Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

 

e questo: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23088.msg1746204.html#msg1746204

 

Ma da dove nasce tutto st' astio poi? Avete partecipato a due competizioni diverse. Vi siete affrontati due volte: nella prima, alla quale la Juve teneva, vi hanno ciancicato. Nella seconda, con le riserve e in trasferta, manca poco che vi buttano fuori.

 

State a -8 dal vertice (l' anno scorso il Napoli ha chiuso a -9, senza tanta enfasi, e l' anno prima ancora il Milan a -4. In poche parole questo è stato uno degli scudetti meno combattuti della storia...), rilassateve, chi ve lo fa fà.... nun è che se nun me fanno sindaco me incazzo più de tanto, dato che manco m'ero candidato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devo metterlo fra i preferiti...Mi sembrano più tifosi della Juve di qualche fratello qua dentro...e come li massacrano ai beceri...

 

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23088.msg1746418.html#msg1746418

 

anche questo non è malaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sará una passeggiata per la Roma a Catania. É l´ultimissima occasione per il Catania per rientrare in corsa per la salvezza. Solo tre punti bastano per dare qualche speranza a loro, per cui penso che scenderanno in campo come leoni.

 

Ció nonostante é probabile che alla fine la Roma vincerá, perché ha comunque una classe immensamente superiore al Catania e penso che alla fine vincerá, ma soffrendo come accadde a noi un pó di tempo fa sullo stesso campo.

va beh ma con lo scudo già cucito sul petto che gliene frega della partita col Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo metterlo fra i preferiti...Mi sembrano più tifosi della Juve di qualche fratello qua dentro...e come li massacrano ai beceri...

 

http://www.lazio.net...html#msg1746418

 

anche questo non è malaccio...

Ma questi tifano Juve per davvero,mi sa!

:d :d :d

 

Effettivamente è più serio che comico! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente? Chiedo perché ho staccato Sky 4 mesi fa e sono tornato a MP.

serissimo, ancora nei promo dicono la roma deve vincere per continuare a crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serissimo, ancora nei promo dicono la roma deve vincere per continuare a crederci

mah, contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo più nel fatto che mi ricrescano i capelli persi e non che perdiamo lo scudetto, ma poi dico certo che non avete proprio limite nel prendere per il * gli avversari eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.