Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Stastisticamente parlando, e guardando la media del campionato, su 34 partite ci siamo fermati 5 volte (3 n, 2 p).. mancano ben 4 giornate (2 in casa, 2 fuori, 12 pt) e bisognerà conquistare altri due record rimasti a disposizione, ovvero quelli delle vittorie casalinghe (noi siamo a 17, 18 Torino nel 1948-1949; Milan nel 2005-2006); in trasferta è impossibile (visto che l'Inter quell'anno giocò semplicemente da sola e conquistò tanti record, tra questi le 15 vittorie esterne di cui 11 consecutive) e quelli delle vittorie complessive (noi siamo a 29, 30 Inter nel 2006-2007, questo è raggiungibile). Comunque vada a finire, eguaglieremo minimo questi due record (sarebbe assurdo, con 4 partite) e sarà stato un anno da record!! Servono solamente 6 punti e tutto sarà realizzato.

il rcord delle vittorie interne possiamo considerarlo bello che battuto : abbiam a disposizione altre 2 partite contro atalanta e cagliari , entrambe largamente salve e senza alcun stimolo , per di piu' mettici che il mister vuol davvero arrivare a quota 100 punti (e quindi battere anche il record dei pezzenti cartonati del dopo farsopoli che fecero 97 punti giocando praticamente contro nessuno) ed è presto fatto il record di 19 vittorie su 19 gare casalinghe .Record imbattibile , che male che ci possa andare potra' solo essere eguagliato....il che consegna alla storia del calcio italiano una squadra ed un allenatore INCREDIBILI!

del record dei punti son convinto che arriveremo pari pari a 100 punti alla fine : siamo a 90 , secondo me sassuolo cagliari e atalanta saranno 9 punti e a roma con lo scudetto gia vinto le squadre non vorranno farsi una guerra inutile e si divideranno la posta.

per il record delle vittorie totali in campionato , vincendo le nostre 2 in casa afferreremmo anche questo record , in quanto con una sola altra vittoria eguaglieremmo il record.

l unico record che ci sfuggira' credo sara' le vittorie esterne : dovremmo andare a vincere anche a roma , e francamente mi sembra poco realistico , specie se lo scudetto è gia stato largamente festeggiato. ripeto a roma per me sara' un pari al massimo !

detto questo , record su record , grazie infinite ANTONIO CONTE , 3 scudetti consecutivi non accade da piu' di mezzo secolo, e credo che vista la pochezza delle squadre italiane(milan , inter , napoli e fiorentina fanno veramente ridere alla lunga ) si possa ambire anche a cercare di eguagliare il record de "UN LUSTRO DI SCUDETTI CONSECUTIVI". in fondo ce ne mancano solo altri 2 . voi che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda mexes dopo il 2-0 della roma: un ologramma come nel primo gol, ma alza subito la mano verso il guardalinee per simulare dispiacere. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, col sassuolo pareggiamo e la "politica" sistemerà l'atalanta. :)

 

Non sono un complottista ma anch'io ho cattivi pensieri. Stessa cosa ho pensato del Bologna che a Torino era in trincea e con la Fiorentina gioca una partita ridicola contro la viola che con la Roma non ha mai tirato in porto. E i Milan che contro di noi fa la miglior partita della stagione mettendoci sotto per un tempo e sparisce a Roma. Ma.... uum

 

Ma tutti giocano alla morte contro di noi,cosa cambia?

 

Infatti preferivo una vittoria del Bologna oggi. Almeno con noi avrebbero dovuto giocare aperti perchè un punto non gli serviva a niente. Già prevedo 11 uomini in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so. ero ad udine e ti capisco.

ma è il nulla al confronto delle ore 23,28 del 22 maggio 1996.............

 

Si il 22 maggio 1996 è per ora la mia gioia più grande da tifoso come la più grande delusione è legata sempre alla coppa dei campioni: ATENE 25 MAGGIO 1983.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa sarebbe vincere col Sassuolo e poi una non vittoria della Roma a Catania...

 

Pur di non farci festeggiare farebbero di tutto.

Come erano belle le partite tutte alle 15...

ma che dici scusa ? se vinciamo col sassuolo torniamo a +8 a 3 dalla fine .

poi la prossima se la roma non vince a catania al massimo puo' andare a -7 e sarebbe festa subito . senza nemmeno bisogno di giocare contro l atalanta .

in un modo o nell altro si festeggia tranquillo .

ma non ho ben capito il tuo discorso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici scusa ? se vinciamo col sassuolo torniamo a +8 a 3 dalla fine .

poi la prossima se la roma non vince a catania al massimo puo' andare a -7 e sarebbe festa subito . senza nemmeno bisogno di giocare contro l atalanta .

in un modo o nell altro si festeggia tranquillo .

ma non ho ben capito il tuo discorso .

Non gli piacerebbe vincere lo Scudetto senza giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna contro di noi ed il Bologna di ieri..lasciamo stare. Al sassuolo servono punti, non uno ma tre, che partita deve fare? Se la deve giocare o deve stare 10 uomini negli ultimi trenta metri? Non lo so, ma questa partita mi sta dando molte perplessità e timori. si parla del sassuolo è vero ma pensando poi magari a giovedì col Benfica ci sta che la prendiamo un po' sottogamba. Conoscendo il mister che ha già vissuto queste situazioni da giocatore, mi auguro che trasmetta alla squadra grande concentrazione ed attenzione perchè vincendo è davvero poi finita perchè bastano poi uno o due punti in tre partite. Forza Ragazzi, regalateci lo scudetto n. 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il 22 maggio 1996 è per ora la mia gioia più grande da tifoso come la più grande delusione è legata sempre alla coppa dei campioni: ATENE 25 MAGGIO 1983.

la sconfitta di monaco mi ha segnato dentro, dolore che non trova pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella contro il Sassuolo è la partita più importante della stagione in corso...

in caso di vittoria ci darebbe adrenalina per giovedì e per lo scudetto.

 

Dobbiamo vincere... Benfica e scudetto sono alla nostra portata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rcord delle vittorie interne possiamo considerarlo bello che battuto : abbiam a disposizione altre 2 partite contro atalanta e cagliari , entrambe largamente salve e senza alcun stimolo , per di piu' mettici che il mister vuol davvero arrivare a quota 100 punti (e quindi battere anche il record dei pezzenti cartonati del dopo farsopoli che fecero 97 punti giocando praticamente contro nessuno) ed è presto fatto il record di 19 vittorie su 19 gare casalinghe .Record imbattibile , che male che ci possa andare potra' solo essere eguagliato....il che consegna alla storia del calcio italiano una squadra ed un allenatore INCREDIBILI!

del record dei punti son convinto che arriveremo pari pari a 100 punti alla fine : siamo a 90 , secondo me sassuolo cagliari e atalanta saranno 9 punti e a roma con lo scudetto gia vinto le squadre non vorranno farsi una guerra inutile e si divideranno la posta.

per il record delle vittorie totali in campionato , vincendo le nostre 2 in casa afferreremmo anche questo record , in quanto con una sola altra vittoria eguaglieremmo il record.

l unico record che ci sfuggira' credo sara' le vittorie esterne : dovremmo andare a vincere anche a roma , e francamente mi sembra poco realistico , specie se lo scudetto è gia stato largamente festeggiato. ripeto a roma per me sara' un pari al massimo !

detto questo , record su record , grazie infinite ANTONIO CONTE , 3 scudetti consecutivi non accade da piu' di mezzo secolo, e credo che vista la pochezza delle squadre italiane(milan , inter , napoli e fiorentina fanno veramente ridere alla lunga ) si possa ambire anche a cercare di eguagliare il record de "UN LUSTRO DI SCUDETTI CONSECUTIVI". in fondo ce ne mancano solo altri 2 . voi che ne dite ?

 

ma figurati a roma piagina come sono anche se hanno perso lo scudo, faranno di tutto per vincerla,

per poter dire che sono al ns livello, anzi più forti (perchè ti diranno che ti hanno battuto anche in coppa italia)

per poter dire che senza gli aiutini avrebbero vinto loro....

 

daranno tutto per vincere

sarebbe bello purgarli pure in casa loro...con le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare più di 100 punti. senza se e senza ma. così vediamo se parlano ancora. e il fatto che la roma non molli può aiutarci a raggiungere il record..anche se non ci penserei troppo..la partita vera è giovedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) al sassuolo ne mancano parecchi

2) dopo i risultati di oggi non devono fare punti per forza

3) le ultime quest'anno sono davvero scarse. Anche in questa giornata tutte sconfitte per ora, e contro squadre che spesso non hanno nulla da chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rcord delle vittorie interne possiamo considerarlo bello che battuto : abbiam a disposizione altre 2 partite contro atalanta e cagliari , entrambe largamente salve e senza alcun stimolo , per di piu' mettici che il mister vuol davvero arrivare a quota 100 punti (e quindi battere anche il record dei pezzenti cartonati del dopo farsopoli che fecero 97 punti giocando praticamente contro nessuno) ed è presto fatto il record di 19 vittorie su 19 gare casalinghe .Record imbattibile , che male che ci possa andare potra' solo essere eguagliato....il che consegna alla storia del calcio italiano una squadra ed un allenatore INCREDIBILI!

del record dei punti son convinto che arriveremo pari pari a 100 punti alla fine : siamo a 90 , secondo me sassuolo cagliari e atalanta saranno 9 punti e a roma con lo scudetto gia vinto le squadre non vorranno farsi una guerra inutile e si divideranno la posta.

per il record delle vittorie totali in campionato , vincendo le nostre 2 in casa afferreremmo anche questo record , in quanto con una sola altra vittoria eguaglieremmo il record.

l unico record che ci sfuggira' credo sara' le vittorie esterne : dovremmo andare a vincere anche a roma , e francamente mi sembra poco realistico , specie se lo scudetto è gia stato largamente festeggiato. ripeto a roma per me sara' un pari al massimo !

detto questo , record su record , grazie infinite ANTONIO CONTE , 3 scudetti consecutivi non accade da piu' di mezzo secolo, e credo che vista la pochezza delle squadre italiane(milan , inter , napoli e fiorentina fanno veramente ridere alla lunga ) si possa ambire anche a cercare di eguagliare il record de "UN LUSTRO DI SCUDETTI CONSECUTIVI". in fondo ce ne mancano solo altri 2 . voi che ne dite ?

 

Vero, dimenticavo il record dei punti in A ;) (in totale ce l'ha la formazione pugliese del Monopoli con 102, sempre campionato a 20 squadre), le vittorie esterne sono irraggiungibili anche se si batte la Roma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora pensiamo SOLO al Benfica. Ma dopo mi sa che festeggeremo lo Scudetto lunedí allo Stadium. Sarebbe peró molto meglio festeggiarlo dopo aver fatto fuori il Benfica che dopo un´amara eliminazione....

 

Dopo stasera non ho piú dubbi. Ora é solo una questione di tempo. Una formalitá, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale beffa chissenefrega. mi va benissimo vincerlo dopo catania roma

 

Anche a me, perché cosí saremmo sicuri di festeggiare con l´Atalanta...mentre se la Roma vince, dobbiamo pur sempre soffrire per battere l´Atalanta (anche se penso che ce la faremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzi la mano chi non ha visto le streghe sino al gol di Carlos...

spero nessuno....il campionato è chiuso dal 6 gennaio...capisco i giornalisti e i romani e tutti i gufi del mondo....ma che un gobbo ancora credesse di perdere un campionato dal livello di una legapro....basta dire che il tore è sesto per capire il valore di sto torneo e per capire che una Juve così in italia non poteva perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero nessuno....il campionato è chiuso dal 6 gennaio...capisco i giornalisti e i romani e tutti i gufi del mondo....ma che un gobbo ancora credesse di perdere un campionato dal livello di una legapro....basta dire che il tore è sesto per capire il valore di sto torneo e per capire che una Juve così in italia non poteva perdere...

 

Certo, Siamo i più forti. E su questo non ci sono dubbi. Ma vorrei ricordare, che non sempre i più forti vincono. E che se le partite non le giochi e non le vinci, anche i più forti rischiano di arrivare secondi...Non sarà il nostro caso quest'anno e meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.