Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

sto riguardando video su YT....mi sono capitati video dal 2011 a oggi........senza tante chiacchiere fritte e rifritte, mi sono reso conto di una cosa.....quella che conta.......una cosa che non vedevo da diversi anni....................ADESSO CONTA SOLO VINCERE! .....BASTA CRITICHE!! COMPATTI PER .FARE LA STORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se rinunciare ai cento punti e presentarmi a Roma con i pulcini...

Se arriviamo in finale in EL pulcini tutta la vita. O preferisci che ci spacchino i migliori per ripicca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scoccia se la roma non batte il catania festeggiare senza giocare!

 

La lega calcio dovrebbe essere corretta e mettere catania-roma in contemporanea con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scoccia se la roma non batte il catania festeggiare senza giocare!

 

La lega calcio dovrebbe essere corretta e mettere catania-roma in contemporanea con noi

 

Interessa relativamente, conta vincerlo e basta

 

E poi la Roma vince sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...Pirlo Cammina, Tevez è Grasso, Marchisio sono mesi che scivola davanti alla Porta, Llorente è solo bello, Asamoah Non Salta un uomo..no assolutamente no...non credo piu nello scudetto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ma solo per la mia incrollabile fede bianconera.. a mente fredda un tifoso obiettivo si sarebbe già arreso da un pezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessa relativamente, conta vincerlo e basta

 

E poi la Roma vince sicuro

beh io sarò allo stadium, quindi preferisco vincerlo giocando e battendo l'atalanta, quindi o la lega mette catania-roma lunedi sera oppure mi troverò costretto a tifare giallozozzi .sisi (assurdo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma in campo con una bella sfilata di costumi e infradito collezione 2014.............................

Peccato mi sarebbe piaciuto vedere la solita faccia da "invasati" degli avversari ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo in finale in EL pulcini tutta la vita. O preferisci che ci spacchino i migliori per ripicca ?

 

io non ho dubbi...e farei uno striscione con scritto: "visto che gli altri non si impegnano contro di noi, vi rendiamo il favore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è finita la riomma ha vinto..ci abbiamo provato mala sconfitta con il sSassuolo ci ha dato il colpo di grazia...proviamo a non perdere con l Atalanta. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci credo ancora di più, perchè in Roma Juve i punti in palio non sono 3 ma 12 così se batto la Juve sono campione d'Italia....................Garciaaaaaaaaaaaaa credici credici che poi arriva il 5 maggio e non ci credi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pareggiamo non si può festeggiare? In teoria avremmo 6 punti di distacco a due giornate dalla fine ma c'è lo scontro diretto da giocare e in teoria potremmo perderlo 4 a 0 e in questo caso vince #amaggicavincitricemorale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.