Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights [Europa League] Benfica - Juventus = 2 - 1

Post in rilievo

Quella palla l'ha messa Marchisio, criticato dal 90% del forum... ;)

 

ahh mi pare fosse stato pirlo!!

 

e visto che stiamo sul discorso le critiche vero marchisio le trovo ingiuste, al di la del gol fallito, se non mi sbaglio la bella palla ad asa per l'assist del gol di tevez l'ha data anche lui, per me ha fatto un ottima partita e sta giocando bene queste ultime partite.

 

Poi insomma nel delirio del post partita ci puo stare lo sfogo per il gol mangiato pero criticare la sua prova oggi mi pare un po esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso un errore incredibile di Marchisio al 94' a Roma, ci costò la possibilità di andare in finale di Coppa Italia... speriamo che il suo errore di stasera non abbia il medesimo effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahh mi pare fosse stato pirlo!!

 

e visto che stiamo sul discorso le critiche vero marchisio le trovo ingiuste, al di la del gol fallito, se non mi sbaglio la bella palla ad asa per l'assist del gol di tevez l'ha data anche lui, per me ha fatto un ottima partita e sta giocando bene queste ultime partite.

 

Poi insomma nel delirio del post partita ci puo stare lo sfogo per il gol mangiato pero criticare la sua prova oggi mi pare un po esagerato

Purtroppo ci sono "tifosi" che criticano a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahh mi pare fosse stato pirlo!!

 

e visto che stiamo sul discorso le critiche vero marchisio le trovo ingiuste, al di la del gol fallito, se non mi sbaglio la bella palla ad asa per l'assist del gol di tevez l'ha data anche lui, per me ha fatto un ottima partita e sta giocando bene queste ultime partite.

 

Poi insomma nel delirio del post partita ci puo stare lo sfogo per il gol mangiato pero criticare la sua prova oggi mi pare un po esagerato

Purtroppo ci sono "tifosi" che criticano a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza..enorme!! .doh ma come si fa a perdere così?? Un tiro e mezzo, due gol..in campionato sarebbe andata diversamente..non so perchè ma è così, vi prego non permettiamo a nessuno di andarsi a giocare la coppa nel ns stadio, no vi prego!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Highlights quando la Juve perde non ne guardo mai... voi come fate? :(

 

Anch'io come te, anche se fortunatamente ci capita molto di rado. Però stavolta è diverso, perché meritavamo come minimo il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista cosi',un pareggio sarebbe stato piu' giusto.Grazie Paolo.Ieri sentivo solo voci radiofoniche.

 

Il primo tempo anche io, che tristezza BIsantis, io volevo Repice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo anche io, che tristezza BIsantis, io volevo Repice...

Gia'.Pero',quando ha segnato la Juve,mi e' piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.