Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Solidarietà agli amici bianconeri dello "Juventus Club Doc Palermo Claudio Marchisio" attaccati mentre festeggiavano lo scudetto

Post in rilievo

La mamma degli stolti é sempre incinta .doh

 

 

Forza fratelli palermitani bianconeri, siamo tutti con voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi qua non bisogna indignarsi.

Con questi qua bisogna parlare secondo la normalità del loro gergo: si tratta di Ultras? Se si è trattato di Ultras hanno fatto la figura dei vigliacchi!

Gli Ultras solitamente se la vedono con gli Ultras!

Il punto massimo (assurdo, ma che non avrebbe provocato danni) potevano essere le discussioni "semi-civili" citate nel pezzo... ma cinghie, bastoni e pugni... contro un gruppo in cui c'erano donne e bambini... un club doc... è da CONIGLI! Da RIDICOLI!

 

Ecco, questo è il modo con sui bisogna dirglielo: se si tratta di veri ultras del Palermo hanno infangato il nome degli Ultras del Palermo ridicolizzando un'intera tifoseria!

Un'azione da VIGLIACCHI!

 

 

 

 

Solidarietà agli amici bianconeri di Palermo.

E dite ai bambini di asciugarsi le lacrime e camminare a testa alta e petto in fuori, perchè loro non solo hanno vinto, come detto nell'articolo, ma hanno avuto le PALLE molto più quadrate di tutti quei vigliacchi messi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai e' la croce di noi juventini meridionali... in Sicilia, in Campania, ovunque, in Puglia, in Calabria...

 

Mah, non è così ovunque...

Io sono originario di Avellino, anche se da tanti anni ormai purtroppo abito a Firenze.

Da noi chi tifa Juve non ha alcun problema e ti assicuro che non è solo per il vecchio gemellaggio o per lo scambio di affetto che c'è stato in Copla Italia.

Stessa cosa a Benevento.

Qualche anno fa pochi problemi anche a Salerno, ora non so come sia la situazione.

Poi è ovvio, gli stron.zi li trovi ovunque.

Da qualche parte poi abbondano.

Peccato che poi quando la Juve si reca/recava nei loro stadi per amichevoli o simili, facciano a cazzotti per prendere i biglietti e vederla.

Coerenza zero.

 

Solidarietà ai fratelli di Palermo!

Mi spiace molto, specialmente per i bimbi, vittime innocenti di questi schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà ai fratelli juventini DI palermo.

 

Un caloroso vaffa a quei teppisti delinquenti vigliacchi DEL palermo che li hanno aggrediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa ad Ancona inviterei se possibile dare visibilità anche a questo

Tifosi dell ancona gemellati con il Napoli che a chi nn salta è un Napoletano hanno aggredito i tifosi della juve che festeggiavano lo scudetto sotto il comune di ancona

non pensavo che ad Ancona succedessero queste cose :o

 

cosa porti una tifoseria a gemellarsi con una tifoseria come quella napoletana per me resta un mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà ai fratelli bianconeri siciliani, queste cose sono assurde, sembra un racconto fantastico ma purtroppo è tuttu vero... :(

 

Forza ragazzi e sempre Forza Juventus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stadio Barbera di "Palermo", ma da quando si sono scoperti tutti tifosi del Palermo? L'incoerenza e l'ignoranza di chi molto probabilmente esultava quel giorno e oggi si professa tifosissimo della squadra locale...

 

E sono tanti, troppi... Ma questi "tifosi" è meglio perderli che trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che Zamparini in un'intervista a Radio Capital ha appena detto:" Il Palermo è un isola felice” ha detto il numero uno di Viale del Fante “la tifoseria ha sempre tenuto un comportamento esemplare. Mai un atto di violenza." http://www.lagazzettapalermitana.it/palermo1-zamparini3-orgoglioso4-dei-tifosi-del-palermo/ Ahahah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo che ad Ancona succedessero queste cose :o

 

cosa porti una tifoseria a gemellarsi con una tifoseria come quella napoletana per me resta un mistero...

Neanche io lo pensavo ma tant è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, un abbraccio forte soprattutto ai bambini. Vi hanno rubato la sciarpa e vi han fatto piangere, ma hanno rafforzato la vostra fede e dignità di tifosi juventini. Non scendete mai ai livelli di chi vi perseguita. Noi siamo gobbi, gli eletti, non abbiamo nulla a che spartire con questa feccia di trogloditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per loro che hanno festeggiato lo scudo della Rube anzichè la promozione in A del Palemmo. bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che a Palermo ci sono in ordine ppiù Juventini, bilanisti e prescritti. I sostenitori *-nero nella loro città sono in minoranza. Odiano la Juve e rosicheranno fino alla fine delle loro squallide vite.

Hai capito bene...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non è così ovunque...

Io sono originario di Avellino, anche se da tanti anni ormai purtroppo abito a Firenze.

Da noi chi tifa Juve non ha alcun problema e ti assicuro che non è solo per il vecchio gemellaggio o per lo scambio di affetto che c'è stato in Copla Italia.

Stessa cosa a Benevento.

Qualche anno fa pochi problemi anche a Salerno, ora non so come sia la situazione.

Poi è ovvio, gli stron.zi li trovi ovunque.

Da qualche parte poi abbondano.

Peccato che poi quando la Juve si reca/recava nei loro stadi per amichevoli o simili, facciano a cazzotti per prendere i biglietti e vederla.

Coerenza zero.

 

Solidarietà ai fratelli di Palermo!

Mi spiace molto, specialmente per i bimbi, vittime innocenti di questi schifosi.

 

Si ci saranno anche citta' piu' tranquille... pero' per quelli che vivono prorpio a Napoli o nelle citta' principali della Sicilia e delle altre regioni del Sud deve essere complicato esternare il tifo juventino senza beccarsi inevitabili insulti o aggressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci saranno anche citta' piu' tranquille... pero' per quelli che vivono prorpio a Napoli o nelle citta' principali della Sicilia e delle altre regioni del Sud deve essere complicato esternare il tifo juventino senza beccarsi inevitabili insulti o aggressioni.

 

Si sono d'accordo... Quello che che però bisognerebbe dire è che questa cosa non capita solo al Sud.

Ora ok, qui si parlava di Palermo...

Qualcuno ha detto che a Milano per esempio non succede.

 

Io ti posso dire che se ti azzardi a farlo a Firenze (che non è certo al Sud), o a Bologna (ma giusto per citare due esempio) non è assolutamente detto che la passi liscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima Solidarietá da un bianconero della vicina Alcamo ai fratelli juventini palermitani, questo è il triste risultato dell'odio che i giornalai pompano quotidianamente contro la Juve e i suoi tifosi nelle varie testate tv e giornalistiche :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo... Quello che che però bisognerebbe dire è che questa cosa non capita solo al Sud.

Ora ok, qui si parlava di Palermo...

Qualcuno ha detto che a Milano per esempio non succede.

 

Io ti posso dire che se ti azzardi a farlo a Firenze (che non è certo al Sud), o a Bologna (ma giusto per citare due esempio) non è assolutamente detto che la passi liscia...

 

Si, pero' noticiae di aggressioni violente anche nei confronti degli Juventus clubs sono avvenute spesso in Campania, mi viene in mente quella del club di Ischia che per due volte fu assaltato dai napoletani o quelli di Cercola che ebbero problemi anche per le dichiarazioni di Auriemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa ad Ancona inviterei se possibile dare visibilità anche a questo

Tifosi dell ancona gemellati con il Napoli che a chi nn salta è un Napoletano hanno aggredito i tifosi della juve che festeggiavano lo scudetto sotto il comune di ancona

 

Confermo. Ero allo stadio ma alcuni amici mi hanno riferito di queste scene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si sono d'accordo... Quello che che però bisognerebbe dire è che questa cosa non capita solo al Sud.

Ora ok, qui si parlava di Palermo...

Qualcuno ha detto che a Milano per esempio non succede.

 

Io ti posso dire che se ti azzardi a farlo a Firenze (che non è certo al Sud), o a Bologna (ma giusto per citare due esempio) non è assolutamente detto che la passi liscia...

 

Ma veramente bologna è bianconera. Ci sono cresciuta e siamo sempre andati in strada, clacson festa ecc. qualche idiota può esserci dappertutto (le aggressioni al pullman gli ultimi due anni lo testimoniano) ma da qui a descrivere bologna come una città in cui non sei libero di esternare il tifo per la Juve ce ne passa. Come sia la cosa a Firenze, roma, Napoli o Palermo non lo so, parlo solo della mia esperienza diretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sarà sempre così,tifiamo la squadra che in italia ha vinto di più,e chi vince tanto alla fine non piace

siamo quelli che "hanno rubato e continuano ad essere in serie A,dovevano radiarvi!"

siamo quelli che "una champions vinta per doping e l'altra festeggiata coi morti"

quelli che hanno fatto un torto grande ad almeno ogni squadra di A,persino i tifosi del Catania troverebbero quell' "episodio del 1960 che...."

insomma,tutte ste robe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.