Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli INTEGRALE: «Nessuno indispensabile è una filosofia di vita. Non può essere un fallimento quando si è costantemente competitivi in primavera»

Post in rilievo

Dichiarazioni assolutamente condivisibili.

Non ci vedo nessuno schiaffo a Conte, anzi, credo che il Mister pensi la stessissima cosa.

La vedo piu come una dichiarazione in generale, nessuno è indispensabile ne calciatori, ne allenatori, ne dirigenti.

La juventus va avanti comunque che ci sia Pogba o no, che ci sia Conte o no, che ci sia Andrea Agnelli o no.

Questo mi pare il senso logico di quello che ha detto il Presidente.

Esatto.

Ma chi cerca di creare del caos capisce quello che vuole.

Se solo ci si fosse presa la briga di leggere la seconda pagina di oggi di Tuttosport certo che tutte queste kakate che scrivono se le

potevano risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno si è accorto che è l'intervistatore a proporre il discorso al Presidente, non viceversa? Non mi pare che Agnelli abbia introdotto volutamente il discorso "nessuno è indispensabile", ma un po' la storia gliel'hanno imboccata, presumo molto derivi da sana malizia giornalistica. vero è che nella sostanza non cambia, ma comunque, quando il Presidente vuole dire qualcosa e lanciare messaggi personali, lo ha fatto già in modo inequivocabile... (uno su tutti: la richiesta di applauso per l'ultimo anno di Alex Del Piero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi neanche lui,se è vero che nessuno è indispensabile :)

Infatti nell'intervista lo ha detto chiaramente: "io sono il primo a non essere indispensabile".........

d'altronde suo zio L'Avvocato ripeteva spesso: " i cimiteri sono pieni di gente che si credeva indispensabile"............

che classe...............@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una sacrosanta verità che poi è anche una ovvietà...Tutti passano...grandi dirigenti, grandi allenatori e grandi campioni...Spero Conte resti ma abbiamo fatto a meno di Boniperti, Sivori, Platini, Del Piero, Trapattoni, Lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno si è accorto che è l'intervistatore a proporre il discorso al Presidente, non viceversa? Non mi pare che Agnelli abbia introdotto volutamente il discorso "nessuno è indispensabile",

Normale. In quanto il nostro Presidente, contrariamente a Conte, i panni sporchi ama lavarseli in casa. Simply and easy. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui il meno indispensabile di tutti.

Anche se, contrariamente al padre e allo zio è "senza portafoglio" è SEMPRE un Agnelli (e gobbo dentro).

Ergo, abbiate la decenza di portargli rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.Ma lui non manda via nessuno,è Conte che vuole andare via,quindi che facciamo metterci in ginocchio?

Dove hai letto che Conte vuole andare via.Nel corriere dei piccoli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nell'intervista lo ha detto chiaramente: "io sono il primo a non essere indispensabile".........

d'altronde suo zio L'Avvocato ripeteva spesso: " i cimiteri sono pieni di gente che si credeva indispensabile"............

che classe...............@@

L'Avvocato è inimitabile @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nell'intervista lo ha detto chiaramente: "io sono il primo a non essere indispensabile".........

d'altronde suo zio L'Avvocato ripeteva spesso: " i cimiteri sono pieni di gente che si credeva indispensabile"............

che classe............... @@

infatti ho visto l intervista per intero,ho scritto una caxxata :d

Lui il meno indispensabile di tutti.

non esageriamo dai :)

infatti l'ha detto

infatti ho scritto una caxxata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ribatto sui punti, ti ho piu' o meno spiegato il mio pensiero a riguardo.

 

Circa il resto, onestamente, Conte lo adoro per la sua Juventinita' (fino a domenica pero') e per il suo primo anno, stellare secondo me, perche' li e' riuscito a vincere con una squadra ancora mediocre e con un gioco fantascentifico come non si vedeva da anni in Italia.... poi pero' e' andato calando, nel senso che si abbiamo dominato, ma il gioco e' diventato piu' "coperto" e si e' sempre piu' affidato alle inventive dei singoli (lanci di Pirlo, incursioni di Tevez, rapacita' di Llorente), senza contare che sulle fasce praticamente non facciamo una sovrapposizione da 2 anni....

 

In europa, e anche qui, spero che apprezzerai (anche se non condividi) il fatto che sto cercando di spiegarti argomentando senza slogan, ritengo che questa squadra GIA' abbia il potenziale per arrivare ben piu' in la di un girone di Champions, soprattutto un girone di quel tipo, e per giocarsela con un po' piu' di "cattiveria" quando si deve vincere (puo' essere una partita a copenaghen o gli ultimi 20 minuti in superiorita' numerica contro il Benfica).

Siccome non sono abituato a idolatrare nessuno (tranne forse Fabrizio de Andre') o a buttare uno solo nella melma (nel calcio come nella vita), penso che ci sia stata molta farina del suo sacco (Contiano) sia nelle vittorie (molte) come nelle sconfitte (nelle coppe, tantissime), e che se e' vero che la squadra deve crescere, cosi' deve fare anche lui, perche' per ora, non ha dimostrato nulla (sempre nelle coppe).

 

Umanamente invece, devo essere sincero, l'uomo Conte mi sta moltissimo sugli zebedei, per la sua supponenza e per quel pianginismo che spesso emerge. Lo adoro perche' e' Juventino e mi fa godere, pero', fosse in un altra squadra (o fossi io di un'altra squadra) mi starebbe sulle bolas che neanche Mou.....

 

Detto cio', concordo: Sempre e Comunque Forza Juventus (E non FC Contentus).....

 

Credo di capire cosa vuoi dire anche se non condivido. Tutti siamo innamorati della prima Juve di Conte per le emozioni, ma ricordo anche le tante "smadonnate" per i tantissimi gol mangiati ed i tanti pareggi con spreco di punti ampiamente meritati. Mi permetto solo di ribattere una cosa alle tue considerazioni (di cui apprezzo molto la pacatezza): nessuno può togliermi dalla testa il pensiero che molti tifosi della Juve sottovalutino le imprese di questa squadra, specialmente questo ultimo scudetto...si fanno considerazioni su Conte solo sulle sconfitte in Europa e si sminuiscono i quasi 100 punti. Per me è sbagliato. Tutto qui. Il mio pensiero è che in Europa serve tanta fortuna ed una rosa più completa. Antonio Conte ha dimostrato di poter arrivare ai quarti di champions al primo anno...a me basta come "DNA europeo" del Mister. Il resto è fuffa ed antipatia personale. Credo sia sacrosanto dire che: non si può vincere sempre e non si può vincere sempre giocando in modo sempre stellare ed esaltante. Io continuo a pensare che in Europa ci voglia tanta buona sorte, ma l'importante è essere sempre lì a giocarsela...in questi 2 anni d'Europa, la Juve di Conte è stata la squadra italiana ad andare più avanti nelle competizioni...quest'anno siamo arrivati alla semifinale di EL...prima o poi arriverà il nostro momento. L'importante è rimanere lì.

 

PS: Antonio Conte a vita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che AA non mi è stato mai molto simpatico, però col passare del tempo lo sto cominciando a stimare. E' un uomo che non accetta i ricatti e non si fa mettere all'angolo da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che AA non mi è stato mai molto simpatico, però col passare del tempo lo sto cominciando a stimare. E' un uomo che non accetta i ricatti e non si fa mettere all'angolo da nessuno.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.