Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Chi ha sofferto per Perugia non può abbassare la guardia. Aspettiamo il momento propizio.

a perugia ero presente e questo campionato lo considero chiuso dalla befana, quello di perugia era un campionato vero, con squadre toste, potevi perdere punticon chiunque, questo è una barzelletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spero nessuno....il campionato è chiuso dal 6 gennaio...capisco i giornalisti e i romani e tutti i gufi del mondo....ma che un gobbo ancora credesse di perdere un campionato dal livello di una legapro....basta dire che il tore è sesto per capire il valore di sto torneo e per capire che una Juve così in italia non poteva perdere...

 

Vabbé, vedila così: ti risparmi la fatica dei festeggiamenti. Magari pioverà anche...

 

 

spero nessuno....il campionato è chiuso dal 6 gennaio...capisco i giornalisti e i romani e tutti i gufi del mondo....ma che un gobbo ancora credesse di perdere un campionato dal livello di una legapro....basta dire che il tore è sesto per capire il valore di sto torneo e per capire che una Juve così in italia non poteva perdere...

 

Vabbé, vedila così: ti risparmi la fatica dei festeggiamenti. Magari pioverà anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a perugia ero presente e questo campionato lo considero chiuso dalla befana, quello di perugia era un campionato vero, con squadre toste, potevi perdere punticon chiunque, questo è una barzelletta...

 

Se sei così disilluso perché perdi tempo qua dentro?

 

Fratelli perdonatemi ma ho un piccolo dubbio. Lo scudetto sarebbe matematico anche nel caso di un eventuale pareggio contro l'Atalanta e di una contestuale vittoria della Riomma a Catania?

 

No. Dobbiamo vincere con l'Atalanta per la matematica. Dando per scontata la vittoria dei giallozozzi a Catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ormai non ci credo più......non voglio illudermi.....certo la matematica non ci condanna ma con una Roma del genere......

 

Fratelli perdonatemi ma ho un piccolo dubbio. Lo scudetto sarebbe matematico anche nel caso di un eventuale pareggio contro l'Atalanta e di una contestuale vittoria della Riomma a Catania?

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli perdonatemi ma ho un piccolo dubbio. Lo scudetto sarebbe matematico anche nel caso di un eventuale pareggio contro l'Atalanta e di una contestuale vittoria della Riomma a Catania?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli perdonatemi ma ho un piccolo dubbio. Lo scudetto sarebbe matematico anche nel caso di un eventuale pareggio contro l'Atalanta e di una contestuale vittoria della Riomma a Catania?

 

No, però in tal caso sarebbe sufficiente perdere 0-2 a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però in tal caso sarebbe sufficiente perdere 0-2 a Roma.

Infatti,sarebbe assurdo.Ci basterebbe perdere 2-0 a Roma per festeggiare lo scudetto.Sarebbe una goduria superiore ma mi sa che lo vinciamo Lunedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.