Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

i dati infatti io li prendo da lì....ho fatto un programma che in automatico mi va e prende quei dati....Sono lento io a fare le immagini e postarle :)

 

Grande Shuma, bentornato. :)

Forse potresti chiedere ai mod se e' possibile farti dare opportuni permessi per embeddare direttamente delle tabelle che si aggiornino da sole, per esempio da google sheets (http://www.bdnyc.org/2012/08/how-to-embed-a-live-google-docs-spreadsheet-into-a-webpage/)

Dovrebbe bastare il permesso a usare html nei post. Cosi' non devi ogni volta fare screenshot e aggiornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande Shuma, bentornato. :)

Forse potresti chiedere ai mod se e' possibile farti dare opportuni permessi per embeddare direttamente delle tabelle che si aggiornino da sole, per esempio da google sheets (http://www.bdnyc.org/2012/08/how-to-embed-a-live-google-docs-spreadsheet-into-a-webpage/)

Dovrebbe bastare il permesso a usare html nei post. Cosi' non devi ogni volta fare screenshot e aggiornare.

 

Grazie ^_^ scusate l'assenza...tu vedo che hai cambiato nick intanto... contatto qualcuno allora!!! Grazie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^_^ scusate l'assenza...

 

Ecco qua che ci ritroviamo tutti nel nostro topic preferito! Purtroppo, però, siamo ormai in pianta stabile tra le prime due fasce (a seconda che si vinca il campionato o meno), non ci sono sub-topic all'orizzonte... insomma non c'è niente su cui ragionare o... gufare! :d :d :d

Anche la gara Italia-Inghilterra per avere 4 squadre in CL credo sia stata "svuotata" di interesse visto che, non so bene quando, avremo tutti 4 squadre.

Che barba che noia... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco qua che ci ritroviamo tutti nel nostro topic preferito! Purtroppo, però, siamo ormai in pianta stabile tra le prime due fasce (a seconda che si vinca il campionato o meno), non ci sono sub-topic all'orizzonte... insomma non c'è niente su cui ragionare o... gufare! :d :d :d

Anche la gara Italia-Inghilterra per avere 4 squadre in CL credo sia stata "svuotata" di interesse visto che, non so bene quando, avremo tutti 4 squadre.

Che barba che noia... :d :d :d

Ahahah hai ragione!! ora io, tu e PR20 ci annoieremo, ormai siamo in prima o seconda(se non vinciamo il campionato) stabilmente, non possiamo discutere...ma meglio così! Mi appassiono ora ad ammortamenti e regolamenti sulle rose ^_^ devo aprire un topic su ^_^

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Oggi ho pensato la stessa cosa, sono contento che qualcuno abbia già fatto il lavoro :d

 

Almeno pagalo.......... non fare il tirchio...... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai del ranking se ne parla solo più qui sul forum... l'argomento è stato totalmente bannato dai circuiti mediatici tradizionali... e pensare che fino a qualche anno fa parlavano solo di ranking... poveri sfigati!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua che ci ritroviamo tutti nel nostro topic preferito! Purtroppo, però, siamo ormai in pianta stabile tra le prime due fasce (a seconda che si vinca il campionato o meno), non ci sono sub-topic all'orizzonte... insomma non c'è niente su cui ragionare o... gufare! :d :d :d

Anche la gara Italia-Inghilterra per avere 4 squadre in CL credo sia stata "svuotata" di interesse visto che, non so bene quando, avremo tutti 4 squadre.

Che barba che noia... :d :d :d

Infatti è per questo che speravo di poter cominciare subito con il Ranking per i ricavi uefa invece ancora niente :d

 

mmmmm lasciamo perdere, purtroppo con alcune cose è impossibile lottare :)

 

La UEFA non la capisco.....mi ricordo quando hanno fatto il nuovo accesso per la champions(2015) e il regolamento lo hanno pubblicato a stagione iniziata

 

 

ps: tutto aggiornato

Si appunto è una cosa che mi manda in bestia ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' contro l'interesse della Juve gufare che il terzo in italia si faccia 2 turni preliminari? Temo di sì purtroppo...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la pigrizia, mi rinfrescate l'assegnazione dei punti dagli ottavi in poi?

Se non ricordo male 1pt per il passaggio del turno.. Ma non ricordo i pt per vittoria o pareggio.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non e` ancora stato deciso ma secondo voi come cambieranno i criteri del sorteggio per la champions 18/19 visto che ci saranno 4 squadre per le federazioni piu` importanti?

 

Per esempio ai sedicisimo si permettera` a squadre della stessa federazione di scontrarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la pigrizia, mi rinfrescate l'assegnazione dei punti dagli ottavi in poi?

Se non ricordo male 1pt per il passaggio del turno.. Ma non ricordo i pt per vittoria o pareggio.

Grazie!

 

i punti sono 2 per la vittoria, 1 per il pareggio.

Poi ci sono i bonus.

4 per l'accesso ai gironi di CL. 5 per il superamento dei gironi di CL

1 ciascuno per il raggiungimento di quarti, semifinali e finale (sia di CL che di EL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ehilà! Che ne pensate delle nuove regole? 4 squadre senza preliminari per i primi 4 paesi, questo significa che il ranking si fa interessante!! E poi chissà se ci sarà stesso metodo di punti? Non mi sembra corretto visto che così le prime 4 avranno già 16 punti di bonus di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà! Che ne pensate delle nuove regole? 4 squadre senza preliminari per i primi 4 paesi, questo significa che il ranking si fa interessante!! E poi chissà se ci sarà stesso metodo di punti? Non mi sembra corretto visto che così le prime 4 avranno già 16 punti di bonus di partenza

 

Ohilà Schuma. Credo che la riforma sia nata per due ragioni: disinnescare il progetto della super lega ed evitare che l'Inghilterra potesse scendere a 3 squadre. E' obiettivamente un regalo coi fiocchi per le italiane, che di fatto passano da 2 (la terza veniva sempre sbattuta fuori ai preliminari) a 4 squadre. Manna dal cielo per le casse di certi club. Bisognerebbe però che sapessero utilizzare questi soldi per creare le infrastrutture necessarie a migliorare il fatturato. Ma ancora non si vede luce all'orizzonte. Il Napoli non ha alcun progetto per lo stadio. La Roma sta ancora a "caro amico...", il MIlan è prigionero di losche trattative che permetteranno al Berlusca di rimpatriare soldi per opporsi alla scalata di Vivendi... l'unica a beneficiare veramente di questa riforma dovrebbe essere l'Inter, se davvero Suning punta in alto. Per quanto riguarda il ranking, non ti saprei dire se cambieranno le regole ma per quanto ci riguarda siamo ormai al top e lì resteremo anche nel caso dovessimo prima o poi perdere un campionato. Quindi, prima o seconda fascia assicurata che è poi quel che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo più le immagini nel primo post :(

Aggiustato

 

Ohilà Schuma. Credo che la riforma sia nata per due ragioni: disinnescare il progetto della super lega ed evitare che l'Inghilterra potesse scendere a 3 squadre. E' obiettivamente un regalo coi fiocchi per le italiane, che di fatto passano da 2 (la terza veniva sempre sbattuta fuori ai preliminari) a 4 squadre. Manna dal cielo per le casse di certi club. Bisognerebbe però che sapessero utilizzare questi soldi per creare le infrastrutture necessarie a migliorare il fatturato. Ma ancora non si vede luce all'orizzonte. Il Napoli non ha alcun progetto per lo stadio. La Roma sta ancora a "caro amico...", il MIlan è prigionero di losche trattative che permetteranno al Berlusca di rimpatriare soldi per opporsi alla scalata di Vivendi... l'unica a beneficiare veramente di questa riforma dovrebbe essere l'Inter, se davvero Suning punta in alto. Per quanto riguarda il ranking, non ti saprei dire se cambieranno le regole ma per quanto ci riguarda siamo ormai al top e lì resteremo anche nel caso dovessimo prima o poi perdere un campionato. Quindi, prima o seconda fascia assicurata che è poi quel che conta.

 

Si si certamente.....Ci saranno comunque 24 squadre top in questa riforma....entrano 16 delle prime quattro e forse 9 dalla quinta alla settima posizione, quindi....bello bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranking UEFA: duello Juve e Real!

 

La Juventus è a un passo dal primo posto del Real Madrid nel Ranking UEFA del 2016/17 aggiornato dopo le semifinali di andata di UEFA Champions League.

 

Real Madrid primo e Juventus seconda, almeno per il momento. La vetta del Ranking UEFA del 2016/17 sembra ormai essere un duello senza esclusione di colpi tra i Galacticos, che hanno superato martedì per 3-0 l'Atlético, e la Juventus, reduce dal brillante successo per 2-0 di mercoledì allo Stade Louis II.

 

La squadra di Massimiliano Allegri, unica italiana nella top 15 del 2016/17, conquista anche punti preziosi nella classifica generale per club e avanza prepotentemente verso l'Atlético Madrid, quarto con 140.828 punti alle spalle di Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

 

CLASSIFICA STAGIONALE

1. Real Madrid ESP 33.857

2. Juventus ITA 32.750

3. Atlético ESP 30.857

4. Monaco FRA 27.816

5. Barcelona ESP 26.857

6. Bayern GER 24.914

7. Dortmund GER 24.914

8. Leicester ENG 24.814

9. Sevilla ESP 22.857

10. Paris FRA 22.816

11 Lione FRA 22.816

12. Manchester United ENG 22.814

13. Ajax NED 22.780

14. Beşiktaş TUR 21.940

15. RC Celta de Vigo ESP 21.800

 

CLASSIFICA GENERALE

1. Real Madrid ESP 173.828

2. Bayern GER 154.899

3. Barcelona ESP 151.828

4. Atlético ESP 140.828

5. Juventus ITA 137.566

6. Paris FRA 126.266

7. Dortmund GER 124.899

8. Sevilla ESP 112.828

9. Benfica POR 111.866

10. Chelsea ENG 106.021

11. Arsenal ENG 105.021

12. Manchester City ENG 100.021

13. Porto POR 98.866

14. Schalke GER 96.899

15. Bayer Leverkusen GER 90.899

 

uefa.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un nuovo motivo di interesse, per tornare ad interessarsi a questo thread... insomma sì, c'è di che gufare da qui a fine stagione per il...

 

sub-topic: Napoli in terza fascia

 

Come sappiamo, in prima fascia ci vanno le vincenti dei campionati. Dopo di che, si segue il ranking.

Il Napoli è al 17° posto e ha davanti diverse squadre, alcune sono certe della qualificazione ai gironi di CL, altre sono in bilico.

http://kassiesa.home.../trank2017.html

Vediamo quali sono:

 

Barcelona (sicura)

Atletico (sicura)

PSG (sicura)

Borussia (a rischio preliminari)

Siviglia (quasi sicuramente ai preliminari)

Arsenal (in lotta per il 4° posto)

Man City (ai preliminari, ma in lotta per il 3° posto)

Porto (sicura)

Man Utd (in lotta per il 4° posto e finalista di EL)

 

Sono nove in tutto. Basta che ne saltino due e il Napoli sarebbe in seconda fascia (sempre che arrivi secondo o che passi il preliminare). Se ne salta solo una, ecco che il Napoli sarebbe comunque in terza fascia a prescindere da ogni discorso di qualificazione ai gironi di CL.

In particolare, direi che tocca gufare contro Hoffenheim, Liverpool e... Ajax. :d :d :d

Gufi! A voi!

 

gufi-che-cambiano-colore-grigio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di rimanere primi anche il 4 giugno..

 

Vabbeh, ma il primato annuale è ovvio che vada a chi vince la CL... Non mi sembra una gran notizia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbeh, ma il primato annuale è ovvio che vada a chi vince la CL... Non mi sembra una gran notizia. :d

 

Non so se è così. Pareggiando e perdendo ai rigori credo resteremmo davanti o in caso di bonus (lo danno?) dovremmo essere a pari punti (a meno di qualche decimale) col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è così. Pareggiando e perdendo ai rigori credo resteremmo davanti o in caso di bonus (lo danno?) dovremmo essere a pari punti (a meno di qualche decimale) col Real.

 

Sì, tecnicamente credo sia come dici tu. Però sai che soddisfazione essere primi nel ranking e perdere la finale ai rigori... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.