Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

Che rabbia a sentire la bergamo meani, o la bergamo galliani,e grigliate vari3, queste si da reato penale, e ci hanno fottuti nascondendole sti inquirenti di *, e la sentenza dice che erano a disposizione...27mila euro per averle e ci sono voluti 4 anni per ascoltarle. E la morte del diritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno riporta le intercettazioni?

La Bergamo Meani è bella tosta. Per non parlare della Bergamo-Pairetto dove dicono "a noi che ci frega di chi vince".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno riporta le intercettazioni?

La Bergamo Meani è bella tosta. Per non parlare della Bergamo-Pairetto dove dicono "a noi che ci frega di chi vince".

Sono vecchie. E pure essendo molto più gravi di quelle di Moggi ovviamente i media hanno fatto finte che non esistessero.

 

Pare che nelle prossime puntate porterà anche un'intercettazione di un dirigente della violetta con bergamo. Insomma la violetta non aveva bisogno dell'aiuto della cupola moggiana,si aiutava da sola.

 

9/2/2005

Lucchesi (dirigente violetto) è stato inibito «perché, quale dirigente non inserito in distinta, entrava durante l' intervallo nello spogliatoio arbitrale senza esserne autorizzato e dopo aver spinto il dirigente della società avversaria addetto all' arbitro. Nonostante l' invito rivoltogli dal direttore di gara ad uscire, rimaneva nello spogliatoio e, nel contesto di una continua protesta, inveiva contro l' arbitro, rivolgendogli numerose frasi di tenore irriguardoso ed una di tenore minaccioso. Di nuovo spintonava il dirigente della società avversaria che, su richiesta dell' arbitro, cercava di farlo uscire dallo spogliatoio. Si tratteneva ancora per alcuni minuti continuando a protestare e bestemmiando; prima di uscire, rompeva con un gesto rabbioso un piatto contro una parete dello spogliatoio

 

Moggi era un mafiuso invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri seguivo Moggi su canale 825 di SKY...mi ha colpito u intercettazione in particolare,quella dove i due designatori dicono l'uno all'altro:ma è proprio strano che quando la JUVE vince il quotidiano LA STAMPA di torino attacchi la JUVENTUS...è strano,contiuano i due,dato che è di proprietà della FAMIGLIA AGNELLI....la mia convinzione è che oltre ad essere coinvolti gli Agnelli gli stessi non dico tutti stiano cavalcando questo filotto di successi nazionali non come primo fine quello sportivo ma come scopo quello di far diemnticare a noi tifosi riempiendoci la pancia...DIMENTICANO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI, IO NON DIMENTICO E DEGLI SCUDI CHE ARRIVANO NON MI MERAVIGLIO,ERAVAMO ABITUATI....mi sentirò tutt'uno con la JUVE e la sua dirigenza-proprietà quando ritorneranno scudetti 28 e 29...ad oggi amo la JUVE ma il mio direttore e unico PALADINO è LUCIANO MOGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che le fogne cartonate prescritte ci hanno preso lo Scudetto qua in molti si sono dimenticati che i veri maf.iosi e il vero nemico e sempre stato l'ac bbbilan. Ben vengano queste intercettazioni, il bbbilan doveva essere RADIATO dal calcio!

Non solo il milan ma prima di calciopoli la stessa emerita me.r.da prescritta doveva essere radiata per lo scandalo passaporti falsi,come da regolament, ma l'allora Figc o Lega decise che non si poteva mandare in serie B uno come moratti che spendeva cosi tanti miliardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri seguivo Moggi su canale 825 di SKY...mi ha colpito u intercettazione in particolare,quella dove i due designatori dicono l'uno all'altro:ma è proprio strano che quando la JUVE vince il quotidiano LA STAMPA di torino attacchi la JUVENTUS...è strano,contiuano i due,dato che è di proprietà della FAMIGLIA AGNELLI....la mia convinzione è che oltre ad essere coinvolti gli Agnelli gli stessi non dico tutti stiano cavalcando questo filotto di successi nazionali non come primo fine quello sportivo ma come scopo quello di far diemnticare a noi tifosi riempiendoci la pancia...DIMENTICANO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI, IO NON DIMENTICO E DEGLI SCUDI CHE ARRIVANO NON MI MERAVIGLIO,ERAVAMO ABITUATI....mi sentirò tutt'uno con la JUVE e la sua dirigenza-proprietà quando ritorneranno scudetti 28 e 29...ad oggi amo la JUVE ma il mio direttore e unico PALADINO è LUCIANO MOGGI

Credo che Elkann per farmi dimenticare Calciopoli dovrebbe farmi un assegno da 28 milioni di €uro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri seguivo Moggi su canale 825 di SKY...mi ha colpito u intercettazione in particolare,quella dove i due designatori dicono l'uno all'altro:ma è proprio strano che quando la JUVE vince il quotidiano LA STAMPA di torino attacchi la JUVENTUS...è strano,contiuano i due,dato che è di proprietà della FAMIGLIA AGNELLI....la mia convinzione è che oltre ad essere coinvolti gli Agnelli gli stessi non dico tutti stiano cavalcando questo filotto di successi nazionali non come primo fine quello sportivo ma come scopo quello di far diemnticare a noi tifosi riempiendoci la pancia...DIMENTICANO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI, IO NON DIMENTICO E DEGLI SCUDI CHE ARRIVANO NON MI MERAVIGLIO,ERAVAMO ABITUATI....mi sentirò tutt'uno con la JUVE e la sua dirigenza-proprietà quando ritorneranno scudetti 28 e 29...ad oggi amo la JUVE ma il mio direttore e unico PALADINO è LUCIANO MOGGI

 

La Juve sono gli Agnelli da sempre. Moggi è solo un incidente di percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sono gli Agnelli da sempre. Moggi è solo un incidente di percorso

la JUVENTUS erano gli AGNELLI ora sono gli agnelli....chi dimentica il passato non onora la storia della JUVENTUS FC,l'incidente di percorso sono tutti i tifosi che dimenticano il passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri seguivo Moggi su canale 825 di SKY...mi ha colpito u intercettazione in particolare,quella dove i due designatori dicono l'uno all'altro:ma è proprio strano che quando la JUVE vince il quotidiano LA STAMPA di torino attacchi la JUVENTUS...è strano,contiuano i due,dato che è di proprietà della FAMIGLIA AGNELLI....la mia convinzione è che oltre ad essere coinvolti gli Agnelli gli stessi non dico tutti stiano cavalcando questo filotto di successi nazionali non come primo fine quello sportivo ma come scopo quello di far diemnticare a noi tifosi riempiendoci la pancia...DIMENTICANO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI, IO NON DIMENTICO E DEGLI SCUDI CHE ARRIVANO NON MI MERAVIGLIO,ERAVAMO ABITUATI....mi sentirò tutt'uno con la JUVE e la sua dirigenza-proprietà quando ritorneranno scudetti 28 e 29...ad oggi amo la JUVE ma il mio direttore e unico PALADINO è LUCIANO MOGGI

 

Ma perchè, oltre a qualche titolo e contentino per salvare la faccia con noi tifosi su tuttosport, hai mai visto in tutti questi anni su La Stampa un'analisi, un inchiesta seria.... un piffero di approfondimento a caso?

 

Ma foss'anche che non può, una ricostruzione clandestina a forma di documentario, magari sparso su youtube.... manco questo la famigglia ha fatto o finanziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVENTUS erano gli AGNELLI ora sono gli agnelli....chi dimentica il passato non onora la storia della JUVENTUS FC,l'incidente di percorso sono tutti i tifosi che dimenticano il passato

Quello stesso incidente di percorso che ci ha permesso di capire che la verità non era quella berciata da tutti i media nel 2006.

Telefonate, prove della nostra non colpevolezza e della colpevolezza altrui.

Se oggi i prescritti sono tali, lo sappiamo solo grazie a quell'incidente di percorso che può essere definito tale solo da chi, non avendo mai capito nulla di questa farsa, entra in topic come questo per fare solo Flame.........

il problema è che lo lasciano fare tranquillamente.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sono gli Agnelli da sempre. Moggi è solo un incidente di percorso

 

Moggi era un ferrotranviere, si è fatto da solo, ha scalato, si è fatto un * nel suo lavoro fino, dal nulla, ad arrivare alla vetta. Intorno c'aveva *, truffatori, figli di papa milionari, incapaci della polica.

 

Moggi è un uomo che non si è piegato, che poteva andarsene ai Caraibi a pescare la mattina, spiaggia il pomeriggio e mille prost... la sera per il resto dei suoi anni. Non lo ha fatto, è rimasto e da solo a provare a soverchiaro un sistema.

 

Se oggi noi, la Juventus, e a chi interessa la verità e giustizia, possiamo andare a testa alta lo dobbiamo a lui. A nessun altro, Agnelli Andrea compreso.

 

Comunque la si pensi. Gli uomi come lui la storia la fanno, non la subiscono. Poi, dipende cosa uno guarda... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sono gli Agnelli da sempre. Moggi è solo un incidente di percorso

 

Moggi un incidente ?

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quanto fa rosicare che si sia vinto così tanto con lui.

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la JUVENTUS erano gli AGNELLI ora sono gli agnelli....chi dimentica il passato non onora la storia della JUVENTUS FC,l'incidente di percorso sono tutti i tifosi che dimenticano il passato

 

Appunto io non dimentico gli Agnelli. E queste cose che leggo su La Stampa, tratte da una conversazione privata tra due personaggi ridicoli e corrotti, non servono certo a un tifoso juventino per farsi un'idea su chi siano gli Agnelli e quello che hanno fatto per la Juventus. Quindi non so chi è quello che dimentica il passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9/2/2005

Lucchesi (dirigente violetto)... prima di uscire, rompeva con un gesto rabbioso un piatto contro una parete dello spogliatoio

 

Poi si lamentano se uno fa battute sulla "fiorentina" servita, quando sono proprio loro che si portano pure i piatti appresso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente le manie di protagonismo le hai tu che vai a scrivere nei forum degli altri e pretendi pure di imporre le tue ragioni

Ragioni?

Da quando in qua le stronxate si chiamano ragioni?

No non ha stufato, è la prova che alle procure non interessava fare chiarezza, ma colpire SOLO la Juventus.

Solo una persona ha lottato per questo, l'avessero supportato nei modi e ni tempi giusti invece di ABBANDONARLO oggi parleremmo di altro.

Mi piacerebbe vedere te " bello stufato " dopo aver preso 5 anni e mezzo per una pagliacciata simile ; poi non è che ti obbligano a guardarle , guardati peppa pig !! :d

hai stufato,vai fuori dalle balls

 

La penso cosi, ciao, buona serata. :)

 

https://www.youtube.com/watch?v=4wUUcAYRbjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche "solo"????per aver taciuto/nascosto le telefonate dell' Inter e per aver ricusato" il giudice "Casoria" in maniera poco chiara avrei "invalidato" l intero processo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso cosi, ciao, buona serata. :)

 

 

Ma come sei simpatico, così gentile ed educato...ma non avevi detto c'era del marcio? Allora che marcio sarebbe se la pensi come travaglio..? Il consiglio è sempre il solito....se non hai capito e non sai nulla dell'argomento, vai nel forum della Ternana o della Trollese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto io non dimentico gli Agnelli. E queste cose che leggo su La Stampa, tratte da una conversazione privata tra due personaggi ridicoli e corrotti, non servono certo a un tifoso juventino per farsi un'idea su chi siano gli Agnelli e quello che hanno fatto per la Juventus. Quindi non so chi è quello che dimentica il passato...

ti ho già risposto,mi spiego meglio:quelli di cui tu parli sono gli AGNELLI,quelli che l'hanno portata al BOIA sono gli agnelli...notare i caratteri; l'unica cosa che hanno in comune i veri AGNELLI a cui dobbiamo davvero tantissimo e i discendenti cioè gli agnelli è il cognome....non far finta di non capire, non invidio la tua posizione,sei sempre stato filoaziendale,ti seguo e ti osservo da un po,non siamo tutti filoaziendali su sto forum,ci sono anche i FILOJUVENTINI a prescindere dalla proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.