Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

finita davvero stavolta, spero solo che non ci alzino oscudettonfaccia allo Stadium, a sto punto... :(

pensiamo solo all'EL e poi testa al prossimo campionato, dai...

 

amaggicahavinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vinciamo lo scudetto ci credo... quello che mi preoccupa e' cosa si inventeranno questa volta per togliercelo.

La Juve che vince lo scudetto per la terza volta consecutiva e' una provocazione al sistema che non potranno ignorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho dubbi...e farei uno striscione con scritto: "visto che gli altri non si impegnano contro di noi, vi rendiamo il favore"

 

Così gli daremmo un buon motivo per far partire subito l'Ufficio indagini e darci la sconfitta 3-0 a tavolino... e credo che - purtroppo - ci sarebbero gli estremi e lo farebbero davvero.... capirai non vedono l'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma avrà il record mai ottenuto da nessuno al mondo di fare oltre 90 punti e non vincere un caz*o.

real madrid lo perse con 96 punti , nemmeno questo record riescono a battere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che domenica la Roma non vinca a Catania e che si vinca lo scudetto senza giocare.

Bisogna rispettare la sacrissima tradizione del 5 maggio .sisi a maggggicccca vince in scioltezza a Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna rispettare la sacrissima tradizione del 5 maggio .sisi a maggggicccca vince in scioltezza a Catania

ho qualche dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una curiositá. In molti dicono che dobbiamo schierare la Primavera od addirittura i Pulcini a Roma. Ma ció sarebbe a norma di regolamento? É possibile, legalmente, schierare tutta la primavera in una gara di Serie A? E si puó addirittura schierare dei bambini di 12 anni o ci sono dei regolamenti in tal senso? Non c´é un limite d´etá di 15-16 anni? :d

 

Al di lá di questi discorsi, penso che Conte metterá una dignitosa formazione anche a Roma, pur se dovessimo aver giá vinto lo Scudetto. Perché non penso che Conte voglia vederci umiliati all´Olimpico e perció metterá al massimo 5-6 riserve, ma metterá sempre una formazione in grado di fare una dignitosa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete tutti troppo convinti qui dentro...io perlomeno aspetteri passare il turno di EL, cosa che di per sè non è per niente facile e dove partiamo in svantaggio, seppur giocando in casa...ricordo a tutti che questi ne hanno fatti 3 in casa del Totthenam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pareggiamo non si può festeggiare? In teoria avremmo 6 punti di distacco a due giornate dalla fine ma c'è lo scontro diretto da giocare e in teoria potremmo perderlo 4 a 0 e in questo caso vince #amaggicavincitricemorale

 

Vista la grande forma della Roma, non possiamo essere proprio sicuri di non perdere 3-0 a Roma. Magari danno un rigore inesistente a loro e ci espellano il portiere....non bisogna rischiare. Perció dobbiamo vincere contro l´Atalanta in modo di poter davvero goderci al massimo la passeggiata a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che mollano o il Catania darà l'anima?

il Catania è in lotta accesa, nulla è deciso e tutte e 4 hanno perso in questo turno. Se la giocheranno alla morte, non hanno nulla da perdere e odiano la Roma, che secondo me può anche giocare con meno foga e inconsciamente mollare un po la presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete tutti troppo convinti qui dentro...io perlomeno aspetteri passare il turno di EL, cosa che di per sè non è per niente facile e dove partiamo in svantaggio, seppur giocando in casa...ricordo a tutti che questi ne hanno fatti 3 in casa del Totthenam

 

In che senso sicuri? Sicuri di vincere lo scudetto o per l'El?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se......pensavo....per la legge dei grandi numeri abbiamo vinto uno scudo il 6 maggio, l'altro il 5 maggio....mancherebbe il 4 maggio....praticamente se perde o pareggia a Catania arriva la matematica .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi amici del forum.....................la maggica Romma può rimontarci anzi sicuramente lo farà................perchè è maggica.

Ringraziate le nostre avversarie che si sono scansate giocando contro di noi. Per esempio il Sassuolo mai visto così svogliato mai determinato a fare risultato. Ha ragione il sagrestano Garcia ( quello che vuol riportare la chiesa al centro del villaggio) la Roma è troppo più forte e solo il sistema li tiene a -8.

L'anno prossimo il campionato, la champion league, l'europa league ( avete capito bene tutte e due) e la coppa italia saranno giallorosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sì, ma ne preferisco TRE...

cmq ne servono 2 perché 1 nn basterebbe in caso di sconfitta a Roma cn più di 3gol insomma o una vittoria o 2 pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ne servono 2 perché 1 nn basterebbe in caso di sconfitta a Roma cn più di 3gol insomma o una vittoria o 2 pareggi

 

Premesso che se dipendesse da me, MAI accetterei una sconfitta con la riomma, ma se proprio su tre partite da disputare ormai tutti ci danno per spacciati con i beceri, allora VOGLIO che le altre due partite siano vittorie...due pareggi sarebbero un risultato deprimente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.