Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barbo83

Utenti
  • Content count

    644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

744 Eccellente

About Barbo83

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,737 profile views
  1. De Ligt come De Jong purtroppo sono fuori portata per il nostro appeal internazionale.. Purtroppo non siamo squadra ambita dai VERI talenti. Unica nostra speranza è che l'Italia torni a produrre qualche campione di livello europeo... Allora potremmo sperare di vincere in Europa.
  2. E poi chi abbiamo bloccato? Romero del Genoa.. Una sciagura inguardabile.. Difensore davvero davvero scarso, oltre che ignorante tatticamente e molto falloso..
  3. Quando dico che non abbiamo ancora raggiunto l'appeal della grandi è questo.. De Ligt, futuro miglior difensore al mondo, preferisce altro a noi, nonostante con Raiola facciamo affari da anni.. De Jong non ci ha nemmeno filato di striscio.. Mbappè manco a parlarne... I futuri campioni, quelli che ambiranno al pallone d'oro e faranno vincere le champions alle proprie squadre non ci filano. Dobbiamo riflettere.
  4. ah be se I nomi per ripartire sono Savic e Chiesa... Anno prossimo usciamo agli ottavi... Servono campioni, non mezze pippe
  5. Riuscissimo nell'impresa di far scappare anche Ronaldo dopo D. Alves faremmo una figura ipergalattica..
  6. Se in un quarto di finale giochi con De Sciglio, Rugani e Bernardeschi non ti puoi lamentare se esci.. Vanno bene per il turnover in campionato con le piccole. Per la Champions servono campioni. Martedì in campo di livello internazionale ho visto solo Szczesny, Can e Ronaldo.
  7. E secondo voi De Ligt dopo averci asfaltato con l'Ajax ha lo stimolo di giocare per noi....? 🤣 Questo dopo la partita di ieri corre veloce veloce a Barcellona... In una squadra che mette De Sciglio e Rugani che ci viene a fare??
  8. Barbo83

    Questa rosa, parliamone

    La squadra più forte che abbiamo avuto era quella della finale di Berlino...Meno profonda ma molto più competitiva di questa.. Quella schierava campioni in campo.. Mica mezze pippe come questa.. De Sciglio in un quarto di finale di Champions che ci fa? Rugani a calcio perchè gioca? Bernardeschi in che mondo è considerato uno forte?
  9. Abbiamo fatto pietà... Abbiamo giocatori mediocri, vedi De Sciglio, buono forse in una squadra come il Bologna, vedi Rugani che ha la personalità di un bambino di 6 anni e i piedi da fabbro, non vince un duello aereo e sarebbe da spedire in serie B, vedi Pjanic, osannato perchè segna due punizioni ma quando c'è da fare la differenza, quella vera, non contro il Sassuolo, si eclissa e sparisce come neve al sole.. Vedi Bernardeschi che tempo fa leggevo essere il nuovo fenomeno del calcio italiano, già il nuovo fenomeno da baraccone... Prima capiamo che la nostra rosa non è all'altezza meglio è.. Rispetto alle prime 5 o 6 squadre siamo un bel gradino sotto... Avremmo perso da tante squadre ieri. Ne abbiamo davanti troppe in Europa.
  10. Barbo83

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Prima ci rendiamo conto che i vari De Sciglio, Rugani, Pjanic, Bernardeschi et simile sono paccottiglia da squadra di secondo livello, prima riusciremo a capire che dobbiamo prendere giocatori più forti... Dove sono quelli che all'andata mi dicevano che Rugani è meglio di De Ligt??? E' per gente come questa, per chi la pensa come loro che continueremo a giustificare figuracce europee.. Servono i campioni.. Serve un allenatore che li sappia sfruttare.
  11. Szczesny 6,5 De Sciglio 2 Rugani 2 Bonucci 2 Alex Sandro 1 Emre Can 6,5 Pjanic 4 Matuidi 5 Bernardeschi 2 Dybala 2 Ronaldo 6,5 Kean sv Cancelo 5 Bentancur sv All Allegri 1 Il Migliore Szczesny
  12. Allegri è da ringraziare.. Abbiamo fatto degli step in questi anni.. Conte ci ha ridato l'orgoglio della vittoria... Allegri ci ha fatto capire che possiamo stare in alto... Ora però serve quello che ci fa stare più in alto di tutti.. E il nome se vogliamo cambiare mentalità è uno solo... Josep Guardiola. Con questa mentalità purtroppo non la alzeremo mai...
  13. Non l'ho ancora inquadrato bene... Non capisco se tende a fare un po' il bulletto o ha la testa per rimanere alla Juve. Credo che questa sia la prima valutazione da fare. Certi atteggiamenti, passatemi il termine, da star non fanno bene... Credersi una star a 19 anni è un tantino arrogante. Se dimostrerà di aver l'umiltà di imparare da i più grandi e lavorare sodo allora ci sono buone possibilità.. Molto lo farà anche Raiola. A livello tattico chiaro che abbia le movenze da prima punta. La sua gioventù lo fa adattare anche al ruolo di esterno d'attacco, ma è una forzatura. Lui si muove in funzione dello smarcamento. Corre in verticale e gioca per il gol. Non saprei a chi paragonarlo.. Forse un po' a Drogba (che secondo me aveva più tecnica di base, vedi punizioni)... Anche si avvicinasse a Didier sarebbe dunque un gran prospetto.
  14. Speriamo che il buon Mendes metta una buona parola... Questo sembra spaccare i culi alle passere, come direbbe uno delle mie zone. Lui e De Ligt sarebbero oro colato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.