Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

Moggi si è già rivelato per quello che è.

Per anni ha fatto lo spavaldo dicendo che avrebbe rinunciato alla prescrizione per andare in fondo alla cosa e già in appello- invece - ne ha usufruito.

Adesso userà la prescrizione anche per gli altri reati, facendo fare l'ennesima figura di melma a noi che da anni chiamiamo gli interisti "prescritti".

 

E il bello è che ci sono ancora juventini che pendono dalle sue

labbra.

La storia della rinuncia alla prescrizione è stata solo l'ennesima fandonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'é diventato questo thread??? Pieno di Trolls .doh

Io sto col Direttore che se aspettavo Agnelkann eravamo ancora alla B pena congrua uum.help

L'unico che ha difeso la Juve e permesso di sapere la veritá, facendo emergere le intercettazioni e di tasca propria!

Si chiama Luciano Moggi e andrebbe solo ringraziato e magari Rispettato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi si è già rivelato per quello che è.

Per anni ha fatto lo spavaldo dicendo che avrebbe rinunciato alla prescrizione per andare in fondo alla cosa e già in appello- invece - ne ha usufruito.

Adesso userà la prescrizione anche per gli altri reati, facendo fare l'ennesima figura di melma a noi che da anni chiamiamo gli interisti "prescritti".

 

E il bello è che ci sono ancora juventini che pendono dalle sue

labbra.

La storia della rinuncia alla prescrizione è stata solo l'ennesima fandonia.

Più che altro TU ti sei rivelato per quello che sei fin dal primo giorno che ti sei iscritto.

Non importa darti del troll, ti qualifichi da solo perchè sei interessato solo e soltanto a smerdare qualsiasi cosa riguardi la storia della Juve...a volte la scusa è Moggi, a volte è il processo doping, a volte scommessopoli con Conte...poi ti chiedo quanti scudetti hai e fai scena muta.

Ti chiedo cosa rispondi a un PRESCRITTO che ti dà del ladro e fai scena muta.

Tu insisti con il tuo show? E io pure :)

 

Ps Hai presente i prescritti, quelli che fanno gli onesti senza farsi mai processare, li hai presente bene vero...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro TU ti sei rivelato per quello che sei fin dal primo giorno che ti sei iscritto.

Non importa darti del troll, ti qualifichi da solo perchè sei interessato solo e soltanto a smerdare qualsiasi cosa riguardi la storia della Juve...a volte la scusa è Moggi, a volte è il processo doping, a volte scommessopoli con Conte...poi ti chiedo quanti scudetti hai e fai scena muta.

Ti chiedo cosa rispondi a un PRESCRITTO che ti dà del ladro e fai scena muta.

Tu insisti con il tuo show? E io pure :)

 

Ps Hai presente i prescritti, quelli che fanno gli onesti senza farsi mai processare, li hai presente bene vero...?

 

non hai capito niente.

e da oggi, grazie al direttorissimo, chiameranno "prescritti" anche noi.

contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito niente.

e da oggi, grazie al direttorissimo, chiameranno "prescritti" anche noi.

contento tu...

Ti sbagli, ho capito tutto del tuo personaggio da varietà...continua a non rispondere e a scrivere panzane. E a infestare questi topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non parliamo di Dattilo e Bertini e la loro rinuncia alla prescrizione?

Tuitti pronti a fare i F...... con il deretano altrui..............doh

Ma d'altronde se si discute con chi voleva che la juve rinunciasse alla prescrizione sull'abuso di farmaci.....di cosa vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter sarebbe andata in B come la juve se fossero state analizzate le intercettazioni di Moratti... Perchè noi in B e loro con uno scudetto regalato a tavolino??? MISTERO...La verità è che nessuno rubava, è tutta una pagliacciata creata solo per danneggiare la juve, squadra invincibile all'epoca...che schifo la giustizia italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi si è già rivelato per quello che è.

Per anni ha fatto lo spavaldo dicendo che avrebbe rinunciato alla prescrizione per andare in fondo alla cosa e già in appello- invece - ne ha usufruito.

Adesso userà la prescrizione anche per gli altri reati, facendo fare l'ennesima figura di melma a noi che da anni chiamiamo gli interisti "prescritti".

 

E il bello è che ci sono ancora juventini che pendono dalle sue

labbra.

La storia della rinuncia alla prescrizione è stata solo l'ennesima fandonia.

Premesso che io mi ero infuriata tremendamente con Moggi proprio per il fatto della prescrizione(per questa cosa sono stata bannata da un forum juventino .doh) e anche ora,pensandoci mi sale il ''nazismo"; comunque sia non riuscivo ad accettare l'idea che un'innocente non rinunci alla prescrizione e io ormai Moggi lo vedevo come colpevole quindi non mi consideravo più innocentista ...poi diciamo che ho riflettuto sugli elementi del processo e sono ritornata sui miei passi :d.Quando parli di Moggi che aveva annunciato la rinuncia alla prescrizione poi sconfessata dai fatti,e della conseguente figura di melma fattaci fare a noi juventini nei confronti degli antijuve e degli onestoni in primis,io ti posso capire.

Ora,io non voglio fare la parte di quella che difende un prescritto ma definire la storia della rinuncia alla prescrizione l'ennesima fandonia,facendo intendere che in merito ai fatti processuali abbia raccontato balle,mi sembra assai esagerato;non si tratta di credere alle parole di Moggi,ma il constatare che le intercettazioni e gli elementi del processo danno conferma a quanto sostiene.

I prescritti devono solo star zitti,loro grazie al beneplacido occultamento delle loro chiamate sono potuti pervenire alla prescrizione con cui impunemente non hanno affrontato il processo per illecito sportivo.

Io nel mio piccolo continuerò a difendere la mia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non parliamo di Dattilo e Bertini e la loro rinuncia alla prescrizione?

Tuitti pronti a fare i F...... con il deretano altrui............. .doh

Ma d'altronde se si discute con chi voleva che la juve rinunciasse alla prescrizione sull'abuso di farmaci.....di cosa vogliamo parlare?

A mio avviso non è questione di fare i f. con il deretano altrui.Io dal Direttore mi aspettavo che lui rinunciasse alla prescrizione,sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter sarebbe andata in B come la juve se fossero state analizzate le intercettazioni di Moratti... Perchè noi in B e loro con uno scudetto regalato a tavolino??? MISTERO...La verità è che nessuno rubava, è tutta una pagliacciata creata solo per danneggiare la juve, squadra invincibile all'epoca...che schifo la giustizia italiana

Non mischiamo la m...a con la cioccolata.Noi possiamo camminare a testa alta,altre squadre no.Le telefonate di Meani e Facchetti parlano chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non è questione di fare i f. con il deretano altrui.Io dal Direttore mi aspettavo che lui rinunciasse alla prescrizione,sinceramente.

Dunque volevi una sua condanna.......

Ci spiegassero in base a cosa hanno condannato Bertini e Dattilo, e dopo, solo dopo, possiamo parlare se era giusto o meno che Moggi rinunciasse alla prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque volevi una sua condanna.......

Ci spiegassero in base a cosa hanno condannato Bertini e Dattilo, e dopo, solo dopo, possiamo parlare se era giusto o meno che Moggi rinunciasse alla prescrizione.

Ma manco morta :| (che poi alla fin fine l'hanno condannato comunque per associazione a delinquere,quindi...)

Non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra,per piacere.

Per il resto mi sembra palese che su farsopoli la pensi come te,senza avere il bisogno di mettermi in bocca cose che non ho mai detto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque volevi una sua condanna.......

Ci spiegassero in base a cosa hanno condannato Bertini e Dattilo, e dopo, solo dopo, possiamo parlare se era giusto o meno che Moggi rinunciasse alla prescrizione.

 

perfetto...si chiude il cerchio dei moggiani.

 

Anno 2006: "che schifo! Speriamo si muova la giustizia ordinaria, in un vero processo ne vedremo delle belle!!!

Aspettiamo sulla riva del fiume!!!"

 

Condanna Giraudo: "ma che c'entra? Vediamo nel rito ordinario di Moggi e allora rideremo!! Aspettiamo sulla riva del fiume!!"

 

Condanna primo grado Moggi: "ma c'è l'appello Giraudo!! Sempre sulla riva!! Il direttore rinuncia alla prescrizione e saranno cavoli amari per loro!!!"

 

Condanna appello Giraudo: "siamo fiduciosi!! Moggi rinuncerà alla prescrizione! !! La federazione ha le ore contate!!! Sempre sulla riva!!!"

 

Condanna appello Moggi (prescrizione per alcuni reati): "la cassazione annullerà e allora rideremo!! Il direttore ha annunciato la rinuncia alla prescrizione!!!!!! Dai dai che qui dalla riva si cominciano a vedere i cadaveri dei nemici"

 

Oggi: "ma forse non è così sbagliato usare la prescrizione".

 

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco morta :| (che poi alla fin fine l'hanno condannato comunque per associazione a delinquere,quindi...)

Non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra,per piacere.

Per il resto mi sembra palese che su farsopoli la pensi come te,senza avere il bisogno di mettermi in bocca cose che non ho mai detto :patpat:

Ho l'impressione che del post tu abbia capito ben poco.......e se permetti :patpat: lo fai a tuo fratello o al cagnolino che ti porti a spasso.

Ripeto la domanda: Dattilo e Bertini hanno rinunciato alla prescrizione,Bene, qualcuno spieghi il motivo per cui sono stati condannati......grazie

 

perfetto...si chiude il cerchio dei moggiani.

 

Anno 2006: "che schifo! Speriamo si muova la giustizia ordinaria, in un vero processo ne vedremo delle belle!!!

Aspettiamo sulla riva del fiume!!!"

 

Condanna Giraudo: "ma che c'entra? Vediamo nel rito ordinario di Moggi e allora rideremo!! Aspettiamo sulla riva del fiume!!"

 

Condanna primo grado Moggi: "ma c'è l'appello Giraudo!! Sempre sulla riva!! Il direttore rinuncia alla prescrizione e saranno cavoli amari per loro!!!"

 

Condanna appello Giraudo: "siamo fiduciosi!! Moggi rinuncerà alla prescrizione! !! La federazione ha le ore contate!!! Sempre sulla riva!!!"

 

Condanna appello Moggi (prescrizione per alcuni reati): "la cassazione annullerà e allora rideremo!! Il direttore ha annunciato la rinuncia alla prescrizione!!!!!! Dai dai che qui dalla riva si cominciano a vedere i cadaveri dei nemici"

 

Oggi: "ma forse non è così sbagliato usare la prescrizione".

 

 

MA ABBIATE LA DECENZA DI TACERE ALMENO.

Perfetto......per l'ennesima volta hai dimostrato di avere un senso logico pari allo 0.

Rifaccio la domanda e dopo chiuditi e non nel cerchio: Dattilo e Bertini hanno deciso in questo processo farsa di rinunciare alla prescrizione.Ora vogliamo capire quali sono le prove che li inchiodano alle loro presunte responsabilità......

Gradirei risposte precise e non supercaxxole che nulla apportano alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che del post tu abbia capito ben poco.......e se permetti :patpat: lo fai a tuo fratello o al cagnolino che ti porti a spasso.

Ripeto la domanda: Dattilo e Bertini hanno rinunciato alla prescrizione,Bene, qualcuno spieghi il motivo per cui sono stati condannati......grazie

No,io ti ho capito eccome...evidentemente tu non riesci a capire il mio pensiero.

Non capisco poi perchè tanta acredine nei miei confronti.Mah...Su farsopoli la pensiamo pure uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io ti ho capito eccome...evidentemente tu non riesci a capire il mio pensiero.

Non capisco poi perchè tanta acredine nei miei confronti.Mah...Su farsopoli la pensiamo pure uguale...

Nessun livore e ci mancherebbe altro......

Dico solo che sarebbe logico rinunciare alla prescrizione dinanzi ad un processo equo e giusto......

Dinanzi ad una farsa che ti vuole solo condannare senza produrre prove, se permetti ha fatto bene a non rinunciare.......

 

Leggi e studia.

Risposte 0 vero?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Anche perchè quando le hai avute non le hai capite.

e poi hai chiamato gli amichetti tuoi per farmi espellere...ops....

quindi.. leggi e studia.

E quando mai hai dato una sola risposta?.ghgh

Su.....paladino della rinuncia alla prescrizione, ti rifaccio la domanda: Bertini e Dattilo sicuri della loro innocenza hanno rinunciato alla prescrizione in questo processo/farsa.Risultato?Condannati.......

Ora, potresti gentilmente spiegarci quali sono le prove della loro colpevolezza?

Risposte serie.....mi raccomando........ :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.