Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

Fargo (Serie TV)

Post in rilievo

1x09

 

 

Altro puntatone .allah

Lester e diventato una specie di serial killer fifone.

Malvo, che personaggio, rimarrà negli annali.

La scena dell'ascensore .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x09

 

Come non detto, Lester che vuole fare lo sborone e non fa altro che continuare a scavarsi la fossa sempre più profonda. Aveva tutto dopo i fattacci dell'anno prima. Una nuova e bella moglie, successo, autostima, tutte cose che senza l'episodio di Malvo non avrebbe mai avuto. E butta tutto all'aria, come solo lui piccolo fallito saprebbe fare.

E per quale motivo? Mostrare a Malvo di averlo più grosso del suo, mostrargli di non aver paura...sciocco.

 

Non ho mica capito perchè quella ritardata [sì, è molto ritardata] asiatica ha mentito alla Solverson sulla loro partenza anticipata da Las Vegas .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fox, a rabbit and a cabbage...

 

 

 

 

Un uomo ha una volpe, un coniglio e un cavolo e vuole attraversare il fiume ma la sua barca può portarne solo uno alla volta. Ed ecco il problema: se l'uomo lascia la volpe e il coniglio da soli , la volpe mangerà il coniglio. Stessa cosa per il coniglio e il cavolo. Come fa l'uomo a portare tutte e tre le cose al di là del fiume senza perderne nessuna ?

 

 

Posto che per me l'uomo è Gus Grimly, la volpe Malvo, il coniglio Lester e il cavolo Molly mi sa che a qualche rinuncia il buon Grimly dovrà iniziare a pensare.

 

Svelato l'enigma, conosceremo anche il finale.

 

 

Come ho detto l'altra volta non voglio più usare aggettivi perché sarebbe superfluo e banale. Questa serie è un qualcosa che va al di là.

 

 

Che Lester si sarebbe tradito con le proprie mani l'abbiamo sempre saputo fin dall'inizio. Quando il coniglio da preda si illude di essere diventato un predatore, quello è il momento in cui la sua fine si avvicina.

 

 

Nel frattempo vince il primo premio come personaggio più infimo e * nella storia della TV, roba da Gomorra .primo1

 

 

 

Siamo alla resa dei conti. Tutti hanno fatto le proprie mosse e ora resta solamente da scoprire quali saranno le conseguenze.

 

 

 

Un uomo ha una volpe, un coniglio e un cavolo...

 

 

 

 

 

 

P.S. tumblr_n6zjfc4tCA1r4lee6o1_500.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bastardata clamorosa di Lester verso la moglie , può avr svoltato quanto vuole , ma è bastato un po' di Malvo per farlo andare in bambola e ritornare il codardo che era . e ora che l'FBI ha scavalcato lo sceriffo , rischiano entrambi di venire incastrati . Lester ha voluto sfidare la sorte , ma gli è andata male , Malvo era in missione , molto probabilmentente per uccidere il testimone , e gli ha mandato il piano alle ortiche . Spettacolare comunque Lorne per come si era calato nella sua nuova identità .

Finalmente Molly viene ascoltata da qualcuno , i due agenti dell'FBI potranno aiutare la Solverson a chiudere il caso , non vedo l'ora che arrivi l'ultima puntata per vedere come si conclude tutto , e credo e spero che il finale sia al livello delle puntate precedenti .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fox, a rabbit and a cabbage...

 

 

 

 

Un uomo ha una volpe, un coniglio e un cavolo e vuole attraversare il fiume ma la sua barca può portarne solo uno alla volta. Ed ecco il problema: se l'uomo lascia la volpe e il coniglio da soli , la volpe mangerà il coniglio. Stessa cosa per il coniglio e il cavolo. Come fa l'uomo a portare tutte e tre le cose al di là del fiume senza perderne nessuna ?

 

 

Posto che per me l'uomo è Gus Grimly, la volpe Malvo, il coniglio Lester e il cavolo Molly mi sa che a qualche rinuncia il buon Grimly dovrà iniziare a pensare.

 

Svelato l'enigma, conosceremo anche il finale.

 

 

Come ho detto l'altra volta non voglio più usare aggettivi perché sarebbe superfluo e banale. Questa serie è un qualcosa che va al di là.

 

 

Che Lester si sarebbe tradito con le proprie mani l'abbiamo sempre saputo fin dall'inizio. Quando il coniglio da preda si illude di essere diventato un predatore, quello è il momento in cui la sua fine si avvicina.

 

 

Nel frattempo vince il primo premio come personaggio più infimo e * nella storia della TV, roba da Gomorra .primo1

 

 

 

Siamo alla resa dei conti. Tutti hanno fatto le proprie mosse e ora resta solamente da scoprire quali saranno le conseguenze.

 

 

 

Un uomo ha una volpe, un coniglio e un cavolo...

 

 

 

 

 

 

P.S. tumblr_n6zjfc4tCA1r4lee6o1_500.gif

 

 

 

Per me nella puntata finale sarà la volpe ad avere l'uomo , il coniglio e il cavolo ,e gestirà tutto lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nella puntata finale sarà la volpe ad avere l'uomo , il coniglio e il cavolo ,e gestirà tutto lui :d

 

 

Per me :

 

 

 

 

 

Malvo uccide Lester, riduce in fin di vita o uccide Molly e i due agenti, viene ucciso da Grimly. Vediamo se ci prendo :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Is-this-what-you-want-Yes-or-no.jpg

 

.allah

 

 

 

Malvo è fantastico nei dialoghi , anche quando va dal padre di Molly , mette l'ansia ad ascoltarlo , non sai mai cosa potrà fare , sembra sempre che sotto sotto minacci chiunque , o quando racconta dell'omicidio nell'ex casa di Lester ai bambini :d Personaggio fantastico .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Malvo è fantastico nei dialoghi , anche quando va dal padre di Molly , mette l'ansia ad ascoltarlo , non sai mai cosa potrà fare , sembra sempre che sotto sotto minacci chiunque , o quando racconta dell'omicidio nell'ex casa di Lester ai bambini :d Personaggio fantastico .allah

 

 

 

 

 

Io dopo il primo dialogo con Lester ero già rimasto folgorato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione molto solida, con qualche difettuccio qua e là.

Alla distanza eccede, a mio avviso, nel tipico espediente coeniano della storiella apparentemente slegata dal racconto.

Sono scritte benissimo, ma in certi casi sono sembrate forzate nel tessuto narrativo. Tuttavia, l'avere attori di questo calibro aiuta molto ad ottenere l'effetto voluto.

Complimenti a chi ha fatto il casting perché affidare ad una perfetta sconosciuta il ruolo reso iconico dalla McDorman deve essere sembrato quantomeno audace ai più (me compreso), e invece la Tolman non sfigura affatto.

Giusto anche aver scelto di gareggiare come miniserie (oltre che furbo), perché i telefilm ontologici sono fin troppo agevolati rispetto ai convenzionali, appunto seriali. Anche se difficilmente avrebbe avuto chance di vittoria (già sarebbe stato arduo ottenere una nomination). Come miniserie può ambire ad un paio di Emmy tra gli attori non protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vorrei iniziare questa serie.

Confermate che come livello è vicina a Breaking Bad e True Detective?

Non si possono assolutamente affiancare. True Detective non può in una sola stagione avvicinarsi a Breaking Bad, figuriamoci se può farlo Fargo.

 

Parliamo di due ottimi telefilm (o miniserie) che però non possono condividere il posto con un'icona come quella di Vince Gilligan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x10

 

 

Un quarto d'ora di applausi, in piedi davanti al monitor per questa serie FAVOLOSA,non so cos'altro dire.

Non mi ha deluso in nessuna puntata,sempre su livelli incredibili,cast fenomenale,Malvo,che se ne va resistendo come farebbe un lupo.

La storiella del guanto e del treno,perfetta per Lester,capace di costruire una fortuna e distruggerla con le proprie mani,bastava un semplice NO.

Questa serie non va guardata,ma goduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x10

 

Buona questa puntata finale , malcune cose non mi sono paiciute : Malvo che trova un'auto uguale a quella dell'FBI , gli agenti dell' FBI più imbranati mai visti , però nel complesso mi è piaciuta , e già mi aspettavo un Gus alla ribalta nella puntata finale .

Lester alla fine muore come merita , da codardo e scappando . Molto cruda la scena in cui Malvo si rimette a posto l'osso della gamba , e già si poteva immaginere l'assalto di Gus in quei momenti .

Comunque per me , complessivamente , serie da 8+ .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing Ovation Guys .allah

 

 

Il finale assolutamente perfetto .allah

 

 

Anche se credo che solo chi ha visto il film possa apprezzarlo fino in fondo.

 

 

Prima stagione assolutamente fantastica che sta già facendo incetta di premi, com'è giusto che sia.

 

 

Insieme a True Detective di gran lunga la serie dell'anno, anche se forse True rimane un gradino sopra.

 

 

Date una carrellata di premi a Thornton e Freeman .allah

 

 

Sarà difficile mantenere questi livelli per le prossime stagioni. Fatto sta che questa prima stagione rimarrà un gioiello che verrà ricordato per tanti e tanti anni .sisi

 

 

E ora se penso che sia finita inizio ad essere triste :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x10

 

 

Qualcosa mi lascia perplesso, potevano fare di meglio per il finale .uhm

 

Lester muore come ha sempre vissuto, da stolto codardo. Faranno a gara lui e Malvo a chi entrare per primo alle porte dell'inferno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.