Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barbo83

Utenti
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

660 Eccellente

Su Barbo83

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.551 visite nel profilo
  1. Giocatore meno che mediocre.. Pensavo fosse buono per le rotazioni ma nemmeno quello. Non ha carattere, non ha personalità, non ha tecnica, non ha velocità, non si impone fisicamente. Considerato solo da Allegri. Gli preferisco ampiamente Spinazzola (che sposterei a dx) e a sx riporterei alla base Rogerio.
  2. Kane è giocatore impossibile. Costa troppo, è inglese e giocherà in premier ancora a lungo. Direi di guardare obiettivi più alla portata. Piatek per esempio.. Non era da far scappare. Purtroppo per due spicci è andato al Milan. Non sottovaluterei Kean... Spero molto nel ragazzo. Deve maturare ovviamente ma gli ho visto fare movimenti e colpi da punta vera.
  3. Staccati da Football manager... Questo è il mondo reale.
  4. Anche noi abbiamo grandi esposizioni con le banche.. Ma parli di mele quando io parlo di filetto alla Rossini...
  5. Emettere un prestito obbligazionario non è un gran bel segnale... La rendo più semplice. Chi ha i soldi non emette prestiti. Il city ha emesso bond? il PSG? Il Real Madrid?? In realtà il CDA ha approvato la possibilità di farlo.. Non è detto che accada. Ma non penso si siano scomodati a pubblicare un verbale per poi non usufruirne. Detto ciò, dal mio punto di vista, non è un bel segnale. Il Bilancio non dovrebbe avere problemi in tal senso. Infatti si va ad aggravare lo stato patrimoniale passivo a fronte di una disponibilità liquida. Cosa ne vogliano fare è la chiave di tutto.
  6. Speriamo sia per venderlo meglio. Non è degno di indossare quella maglia. Scarso come pochi.
  7. Rugani ha dimostrato di essere un mediocre centrale. Non di certo al livello adatto per giocare da noi. E' arrivato con grosse aspettative che ha puntualmente deluso. Lento, senza spina dorsale, poco adatto all'uno contro uno... Era da cedere quando c'erano le offerte giuste.
  8. Barbo83

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Dove si firma??????????????????? Saluterei Allegri anche domani.
  9. Barbo83

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Rugani De Sciglio Khedira Matuidi Bernardeschi NON SONO GIOCATORI DEGNI DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA JUVE
  10. Ha già ampiamente dimostrato di non poter fare la differenza a grandi livelli.. Da noi giusto la quarta scelta.... Manca in aggressività, manca in coordinazione, manca in velocità.... nutrivo grosse speranze in Daniele... Tutte disattese. E carico il piatto.. Con la situazione Benatia pronta ad esplodere, Barzagli che passa più giorni al ricovero che al campo di allenamento.. De Vrij a 0 faceva schifo???
  11. Arrivabene uomo Exor... Sempre legato alla famiglia. Cosa gli faranno fare mi sembra un'azzardo. Di sicuro non ha le competenze di Marotta, potrebbe comunque scalare le gerarchie nel board con compiti più simili a quelli che erano competenza di Mazzia.
  12. A lui non serve la Juve per crescere, è a noi che serve lui... Cresceva già a quel ritmo prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.