Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Secondo me il titolo in borsa dipende dai contratti con gli sponsor, lo stadio di proprietà, i diritti tv.

Le chiacchiere stanno a zero.

dipende da tante cose, anche dai programmi. che sono scritti ma che si possono anche esprimere a voce

 

va bè, conte inutile .ghgh la pensiamo proprio in maniera opposta... comunque la storia del 99 di del piero sinceramente non la conosco... (avevo 8 anni, non seguivo molto ste cose)

conte non è + utile alla causa, ha esaurito quel quid in + che ha dato alla squadra restituendole dignità e voglia di primeggiare.

non ne ha +, tra l'altro non ha + neanche idee......quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

l'uscita di conte è stata inaspettata, infatti sono succedute 72 ore di robe assurde da parte della società, fortunatamente poi si sono accordati. ma solo x il quieto vivere secondo me. penso che il non rinnovo significa che la storia di conte con la juve finirà tra 12 mesi.

entrambe le parti, però, avranno tanto tempo x sistemarsi come meglio credono. è un compromesso.ma la juve c'ha rimesso secondo me, non è facile convivere con un quasi separato in casa.

 

 

ha fatto capire che ha in mano una squadretta.insomma....per una società che dovrebbe valorizzare economicamente i propri giocatori......

no, non ha detto affatto che ha una squadretta (e poi conte elogia sempre i suoi calciatori) anche perché ci ha fatto 102 punti, però ha fatto capire che in europa non si può pretendere di essere competitivi ai massimi livelli, ed io, come molti altri sono d'accordo con lui (ora mi potrai rispondere del girone non superato, ok, lo ha detto pure conte che è stato un fallimento, che si poteva e doveva fare meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste sono un'altro tipo di dichiarazioni, che centra... quello che ha detto conte, ossia che per lui questa squadra non potrà fare più di tanto in europa (massimo quarti di champions) non credo abbia fatto danni, non ho i dati sottomano ma penso proprio che sia così

La leggenda della borsa che si basa sulle chiacchiere è una grande caxxata.

La borsa si basa sul cammello.

Io vedere soldi e poi dare cammello.

Se la juve passa il turno ti do cammellino.

Se la juve firma per Adidas io dare 2 cammelli.

Se Roma fare stadio dare 3 cammelli

Il titolo Roma è schizzato per il piano regolatore presentato al comune per lo stadio e non per le cavolate che doce Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'entrano dichiarazioni di tal tipo con "l'anno prossimo sarà difficile vincere ancora" "o con la Juventus è da quarti massimo semifinale di champions?"

significa che non si cresce e che non cresce neanche il fatturato. è così difficile da capire? io di un'azienda che non progredisce non m'aspetto di certo la crescita del valore economico azionario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da tante cose, anche dai programmi. che sono scritti ma che si possono anche esprimere a voce

 

 

conte non è + utile alla causa, ha esaurito quel quid in + che ha dato alla squadra restituendole dignità e voglia di primeggiare.

non ne ha +, tra l'altro non ha + neanche idee......quindi....

però mettici il per me alla fine della frase, perché sembra che spacci la verità, quando è solo una tua opinione, pure smentita dai fatti, visto che l'unico passo falso è stata solo la champions di quest'anno in tre anni della sua gestione... dove ha fatto sempre di più di quello che gli era stato chiesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non ha detto affatto che ha una squadretta (e poi conte elogia sempre i suoi calciatori) anche perché ci ha fatto 102 punti, però ha fatto capire che in europa non si può pretendere di essere competitivi ai massimi livelli, ed io, come molti altri sono d'accordo con lui (ora mi potrai rispondere del girone non superato, ok, lo ha detto pure conte che è stato un fallimento, che si poteva e doveva fare meglio)

ma dopo essere stato mortificato da copenaghen, galatasaray e da una squadra tuo pari, tra l'altro la + sfigata del pianeta, come fai a dire che s'è fatto il massimo? e non è come dire che hai in mano una squadretta europea? è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

l'uscita di conte è stata inaspettata, infatti sono succedute 72 ore di robe assurde da parte della società, fortunatamente poi si sono accordati. ma solo x il quieto vivere secondo me. penso che il non rinnovo significa che la storia di conte con la juve finirà tra 12 mesi.

entrambe le parti, però, avranno tanto tempo x sistemarsi come meglio credono. è un compromesso.ma la juve c'ha rimesso secondo me, non è facile convivere con un quasi separato in casa.

 

 

ha fatto capire che ha in mano una squadretta.insomma....per una società che dovrebbe valorizzare economicamente i propri giocatori......

Se fosse così sarebbe grave.In pratica la società naviga a vista.Io penso che la società sapeva ciò che pensava il mister.Altrimenti sarebbe stato esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La leggenda della borsa che si basa sulle chiacchiere

e chi ha nominato le chiacchiere?

i progetti, le prospettive......non sono chiacchiere. danno un'indicazione di massima di cosa ci si può attendere in futuro.

e pesa quasi quanto un bilancio o un verbale del cda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo essere stato mortificato da copenaghen, galatasaray e da una squadra tuo pari, tra l'altro la + sfigata del pianeta, come fai a dire che s'è fatto il massimo? e non è come dire che hai in mano una squadretta europea? è la stessa cosa

te l'ho scritto tra parentesi, lui ha detto che si poteva fare meglio ai gironi, quest'anno non è stato fatto il massimo in europa, può capitare, mentre lo scorso anno ad esempio si, perché più dei quarti con questa squadra non si può pretendere per ora, salvo miracoli stile atletico... che sono un eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che non si cresce e che non cresce neanche il fatturato. è così difficile da capire? io di un'azienda che non progredisce non m'aspetto di certo la crescita del valore economico azionario.....

 

E Conte queste cose le ha dette proprio per lanciare un messaggio alla società che si deve crescere. Ma poi detto questo se tu credi che la borsa si basi sulle dichiarazioni di Conte libero di crederlo, c'è gente che crede agli asini che volano figurati. Tu dici che Conte non ha idee, ma chi te lo fa pensare questo? Il fatto è che di idee ne puoi avere anche un miliardo ma metterle in pratica non è sempre possibile, dovresti saperlo questo. Volere è potere ma fino a un certo punto

 

però mettici il per me alla fine della frase, perché sembra che spacci la verità, quando è solo una tua opinione, pure smentita dai fatti, visto che l'unico passo falso è stata solo la champions di quest'anno in tre anni della sua gestione... dove ha fatto sempre di più di quello che gli era stato chiesto...

 

ah ma allora non sono solo io a pensarla così, cioè scrive in modo che le cose che dice sembrano quasi verità acclarate. E' sicuramente una persona molto piena di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e chi ha nominato le chiacchiere?

i progetti, le prospettive......non sono chiacchiere. danno un'indicazione di massima di cosa ci si può attendere in futuro.

e pesa quasi quanto un bilancio o un verbale del cda.

Scusami, tu non stai dicendo che le dichiarazioni di Conte fanno male alla borsa?

Se si, stai dicendo una caxxata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così sarebbe grave.In pratica la società naviga a vista.Io penso che la società sapeva ciò che pensava il mister.Altrimenti sarebbe stato esonerato.

no, non lo sapeva. ma anche se lo sapeva o lo immaginava, non pensava che avrebbe spputtanato il tutto pubblicamente. conte a livello di comunicazione è all'abc, un analfabeta della comunicazione. mi auguro che qualcuno gli faccia scuola o passerà molti guai in futuro.

esonerato? sarebbe stato un coupe de teathre dal grande effetto, però non sarebbe stato un bene x l'immagine della juve e di conte stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè, conte inutile .ghgh la pensiamo proprio in maniera opposta... comunque la storia del 99 di del piero sinceramente non la conosco... (avevo 8 anni, non seguivo molto ste cose)

Cosa ti dicevo prima....tutti vincerebbero con questa squadra cit. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho scritto tra parentesi, lui ha detto che si poteva fare meglio ai gironi, quest'anno non è stato fatto il massimo in europa, può capitare, mentre lo scorso anno ad esempio si, perché più dei quarti con questa squadra non si può pretendere per ora, salvo miracoli stile atletico... che sono un eccezione

non ha mai recitato un mea culpa, quando il 70% delle colpe della brutta annata europea sono sue.

mai autocritica, mai. mentre si prende tutti i meriti dei successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, tu non stai dicendo che le dichiarazioni di Conte fanno male alla borsa?

Se si, stai dicendo una caxxata.

contribuiscono senz'altro.

 

Cosa ti dicevo prima....tutti vincerebbero con questa squadra cit. .ghgh

negli ultimi 2 anni avrebbero vinto anche carrera o alessio al posto di conte.

mica è sacrilego dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contribuiscono senz'altro.

Non è vero.

I risultati sportivi contano, le dichiarazioni post partita valgono zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non lo sapeva. ma anche se lo sapeva o lo immaginava, non pensava che avrebbe spputtanato il tutto pubblicamente. conte a livello di comunicazione è all'abc, un analfabeta della comunicazione. mi auguro che qualcuno gli faccia scuola o passerà molti guai in futuro.

esonerato? sarebbe stato un coupe de teathre dal grande effetto, però non sarebbe stato un bene x l'immagine della juve e di conte stesso.

 

analfabeta della comunicazione rientra sempre fra le critiche giusto? già il giochetto è semplice "ora ci metto l'insulto e subito dopo una parola che possa farlo sembrare una critica" e si evitano sanzioni così. Sei un artista ca.zzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scontato .ghgh peccato che anche alcuni dei suoi detrattori quando hanno capito quali erano i possibili sostituti hanno cominciato a farsela addosso .ghgh

questo è vero. se conte andava via io ero x l'emergenza carrera o alessio, non di certo quei nomacci che leggevo sui giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, non lo sapeva. ma anche se lo sapeva o lo immaginava, non pensava che avrebbe spputtanato il tutto pubblicamente. conte a livello di comunicazione è all'abc, un analfabeta della comunicazione. mi auguro che qualcuno gli faccia scuola o passerà molti guai in futuro.

esonerato? sarebbe stato un coupe de teathre dal grande effetto, però non sarebbe stato un bene x l'immagine della juve e di conte stesso.

Agnelli e Marotta parlano quotidianamente con Conte.Lo conoscono bene.Quindi quelle dichiarazioni per loro non sono state affatto una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

I risultati sportivi contano, le dichiarazioni post partita valgono zero.

quelle non sono dichiarazioni post partita normali. lì si parla di mancati progetti, di impossibili ambizioni, di ammissione di mediocrità della squadra.

una dichiarazione post partita è ben altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai recitato un mea culpa, quando il 70% delle colpe della brutta annata europea sono sue.

mai autocritica, mai. mentre si prende tutti i meriti dei successi.

non è vero, hai detto una falsità, lui parla sempre al plurale ("dovevamo e potevamo fare meglio in questo girone, e non arrivare a giocarsi la qualificazione all'ultima giornata" cit. e "abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi anni, grazie specialmente ai miei giocatori che si sono messi a massima disposizione e che mi hanno reso un allenatore vincente" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e Marotta parlano quotidianamente con Conte.Lo conoscono bene.Quindi quelle dichiarazioni per loro non sono state affatto una sorpresa.

povero te........era un attacco pubblico alla juve. e i dirigenti lo sapevano anche, vero? ingenuo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero. se conte andava via io ero x l'emergenza carrera o alessio, non di certo quei nomacci che leggevo sui giornali...

ma guarda che pure questi sono uomini di conte... anche loro senza il mister non erano nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.