Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"

Post in rilievo

Ragazzi, diciamoci la verità: il "nulla cosmico" che ha prodotto,e gli "spazi siderali" che ci ha lasciato il Trabzonspor ieri sera, in Italia non te li concede manco l'Avellino in Coppa Italia.E' stata quasi una partita irreale, potevamo fare 7-8 gol con quelli che ci guardavano giocare.Per cui, ieri sera son stati tutti eccellenti, ma prima di inneggiare alla "resurrezione" di Isla e Giovinco, vorrei vederli giocare alla stessa maniera contro avversari più probanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente meno ti vedo in campo insieme al tuo compare-riserva della fascia opposta, e meno le mie coronarie ne risentono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto nel vivo del gioco rispetto allo schifo a cui ci ha abituato ma, se vogliamo dirla tutta, neppure incisivo come avrebbe potuto

 

C'erano le praterie ieri sera, dai

 

Dispiace scriverlo ma credo che davanti ad avversari un briciolo più seri tornerà a sciogliersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' quando ci prova o prende palo o il * di qualche difensore...e' assurdo quanto sia sfigato sto ragazzo

Il portiere ci ha messo del suo, ieri sera... ma ovviamente qualche solone del forum ha scritto che aveva sbagliato a porta vuota... meglio Giovinco, certo, che avrebbe tirato addosso al portiere direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima se ne va meglio è altri 9 milioni non si possono spendere per un giocatore cosi anche ieri aveva paura di tirare quando doveva.Speriamo comunque che da qui alla fine faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior Isla contro una squadra di serie B praticamente..guardacaso si è visto anche un buon giovinco..pozzo ci ha rifilato il pacco 19 mln..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando giocava nell'udinese non era un centrocampista scarso

la sua parte la faceva

giocava alla stessa maniera..solo che all'udinese giocava nelle praterie...noi invece non le abbiamo

ieri sera infatti si è verificata una situazione tattica simili a quelle che aveva ad udine è sembrato che abbia fatto chissacche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.