Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Tevez post Sassuolo - Juventus 1-3: "Nazionale argentina? A me interessa solo la Juventus"

Post in rilievo

Chissà se resiste Tevez fino alla fine nel non rispondere male a chi gli domanda sempre sempre sempre dell'Argentina. È diventata una barzelletta. Non ci va punto e basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto ieri nel live; io era da quando l'ho visto a Atene 2004 che mi sono innamorata di questo giocatore e lo aspettavo alla Juve! Carattere ineguagliabile e capacità di mettersi la squadra sulle spalle nei momenti difficili.

Grande Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua esultanza dopo il gol è l'emblema di questo fuoriclasse con le palle giganti!!

L'ho notata subito anch'io. E se hai notato ha detto anche agli altri "Dai, dai!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ultimi venti minuti ho urlato invano :" fermati, non correre cosi, giovedì devi giocare!!".

A quanto pare Carlos corre fino al 95' pure sul 3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.