Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Tevez: «Conte è un allenatore top. Ho molta voglia di vincere. La Juve di Tevez? No, la squadra è fondamentale»

Post in rilievo

Quando fu ufficializzato l'accordo ero un po scettico per quanto riguarda il carattere dopo i trascorsi al city con Mancini..beh devo dire che mi sono piacevolmente ricreduto..non credo dire castronerie nel menzionarlo tra i migliori attacanti di sempre nella storia bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a definire Mancini un top allenatore?!?Uno che ha messo Carlitos fuori rosa non mi sembra certo uno che sa quello che fa...Maradona poi...bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tu che hai lavorato con top managers penso a Ferguson e anche Mancini.hai lavorato con Maradona come CT cosa manca a Conte per diventare un top manager"

 

 

.doh .doh

 

Era partito bene con Ferguson, poi si è perso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la frase finale fa capire tutto.

 

Fa capire perchè adesso siamo li

Fa capire perchè gioca nella juve

Fa capire perchè c'è sintonia con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.