Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

 

Occupati di altro, allora, nessuno ti obbliga a seguire certi topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

a me hanno stufato i troll e i rompicoglioni finto juventini come te. vai a tifare per la tua ternana e non rompere nei topic come questi, dove l'unico obiettivo di quelli come te è quello di scatenare flame e farli chiudere. quindi finisci nella ignore list :d

 

Prescrizione é di sicuro, ma spiegava tale Avv. Pettiti che potrebbero annullare tutto il procedimento e quindi Moggi non potrebbe essere incolpato di nulla, almeno questo ho capito io :)

speriamo bene. però vorrei un'assoluzione piena, perché non voglio che qualche fesso antijuventino ci marci con la prescrizione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prescrizione é di sicuro, ma spiegava tale Avv. Pettiti che potrebbero annullare tutto il procedimento e quindi Moggi non potrebbe essere incolpato di nulla, almeno questo ho capito io :)

 

Non è una bella cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che manie di protagonismo che avete... :d

veramente le manie di protagonismo le hai tu che vai a scrivere nei forum degli altri e pretendi pure di imporre le tue ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene. però vorrei un'assoluzione piena, perché non voglio che qualche fesso antijuventino ci marci con la prescrizione .ok

Anche se è sempre bene distinguere tra una prescrizione colta al volo per non farsi processare.......e una prescrizione che ti impedisce di andare ad un nuovo processo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente le manie di protagonismo le hai tu che vai a scrivere nei forum degli altri e pretendi pure di imporre le tue ragioni

Ragioni?

Da quando in qua le stronxate si chiamano ragioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cassazione dovesse annullare tutto senza rinvio per intervenuta prescrizione, sarebbe una grande vittoria per Moggi, perchè vorrebbe dire che la sentenza di appello è viziata e il processo da rifare - solo che non si potrebbe più rifare perchè ormai è intervenuta la prescrizione (quanto deve stare un cittadino dietro ai processi, 30 anni?). Ma l'annullamento significherebbe la completa sconfessione dell'appello di Napoli, con la sentenza di colpevolezza stracciata in cassazione. Moggi tornerebbe innocente: dopo due risate ce le facciamo noi.

 

E' importante ottenere l'annullamento. Se poi c'è prescrizione non importa, quello vuol solo dire che non si possono fare altri processi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cassazione dovesse annullare tutto senza rinvio per intervenuta prescrizione, sarebbe una grande vittoria per Moggi, perchè vorrebbe dire che la sentenza di appello è viziata e il processo da rifare - solo che non si potrebbe più rifare perchè ormai è intervenuta la prescrizione (quanto deve stare un cittadino dietro ai processi, 30 anni?). Ma l'annullamento significherebbe la completa sconfessione dell'appello di Napoli, con la sentenza di colpevolezza stracciata in cassazione. Moggi tornerebbe innocente: dopo due risate ce le facciamo noi.

 

E' importante ottenere l'annullamento. Se poi c'è prescrizione non importa, quello vuol solo dire che non si possono fare altri processi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cassazione dovesse annullare tutto senza rinvio per intervenuta prescrizione, sarebbe una grande vittoria per Moggi, perchè vorrebbe dire che la sentenza di appello è viziata e il processo da rifare - solo che non si potrebbe più rifare perchè ormai è intervenuta la prescrizione (quanto deve stare un cittadino dietro ai processi, 30 anni?). Ma l'annullamento significherebbe la completa sconfessione dell'appello di Napoli, con la sentenza di colpevolezza stracciata in cassazione. Moggi tornerebbe innocente: dopo due risate ce le facciamo noi.

 

E' importante ottenere l'annullamento. Se poi c'è prescrizione non importa, quello vuol solo dire che non si possono fare altri processi.

Fermo restando che, NOI il processo fuori da quella fogna del tribunale di Napoli vorremmo farlo per ottenere giustizia.La prescrizione ce lo impedirebbe..........

Altra cosa è quella prescrizione acchiappata al volo per non farsi processare per nulla...............doh

 

http://www.dailymoti...ima-parte_sport

 

https://www.dailymot...nda-parte_sport

 

Prima e seconda parte della trasmissione.

Grazie mille............gentilissimo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può portare quello che vuole ma tanto ci saranno sempre intercettazioni di serie A e di serie B.

concordo, tempo perso.

le intercettazioni che contano sono solo quelle che vogliono i giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

 

No non ha stufato, è la prova che alle procure non interessava fare chiarezza, ma colpire SOLO la Juventus.

Solo una persona ha lottato per questo, l'avessero supportato nei modi e ni tempi giusti invece di ABBANDONARLO oggi parleremmo di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io putroppo non ho potuto assistere alla trasmissione, qualcuno farebbe gentilmente un riassunto? Grazie .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io putroppo non ho potuto assistere alla trasmissione, qualcuno farebbe gentilmente un riassunto? Grazie .oky

 

in realtà per chi si è interessato più approfonditamente alla vicenda queste intercettazioni già si conoscevano (erano già state raccontate da ju29ro.com) anche se ieri si sono ascoltate dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io putroppo non ho potuto assistere alla trasmissione, qualcuno farebbe gentilmente un riassunto? Grazie .oky

 

Parte 1

http://www.dailymotion.com/video/x1ie3pn_signora-mia-luciano-moggi-adesso-parlo-io-prima-parte_sport

 

 

Parte 2

http://www.dailymotion.com/video/x1ieaut_signora-mia-luciano-moggi-adesso-parlo-io-seconda-parte_sport

 

Credo sia tutta la puntata, vedi se trovi qualcosa che ti interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

Mi piacerebbe vedere te " bello stufato " dopo aver preso 5 anni e mezzo per una pagliacciata simile ; poi non è che ti obbligano a guardarle , guardati peppa pig !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che le fogne cartonate prescritte ci hanno preso lo Scudetto qua in molti si sono dimenticati che i veri maf.iosi e il vero nemico e sempre stato l'ac bbbilan. Ben vengano queste intercettazioni, il bbbilan doveva essere RADIATO dal calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, l'ho visto condiviso su facebook, quindi non mi costava niente fare un favore. Ciao!

Eh vedi sono io che sono vecchio e che su Facebook non ci sono ;) Di nuovo Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.