Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"

Post in rilievo

se asamoah non gioca col Milan dentro Isla

antonio non ti azzardare a rimettere quell indegno di peluso o cambio avatar quanto è vero che abbiamo trentuno scudetti

 

 

 

non è un bidone , semplicemente negli spazi gioca decentemente, in italia sti spazi non ci sono

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I proclami non mi sono mai piaciuti, non sono da Juve.

 

Se ascolti l'intervista Isla di proclami non ne ha fatti proprio. Alla domanda del giornalista ha solo risposto "speriamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre dell'idea che non è un terzino

E' una mezzala dx in una squadra votata al contropiede. Ecco, nella Roma sarebbe devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il gioco al massacro degli utenti di VS verso i nostri giocatori.

certo, non è che isla e giovinco sono diventati campioni ieri sera, hanno tanto da dimostrare in occasioni più probanti, però il tafazzismo di qualche utente è veramente fastidioso.

fino a che stanno alla juve questi giocatori hanno il mio appoggio (non incondizionato).

chi li critica sempre e comunque non mi trova d'accordo

forza ragazzi, potreste essere la nostra arma in più, zittite coi fatti i tafazzi.

su di voi abbiamo solo da guadagnare, viste le premesse.

non vedo perchè tifosi bianconeri non ci sperino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno legga questo topic...io ci provo non si sa mai:

 

ISLA PRENDITI PIù CORAGGIO NEL TIRARE IN PORTA...hai avuto 4-5 possibilità di tirare in porta ed invece hai preferito buttare la palla a centro area alla caz*o di cane (tradotto: nella speranza che qualcuno la mettesse dentro).

Invece no...CAZ*O!! DEVI TIRARE!! Suppongo che sei destroso e non mancino e dunque da lì puoi benissimo tirare in diagonale verso la porta che è LUNGA 7,32 metri(mica centimetri) e ALTA 2,44....dunque un mare di spazio per il tuo piede da quella posizione.

 

Continuare ad avere un mare di occasioni per crossare alla caz*o di cane non ti rende FORTE ma,semplicemente, fa capire che gli avversari ti lasciano campo libero che tanto non combini niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ha giocato senza essere disturbato, però come ci ha dimostrato ieri peluso anche giocando da solo puoi fare male. Quindi merito a isla, e se avesse segnato io mi sarei ricordato del minuto della marcatura come quelli del trabzonspor al 61. Botti, bengala coriandoli ad ogni partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 18 mln oramai li abbiamo spesi è inutile recriminare ogni giorno

se inizia a fare qualche buona gara è sempre meglio di niente.... tanto il titolare a destra ce lo abbiamo e grazie a Dio non dobbiamo aspettare che Isla riesploda...

quindi quello che viene di buono oramai va bene....

forza maurizietto dimostra che almeno puoi essere una "riserva di lusso" e mi accontento. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ascolti l'intervista Isla di proclami non ne ha fatti proprio. Alla domanda del giornalista ha solo risposto "speriamo".

 

Non l'ho ascoltata a dire la verità.

Sarebbe la solita discordanza tra titolo e contenuti che a volte trovo in certi thread e che per me è veramente stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla, abbassa la cresta ti prego. prima di dire certe cose pensa a cosa hai fatto fino ad ora e pensa a chi avevi di fronte ieri sera. spero anche io tu possa giocare sempre come ieri, ma avere degli avversari contro é una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si può giudicare sulla base della partita di ieri.

 

Dai..abbiamo giocato contro una squadra di una pochezza disarmante (almeno ieri sera).

Era da tempo che non vedevo un avversario messo così male.

 

Noi bene così come bene hanno fatto Giovinco e proprio Isla. Ma chi avevano di fronte ha permesso loro di fare praticamente ogni cosa.

 

Comunque sia una serata positiva per diversi giocatori in ombra. Speriamo sappiano trarne il meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.