Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barbo83

Utenti
  • Content count

    907
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

916 Eccellente

About Barbo83

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,931 profile views
  1. L'importante è che non parta la psicosi Caldara... Mi sembra che la società meriti fiducia, visto che in questi anni gli errori sono stati ridotti al minimo. Già leggo gente strapparsi le vesti per un giocatore che fino a 3 minuti fa non ci cagavamo di striscio...
  2. E' innegabile che Paulo ha avuto una parabola negativa da quando è con noi.. Il primo anno (ed anche il secondo) era in rampa di lancio per divenire una star a livello mondiale. Purtroppo ciò non è avvenuto, ne alla Juventus ne in nazionale. Credo siano limiti mentali. Io non mi strapperei i capelli per una cessione di Paulo, soprattutto se servisse a riportare l'elefantessa a Torino...
  3. Mi sembra che il trend di crescita giornaliera sia aumentato leggermente negli ultimi giorni... Siamo sui 50k di media rispetto i 40k di qualche tempo fa...
  4. Moise da vendere.. Ha già dimostrato di non avere la testa di un professionista serio.. Monetizzare tutto il possibile.
  5. Da una parte lo spero anche io, vedere una Juve propositiva, aggressiva, che mette in campo tutta la potenza di fuoco.. Spero però che il qualcosa di diverso non sia vedere qualcun altro festeggiare a maggio.... Forza mister. Buon lavoro.
  6. E' qualche giorno che leggo persone solite avere notizie sul mondo Juve parlare di questo rinnovo. Però come detto non è ufficiale. L'ho messo perché a sensazione è una voce che dovrà per forza essere adeguata al resto delle sponsorizzazioni.
  7. Sperando di non fare discussione clone, vorrei evidenziare come in un anno CR7 ha stravolto la Juventus FC Spa, intesa come società a 360°. Raccolgo le variazioni che mi ricordo e chiedo a voi di aggiungerne visto che sicuramente mi dimenticherò molte cose: - Followers su INSTA (social attuale di riferimento) passati da 10mln circa a 28,6mln oggi, quasi triplicati. Si potrebbero aggiornare FB, YouTube etcc. - Sponsor tecnico (Adidas) che passa da 23mln a 51 + Royalties (80??), anche qui più che triplicato. Da aggiungere il bonus di 18mln per la stagione 18. - Main sponsor maglia che (sembra, non è ufficiale) sfonderà il muro dei 50mln. Erano mi sembra 17. Più che triplicati - Mi piace attribuirgli (e come potremmo dire il contrario) il passaggio del turno con l'Atletico che ha portato circa 15mln tra premi, botteghino etc... Non ricordo altro, ma se qualcuno vuole aggiornare i dati o meglio definirli (i valori numerici li ho messi a memoria quindi possono essere sbagliati) ben venga.
  8. Qualcuno ha il dato statistico preciso dei follower guadagnati in un anno esatto dall'arrivo di CR7?
  9. C'è da ammettere che l'Inter in quanto a social (non parlo di numeri ma di contenuti) negli ultimi periodi ci sta cacando in testa..
  10. Juan ha subito la "normalizzazione allegriana" toccata a molti... Arrivano veloci e con spunto e si ritrovano lenti e senza scatto. Comunque operazione da chiudere assolutamente se vera. Juan ha ben poco da offrire alla squadra.
  11. Post ridicolo... Se il valore dei giocatori lo da la classifica del pallone d'oro... Vabbè....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.