Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

ti ho già risposto,mi spiego meglio:quelli di cui tu parli sono gli AGNELLI,quelli che l'hanno portata al BOIA sono gli agnelli...notare i caratteri; l'unica cosa che hanno in comune i veri AGNELLI a cui dobbiamo davvero tantissimo e i discendenti cioè gli agnelli è il cognome....non far finta di non capire, non invidio la tua posizione,sei sempre stato filoaziendale,ti seguo e ti osservo da un po,non siamo tutti filoaziendali su sto forum,ci sono anche i FILOJUVENTINI a prescindere dalla proprietà

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che significa? Che devo uniformarmi a come la pensa il Forum? .ok

No, significa che se la pensi come lui hai un concetto dell'etica e della morale molto discutibile.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, significa che se la pensi come lui hai un concetto dell'etica e della morale molto discutibile.... .ghgh

Io non so se quell'articolo che hai postato esprime il vero e sinceramente non mi interessa, fatto sta che secondo me ciò che dice e pensa Travaglio è tutto vero, al di là di cosa ha fatto dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se quell'articolo che hai postato esprime il vero e sinceramente non mi interessa, fatto sta che secondo me ciò che dice e pensa Travaglio è tutto vero, al di là di cosa ha fatto dopo.

Secondo me nessuno di voi 2 ha capito una cippa su Farsopoli..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se quell'articolo che hai postato esprime il vero e sinceramente non mi interessa, fatto sta che secondo me ciò che dice e pensa Travaglio è tutto vero, al di là di cosa ha fatto dopo.

Travaglio soffre di un egocentrismo tale da rendergli impossibile una lettura dei fatti che non implichi un successivo ritorno incensatorio. Sa bene che in itaglia è importante solleticare il popolo contro il potere o presunto tale, lui lo fa proponendo se stesso come un martire pronto ad immolarsi per la verità che il popolo attende. Programmaticamente esalta la propria figura ponendosi (nella fattispecie) come juventino pentito, costernato davanti all'itaglia per il male fatto dalla sua stessa squadra (come non credere ad uno juventino che si pente, in questo paese tradisci qualunque cosa ma la squadra di calcio no). Ecco che il travaglio assume una consistenza eterea, di puro spirito veritiero, poco importa che scriva e dica castronerie, il popolo lo segue cantando "...se lo dice travaglio allora è cosa certaaaaaa!" Che tristezza constatare tanta pochezza e malafede in chi si propone in questo modo e tanta miopia in chi segue certi flautisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già risposto,mi spiego meglio:quelli di cui tu parli sono gli AGNELLI,quelli che l'hanno portata al BOIA sono gli agnelli...notare i caratteri; l'unica cosa che hanno in comune i veri AGNELLI a cui dobbiamo davvero tantissimo e i discendenti cioè gli agnelli è il cognome....non far finta di non capire, non invidio la tua posizione,sei sempre stato filoaziendale,ti seguo e ti osservo da un po,non siamo tutti filoaziendali su sto forum,ci sono anche i FILOJUVENTINI a prescindere dalla proprietà

 

Lo avevo capito da me. Le solite calunnie di chi antepone alla Juventus un personaggio pasticcione, poco sincero e nemmeno così bravo sul mercato. La sua divinizzazione in una parte del tifo juventino è arrivata dopo e grazie a calciopoli. Più che altro si è divinizzato da solo non avendo altro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Qualcuno ha insultato o offeso la tua gloriosa squadra?

Se tifare Juventus vi rende cosi repressi dentro, sono orgoglioso di tifare Ternana. :).ok

 

 

 

Hai visto tutto il video? Dal minuto 3.37 spiega tutto .ok

 

 

 

 

Che significa? Che devo uniformarmi a come la pensa il Forum? .ok

 

In questo forum appena uno prova a dire qualcosa che è "fuori dal coro" viene subito criticato e insultato gratuitamente. Bello il vostro atteggiamento, davvero :d

 

Non ti sei reso conto di essere quello che va contromano in autostrada e dice che gli altri sono dei criminali?

 

Datti una risposta.

 

e salutaci corrado viciani, e dai suoi tempi che non annusate la A, ma forse anche la B.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Trolls e gente che crea flame il topic è stato corrotto e rovinato.

Peccato, ci vorrebbe qualcuno che fa pulizia......

 

 

 

Non ti sei reso conto di essere quello che va contromano in autostrada e dice che gli altri sono dei criminali?

 

Datti una risposta.

 

e salutaci corrado viciani, e dai suoi tempi che non annusate la A, ma forse anche la B.....

 

Spiegati meglio..

 

Comunque tranquilli che tanto non mi uniformo al pensiero comune del forum e al pensiero comune dello Juventino, per fortuna ho una mente e una testa per ragionare e pensarla come voglio autonomamente .ok

 

Forse anche la b cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Trolls e gente che crea flame il topic è stato corrotto e rovinato

 

Beh se in un forum juventino scrivi in un topic su Calciopoli che Elkann e l'attuale presidente dalla Juventus sono i veri mandanti di calciopoli, non ti puoi aspettare un "minimo sindacale" di opinioni contrarie. Magari evita di scrivere certe cose e vedi che non si genera flame... che poi sono solo opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio..

 

Comunque tranquilli che tanto non mi uniformo al pensiero comune del forum e al pensiero comune dello Juventino, per fortuna ho una mente e una testa per ragionare e pensarla come voglio autonomamente .ok

 

Forse anche la b cosa?

 

Mi sono spiegato chiaramente.

datti una risposta.

 

Beh se in un forum juventino scrivi in un topic su Calciopoli che Elkann e l'attuale presidente dalla Juventus sono i veri mandanti di calciopoli, non ti puoi aspettare un "minimo sindacale" di opinioni contrarie. Magari evita di scrivere certe cose e vedi che non si genera flame... che poi sono solo opinioni.

 

excusatio non petita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete discutere in maniera pacata pur avendo idee diverse? Oppure devo prendere provvedimenti più pesanti rispetto alla censura dei messaggi? Vedete di finirla di fare flame e provocarvi a vicenda, ultimo avviso. (tra l'altro sono sempre gli stessi a cui rivolgo i miei avvertimenti, evidentemente serve a poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo capito da me. Le solite calunnie di chi antepone alla Juventus un personaggio pasticcione, poco sincero e nemmeno così bravo sul mercato. La sua divinizzazione in una parte del tifo juventino è arrivata dopo e grazie a calciopoli. Più che altro si è divinizzato da solo non avendo altro da fare.

 

Insomma, per te Moggi ha condizionato (o addirittura alterato) i campionati sì o no? Oppure si capzia su certi suoi modi di fare/porsi ecc?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per te Moggi ha condizionato (a addirittura alterato) i campionati sì o no? Oppure si capzia su certi suoi modi di fare/porsi ecc?...

Per lui Moggi è il colpevole della nostra retrocessione in B...lo ha scritto tempo fa: gli è stato chiesto più volte il perchè ma non ha mai risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per lui Moggi è il colpevole della nostra retrocessione in B...lo ha scritto tempo fa: gli è stato chiesto più volte il perchè ma non ha mai risposto.

 

Per me chi da la colpa di calciopoli a Elkann e Agnelli ha una gran confusione in testa. A domande più precise si leggono solo illazioni tipo Formula1, Pirelli, La Stampa e tutte cose senza un riscontro. Il presidente voleva cambiare DG, e allora? È vietato? In quale mondo un dirigente è più importante di un presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile,rinunciare alla prescrizione.Sarebbe un segnale fortissimo.

 

Chiedo conferma ai giuristi, ma mi pare che non si possa rinunciare alla prescrizione una volta che è sancita dalla cassazione, perchè è legge di stato. Non è come in una associazione privata (leggi FIGC) dove il regolamento prevede che vi si possa rinunciare (leggi Prescrittese, che potrebbe farsi sottoporre a processo). Qua parliamo di leggi che non derogano una volta arrivate al terzo grado. Se il reato si prescrive alla scadenza dei termini previsti, non si possono riaprire i tribunali solo perchè uno dice "processatemi lo stesso". Vale per tutti questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo conferma ai giuristi, ma mi pare che non si possa rinunciare alla prescrizione una volta che è sancita dalla cassazione, perchè è legge di stato. Non è come in una associazione privata (leggi FIGC) dove il regolamento prevede che vi si possa rinunciare (leggi Prescrittese, che potrebbe farsi sottoporre a processo). Qua parliamo di leggi che non derogano una volta arrivate al terzo grado. Se il reato si prescrive alla scadenza dei termini previsti, non si possono riaprire i tribunali solo perchè uno dice "processatemi lo stesso". Vale per tutti questo.

Ok.Cmq,come te,un dubbio lo avevo.Da qui,il ''se possibile''.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Cmq,come te,un dubbio lo avevo.Da qui,il ''se possibile''.Grazie.

 

Comunque giova ripetere che c'è prescrizione e prescrizione, perchè se la cassazione dovesse dichiarare annullato il processo di appello, aggiungendo poi che non si può fare un altro processo d'appello perchè sono giunti i termini di prescrizione, ebbene sarebbe un grossissimo successo, perchè il dispositivo del terzo grado sancirebbe una cosa: il processo viene annullato, ovvero la sentenza di colpevolezza del secondo grado viene stracciata, perchè considerata sbagliata dalla cassazione. Quindi avremmo un Moggi innocente. Che poi non si possa celebrare un altro appello per intervenuta prescrizione, questo non dipende nè da Moggi nè da noi nè da nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi da la colpa di calciopoli a Elkann e Agnelli ha una gran confusione in testa. A domande più precise si leggono solo illazioni tipo Formula1, Pirelli, La Stampa e tutte cose senza un riscontro. Il presidente voleva cambiare DG, e allora? È vietato? In quale mondo un dirigente è più importante di un presidente?

in quello cui quel dg ti fa vincere tutto senza metterci un euro per 15 anni....dopo che nei precedenti 9 avevi fatto ridere i polli nonostante i miliardi spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giova ripetere che c'è prescrizione e prescrizione, perchè se la cassazione dovesse dichiarare annullato il processo di appello, aggiungendo poi che non si può fare un altro processo d'appello perchè sono giunti i termini di prescrizione, ebbene sarebbe un grossissimo successo, perchè il dispositivo del terzo grado sancirebbe una cosa: il processo viene annullato, ovvero la sentenza di colpevolezza del secondo grado viene stracciata, perchè considerata sbagliata dalla cassazione. Quindi avremmo un Moggi innocente. Che poi non si possa celebrare un altro appello per intervenuta prescrizione, questo non dipende nè da Moggi nè da noi nè da nessun altro.

Quello e' vero.Se in un lungo lasso di tempo non riesci a provare la colpevolezza,forse,qualcosa di anomalo c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi da la colpa di calciopoli a Elkann e Agnelli ha una gran confusione in testa. A domande più precise si leggono solo illazioni tipo Formula1, Pirelli, La Stampa e tutte cose senza un riscontro. Il presidente voleva cambiare DG, e allora? È vietato? In quale mondo un dirigente è più importante di un presidente?

No, ti ricordavo questo, parlavo proprio di altro:

Per lui Moggi è il colpevole della nostra retrocessione in B...lo ha scritto tempo fa: gli è stato chiesto più volte il perchè ma non ha mai risposto.

INFATTI:

Che la serie B sia colpa di Moggi è un fatto storico, si chiama realtà, che solo una sua assoluzione o la ricostruzione della verità storica può cambiare.

 

Che le persone che hanno dovuto fronteggiare i "casini" con la giustizia sportiva accettando supinamente la pena senza opporre resistenza siano colpevoli è un'opinione non sostenuta da fatti, né tanto meno prove. Opinione di Moggi che evidentemente preferiva che la società lo seguisse fino all'autodistruzione nella guerra contro la FIGC.

 

Fatti e opinioni. Sono cose diverse.

Visto che mi hai SEGNALATO e hai fatto addirittura cancellare dal moderatore i miei post e la tua frase di pochi minuti fa “Non ho scritto nulla di tutto ciò. “

BUGIA.

Il quale moderatore ti ricordava questo

la realtà della gazzetta e della figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non so se quell'articolo che hai postato esprime il vero e sinceramente non mi interessa, fatto sta che secondo me ciò che dice e pensa Travaglio è tutto vero, al di là di cosa ha fatto dopo.

 

insomma credi ad uno che scrive perché ha ricevuto un secco no dalla triade per entrare gratis a vedere la juve?

ehhh....bisognerebbe sempre saperle tutte....Travaglio è una persona finta quanto le banconote da 6 € e mezzo.

se travaglio facesse il giornalista intanto sarebbe lui a cercare le notizie invece di fare il redattore di articoli che altri scrivono e che non possono firmare, né pubblicare perché non hanno la sua visibilità.

se travaglio facesse il giornalista parlerebbe male o bene di tutti, non di chi gli sta più o meno simpatico.

ma alla fine...se facesse il giornalista non direbbe tutte le minkiate che sovente dice/scrive. ci vuole anche un minimo di distacco professionale per fare il giornalista, non si può scrivere ciò che ci passa in testa e farlo passare per oro colato solo perché si ha il patentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spiegati meglio..

 

Comunque tranquilli che tanto non mi uniformo al pensiero comune del forum e al pensiero comune dello Juventino, per fortuna ho una mente e una testa per ragionare e pensarla come voglio autonomamente .ok

 

Forse anche la b cosa?

 

 

ma vedi, la tua presa di posizione è legittima a patto che tu sia ben informato sull'accaduto.

se sai di cosa stai parlando allora ben venga la tua posizione e ben venga una discussione costruttiva...ma limitarsi al "io la penso così" in un posto dove ci siamo fatti il * a spicchi per sapere cosa è successo, perdonami ma è poco, altezzoso e quanto meno irrispettoso verso quelle persone che hanno impiegato il loro tempo almeno a cercare di capire.

 

se tu puoi dire altrettano, io sono il primo che ha voglia di confrontarsi, te lo assicuro.

ma se dici le cose tanto per dire o per un'idea basata sul nulla....perdonami ma è peggio che uniformarsi alla marmaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.