Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

house20

Fargo (Serie TV)

Post in rilievo

Dopo questa sesta puntata Fargo assurge definitivamente al livello di capolavoro .allah

 

 

 

 

 

Ma cosa diamine sta succedendo ? .uah

 

 

Lester sconvolge tutti architettando un piano a dir poco geniale, forse neanche lo stesso Malvo ci sarebbe mai arrivato.

 

Malvo sempre più inquietante e geniale ma questa volta non aveva fatto i conti con i due killer, anche se alla fine ne esce comunque vincitore.

 

 

Credo (o meglio spero) che Molly non sia morta, sarebbe praticamente la morte del caso e la vittoria scontata di Lester e Malvo.

 

 

E il Premio per l'Idiota dell'anno 2014 va a : Grimley .primo1

 

 

 

Ma dico io si può essere tanto idioti ? Questo avrebbe fatto danni anche alle poste .ghgh

 

Stavros alla fine mi ha fatto un po' pena, gli stanno capitando delle disgrazie assurde e non riesce a capire che non è la volontà divina a punirlo. La pioggia di pesci assolutamente sublime

 

http://it.wikipedia....ggia_di_animali

 

 

Vogliamo parlare della scena della sparatoria o di tutta quella durante la bufera di neve ? Estasi allo stato puro.

 

 

E poi la chicca finale :

 

 

 

 

Solo dei geni assoluti potevano inserire una perla del genere :d

 

 

 

P.S. Al "Luke I'm your father" sono collassato :risata3: :risata3:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x06

 

 

Lester e Malvo on fire!

 

Il primo sembra svegliarsi tutto d'un tratto, in un solo episodio passa dall'impacciato che era ad un maestro dell'inganno. Assolutamente sublimi le scene del bendaggio e del faccia a faccia con il nipote, che si gira come se niente fosse successo .uah

Il ghigno finale, una perla.

_

Passiamo a Lorne, in questa puntata un miscuglio tra Joker de "Il Cavaliere Oscuro", Shelton di "Giustizia Privata" e Walter White nel season finale di Breaking Bad .allah .allah

Per quanto Lester possa aver messo sù un piano infallibile per fuggire dall'ospedale e incastrare il fratello, Lorne Malvo riesce a superarlo quando meno te l'aspetti e ti piazza quel colpo di genio.

Come se non bastasse dopo sfugge like a boss all'attentato dei due killer, e lo fa con una naturalezza e scioltezza da lasciare terrorizzati .brr

_

Anch'io spero che non sia morta Molly, anche perchè in un solo episodio si è praticamente dimezzato il cast uhuh

 

 

Assolutamente spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la prima puntata. Noiosa come leggere l'elenco telefonico. Ci ho rinunciato.

 

Ma ho capito una cosa, perche' tale cosa e' evidente e lampante. Sarebbe stupido negarlo.

 

Io di Serie TV e sopratutto di regia non capisco una ceppa di * .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x06

 

 

Puntata Mostruosa,si è capovolto tutto.

La sigla finale .allah

La scena nella bufera pazzesca,Malvo con la pioggia di Pesci ha avuto un bel colpo di Cul0 sefz

Lester chi?Quello delle assicurazioni??Chiii??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque altra citazione al film:

 

 

Stavros Milos che esce dal parcheggio dicendo "ho cambiato idea" come Steve Buscemi, con la differenza che lui tra un impreco e l'altro alla fine pagava :d :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x07

 

 

Altra puntata sontuosa,45 minuti sono troppo pochi :(

 

Lester un cambiamento pazzesco .allah

 

Malvo che personaggio,la scena della sparatoria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settima puntata .allah

 

 

Lester on fire , incastra(almeno per adesso) il fratello per l'omicidio della moglie , l'interrogatorio con il sogghigno mentre esce dalla stazione di polizia , e alla fine dalla moglie di Hess .

Per fortuna Molly non è morta , sarebbe stata una grave perdita , spero solo che il caso se dovesse essere risolto , non venga risolto proprio dal suo "compagno" con qualche "colpo di genio" . Epiche le scene iniziali e la sparatoria a Fargo .

Questa serie non perde un colpo .allah

 

 

tumblr_n6avoamuHY1tykgdvo1_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x7

serie tv fantastica! non ho più aggettivi!

 

 

La sparatoria!!! .allah scena sublime!

Per fortuna molly è sana e salva... anche se inizia ad andare in crisi!!!!

 

alla fine lester riesce a montarsi pure quella bonazza!! :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora : si prevedono forti precipitazioni in Nevada nei prossimi mesi, Fargo in particolare sarà la zona maggiormente colpita. Si prevedono fortissime piogge di Emmy e continue folate di nominations. Consigliamo alla popolazione di chiudersi in casa e uscire solo per motivi strettamente necessari. Grazie.

 

 

 

 

"My name is White. Lester H. White."

 

 

Cioè vogliamo parlare della trasformazione che ha avuto questo personaggio ? Recitato alla perfezione e scritto meglio.

 

10417523_288723631305876_5362668337039793357_n.jpg

 

 

Puntata assolutamente magistrale ! .yeah .yeah .yeah

 

 

 

Dopo una puntata a 1000 all'ora, ecco che arriva una puntata che calibra alla perfezione il ritmo della storia senza per questo diventare un filler, anzi. Sono contentissimo che Molly sia ancora viva, ma ne ero certo. Questa volta Lester gliel'ha fatta sotto il naso, l'ha sottovalutato (come tutti noi del resto). Vediamo che s'inventa ma questa volta il buon Lester ha un alibi di ferro.

 

E poi quando ti inizi a rattristare perché pensi che ci sia troppo poco Malvo nella puntata, ecco che ti piazzano una scena capolavoro da alzarti in piedi e applaudire per 90 minuti.

 

No dai, parliamone. Che genialata è la scena della sparatoria ? .allah

 

Aggettivi finiti.

 

 

 

P.S. tumblr_n6avoamuHY1tykgdvo1_250.gif

 

 

 

Lester siamo tutti con te .yeah .yeah .yeah

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x07

 

 

La trasformazione di Lester arriva al culmine, dopo il lampo di genio dello scorso episodio si completa con la recita davanti a Oswalt (con tanto di ghigno facciale uscito dalla sala interrogatori) e la vendetta su Hess montandosi la moglie .allah

Secondo me però la verità in qualche modo verrà a galla e Lester sarà costretto a tornare il piccolo uomo codardo che era precedentemente.

 

Malvo in secondo piano, ma la scena della sparatoria (forse un po' troppo in stile action anni '80-'90) è davvero una perla.

Certo che anche gli agenti dell'FBI stupidi quanto se non più della polizia di contea .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda riguardante la trama:

 

 

All'inizio di ogni puntata c'è scritto che i fatti raccontati sono realmente accaduti e solo i nomi sono stati cambiati. Ma per i fatti realmente accaduti si intende solo la storia principale di Lester (omicidio della moglie, di Hess e del poliziotto) o anche tutto ciò che riguarda Malvo con Stavros Milos? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda riguardante la trama:

 

 

All'inizio di ogni puntata c'è scritto che i fatti raccontati sono realmente accaduti e solo i nomi sono stati cambiati. Ma per i fatti realmente accaduti si intende solo la storia principale di Lester (omicidio della moglie, di Hess e del poliziotto) o anche tutto ciò che riguarda Malvo con Stavros Milos? .uhm

 

Da come ho capito , come nel film dei Coen , si sono ispirati a vari omicidi e fatti realmente accaduti e li hanno messi insieme , non sono avvenuti in Minnesota , ma dovrebbero essere fatti totalmente scollegati tra loro , o almeno ho googlato un po' e questo ho capito . Aspetta pareri più esperti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella scritta che c'è all'inizio di ogni puntata è un semplice omaggio al film Fargo. All'inizio del film appare la stessa scritta. I Coen hanno poi precisato che si trattava di una loro burla tant'è vero che anche alla fine del film viene anche specificato che i fatti e i personaggi sono di pura fantasia. Hanno spiegato che hanno semplicemente preso spunto da omicidi realmente accaduti che hanno letto sui giornali ma la trama e i personaggi del film così come quelli della serie sono assolutamente inventati.

 

 

"Se il pubblico crede che una cosa sia basata su un evento reale, questo ti dà il permesso di fare cose che altrimenti la gente non potrebbe accettare." (cit.)

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x08

 

 

Lester,un cambiamento impressionante,la moglie Asiatica @@

Malvo,chissà che personaggio sarà ora sefz

Sbaglio o adesso ci sono molte piu' similitudini con il film?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x08

 

 

Malvo starà ancora lavorando sotto mentite spoglie? Secondo me sì, e le strade tra lui e Lester si incroceranno nuovamente. Avevo predetto che prima o poi l'assicuratore sarebbe tornato ad essere il piccolo codardo che era, ancora non è successo ma già la vista di Malvo lo ha scosso e di certo non resterà impassibile a lungo.

 

Uccidere tua moglie e incastrare tuo fratello ti fa diventare un uomo sicuro di sè, di successo, e pieno di fregna .yeah

 

Non mi aspettavo il salto temporale di un anno. Gus avrà perso il lavoro dopo l'udienza sullo sparo nella nebbia? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x08

 

 

Lester è passato dall'essere visto male , compatito e senza spina dorsale , ad essere sicuro di se , un uomo di successo sia nella vita , sia sul lavoro che con la fregna di tutte le età . Però basta un solo sguardo a un ossigenato Malvo per far tornare tutte le sue paure . La torta di bentornata a Molly , penso che sia stata la meno opportuna della storia :d Mi aspettavo che sarebbe sbocciato l'ammore tra Molly e Gus , ma che nel giro di un anno potessero andare così avanti non me l'aspettavo .Mi aspetto qualcosa dal sordomuto risparmiato da Malvo , non credo che rimarranno questo pezzo di storia appeso , a qualcosa porterà . Il salto temporale mi ha un po' spiazzato , ma ora , dopo questa puntata di preparazione , mi aspetto due puntate piene .

fargo-billy.gif?w=650

 

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovations guys, there's no more words .allah

 

 

 

 

L'epicità di questa puntata ! L'epicità !

 

Sul finale avrebbero potuto mettere Sarabande di Handel, sarebbe stato il coronamento perfetto. Anche se il theme (che è lo stesso del film) un po' richiama quell'atmosfera.

 

 

Tutto il senso della puntata (e anche dell'intera storia) sta nel discorso di premiazione di Lester. Un giorno tutto cambia e può rovesciarsi. È successo a lui e sta per riaccadere. Per lui quel momento è già arrivato.

 

tumblr_n6mn9fACjH1rp68cjo1_500.gif

 

 

È bastato un secondo, uno sguardo ed è crollata ogni cosa.

 

 

fargo-billy.gif?w=650

 

 

Rise & Fall

 

 

 

 

Il salto temporale è stata una trovata geniale, oltre che assolutamente necessaria. Molly s'è sistemata, ha una vita felice ma non è abbastanza. "Stiamo bene. Non ci manca niente, giusto ?" Invece qualcosa manca eccome. Quel chiodo fisso che l'assilla e che lei cerca di ignorare molto presto la travolgerà. E ancora quella domanda ripetuta come se fosse un mantra : "What if you're right and they're wrong ?"

 

 

Sarà idiota e farfallone ma il personaggio di Bob Odenkirk è qualcosa di adorabile e indimenticabile.

 

 

Sulle trovate registiche (come la scena del salto temporale) e sugli attori ( date una carrellata di premi a quel fenomeno di Freeman !) ho finito da tempo gli aggettivi e quindi qualsiasi altra cosa sarebbe superflua.

 

-2 la fine si avvicina. Inesorabile.

 

 

Secondo me finirà molto male per tutti, Molly esclusa. Ognuno salderà i propri conti con il destino. Manca poco, vediamo come va finire (cit.)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.