Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ConTeVerSoIlFuturo Manifestazione Conte: il mister scende a ringraziare gli oltre 1000 tifosi presenti per lui. VIDEO Sky riprende la manifestazione

Post in rilievo

sempre con te

 

tu c'hai fatto rinascere , tu hai ridato identità non solo ad un gruppo di calciatori ma all'intera società ..... in 3 anni ci siamo sempre migliorati , e forse l'unica pecca che ti posso riconoscere sono state le dichiarazioni nel post benfica . Per il resto tu sei uno dei migliori allenatori al mondo , sei juventino dentro , questo a volte ti crea dei problemi nel lavoro pero' d'altra parte c'hai fatto godere come non mai ......

 

e per tutta risposta dopo tutto quello che c'hai dato e dopo i momenti belli che abbiamo vissuto insieme ti sei sorbito critiche eccessive da alcuni tuoi stessi tifosi ..... hai ragione .... io al posto tuo me la sarei presa anche peggio . Tra noi tifosi e te non c'è sicuramente confronto , alcuni di noi sono stati e continuano ad essere molto scorretti , ad esempio criticando eccessivamente la squadra per FISIOLOGICI cali di forma , criticandoti per ogni minimo pareggio ANCHE IN UNA STAGIONE CONCLUSA con 99 punti ad una giornata dalla fine , anche dopo 3 scudetti di fila ..... e nonostante questo spesso hai dovuto sopportare questi atteggiamenti e passare come l'idiota che "NON HA LA MENTALITA' EUROPEA" e subire paragoni umilianti con allenatori che sono a -24 da te solo perchè l'anno scorso vinsero l'e.l. con squadroni campioni d'europa in carica come il chelsea , che per inciso , ora non ricordo per quale motivo fosse finito in europa league ...... ah si ora ricordo , fu mandata in e.l. da una squadra guidata da un'allenatore con "poca mentalita' europea"

Ogni tanto alcune tue reazioni mi sembrano esagerate ma quando poi menso a quello che ti devi subire DAI TUOI STESSI "TIFOSI" beh , tra me e me penso "forse è il minimo rispondere cosi'"

Sappi che ci sono dei veri juventini che accettano ANCHE stagioni senza vincere nulla , fidati , per cui come incentivo a rimanere con noi ti direi :

 

PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI E IMPOSTA LA STAGIONE COME MEGLIO CREDI , SE VUOI PUNTARE SULL'EUROPA FALLO !!! SE VUOI RICOMINCIARE UN CICLO SMANTELLANDO BUONA PARTE DELL'ORGANICO , FALLO !!! SE VUOI FARE UNA STAGIONE DI TRANSIZIONE IN CAMPIONATO FALLO !!!! io e tanti altri juventini ti saremo sempre accanto !!!!

e non fidarti di quelli che ti criticano ad ogni mezzo pareggio ..... loro sono i classici tifosi col paraocchi che magari ti dicono "preferisco non vincere nulla ma andare bene in europa" poi alla prima vera stagione in cui magari non si dovesse DAVVERO vincere nulla chiederanno le tue dimissioni , come quest'anno ad esempio !!! dicevano che preferivano fare una buona figura in europa anche a costo di non vincere lo scudetto .....vorrei proprio vedere se sarebbero felici di un eventuale uscita ai quarti di champions e un 2 posto in campionato ....... AVREBBERO CHIESTO LE TUE DIMISSIONI ..... ecco, questi tifosi mettili da parte , sappi che non siamo tutti cosi' , ci sono anche tifosi come noi che accettanoun eventuale calo fisiologico di un gruppo fantastico , oh che poi non è che devi giocarti il campionato PER PERDERLO , cioè se ti trovi li che ti giochi lo scudetto è ovvio che fai di tutto per vincerlo , pero' quello che voglio dire è che non devi dimostrare piu' nulla , non devi sentirti piu' oppresso e ossessionato da determinati obiettivi. Sappi che ci sono anche tifosi che accettano sportivamente anche stagioni senza trofei , ovviamente non è che dobbiamo fare come la juve del post calciopoli ed arrivare 7-8 ..... pero' , almeno per quanto mi riguarda , potrei tranquillamente accettare un'anno con un 2 -3 posto e magari un quarto di champions , o una semifinale ..... e ti assicuro che nessuno di noi , JUVENTINI VERI , chiederebbe le tue dimissioni . Vorrei semplicemente che tu sappia che anche in italia ci sono tifosi disposti ad avere allenatori a lungo termine come in inghilterra , non è vero , almeno per quanto mi riguarda , che chiediamo sempre di vincere ogni anno !!! ta tifoso juventino il mio sogno E' CRESCERE CON TE ..... e sono convinto che il tuo sogno è vincere la champions con noi .... non devi sentirti oppresso , sappi che ci sono anche tifosi normali e sportivi .

 

 

CON-TE VERSO IL FUTURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Tornato dalla manifestazione a Leini'. Molta gente e tanti cori per Antonio Conte che prima è sceso a salutare le centinaia di persone presenti e poi è uscito dal balcone del primo piano dell'albergo sede del ritiro Juve.

 

"Senza di te non andremo lontano Antonio Conte nostro Capitano"

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Tornato dalla manifestazione a Leini'. Molta gente e tanti cori per Antonio Conte che prima è sceso a salutare le centinaia di persone presenti e poi è uscito dal balcone del primo piano dell'albergo sede del ritiro Juve.

 

"Senza di te non andremo lontano Antonio Conte nostro Capitano"

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve

ha detto qualcosa sul rinnovo il Mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa manifestazione è una gran cosa, si doveva mostrare a conte ( se mai non si fosse capito ) che la stragrande maggioranza dei tifosi è con lui. Mister, con te per tanti altri anni!!! FINO ALLA FINE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo ha capito il mister che DEVE RIMANERE CON NOI!!!!!!!!!! E dove li trovi simili tifosi che sono Juventini come te Antonio?! Ma dai non fare scherzi e resta con noi per umiliare ancora i vari : prescritti , milanisti! riommici, violacei e tutti quelli che delirano contro di noi. Hai capito Antonio, lo so che ci leggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER SEMPRE CON-TE!!!

Antonio Conte il nostro condottiero per il futuro prossimo e anche per quello più lontano.

Per noi juventini sei il massimo: una miscela esplosiva e letale per gli avversari che si ottiene mescolando abbondanti porzioni di Annibale, spruzzate di Churchill, massicce dosi di Garibaldi e tanto, tanto Spartacus.

 

.juve.sciarpa1 .sciarpa1 .juve.jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma fa parte del gioco, purtroppo.

ci sono tifosi che vorrebbero vincere tutte le partite con almeno 3 o 4 goal di scarto

Beh però devi mettere in modalità Principiante perché altrimenti rischi che ci scappa qualche pareggio .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.