Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

La Roma oggi ha perso di proposito per toglierci la soddisfazione di festeggiare sul campo. Rudi è sempre un passo davanti a Conte...

Ne ha presi 4 per essere convincente e' un grande il Garcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi. La partita col Catania sarà data a tavolino alla Roma, perché oggi è il 4 maggio e guarda caso il Catania ha fatto 4 gol, ovviamente c'è un sotterfugio. Quindi sono 3 punti che vanno, però, ad aggiungersi ai punti alla Conad che questo pomeriggio Garcia ha guadagnato facendo 50 euro di spesa. Insomma, io non ci credo più, lo scudo è dei riommers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà la vedo dura, sta roma è troppo forte....

penso che meglio se non la andiamo nemmeno a giocare domani sta partita........stiamocene comodamente a casa. tanto....è uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la partita di Catania è da ripetere. La Roma era chiaramente demotivata dalle parole di Garcia riportate dalla stampa juventina. Ecco il sistema.

 

P.S.: ma nessuno ha notato che Grcia, dopo aver accusato le piccole di scarso impegno contro la Juve, ha falsato (ragionando con la sua logica) la lotta per la retrocessione "scansandosi" con il Catania? domenica il Catania gioca con il Bologna e se vince è praticamente salvo dato la domenica dopo gioca con l'Atalanta ormai in vacanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,pensate veramente di vincere questo scudetto?siamo cotti,fuori dall'Europa..morale sotto i tacchi e 'a Roma sta volando e a Catania vince facile,poi domenica a casa loro non si vince neanhce in 14 contro 11....no non ci credo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.