Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Era prevedibile che la Roma vincesse stasera contro questo Milan. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada , mi dispiace solo non festeggiare questo lunedi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché continuate a dire 8 punti di vantaggio'!?!!! Abbiamo già giocato con il Sassuolo !???

 

si ma non sono neanche 5, perché se non abbiamo giocato non abbiamo nemmeno perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sanissimo di mente...intanto un pareggino a Sassuolo e praticamente vinceremo all'ultima giornata....perché a Roma facciamo esattamente la fine di Napoli.....

 

perchè ? se pareggiamo col Sassuolo, battiamo l'Atalanta e perdiamo 2-0 a Roma è scudetto. Certo se fossi sicuro di questo sarebbe anche più libidinoso. Pensa perdere a Roma e essere Campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo nego ho paura. Non ho l'ottimismo di molti, Perugia ha lasciato una cicatrice insanabile.Avrei preferito un pari della Roma tra Fiorentina e Milan. Io non farei calcoli contro il sassuolo, i migliori, terrei solo tevez in panca nel caso ci fosse bisogno. non vedo l'ora che arrivi lunedi', e pensare che martedi devo sottopormi ad un intervento chirurgico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che al sassuolo manca praticamente mezza squadra...non facciamo *, massima concentrazione, prendiamo i 3 punti ed è scudo al 99,9%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che la Roma abbia vinto. Più ci terranno sulle spine e più sarà godurioso cucirci lo scudetto sul petto per la terza volta di fila, e poi ci fungono da propulsore per volare verso la quota record di punti. Inoltre evitiamo di giocarci il ritorno di EL col Benfica con una sbornia alle spalle che ci avrebbe fatto diminuire notevolmente la concentrazione (vedi Coppa Italia 2011/2012...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora vi state preoccupando dello scudetto? :o

l'unica preoccupazione è il benfica, altro che sassuolo o atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non sono neanche 5, perché se non abbiamo giocato non abbiamo nemmeno perso

 

la verità è che le m...e a parità di partite non ci hanno recuperato un bel caxxo dallo scontro diretto. Anzi all'inizio del ritorno quando facemmo pari a Roma conto la Lazio andarono a - 6 da noi. Dopo quindi abbiamo fatti meglio di loro. Non dobbiamo avere paura di niente. FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che già vincere uno scudetto combattuto alla terzultima è già anormale, ma sul forum lo si voleva vincere addirittura a sette gare dalla fine.

Calma, se l'avversaria regge ancora non si può fare nulla se non continuare a dominare.

Ormai manca davvero poco, ma non succede niente se non lo vinciamo a 4 dalla fine.

Oh, abbiamo 5 punti di vantaggio e una partita in più, tranquilli, se qualcosa andasse storto potremmo permetterci addirittura due passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo nego ho paura. Non ho l'ottimismo di molti, Perugia ha lasciato una cicatrice insanabile.Avrei preferito un pari della Roma tra Fiorentina e Milan. Io non farei calcoli contro il sassuolo, i migliori, terrei solo tevez in panca nel caso ci fosse bisogno. non vedo l'ora che arrivi lunedi', e pensare che martedi devo sottopormi ad un intervento chirurgico....

In bocca al lupo per il tuo intervento..sta tranquillo lo scudo sara'nostro con le prossime due vittorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi sembra strano che quel......di Garcia per tutta la settimana non si sia minimamente preoccupato del Milan ma solo di noi e del Sassuolo...come se la vittoria di stasera fosse già programmata...io sono certo che c'è del marcio...molto marcio...non vedo l'ora di incontrarli...voglio vedere cosa facciamo...visto che noi sicuramente non siamo comprabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per il tuo intervento..sta tranquillo lo scudo sara'nostro con le prossime due vittorie...

 

ci sono due problemi, anestesia locale quindi si parla, e dottore romanista .brr nessuno deve sapere che sono juventino. Ma lo capira' dalla mia faccia secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pari con il sassuolo roma a -6, pari con l atalanta roma -4, sconfitta con la roma che va -1 ultima giornata vittoria in casa con il cagliari scudetto +1 sulla roma con 95 contro 94 punti .muttley

Si uccidono ahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora vi state preoccupando dello scudetto? :o

l'unica preoccupazione è il benfica, altro che sassuolo o atalanta...

Solo i troll e gli anti-juventini possono scrivere simili str.onzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pari con il sassuolo roma a -6, pari con l atalanta roma -4, sconfitta con la roma che va -1 ultima giornata vittoria in casa con il cagliari scudetto +1 sulla roma con 95 contro 94 punti .muttley

Non riuscirei a vederlo... morirei prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.