Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mastrototarokoetting

A Platini riuscì prima di Maradona!

Post in rilievo

Guardate che chi ha vissuto quegli anni sa che Maradona non valeva mezzo Platini

 

Il più grande che ho visto giocare è stato Cruijff.

Poi Platini.

Poi il resto

 

Non è vero. Io Platini lo amavo come non ho mai amato più nessuno. Giocatore fenomenale, grandissimo personaggio, simbolo di superiorità, classe e intelligenza. Uomo squadra eccezionale e goleador, leggeva l'azione come nessuno e la concludeva pure, segnando come un attaccante. Una personalità da portarsi i vari Buffon, Nedved, Zidane, Del Piero e Conte a spasso col guinzaglio, e non me ne voglia nessuno perché è la verità. Però Maradona aveva un sinistro soprannaturale, non paragonabile a qualsiasi altro calciatore. Che poi sia stato del Napoli, sia stata una brutta persona, quello che volete...ma quel che è giusto va detto. La punizione di Maradona comunque, per restare in topic, aveva un coefficiente di difficoltà molto più elevato per l'angolo molto più stretto e la vicinanza della barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifacendomi al topic di partenza rimango sempre stupito quando Maradona sia considerato un pioniere per quel gesto tecnico, in quanto è come scoprire l'acqua calda sul fatto che Platini sia arrivato prima ed abbia insegnato o ispirato tutti quelli che sono venuti dopo di lui.

 

Marandona compreso ed in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io hard rock ed heavy metal.

 

Ma ascolta la voce di Corelli, non te ne pentirai.

 

Effettivamente magnifico cantante. Tanto di cappello .salve

 

Però ammetto candidamente che per me la voce delle voci è senza dubbio quella di Elvis: come interprete a mio modesto avviso il più grande di tutti. Legandomi a questo bellissimo topic, si potrebbe definirlo il Pelè dei cantanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.