Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

 

non mi sbagliai su del piero, purtroppo.

temo che non mi sbaglierò neanche ora, ormai conosco i miei polli.

lo vedi subito se hai davanti a te uno sborone (privo di argomenti, visto che in europa ha preso solo schiaffoni anche da squadrette) che vuol farsi notare in piazze prestigiose, oppure un tecnico che vuole raggiungere grandi obiettivi facendo dichiarazioni di elogio continuo (senza i settimi posti bla bla bla) anche x tenere alto morale e valore della squadra, visto che la juve è quotata in borsa.

i fatti contano ma anche le parole contano. la borsa, per fare un esempio, subisce condizionamenti pazzeschi da una notizia piuttosto che da un'altra. ma sono particolari x molti insignificanti, mentre in realtà sono importantissimi.

con le sue parole assurde al vetriolo, conte ha fatto perdere alla squadra il 20% del suo valore economico, un altro 20% è andatoi a donne di facili costumi grazie alle sue stupende dimostrazioni europee

Quindi secondo te le dichiarazioni che fa il moster post partita influenzano la borsa?

Oppure la dichiarazione di Conte di voler chiarire le ambizioni del club, poi dopo ina settimana tutto chiarito, influenzano la borsa?

Yu sei fuori come un balcone.

LA BORSA È INFLUENZATA DAI CONTI, DAGLI SPONSOR, DAL COSTO DRL PERSONALE, TIPO IN RINNOVO ECC ECC..

Secondo me tu sai troppi scoop, secondo me faresti meglio a mandare ol curriculum vitae a qualche testata giornalistica, che destabilizzi Conte, in modo da fargli dare le dimissioni cpme Seedorf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da domani inizierò la raccolta firme pro-Colantuono tra la tifoseria della Juve. Accorrete in massa

scusami, se non è conte deve essere colantuono?

 

quindi se non mi piace lo jogurt perchè ormai è guasto, in alternativa mi proponi cibo per cani?

ma che ragionamento è?

 

ah già....tu sei del partito "vi meritate i del neri, i cobolli gigli, ecc..." già già, l'avevo rimosso.... :patpat:

 

Quindi secondo te le dichiarazioni che fa il moster post partita influenzano la borsa?

Oppure la dichiarazione di Conte di voler chiarire le ambizioni del club, poi dopo ina settimana tutto chiarito, influenzano la borsa?

Yu sei fuori come un balcone.

LA BORSA È INFLUENZATA DAI CONTI, DAGLI SPONSOR, DAL COSTO DRL PERSONALE, TIPO IN RINNOVO ECC ECC..

Secondo me tu sai troppi scoop, secondo me faresti meglio a mandare ol curriculum vitae a qualche testata giornalistica, che destabilizzi Conte, in modo da dare le dimissioni cpme Seedorf...

fidati, certe dichiarazioni particolari del presidente o di marotta o anche di conte INCIDONO, INCIDONO ECCOME, OLTRE A CIò CHE HAI CITATO TU, NATURALMENTE.

 

 

Oppure la dichiarazione di Conte di voler chiarire le ambizioni del club,

quali ambizioni? che lui vuole i top 11 europei, ogni migliore nel suo ruolo, o niente champions?

che ambizione è? che dichiarazione è? anche io vinco la champions se schiero la top 11 dell'ultima manifestazione continentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami, se non è conte deve essere colantuono?

 

quindi se non mi piace lo jogurt perchè ormai è guasto, in alternativa mi proponi cibo per cani?

ma che ragionamento è?

 

ah già....tu sei del partito "vi meritate i del neri, i cobolli gigli, ecc..." già già, l'avevo rimosso.... :patpat:

 

 

fidati, certe dichiarazioni particolari del presidente o di marotta o anche di conte INCIDONO, INCIDONO ECCOME, OLTRE A CIò CHE HAI CITATO TU, NATURALMENTE.

Anche Bargiggia, Pistocchi fanno gli scoop. Ti ci vedo bene insieme a loro.

LA BORSA GUARDA LA TRIMESTRALE, GUARDA GLI ACCORDI CON ADIDAS, GUARDA LA RINEGOZAZIONE DEI DIRITTI TV, GUARDA LO STADIO DI PRO PRIE TÀ, NO LE CHIACCHIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, se non è conte deve essere colantuono?

 

quindi se non mi piace lo jogurt perchè ormai è guasto, in alternativa mi proponi cibo per cani?

ma che ragionamento è?

 

ah già....tu sei del partito "vi meritate i del neri, i cobolli gigli, ecc..." già già, l'avevo rimosso.... :patpat:

 

ah ma proprio te le vai a cercare eh, tu eri tra quelli (si proprio tu) che se Conte fosse andato via dicevi "si Colantuono non mi dispiacerebbe è una brava persona ha fatto bene (dove al real madrid?) e bla bla bla" . Inoltre sei sempre quello che non denigra le opinioni altrui con le tue belle faccine simpatiche. Bravo bravo complimenti per la coerenza . Tralascio sulle tue opinioni personalissime su Conte che vuoi quasi far passare per informazioni segrete "pensa solo a se stesso" "non da coraggio ai giocatori" ". I giornalai italiani ti fanno un baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Bargiggia, Pistocchi fanno gli scoop. Ti ci vedo bene insieme a loro.

fai pure lo spiritoso......intanto domandati perchè lo show sul rinnovo ed alla fine poi non c'è stato, dopo aver rovinato la festa a molti tifosi.

lui la domanda neanche se l'è posta, troppo preso dalle sue ambizioni personali e dalla voglia di gonfiarsi ulteriormente le tasche, figurati se pensava alla juve ed ai suoi tifosi mentre faceva gli ultimi 2/3 show davanti ai microfoni, sia con l'atalanta che a roma e dopo l'ultima partita col cagliari.....un fiume in piena di str........ate, tipico di uno che ha perso il senso della realtà ed il controllo di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma proprio te le vai a cercare eh, tu eri tra quelli (si proprio tu) che se Conte fosse andato via dicevi "si Colantuono non mi dispiacerebbe è una brava persona ha fatto bene (dove al real madrid?) e bla bla bla" . Inoltre sei sempre quello che non denigra le opinioni altrui con le tue belle faccine simpatiche. Bravo bravo complimenti per la coerenza . Tralascio sulle tue opinioni personalissime su Conte che vuoi quasi far passare per informazioni segrete "pensa solo a se stesso" "non da coraggio ai giocatori" ". I giornalai italiani ti fanno un baffo

il mio era solo un esempio. colantuono non lo posso giudicare perchè non ha mai allenato una big, lui come tanti altri.

quali informazioni segrete? io dagli atteggiamenti e dalle parole di conte ho tratto il mio pensiero, non c'è niente di segreto.

certo che sono coerente, dopo la sua uscita nel pre-partita di monaco di baviera, che mi ha sorpreso incredibilmente, è stato un susseguirsi di gaffe di conte allucinante. aggiungiamoci le grottesche prestazioni europee......tutte le uscite degli ultimi mesi, le brutte figure in tv (rise in faccia a benitez che parlava di fatturati, poi diceva LUI le stesse cose quando si andava in coppa.RIDICOLO ALL'ENNESIMA POTENZA)....proprio un bel quadretto.

infine i fatti degli ultimi giorni ed un contratto magicamente NON rinnovato.

Bravo agnelli, quest'annata europea andrà a donnacce come la precedente ma dall'anno prossimo si cambia musica, si punta a fare la voce grossa in europa, a partire dal nuovo allenatore.

 

nuovo allenatore che, mi auguro, non andrà a copenaghen con cinque difensori cinque ( :risata3: ) per contrastare un unico boscaiolo che gioca a pallone per hobby e, soprattutto, non mi inserisca a 10 minuti dal termine un giocatore come de ceglie (l'ideale per chi deve far gol per vincere... :risata3: :risata3: ) PERCHE' GLI SERVONO CENTIMETRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami, se non è conte deve essere colantuono?

 

quindi se non mi piace lo jogurt perchè ormai è guasto, in alternativa mi proponi cibo per cani?

ma che ragionamento è?

 

ah già....tu sei del partito "vi meritate i del neri, i cobolli gigli, ecc..." già già, l'avevo rimosso.... :patpat:

 

 

fidati, certe dichiarazioni particolari del presidente o di marotta o anche di conte INCIDONO, INCIDONO ECCOME, OLTRE A CIò CHE HAI CITATO TU, NATURALMENTE.

 

 

quali ambizioni? che lui vuole i top 11 europei, ogni migliore nel suo ruolo, o niente champions?

che ambizione è? che dichiarazione è? anche io vinco la champions se schiero la top 11 dell'ultima manifestazione continentale.

Hai lo scoop, sao quali giocatori ha chiesto il mister, illumiami. Io non ho nessuna notizia, forse Bargiggia o Pistocchi sanno il budget da spendere.

IO SO CHE IL BUDGET QUESTANNO E'LIMITATO A MENO CHE NON CI SIANO PLUSVALENZE CLAMOROSE.

QUINDI CONTE CHE RUOLO HA CON LA BORSA. SIAMO ALL ASSURDO, AL KAFKIANO SE SEGUO LA TUA LOGICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lo scoop, sao quali giocatori ha chiesto il mister, illumiami. Io non ho nessuna notizia, forse Bargiggia o Pistocchi sanno il budget da spendere.

IO SO CHE IL BUDGET QUESTANNO E'LIMITATO A MENO CHE NON CI SIANO PLUSVALENZE CLAMOROSE.

QUINDI CONTE CHE RUOLO HA CON LA BORSA. SIAMO ALL ASSURDO, AL KAFKIANO SE SEGUO LA TUA LOGICA.

il budget ristretto è molto merito di conte, anche se lui e molti di voi MINIMIZZANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il budget ristretto è molto merito di conte, anche se lui e molti ddi voi MINIMIZZANO.

Ho capito, è tutta colpa di Conte. Scommetto anche gli investimenti stadio, cascina Continassa. Mannaggia a Conte.

Per diritto di cronaca stadio e cascina, costo 350 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio era solo un esempio. colantuono non lo posso giudicare perchè non ha mai allenato una big, lui come tanti altri.

quali informazioni segrete? io dagli atteggiamenti e dalle parole di conte ho tratto il mio pensiero, non c'è niente di segreto.

certo che sono coerente, dopo la sua uscita nel pre-partita di monaco di baviera, che mi ha sorpreso incredibilmente, è stato un susseguirsi di gaffe di conte allucinante. aggiungiamoci le grottesche prestazioni europee......tutte le uscite degli ultimi mesi, le brutte figure in tv (rise in faccia a benitez che parlava di fatturati, poi diceva LUI le stesse cose quando si andava in coppa.RIDICOLO ALL'ENNESIMA POTENZA)....proprio un bel quadretto.

infine i fatti degli ultimi giorni ed un contratto magicamente NON rinnovato.

Bravo agnelli, quest'annata europea andrà a donnacce come la precedente ma dall'anno prossimo si cambia musica, si punta a fare la voce grossa in europa, a partire dal nuovo allenatore.

 

dichiarazioni dichiarazioni dichiarazioni. Il tuo calcio sono le dichiarazioni, a te non interessa quello che succede in campo o ti interessa solo se perdiamo per dar così più forza alle tue fantasie. Parli di cose che non puoi conoscere nei dettagli come cose sicure ( e poi il presuntuoso è Conte) . Dalle tue parole quasi traspare il desiderio che le cose vadano male per vedere via la persona che odi tanto in questo momento. Se hai fatto così anche con Del piero non lo so ma non ne andrei molto fiero fossi in te (tanto per dire l'avevo detto io). Dai tranquillo prima o poi andrà via e potrai sceglierti un'altra vittima per i tuoi strali . Chi sarà il prossimo? Buffon? Marotta? Marchisio? pogba? ai posteri l'ardua sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni dichiarazioni dichiarazioni. Il tuo calcio sono le dichiarazioni, a te non interessa quello che succede in campo o ti interessa solo se perdiamo per dar così più forza alle tue fantasie. Parli di cose che non puoi conoscere nei dettagli come cose sicure ( e poi il presuntuoso è Conte) . Dalle tue parole quasi traspare il desiderio che le cose vadano male per vedere via la persona che odi tanto in questo momento. Se hai fatto così anche con Del piero non lo so ma non ne andrei molto fiero fossi in te (tanto per dire l'avevo detto io). Dai tranquillo prima o poi andrà via e potrai sceglierti un'altra vittima per i tuoi strali . Chi sarà il prossimo? Buffon? Marotta? Marchisio? pogba? ai posteri l'ardua sentenza

senza offesa, non hai capito niente.sei totalmente fuori strada. ma alla grande.

io voglio vincere. te lo devo dire in inglese? francese? in dialetto abruzzese?

VINCERE

IO VOGLIO VINCERE

 

quindi chi si frappone tra la juventus e la vittoria (quella vera, quella che intendo io e non lo spaccar le reni al livorno) SE NE DEVE ANDARE, SCIO', VIA,RAUS.

se poi è anche arrogante e presuntuoso, via alla velocità della luce

se poi usa la juve per i propri tornaconti (e dopo adp è arrivato anche il suo turno), beh...allora...spero venga defenestrato a calci.

conta solo la juve, nient'altro. e conte questo dovrebbe saperlo benissimo, + di chiunque altro.

DOVREBBE

 

se fossimo arrivati agli ottavi e fossimo usciti col bayern monaco quanto avrebbe guadagnato in più la Juve?

conta anche l'indotto, fatti due conti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, non hai capito niente.sei totalmente fuori strada. ma alla grande.

io voglio vincere. te lo devo dire in inglese? francese? in dialetto abruzzese?

VINCERE

IO VOGLIO VINCERE

 

quindi chi si frappone tra la juventus e la vittoria (quella vera, quella che intendo io e non lo spaccar le reni al livorno) SE NE DEVE ANDARE, SCIO', VIA,RAUS.

se poi è anche arrogante e presuntuoso, via alla velocità della luce

se poi usa la juve per i propri tornaconti (e dopo adp è arrivato anche il suo turno), beh...allora...spero venga defenestrato a calci.

conta solo la juve, nient'altro. e conte questo dovrebbe saperlo benissimo, + di chiunque altro.

DOVREBBE

 

 

conta anche l'indotto, fatti due conti....

 

perchè sta usando la Juve per i suoi tornaconti? cosa sai che noi non sappiamo? vuoi vincere la champions? allora non ti accontenti di fare una competizione dignitosa come stai dicendo da quasi un anno a questa parte.

 

senza offesa, non hai capito niente.sei totalmente fuori strada. ma alla grande.

io voglio vincere. te lo devo dire in inglese? francese? in dialetto abruzzese?

VINCERE

IO VOGLIO VINCERE

 

quindi chi si frappone tra la juventus e la vittoria (quella vera, quella che intendo io e non lo spaccar le reni al livorno) SE NE DEVE ANDARE, SCIO', VIA,RAUS.

se poi è anche arrogante e presuntuoso, via alla velocità della luce

se poi usa la juve per i propri tornaconti (e dopo adp è arrivato anche il suo turno), beh...allora...spero venga defenestrato a calci.

conta solo la juve, nient'altro. e conte questo dovrebbe saperlo benissimo, + di chiunque altro.

DOVREBBE

 

 

conta anche l'indotto, fatti due conti....

 

fammeli tu due conti. Quanto ci avrebbe guadagnato in più con un'uscita agli ottavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sta usando la Juve per i suoi tornaconti? cosa sai che noi non sappiamo? vuoi vincere la champions? allora non ti accontenti di fare una competizione dignitosa come stai dicendo da quasi un anno a questa parte.

per iniziare mi accontento, certo che mi accontento. avevamo una squadra da semifinale di champions, se conte faceva il suo dovere io ero felice come una pasqua.

 

sai chi ha pescato il galatasaray nell'urna? il chelsea. che poi ha incontrato il psg ed infine l'atletico.

ci potevamo essere noi, avremmo evitato entrambi gli spauracchi, bayern e real.

ti rendi conto cos'ha combinato?

 

perchè usa la juve? perchè si sta offrendo a mezzo mondo sfruttando la vetrina della juve, infatti s'è preoccupato con ossessione di vincere con certezza la cosa + facile, buttando a mare tutte le altre competizioni dell'anno. pensa che porcheria.........ma così ha salvato la sua immagine.

questo pensa, ma s'è fatto male i conti. i presidenti facoltosi delle big europee hanno guardato le partite europee della juve, non il campionato o la coppa italia, non avevano certo tempo da perdere......e un'idea su conte se la sono fatta proprio sulle partite europee....

infatti non se lo fila nessuno, il leccese ha fatto male i suoi conti.. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per iniziare mi accontento, certo che mi accontento. avevamo una squadra da semifinale di champions, se conte faceva il suo dovere io ero felice come una pasqua.

 

sai chi ha pescato il galatasaray nell'urna? il chelsea. che poi ha incontrato il psg ed infine l'atletico.

ci potevamo essere noi, avremmo evitato entrambi gli spauracchi, bayern e real.

ti rendi conto cos'ha combinato?

 

perchè usa la juve? perchè si sta offrendo a mezzo mondo sfruttando la vetrina della juve, infatti s'è preoccupato con ossessione di vincere con certezza la cosa + facile, buttando a mare tutte le altre competizioni dell'anno. pensa che porcheria.........ma così ha salvato la sua immagine.

questo pensa, ma s'è fatto male i conti. i presidenti facoltosi delle big europee hanno guardato le partite europee della juve, non il campionato o la coppa italia, non avevano certo tempo da perdere......e un'idea su conte se la sono fatta proprio sulle partite europee....

infatti non se lo fila nessuno, il leccese ha fatto male i suoi conti.. :patpat:

 

ma le fonti delle cose che dici quali sono? si sta offrendo a mezzo mondo, non se lo fila nessuno, i presidenti delle big europee non guardano il campionato italiano... Che ne diresti se il presidente avesse chiesto all'allenatore e alla squadra il terzo scudetto consecutivo come obiettivo principale di questa stagione? certo l'intenzione era anche di fare un percorso europeo simile a quello dello scorso anno ma sai il calcio non è scienza esatta e a volte le cose non vanno come vorresti. Poi io davvero vorrei sapere con una Juve arrivata in semifinale di europa league, eliminata ai gironi di champions quanto ci ha perso in confronto a un'ipotetica e possibile uscita agli ottavi contro una big europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma, non so....

so solo che agnelli ha gli attributi, gli ha ordinato di restare perchè la juve non è pronta x sostituirlo. lui prima s'è guardato attorno, poi visto che non se lo fila nessuno in europa (e vorrei vedere...) alla fine ha accettato. nessun rinnovo perchè è agnelli che lo manda al diavolo. immaginatevi quindi che annata sarà con un tecnico demotivato e triste, con una squadra che capirà tutto questo quanto prima e che è già appagata di suo.

io sono preoccupatissimo.

No,non credo che AA l'abbia trattenuto contro il suo volere.Penso che alla fine abbiano trovato un compromesso per andare avanti e continuare a costruire insieme.Vedremo se poi ci sarà il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'ambiente ideale per Simeone e' l'Atletico.

Come per Conte la juventus.

il Simeone di Catania non ha fatto grandi cose.

Se è per questo anche Conte con l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non credo che AA l'abbia trattenuto contro il suo volere.Penso che alla fine abbiano trovato un compromesso per andare avanti e continuare a costruire insieme.Vedremo se poi ci sarà il rinnovo.

costruire insieme ma senza rinnovo immediato, praticamente un ossimoro.

 

ma le fonti delle cose che dici quali sono? si sta offrendo a mezzo mondo, non se lo fila nessuno, i presidenti delle big europee non guardano il campionato italiano... Che ne diresti se il presidente avesse chiesto all'allenatore e alla squadra il terzo scudetto consecutivo come obiettivo principale di questa stagione? certo l'intenzione era anche di fare un percorso europeo simile a quello dello scorso anno ma sai il calcio non è scienza esatta e a volte le cose non vanno come vorresti. Poi io davvero vorrei sapere con una Juve arrivata in semifinale di europa league, eliminata ai gironi di champions quanto ci ha perso in confronto a un'ipotetica e possibile uscita agli ottavi contro una big europea.

nessuna fonte, è l'impressione che ha dato a tutti quelli che anzichè ragionare col cuore, si sforzano di essere lucidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ! Ma perche non la finisce di mettere le mani avanti? In europa ha una mentalita'perdente e la trasmette ai suoi giocatori.Prendesse esempio dall'atletico( che si guarda bene dal citare) ,ha perso una champions all'ultimo secondo con un fatturato che non e' nemmeno paragonabile al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa c'entrino la carriera italiana di Antonio Conte e i campionati che ha vinto in Italia in un topic che riguarda le dichiarazioni dell'allenatore rispetto all'Europa. Poi è anche divertente perché in una discussione sulle dichiarazioni dell'allenatore c'è gente che si lamenta che si commentino quelle stesse dichiarazioni, perché invece bisognerebbe guardare gli straordinari risultati in Italia. Ma ci sono un sacco di topic dove dire quanto è bravo e quanto ha vinto Antonio Conte...

bah, misteri di menti umane che hanno un senso dell'ordine e una razionalità tutta loro.

Che poi a me piace Antonio Conte come allenatore, ma quelle dichiarazioni le trovo una vaccata, una balordaggine sia dal punto professionale che dal punto di vista psicologico... potrò dirlo? No, perché così si sminuisce Antonio Conte... Va beh, allora se uno parte dal presupposto che Conte è perfetto, divino, infallibile, sempre comunque nel giusto, e ad ogni modo sempre comunque giustificabile è inutile discuterci. Vive in un suo mondo di perfezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato che non se ne sia andato.. un'altro anno a far ridere in europa.. un'altro anno buttato.. abbiamo una grande squadra che se solo fosse allenata da uno bravo ci farebbe sognare in champions.. e intanto passerà un altro anno, i migliori invecchiano: vidal,pirlo,tevez,llorente,marchisio.. avranno un anno in piu'.. ma si continua a crescere.. poi quando saremo

cresciuti si dovrà cambiare mezza squadra.. si cresce si cresce.. con conte si cresce.. tranquilli

 

si cresce in età anagrafica!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un Contiano convinto, ma quando gli fanno certe domande c'è da mettersi le cinture di sicurezza. Antonio ottimo allenatore ma mediocre comunicatore. Tutti devono fare un pò esperienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.