Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli INTEGRALE: «Nessuno indispensabile è una filosofia di vita. Non può essere un fallimento quando si è costantemente competitivi in primavera»

Post in rilievo

J.E. ha deciso che la Juve si deve arrangiare da quanto A.A. ha allontanato i suoi uomini di fiducia. Sì, anche Blanc. Ergo... Mettiamocela via.

 

Ehhh, questo fa capire il livello di competenza/amore che mister "Ehi sorridi sei ricco sfondato e sembra ti sia morto il gatto" ha nei confronti della Juve....

 

Nella mia mente l'Avvocato sta da anni roteando nella tomba che neanche il girarrosto S.Rita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel Le Roi ci rimprovera..attenzione .ghgh

 

p.s. scherzo eh, prima che ti incavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparate ad ascoltare le parole del diretto interessato invece di giudicare quelle "riportate" dai giornalisti.

 

 

beh, pero' questa e' ancora piu' tranciata dell'altra.....

 

non esiste l'intervento integrale da nessuna parte?

 

Cmq Imho, ha dato il classico colpo sia al cerchio che alla botte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, pero' questa e' ancora piu' tranciata dell'altra.....

 

non esiste l'intervento integrale da nessuna parte?

 

Cmq Imho, ha dato il classico colpo sia al cerchio che alla botte....

 

eh tranciata... è quella che hanno trasmesso. Però c'è domanda del giornalista e risposta di Agnelli, il discorso è completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh tranciata... è quella che hanno trasmesso. Però c'è domanda del giornalista e risposta di Agnelli, il discorso è completo

 

no ma mi riferivo a quanto detto circa la stagione, cosa e' rammarico e cosa no..... perche' in questo video sembra solo che ce l'abbia coi tifosi.... mentre dal testo pare un discorso un po' piu' globale....

 

Cmq grazie per il servizio, sempre ottimo ;)

 

PS: ora che ci penso, l'unico "piciu" che ha parlato di Champions league e' proprio il suo cugino scemo.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la frecciata a Conte continuo a vedercela

Non occorre nominarlo per capire che era rivolta a lui uum

 

e' lapalissiano..... e ti diro', IMHO e' stato fin troppo signore, dopo i pesci in faccia che il mister ha gettato sia su di lui, sia sui giocatori, dirigenza e tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea parla da manager e da uomo che sa come va la vita, non è una frecciata a Conte, non è uomo contro uomo. Questi sono professionisti di una azienda di sport ed intrattenimento, faranno i loro conti. Noi tifosi siamo il vero valore di questo tipo di impresa, chi paga (noi) sostiene il circo (loro) e non il contrario come sembra troppo spesso in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che frecciata. Si è anche piegato troppo facendolo contento e fissando obiettivi più modesti

 

un colpo al cerchio e uno alla botte....

 

rendiamoci pero' conto che le alternative reali a Conte al momento fanno quasi rimpiangere Ranieri eh.....

 

Io pero, e l'ho scritto da un altra parte, mi aspetto che ci sia un cambio di rotta comportamentale anche da parte del mister, che inanzitutto rispetti chi lo ama, lo stima e chi gli versa addosso annualmente una discreta dose di pecunia, oltre che averlo reso famoso....

 

Insomma, che cominci a pisciare piu corto e a non sputare nel piatto dove mangia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' lapalissiano..... e ti diro', IMHO e' stato fin troppo signore, dopo i pesci in faccia che il mister ha gettato sia su di lui, sia sui giocatori, dirigenza e tifosi....

 

Io personalmente, da tifoso, i pesci in faccia dal Mister non li ho proprio sentiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un colpo al cerchio e uno alla botte....

 

rendiamoci pero' conto che le alternative reali a Conte al momento fanno quasi rimpiangere Ranieri eh.....

 

Io pero, e l'ho scritto da un altra parte, mi aspetto che ci sia un cambio di rotta comportamentale anche da parte del mister, che inanzitutto rispetti chi lo ama, lo stima e chi gli versa addosso annualmente una discreta dose di pecunia, oltre che averlo reso famoso....

 

Insomma, che cominci a pisciare piu corto e a non sputare nel piatto dove mangia....

 

ma infatti. Io ho detto che Conte può restare a patto che cambi totalmente atteggiamento ed anzi chieda pure scusa ai giocatori. Perchè allo stato dei fatti è impensabile ripartire in Champions dopo le sue dichiarazioni. Inoltre cominci ad essere più autocritico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd

 

vedere nelle parole di agnelli uno schiaffo a conte è come mettersi nei panni del presidente della federtamburello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista sapeva ovviamente dove voleva andare a parare..

nella risposta di Andrea 'leggo tra le righe' una considerazione generale, nessuna frecciata a Conte :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un colpo al cerchio e uno alla botte....

 

rendiamoci pero' conto che le alternative reali a Conte al momento fanno quasi rimpiangere Ranieri eh.....

 

Io pero, e l'ho scritto da un altra parte, mi aspetto che ci sia un cambio di rotta comportamentale anche da parte del mister, che inanzitutto rispetti chi lo ama, lo stima e chi gli versa addosso annualmente una discreta dose di pecunia, oltre che averlo reso famoso....

 

Insomma, che cominci a pisciare piu corto e a non sputare nel piatto dove mangia....

Concordo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.