Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Quando sbaglia lo dico.Non difendo a prescindere nessuno.

lui non è un cialtrone ma ha avuto un'uscita gravissima da cialtrone. roba da licenziamento in tronco, e c'erano anche i precedenti con l'atalanta e la roma che dimostravano che non era una gaffe ma una cosa meditata e voluta. io lo licenzio in tronco se sono il capo.l'immagine della juve va tutelata nei confronti di chiunque, anche di un dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sappiamo chi ci vorrebbe per tornare a primeggiare in europa .ghgh

eh lo so, parli di laudrup... peccato sia impossibile, uno con il suo curriculum non verrà mai da noi, peccato davvero, avrebbe portato eleganza, signorilità, respiro internazionale e tante altre qualità :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè, stai provocando. ho capito.

io ho detto cioccolata, tu hai risposto ceci che non c'azzecca un ciufolo. continua da solo e mi auguro non ci debba rimanere troppo male quando il mister ti lascerà senza parole col retrogusto di amaro in bocca, è solo questione di tempo.

 

 

ho solo detto che non le capisco, le rispetto ma non le capisco.

invece voi vi siete scatenati con apprezzamenti da bimbominkia, ma la cosa non mi sorprende

No cribbio. Se hai le palle esponi il tuo pensiero libero su Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha appena detto che il suo sogno è tornare a vedere la juve in cima all'europa, coma fai a dire questo? .uhm nemmeno io condivido diverse cose che dice, però non esageriamo...

età media dei miei interlocutori: 15 anni.

forse è meglio che li lascio perdere.....

 

Se è juventino digli cosa pensa di Del Piero e magari di Scirea vice allenatore.

scirea è un'istituzione eterna. non confondiamo sant'antonio col porc.o (cit. abruzzese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, stai provocando. ho capito.

io ho detto cioccolata, tu hai risposto ceci che non c'azzecca un ciufolo. continua da solo e mi auguro non ci debba rimanere troppo male quando il mister ti lascerà senza parole col retrogusto di amaro in bocca, è solo questione di tempo.

 

 

ho solo detto che non le capisco, le rispetto ma non le capisco.

invece voi vi siete scatenati con apprezzamenti da bimbominkia, ma la cosa non mi sorprende

 

a parte che tu non rispetti proprio un bel niente e come ti ha detto un altro utente parli da padreterno insultando continuamente i tesserati della Juventus. Ti riempi la bocca con le tue previsioni da nostradamus e vuoi quasi farle passare per verità assolute, hai un livore tale verso certe persone che a un certo punto uno pensa che ti hanno fatto qualcosa di grave nel personale. Qui ci sono tanti utenti che di critiche a Conte, Marotta, e alla squadra ne fanno eccome ma una cosa è la critica un'altra è l'odio. Il linguaggio da bimbominkia di 40 anni (l'età che hai detto di avere) qui lo usi solo tu e almeno io ti rispondo rendendo pan per focaccia perchè a lavare la testa all'asino ci perdi il sapone come si suol dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cribbio. Se hai le palle esponi il tuo pensiero libero su Del Piero.

già esposto nei topic di competenza, lo sanno tutti come la penso. è passato e vinciamo lo stesso, come sempre nella storia.

 

eh lo so, parli di laudrup... peccato sia impossibile, uno con il suo curriculum non verrà mai da noi, peccato davvero, avrebbe portato eleganza, signorilità, respiro internazionale e tante altre qualità :(

pensa te che io rivorrei lippi, sono un romantico, che ci vuoi fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

età media dei miei interlocutori: 15 anni.

forse è meglio che li lascio perdere.....

 

 

scirea è un'istituzione eterna. non confondiamo sant'antonio col porc.o (cit. abruzzese)

 

ma il problema sai qual'è? è che tu ne hai 40 di anni. E l'equilibrio non sai nemmeno dove abita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già esposto nei topic di competenza, lo sanno tutti come la penso. è passato e vinciamo lo stesso, come sempre nella storia.

 

 

pensa te che io rivorrei lippi, sono un romantico, che ci vuoi fare....

Non hai le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che tu non rispetti proprio un bel niente e come ti ha detto un altro utente parli da padreterno insultando continuamente i tesserati della Juventus. Ti riempi la bocca con le tue previsioni da nostradamus e vuoi quasi farle passare per verità assolute, hai un livore tale verso certe persone che a un certo punto uno pensa che ti hanno fatto qualcosa di grave nel personale. Qui ci sono tanti utenti che di critiche a Conte, Marotta, e alla squadra ne fanno eccome ma una cosa è la critica un'altra è l'odio. Il linguaggio da bimbominkia di 40 anni (l'età che hai detto di avere) qui lo usi solo tu e almeno io ti rispondo rendendo pan per focaccia perchè a lavare la testa all'asino ci perdi il sapone come si suol dire.

io non insulto nessuno. do il mio giudizio e se è negativo ne espongo anche i motivi.

il criticarlo aspramente voi l'avete arbitrariamente e volutamente scambiato x insulti, un alibi a cui appigliarvi x rispondere offensivamente e sarcasticamente ai miei post.

voi continuate a godere x il pane con la mortadella che avete solo voi e gli altri muoiono di fame perchè non ne hanno.

io sto aspettando di gustarmi la torta sant'honorè, però quando ci sarà voi neanche avvicinatevi, siete abituati a sbavare per la mortadella, continuate pure a sognare la mortadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già esposto nei topic di competenza, lo sanno tutti come la penso. è passato e vinciamo lo stesso, come sempre nella storia.

 

 

pensa te che io rivorrei lippi, sono un romantico, che ci vuoi fare....

io ero ironico con laudrup, non si possono nemmeno paragonare i due .ghgh (laudrup e lippi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non insulto nessuno. do il mio giudizio e se è negativo ne espongo anche i motivi.

il criticarlo aspramente voi l'avete arbitrariamente e volutamente scambiato x insulti, un alibi a cui appigliarvi x rispondere offensivamente e sarcasticamente ai miei post.

voi continuate a godere x il pane con la mortadella che avete solo voi e gli altri muoiono di fame perchè non ne hanno.

io sto aspettando di gustarmi la torta sant'honorè, però quando ci sarà voi neanche avvitinatevi, siete abituati a sbavare per la mortadella, continuate pure a sognare la mortadella.

 

ma santo iddio dire a giovinco che è un senzap.alle che caspita di critica è???? senzapa.lle dalle tue parti che caspita significa? e sarei io quello che non si deve avvicinare alla torta? ma sai cosa significa la parola tifosi? ma hai mai messo piede allo stadio? facile dare dei cretini a tutti e poi quando si vince andare a festeggiare, bravo sei un uomo grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, parli di laudrup... peccato sia impossibile, uno con il suo curriculum non verrà mai da noi, peccato davvero, avrebbe portato eleganza, signorilità, respiro internazionale e tante altre qualità :(

Infatti,come potrebbe mai scegliere noi...ci dobbiamo acCONTEntare del provinciale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema sai qual'è? è che tu ne hai 40 di anni. E l'equilibrio non sai nemmeno dove abita

l'equilibrio ce l'ho nella vita di tutti i giorni, quando parlo da tifoso juventino la mia età non conta +, però non insulto o prendo in giro gli utenti con cui dialogo. esprimo giudizi sulla juve e sui suoi tesserati. i miei giudizi, non sono portatore della verità, sono i miei giudizi.

ma io giudico senza lasciarmi ottenebrare dal tifo talebano x un calciatore o un allenatore. io sbavo per la maglia e la sua gloria.

in tantissimi anni di tifo i calciatori che hanno lasciato + di altri un segno nel mio cuore sono stati scirea e platini. gli altri, chi + chi meno, sono quasi tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai le palle.

sei un novizio del forum e ti arroghi il diritto di spacciarti x guru.

gli utenti storici di VS sanno come la penso, vatti a rileggere i miei pensieri nei topic appositi E STUDIA CARO MIO.

qui non si può parlare di un nostro ex tesserato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lui non è un cialtrone ma ha avuto un'uscita gravissima da cialtrone. roba da licenziamento in tronco, e c'erano anche i precedenti con l'atalanta e la roma che dimostravano che non era una gaffe ma una cosa meditata e voluta. io lo licenzio in tronco se sono il capo.l'immagine della juve va tutelata nei confronti di chiunque, anche di un dipendente.

E perché non l'hanno licenziato?Forse perché la società in qualche modo gli fa promesse che poi non mantiene?chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del provinciale che ha un brutto accento... altro che laudrup che parla 5 lingue :(

Ammazza ohhhh... Laudrup ha in curriculum vitae per la panchina che il MU, Real, Barca, Chelsea, City e tutti gli sceicchi ci hanno pensato ad ingaggiarlo.

Marotta sveglia!

Scherzo, forza Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma santo iddio dire a giovinco che è un senzap.alle che caspita di critica è???? senzapa.lle dalle tue parti che caspita significa? e sarei io quello che non si deve avvicinare alla torta? ma sai cosa significa la parola tifosi? ma hai mai messo piede allo stadio? facile dare dei cretini a tutti e poi quando si vince andare a festeggiare, bravo sei un uomo grandioso

proprio oggi lo dicevo a montolivo (anche se spiace per il suo infortunio)

senzapall.e o senza attributi, vedi tu. giovinco è questo. dov'è l'insulto? ho forse detto che è un cogl....o un pezzo di m......? non direi....è un mediocre, si vede anche dalla mia firma che considerazione ho di lui, quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'equilibrio ce l'ho nella vita di tutti i giorni, quando parlo da tifoso juventino la mia età non conta +, però non insulto o prendo in giro gli utenti con cui dialogo. esprimo giudizi sulla juve e sui suoi tesserati. i miei giudizi, non sono portatore della verità, sono i miei giudizi.

ma io giudico senza lasciarmi ottenebrare dal tifo talebano x un calciatore o un allenatore. io sbavo per la maglia e la sua gloria.

in tantissimi anni di tifo i calciatori che hanno lasciato + di altri un segno nel mio cuore sono stati scirea e platini. gli altri, chi + chi meno, sono quasi tutti uguali.

 

ma dai basta farsi un giro nei tuoi contenuti e hai il 90 per cento dei messaggi contro del piero e conte. Sbavi per la maglia ma chi la indossa quella maglia? tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non l'hanno licenziato?Forse perché la società in qualche modo gli fa promesse che poi non mantiene?chissà...

perchè non aveva l'alternativa pronta. quelle uscite hanno spiazzato la società, non facciamo finta che non è vero eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza ohhhh... Laudrup ha in curriculum vitae on panchina che il MU, Real, Barca, Chelsea, City e tutti gli sceicchi ci hanno pensato ad ingaggiarlo.

Marotta sveglia!

Scherzo, forza Conte.

hai capito che ero ironico sta volta si? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio oggi lo dicevo a montolivo (anche se spiace per il suo infortunio)

senzapall.e o senza attributi, vedi tu. giovinco è questo. dov'è l'insulto? ho forse detto che è un cogl....o un pezzo di m......? non direi....è un mediocre, si vede anche dalla mia firma che considerazione ho di lui, quindi....

 

ok, per me sei un senzapa.lle, se non è un insulto posso scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del provinciale che ha un brutto accento... altro che laudrup che parla 5 lingue :(

Si quello che finge di essere Juventino da una vita,ma che in realtà pensa solo ai suoi interessi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non aveva l'alternativa pronta. quelle uscite hanno spiazzato la società, non facciamo finta che non è vero eh...

se l'ha spiazzata forse se lo è meritato... non penso che il mister abbia fatto quell'uscita senza motivo... evidentemente non sono state rispettate certe promesse, o altre cose che noi non sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai basta farsi un giro nei tuoi contenuti e hai il 90 per cento dei messaggi contro del piero e conte. Sbavi per la maglia ma chi la indossa quella maglia? tu?

da quando adp non c'è + è molto molto meglio, lui si era calcisticamente esaurito nel 2009, abbiamo perso anni e vissuto parecchie frizioni nell'ambiente per non mandarlo via per tempo.

anche conte ha finito il suo compito ed è + dannoso che altro ora, quindi spero se ne vada presto perchè la juve deve crescere e non regredire continuamente in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.