Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

anche la cartonata ne ha vinti 4 di fila, quelli davvero non valgono una ceppa e sai bene perchè.

però nel frattempo hanno vinto una champions ed è quella che da lustro al loro quadriennio da infami. e io sono furibondo per questo

vero, ma quanti soldi hanno buttato in quegli anni per vincere sta misera champions? si, misera, perché poi sono implosi, e sono scomparsi dal calcio che conta, e non penso ci ritorneranno per diverso tempo... io mi tengo il cammino fatto dalla juve in questi tre anni, con la speranza di continuare a crescere, rispetto al percorso dell'inter, champions inclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso.

con le figuracce che hai fatto non sei nelle condizioni di dire che s'è fatto il massimo.

non puoi, ti fai solo ridere dietro ed è ciò che è accaduto.

io li leggo i forum, mezza italia gli ha riso dietro, purtroppo.

 

 

ti ho spiegato perchè non l'ha fatto. deve anche tener conto del popolo juventino (su cui fa leva conte come fece leva adp),

adp lo liquidò con eleganza mesi dopo.accadrà lo stesso con conte.

Ma zio kan... Lo capisci che abbiamo investito 350 milioni di euro on stadio Cascina Continassa, Vinovo ed abbiamo in mercato limitato per la Champions.

Ci sono società che per farsi lo stadio sono al limite del crack finanziario. Invece noi ci siamo sbarazzati della serie a e tra in paio di anni con Adidas, diritti tv, il main sponsor al posto di Jeep saremo nella top five dei club più ricchi d'Europa.

Nel 2011 abbiamo fatturato 150milioni di euro. Ora questo dato memoralizzatelo.

150milioni di euro era miseria. Se ci siamo risollevati e anche merito do Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però non esageriamo ora, non consideriamo la serie a come il campionato olandese, scozzese o rumeno...

Dai vuoi mettere il campionato olandese e scozzese....vento fresco del nord....

Quando vincevano la prescrittese o i meravigliosi era fantastico...Risultato:Conte é un provinciale,gli piace vincere facile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo la realtà? Sì, che non sei un allenatore di respiro internazionale...

l'europa guarda le partite europee degli allenatori appetibili.

quindi chi cerca allenatori ha guardato le partite europee anche della juve. non credo che nessun presidente sia rimasto impressionato dalla squadra di conte e da conte stesso. ecco perchè il mister al momento non se lo fila nessuno in europa.

ùsiccome lui vuole diventare famoso e ancora + ricco, pronto quindi ad andarsene non appena una big europea lo vorrà, sicuramente stavolta si dedicherà a far meglio in europa. penso l'abbia capito.se non fa bene lui una panchina europea se la sogna, credo l'abbia capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello stìamo diventando anche se facciamo finta che non è vero.

ci sono passati davanti anche i portoghesi, pensa te.... uum

se intendi nel ranking siamo ancora avanti noi, non ti far ingannare dalla gazzetta che ha scritto un mucchio di caxxate... e poi nessuno considera il campionato portoghese superiore al nostro, nemmeno all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scusa pero non mi sembra il caso di dire queste cose dai, l'anno scorso fece molto bene in europa con una rosa piu debole di questa. Inoltre penso che la colpa sia di tutta la squadra quest'anno anche perchè cosa ci colpa Conte se in danimarca gli attaccanti hanno sbagliato 20000 gol ??? doveva forse segnare lui??? Dai è andata male punto pero per queste affermazioni aspetterei un paio di anni almeno e vedremo

non ha fatto bene neanche lo scorso anno dal punto di vista dell'approccio. arrendevole ancor prima di giocare. non si fa così.ha ragione l'utente che dice che una dimensaione europea al momento non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi nel ranking siamo ancora avanti noi, non ti far ingannare dalla gazzetta che ha scritto un mucchio di caxxate... e poi nessuno considera il campionato portoghese superiore al nostro, nemmeno all'estero

e invece siamo noi che veniamo considerati di serie B. una volta un copenaghen se la faceva sotto quando ci incontrava, ora ci aggredisce senza alcun timore reverenziale. poi incontra il real, se la fa sotto e becca 5 pere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte ragà.

e quando vinceremo la champions league, ED ACCADRA' A NOI PRIMA CHE ACCADA A CONTE, vi spernacchio tutti e vi mando bellamenteaffanculo uno ad uno. i vostri nick li ricordo benissimo.

:d

Chissà...forse la vinciamo con lui in panca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece siamo noi che veniamo considerati di serie B. una volta un copenaghen se la faceva sotto quando ci incontrava, ora ci aggredisce senza alcun timore reverenziale. poi incontra il real, se la fa sotto e becca 5 pere.

non penso sia questa la spiegazione... anzi, sentendo varie dichiarazioni quest'anno eravamo rispettati da tutti, forse fin troppo rispetto al nostro reale valore... la verità è che all'estero sono abituati a ritmi diversi rispetto all'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fatto bene neanche lo scorso anno dal punto di vista dell'approccio. arrendevole ancor prima di giocare. non si fa così.ha ragione l'utente che dice che una dimensaione europea al momento non ce l'ha.

 

Beh l'anno scorso non mi pare siamo andati tanto male dai siamo usciti a testa alta contro la squadra piu forte d'europa a differenza del barca,ottavi passati tranquillamente e superato primi un girone non semplice,aspettiamo un po di anni per giudicare dai,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'anno scorso non mi pare siamo andati tanto male dai siamo usciti a testa alta contro la squadra piu forte d'europa a differenza del barca,ottavi passati tranquillamente e superato primi un girone non semplice,aspettiamo un po di anni per giudicare dai,....

a testa alta proprio no. schiantati nettamente ( a torino un'autentica mattanza) ben al'dilà del risultato striminzito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in futuro se la vinciamo, lo facciamo con lui, altrimenti la vedo difficile

Sarò di parte,ma per me la vinciamo solo con lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a testa alta proprio no. schiantati nettamente ( a torino un'autentica mattanza) ben al'dilà del risultato striminzito

 

Vabbe vedila come vuoi ma nessuno fece meglio lo scorso anno quindi non lo criticherei per questo motivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

otterrà un bell aumento.

perchè, avevi dubbi? cifre da capogiro si dice in giro.

questo se vince una champions vorrà 50 milioni netti annui, come minimo. altro che ancelotti che è un povero sfigato sottopagato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in futuro se la vinciamo, lo facciamo con lui, altrimenti la vedo difficile

invece la vinceremo con un allenatore coraggioso che sa leggere in fretta le partite in corso d'opera.

quindi non è conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero quanto scritto dai pennivendoli, che non rinnoverà e fine anno fuori dai maroni.

 

Ma sono dubbioso... otterrà un bell aumento.

Quello che vorrei così uno come te si leva dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.