Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

No, ti ricordavo questo, parlavo proprio di altro:

 

INFATTI:

 

Visto che mi hai SEGNALATO e hai fatto addirittura cancellare dal moderatore i miei post e la tua frase di pochi minuti fa “Non ho scritto nulla di tutto ciò. “

BUGIA.

Il quale moderatore ti ricordava questo

Situazione grottesca...............doh

per fortuna che ci sono i post che li inchiodano alle loro responsabilità, e nonostante tutto NEGANO L'EVIDENZA.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ti ricordavo questo, parlavo proprio di altro:

 

INFATTI:

 

Visto che mi hai SEGNALATO e hai fatto addirittura cancellare dal moderatore i miei post e la tua frase di pochi minuti fa “Non ho scritto nulla di tutto ciò. “

BUGIA.

Il quale moderatore ti ricordava questo

 

E quindi hai voluto provocarmi in questo topic? Se permetti so descrivere il mio pensiero molto meglio di come lo faccia tu, per cui evita di scrivere cose estrapolate da un altro topic in modo parziale, fazioso e mistificatorio. Se vuoi dirmi qualcosa che non è inerente alla discussione usa i messaggi privati come fanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quello cui quel dg ti fa vincere tutto senza metterci un euro per 15 anni....dopo che nei precedenti 9 avevi fatto ridere i polli nonostante i miliardi spesi

E per giustificare il tutto Elkann sai cosa dichiarava?

" I costi di gestione imposti dalla TRIADE erano diventati insostenibili".............doh

Però i soldi della quotazione in borsa sono stati cosa alquanto gradita.............................doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi hai voluto provocarmi in questo topic? Se permetti so descrivere il mio pensiero molto meglio di come lo faccia tu, per cui evita di scrivere cose estrapolate da un altro topic in modo parziale, fazioso e mistificatorio. Se vuoi dirmi qualcosa che non è inerente alla discussione usa i messaggi privati come fanno tutti.

Primo, un utente ti ha fatto una domanda precisa a cui non hai ancora risposto, pagina precedente. Secondo, io ho quotato LUI visto che non rispondi e tu sei venuto a cercarmi, raccontando una BALLA. Altro che fazioso e mistificatorio.....fenomeno, ti ho riportato il messaggio integrale, se vuoi ce ne sono altri.. Fai cancellare anche questo o rispondi a qualcuno prima o poi? Hai un bel coraggio ad accusare gli altri di provocare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo, un utente ti ha fatto una domanda precisa a cui non hai ancora risposto, pagina precedente. Secondo, io ho quotato LUI visto che non rispondi e tu sei venuto a cercarmi, raccontando una BALLA. Altro che fazioso e mistificatorio.....fenomeno, ti ho riportato il messaggio integrale, se vuoi ce ne sono altri.. Fai cancellare anche questo o rispondi a qualcuno prima o poi? Hai un bel coraggio ad accusare gli altri di provocare .ghgh

 

Guarda che tu hai risposto a quell'utente 30 minuti dopo che aveva scritto senza darmi il tempo di rispondere, visto che chiedeva a me. Non so come ti passa per la testa che io ti abbia chiesto di fare il mio portavoce. Comunque un moderatore è già intervenuto, per cui se vuoi continuare rispondo solo a messaggi privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tu hai risposto a quell'utente 30 minuti dopo che aveva scritto senza darmi il tempo di rispondere, visto che chiedeva a me. Non so come ti passa per la testa che io ti abbia chiesto di fare il mio portavoce. Comunque un moderatore è già intervenuto, per cui se vuoi continuare rispondo solo a messaggi privati.

Rispondi almeno a lui....se ce la fai...visto che sulla colpevolezza della B causa Moggi ancora non hai spiegato il perchè....e qua siamo perfettamente in topic. E magari quando ti ricordano quello che scrivi la prossima volta evita di raccontare falsità. Buona continuazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è sempre bene distinguere tra una prescrizione colta al volo per non farsi processare.......e una prescrizione che ti impedisce di andare ad un nuovo processo........

la prescrizione non mi piace.

vorrei giustizia, una piena assoluzione.

ma sappiamo entrambi che fallisce la figc se viene accertata la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi almeno a lui....se ce la fai...visto che sulla colpevolezza della B causa Moggi ancora non hai spiegato il perchè....e qua siamo perfettamente in topic. E magari quando ti ricordano quello che scrivi la prossima volta evita di raccontare falsità. Buona continuazione....

Anche perchè se si accertasse in qualche universo parallelo che Moggi ci ha spedito in B come FATTO STORICO, dovrebbe evitare di andare in TV........

poichè questa è una risposta che non avremo MAI.......sarebbe opportuno che la si smettesse con questi post provocatori atti solo a fare FLAME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prescrizione non mi piace.

vorrei giustizia, una piena assoluzione.

ma sappiamo entrambi che fallisce la figc se viene accertata la verità

Vogliono far andare tutto in prescrizione e senza rinvio.Lasciare il popolino ignorante ( di tutti i colori compreso il bianconero), con il dubbio che sotto sotto qualcosa Moggi ha fatto.Non sono bastati 8 anni di processo e due sentenze le cui motivazioni nulla hanno chiarito.Abbiamo ruoli apicali, cene con le famiglie,schede che dicono siano state dati ad arbitri per aggiustare le partite e attivate 2 mesi dopo i match incriminati, contatti silenti e amenità varie.

Di prove nemmeno l'ombra, ma ciò è stato sufficiente a placare l'abulica fame del popolino forcaiolo e giustizialista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi almeno a lui....se ce la fai...visto che sulla colpevolezza della B causa Moggi ancora non hai spiegato il perchè....e qua siamo perfettamente in topic. E magari quando ti ricordano quello che scrivi la prossima volta evita di raccontare falsità. Buona continuazione....

 

Il mio post che hai citato sopra è chiarissimo e io non saprei renderlo meglio con altre parole. Se tu, da quello, deduci che il mio pensiero è: "Moggi è colpevole di illecito sportivo e ci ha mandato in B", io ti rispondo che hai grossi problemi con la lingua italiana. Anch'io ho sperato e spero tuttora in una sentenza di assoluzione per Moggi, una sentenza che ci consenta di riavere gli scudetti meritatamente conquistati sul campo, però al momento non è successo. Punto. E questo è un fatto. Se tu o altri utenti (da qui era partito il discorso) scrivete che Elkann è il mandante di calciopoli, questa invece è un'opinione e non è suffragata da alcun fatto. Ci vuole anche coraggio a scrivere certe cose su un forum juventino aggiungo io. Tra l'altro, se uno teorizza il complotto interno, automaticamente scagiona almeno in parte il "nemico". Quindi se Elkann ha fatto fuori Moggi, non è che poi possiamo dare la colpa a Moratti, Tronchetti Provera, Guido Rossi, Galliani o la P2. È curioso che questi pensieri vengano da un tifoso juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IQuindi se Elkann ha fatto fuori Moggi, non è che poi possiamo dare la colpa a Moratti, Tronchetti Provera, Guido Rossi, Galliani o la P2. È curioso che questi pensieri vengano da un tifoso juventino.

senza offesa, vedi che non c'hai capito niente?

hai elencato la cupola di calciopoli, ovvero la cricca che aveva interessen nel mettere in piedi la farsa.

motivo principale? non quello sportivo come credono in tanti, quello è solo un palliativo.

il motivo è stato economico: salvare Moratti dal fallimento.

ovviamente x riuscirci dovevano necessariamente indebolire la juve, altrimenti la farsa fondata sul nulla non avrebbe mai sortito alcun effetto.

cosa c'era di meglio che corrompere il grande capo, John Elkan, cosicchè si poteva passare sul cadavere della juventus senza che la stessa si difendesse minimamente (com'è effettivamentre accaduto?).

"in cambio del sacrificio della juve ti facciamo fuori la triade e ti proponiamo affari miliardari extracalcistici"

offerta allettante alla quale El-Kane non ha rinunciato.

 

ma è tutto così semplice.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continuano a leggere troppe falsità.......

Il tifoso Juventino aspetta da 8 anni queste semplici risposte:

-Perchè la società decise di non difendersi in mancanza totale di ILLECITI?

-Perchè il ricorso al TAR venne ritirato?

 

Ecco le scenario che c'era in quel 2006:

 

Lei, Signor Commissario, aveva già deciso. Quale insegnamento i cittadini di domani possono trarre dall’incredibile processo tutto e solo mediatico a cui abbiamo assistito in questi giorni, in una sentenza annunciata più che dai giudici o dai magistrati direttamente dal popolo? Facile coprirsi le spalle con le intercettazioni . Ma prego, qualcuno potremme farmi vedere dove sta l’illecito? Della sentenza ho ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato, quindi mi dimetto. Si trovi un altro giudice, caro Rossi. E’ stato il processo più importante della storia del calcio italiano e non è stato possibile riscontrare neanche una singola partita truccata. Caro Rossi, perchè non diciamo davvero che non si è riusciti a trovare nulla?

 

Avv. Giuseppe Benedetto ( ex Giudice Unico per la FIGC)

 

Ora gradiremmo capire in quale modo Moggi ci spedì in serie B facendo passare questa panzana come FATTO STORICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio post che hai citato sopra è chiarissimo e io non saprei renderlo meglio con altre parole. Se tu, da quello, deduci che il mio pensiero è: "Moggi è colpevole di illecito sportivo e ci ha mandato in B", io ti rispondo che hai grossi problemi con la lingua italiana. Anch'io ho sperato e spero tuttora in una sentenza di assoluzione per Moggi, una sentenza che ci consenta di riavere gli scudetti meritatamente conquistati sul campo, però al momento non è successo. Punto. E questo è un fatto. Se tu o altri utenti (da qui era partito il discorso) scrivete che Elkann è il mandante di calciopoli, questa invece è un'opinione e non è suffragata da alcun fatto. Ci vuole anche coraggio a scrivere certe cose su un forum juventino aggiungo io. Tra l'altro, se uno teorizza il complotto interno, automaticamente scagiona almeno in parte il "nemico". Quindi se Elkann ha fatto fuori Moggi, non è che poi possiamo dare la colpa a Moratti, Tronchetti Provera, Guido Rossi, Galliani o la P2. È curioso che questi pensieri vengano da un tifoso juventino.

Altre falsità. Senza vergogna, vero?

Hai scritto che la serie B colpa di Moggi è un fatto storico....il tuo perfetto italiano è interpretabile o cosa? Forse pensi davvero che chi ti legge sian tutti dei gran fessi....

La sentenza del 2006 perchè ha condannato la Juve alla B?

Ancora, dopo mesi di flame e supercazzole, fai il gradasso e non rispondi....e aggiungi altri argomenti che non ho neanche citato....come sempre, è la tua specialità.

Altro consiglio: lascia perdere il concetto di juventinità, visto la tua storia su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continuano a leggere troppe falsità.......

Il tifoso Juventino aspetta da 8 anni queste semplici risposte:

-Perchè la società decise di non difendersi in mancanza totale di ILLECITI?

-Perchè il ricorso al TAR venne ritirato?

 

Ecco le scenario che c'era in quel 2006:

 

Lei, Signor Commissario, aveva già deciso. Quale insegnamento i cittadini di domani possono trarre dall’incredibile processo tutto e solo mediatico a cui abbiamo assistito in questi giorni, in una sentenza annunciata più che dai giudici o dai magistrati direttamente dal popolo? Facile coprirsi le spalle con le intercettazioni . Ma prego, qualcuno potremme farmi vedere dove sta l’illecito? Della sentenza ho ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato, quindi mi dimetto. Si trovi un altro giudice, caro Rossi. E’ stato il processo più importante della storia del calcio italiano e non è stato possibile riscontrare neanche una singola partita truccata. Caro Rossi, perchè non diciamo davvero che non si è riusciti a trovare nulla?

 

Avv. Giuseppe Benedetto ( ex Giudice Unico per la FIGC)

 

Ora gradiremmo capire in quale modo Moggi ci spedì in serie B facendo passare questa panzana come FATTO STORICO.

 

il nostro paese è un'autentica farsa.

di contraltare al nulla cosmico col quale si condanna con 10 gradi di giudizio un innocente, insabbiando prove a discolpa in quantità industriali, un disonesto al cubo con mille condanne alle spalle, con prove schiaccianti, se ne va bellamente a spasso e vorrebbe fare il parlamentare europeo...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro paese è un'autentica farsa.

di contraltare al nulla cosmico col quale si condanna con 10 gradi di giudizio un innocente, insabbiando prove a discolpa in quantità industriali, un disonesto al cubo con mille condanne alle spalle, con prove schiaccianti, se ne va bellamente a spasso e vorrebbe fare il parlamentare europeo...... :(

E lo stesso Avv.Benedetto su quel processo sportivo farsa che ci spedì in serie B e su cui qualcuno favoleggia non meglio precisate colpe di Moggi come FATTO STORICO.doh ebbe a dire:

 

"Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un’oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l’ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione…".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si parla di tutto tranne che dell'argomento del topic.

Poi ci si chiede come mai questi topic si fermano a pagina 10 (quando va bene) .doh

 

Delle intercettazioni "mai sentite prima" cosa mi sapete dire? Qualcosa di veramente rilevante? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre falsità. Senza vergogna, vero?

Hai scritto che la serie B colpa di Moggi è un fatto storico....il tuo perfetto italiano è interpretabile o cosa? Forse pensi davvero che chi ti legge sian tutti dei gran fessi....

La sentenza del 2006 perchè ha condannato la Juve alla B?

Ancora, dopo mesi di flame e supercazzole, fai il gradasso e non rispondi....e aggiungi altri argomenti che non ho neanche citato....come sempre, è la tua specialità.

Altro consiglio: lascia perdere il concetto di juventinità, visto la tua storia su questo forum.

 

Quando non sai cosa dire tendi ad andare sul generico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo stesso Avv.Benedetto su quel processo sportivo farsa che ci spedì in serie B e su cui qualcuno favoleggia non meglio precisate colpe di Moggi come FATTO STORICO.doh ebbe a dire:

 

"Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un’oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l’ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione…".

la farsa è stata messa in piedi dai vertici dell'inter, con la complicità dell'interessatissima roma (vero baldini?), anch'essa prossima al fallimento.

ovviamente x far fuori una potenza come la juve, occorreva trovare traditori compiacenti all'interno della juve stessa, altrimenti mai sarebbe andata in porto la farsa.

e come dice giustamente l'avvocato Benedetto, noi ci siamo difesi con un avvocatucolo (pagato 500.000 euro) che, senza neanche leggere i capi d'accusa, appena chiamato in causa ha subito detto: condannateci nel modo + lieve possibile, l'accetteremo.

 

tipica difesa strenua di chi vuole uscirne pulito perchè innocente. si si....

 

lo stesso dicasi x il ricorso al tar, con cobolli già all'ingresso della sede del tar del lazio che viene richiamato in sede su ordine di montezemolo (altro complice corrotto)

 

tutto quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si parla di tutto tranne che dell'argomento del topic.

Poi ci si chiede come mai questi topic si fermano a pagina 10 (quando va bene) .doh

 

Delle intercettazioni "mai sentite prima" cosa mi sapete dire? Qualcosa di veramente rilevante? .uhm

 

.Intanto se chi afferma che Moggi ci ha spedito in serie B ci trovasse una sola telefonata in cui lo stesso Moggi non vuole un arbitro perchè innervosisce i ragazzi, ci farebbe cosa alquanto gradita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non sai cosa dire tendi ad andare sul generico

.ghgh

Io? Sei ai titoli di coda?

Quando darai risposte alle domande questo forum non esisterà più..neanche ti ricordi delle perle che hai scritto e neghi l'evidenza. Purtroppo per te erano rimaste tracce..come si dice, carta canta.

Vai a nanna va ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ben noto allo staff il FLAME che il solito soggetto fa in tutti i topic riguardanti questo argomento.

Entrano controllano e se ne vanno.Non trovano nulla che vada contro il regolamento.

Intanto se chi afferma che Moggi ci ha spedito in serie B ci trovasse una sola telefonata in cui lo stesso Moggi non vuole un arbitro perchè innervosisce i ragazzi, ci farebbe cosa alquanto gradita.

E qualcuno ha trovato telefonate di Bergamo a Moggi dove gli dice che ha pianto con la moglie perchè la Juve aveva perso col milan...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno ha trovato telefonate di Bergamo a Moggi dove gli dice che ha pianto con la moglie perchè la Juve aveva perso col milan...?

Appunto.....

comunque attendiamo risposte ....e dubito che ci saranno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la serie B sia colpa di Moggi è un fatto storico, si chiama realtà, che solo una sua assoluzione o la ricostruzione della verità storica può cambiare.

 

Che le persone che hanno dovuto fronteggiare i "casini" con la giustizia sportiva accettando supinamente la pena senza opporre resistenza siano colpevoli è un'opinione non sostenuta da fatti, né tanto meno prove. Opinione di Moggi che evidentemente preferiva che la società lo seguisse fino all'autodistruzione nella guerra contro la FIGC.

 

Fatti e opinioni. Sono cose diverse.

 

Fino a prova contraria è così caro. Sei tu che ribalti la realtà storica. Solo attraverso la prova inconfutabile dell'innocenza di Moggi puoi asserire che la B non è stata colpa sua ma è stata colpa di altri. Se non provi l'innocenza di chi è sotto processo non puoi accusare altri che hanno dovuto far fronte alle conseguenze delle azioni di quel dirigente. È un principio metodologico. Altrimenti è calunnia.

L'italiano è interpretabile...ma la sentenza del 2006 non si sa cosa diceva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma credi ad uno che scrive perché ha ricevuto un secco no dalla triade per entrare gratis a vedere la juve?

ehhh....bisognerebbe sempre saperle tutte....Travaglio è una persona finta quanto le banconote da 6 € e mezzo.

se travaglio facesse il giornalista intanto sarebbe lui a cercare le notizie invece di fare il redattore di articoli che altri scrivono e che non possono firmare, né pubblicare perché non hanno la sua visibilità.

se travaglio facesse il giornalista parlerebbe male o bene di tutti, non di chi gli sta più o meno simpatico.

ma alla fine...se facesse il giornalista non direbbe tutte le minkiate che sovente dice/scrive. ci vuole anche un minimo di distacco professionale per fare il giornalista, non si può scrivere ciò che ci passa in testa e farlo passare per oro colato solo perché si ha il patentino.

Ed aggiungo,su Travaglio,tramite il suo giornale,un articolo ridicolo del ridicolo Ziliani.............che poi e' quello a cui accennava Beha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italiano è interpretabile...ma la sentenza del 2006 non si sa cosa diceva....

Vorrebbe "la prova inconfutabile dell'innocenza di Moggi"...........doh

Forse a casa sua accadono queste cose, sino a prova contraria dopo due sentenze non abbiamo capito quali siano "le prove inconfutabili della colpevolezza di Moggi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.