Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Solidarietà agli amici bianconeri dello "Juventus Club Doc Palermo Claudio Marchisio" attaccati mentre festeggiavano lo scudetto

Post in rilievo

Ero li....uno schifo

 

Tralasciamo il fatto che le bestie abbiamo pure spostato le barriere ad un monumento della piazza per salirci sopra....però sono loro ad

Amare la città....non Io bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti teppisti impuniti.Era gia' successo lo scorso anno.Mi gioco qualcosa che sono sempre gli stessi.Solidarieta' ai ns fratelli palermitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE ALLO STAFF DI VS E A TUTTI GLI UTENTI PER LA SOLIDARIETA' !!!

L'IMPORTANTE E' CHE ABBIAMO SCONFITTO QUESTI ATTEGGIAMENTI * E ABBIAMO FESTEGGIATO LO STESSO!

 

Ragazzi non mollate mai! Capisco quanto possa essere dura e estenuante! Ma voi non mollate!

 

Ai ragazzini cui hanno rubato sciarpe e vessilli dire che ti possono rubare la sciarpa ma non ti ruberanno mai l'amore e la passione e l'orgoglio di dire forza Juve fino alla fine!

 

E per ogni sciarpa rubata ce ne sono mille altre pronte e ovunque vadano e si troveranno saranno sempre circondati dai fratelli bianconeri!

 

Siamo 14 milioni, figurati se 10 sfigati ci fanno paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da palermitano dico che

fosse per me il palermo calcio potrebbe sparire....una manica di deficienti che sono spariti per 30 anni e poi si sono riscoperti tifosi rosanero solo quando sono tornati in serie A....gente che non conosce nemmeno la storia del palermo..se chiedi ad un tifoso di 20 chi è rumignani chi è arcoleo manco lo sa..se chiedi loro quale è l'ìunico trofeo vinto dal palermo e con chi l'ha vinto nemmeno lo sa...(e io c'erop allo stadio palermo-como 2-0 finale di coppa italia di serie c) e la cosa assurda è che la squadra che odiano di piu è la juentus perche è la squadra piu tifata della cita sefz.

io l'anno del 30esimo scudetto sono andato in piazza e ì'c'era un macello di gente...

palermo è juventina e rimarra juventina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paese ridicolo che siamo. Menarsi per il calcio ci identifica nel mondo come degli idioti. D'altronde con questi politici non può essere altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la loro permanenza in A duri solo questa stagione.

 

piu che altro è la permanenza a piede libero di questi "signori" che preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo i media per questo.. questo è quello che fanno alle genti gia dementi di suo. Solidarietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

563749_234428533356543_876427793_n.jpg

 

 

Una fiammata...

P.s solidarietà ai fratelli juventini di Palermo, città stupenda; i palermitani in trasferta quando si fanno vedere però non sono così esaltati...peccato che mi hanno lasciato solo un souvenir, correvano troppo... :(

preferiscono prendersela con bambini; vabbè alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da palermitano dico che

fosse per me il palermo calcio potrebbe sparire....una manica di deficienti che sono spariti per 30 anni e poi si sono riscoperti tifosi rosanero solo quando sono tornati in serie A....gente che non conosce nemmeno la storia del palermo..se chiedi ad un tifoso di 20 chi è rumignani chi è arcoleo manco lo sa..se chiedi loro quale è l'ìunico trofeo vinto dal palermo e con chi l'ha vinto nemmeno lo sa...(e io c'erop allo stadio palermo-como 2-0 finale di coppa italia di serie c) e la cosa assurda è che la squadra che odiano di piu è la juentus perche è la squadra piu tifata della cita sefz.

io l'anno del 30esimo scudetto sono andato in piazza e ì'c'era un macello di gente...

palermo è juventina e rimarra juventina

 

Da palermitano mi tocca quotarti (sebbene non sia così drastico nei confronti del palermo calcio). Un'incoerenza di ignoranza assurda.

Nel fatto specifico di ieri sera sai bene che nonostante sia capitato al centro, nel circondato ci stanno tascioni (chiamiamoli così) di zone non proprio "al bacio" della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da palermitano mi tocca quotarti (sebbene non sia così drastico nei confronti del palermo calcio). Un'incoerenza di ignoranza assurda.

Nel fatto specifico di ieri sera sai bene che nonostante sia capitato al centro, nel circondato ci stanno tascioni (chiamiamoli così) di zone non proprio "al bacio" della città.

vabbe...pure tra gli juventini palermitani veramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà ai miei concittadini. Palermo è una città bellissima popolata, ahimè, da tanti porci. Gli aggressori di ieri sera non sono degni di essere definiti palermitani, il palermitano vero è ben altra cosa e chi è stato in questa bellissima terra può tranquillamente testimoniarlo. Sempre più fiero di non avere a che fare con la curva rosanero (sia nord che sud) piena di DELINQUENTI provenienti dai peggiori quartieri di Palermo. Sempre più fiero di non aver mai tifato per quei colori, sempre più fiero di essere tifoso della Juventus da quando avevo 7 anni (1993) e di aver scelto la mia passione senza che nessuno mi facesse il lavaggio del cervello. Onore a voi, fratelli bianconeri scesi in piazza ieri sera! Ci si vede al club :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono palermitanissimo!!!

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ma consentitemi forza Palermo, non confondete i panormosauri, cioè la minoranza della città,

con la maggioranza della gente di Palermo che ama lo sport, e vuole vivere la realtà della serie A.

Anche perchè abbiamo la possibilità di vedere la Juve da vicino.

Dunque non augurate al Palermo calcio il pronto ritorno in serie B, perchè è un orgoglio avere il Palermo in serie A

anche per uno juventino dai tempi di "Pablito" Rossi come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa ad Ancona inviterei se possibile dare visibilità anche a questo

Tifosi dell ancona gemellati con il Napoli che a chi nn salta è un Napoletano hanno aggredito i tifosi della juve che festeggiavano lo scudetto sotto il comune di ancona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scorsi anni sono stati assaltati i club di cercola e ischia....

siamo in un paese represso e rosicone dove non c'è libertà di fare una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE ALLO STAFF DI VS E A TUTTI GLI UTENTI PER LA SOLIDARIETA' !!!

L'IMPORTANTE E' CHE ABBIAMO SCONFITTO QUESTI ATTEGGIAMENTI * E ABBIAMO FESTEGGIATO LO STESSO!

 

Onore a voi fratelli bianconeri !! Fino alla fine forza Juventus da un vostro fratello polentone veneto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede perchè:

 

1) Esistono tanti fenomeni da tastiera che seminano, provocano odio verso la Juventus scrivendo da anni SEMPRE LE STESSE COSE (non entriamo nello specifico del campionato appena vinto perchè è davvero tempo sprecato alla vita) senza neanche avere la decenza quantomeno di documentarsi su quello che stanno dicendo. Sarebbe successo lo stesso contro interisti e/o milanisti?mmmmm...non in questi termini.

2) Che il palermitano sia una bestia di suo lo si sapeva già, ma non contento riesce spesso a toccare picchi di ignoranza mostruosi che forse non vale più la pena sorprendersi.

3) Sono gli stessi che dopo la retrocessione dell'anno scorso quest'anno erano seduti comodamente sulla poltrona a guardare altro; tranquilli torneranno i grandi tifosi che erano già dalla prossima stagione quando si abboneranno in massa.

4) Sono gli stessi che ti prendono per una * se non tifi Palermo in quanto palermitano, ma se incontrano uno di Bolzano che tifa per la loro squadra gli fanno trovare la tavola apparecchiata fino al giorno in cui muore. Gli stessi.

5) Non riescono a capire che ad un tifoso qualsiasi non gliene fotte una * di quello che fa il Palermo, e di certo non lo prende a cinghiate se vuole festeggiare anche aldilà del proprio territorio (!!!!!!).

6) Fanno fatica a capire che una teoria del tutto assurda (stiamo parlando di sport, non di guerra civile) potrebbe un minimo reggere (un minimo) se ogni squadra fosse rappresentata da giocatori del luogo.

7) Sono gli stessi che scendono in piazza quando invece c'è da festeggiare l'Italia, perchè Torino, Milano, Roma, Firenze, Bologna sono notariamente città della Svizzera per cui il principio di prima non vale.

8) E' lo stesso che si offende se gli dai del *. Poi ci pensa lui a farti capire come e dove stare pacificamente però eh.

 

Abbiamo la fortuna di vivere in una delle più belle città d'Italia, ma siamo unici nel renderla così invivibile agli occhi altrui.

Ho fatto copia/incolla del mio post su fb dal momento che sono di Palermo so bene cosa significhi viverlo adesso essere juventini qui, e volevo rendervi un pò partecipi.

mi sembra di capire che a Palermo ci sono in ordine ppiù Juventini, bilanisti e prescritti. I sostenitori *-nero nella loro città sono in minoranza. Odiano la Juve e rosicheranno fino alla fine delle loro squallide vite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.