Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Speriamo sia vero quanto scritto dai pennivendoli, che non rinnoverà e fine anno fuori dai maroni.

 

Ma sono dubbioso... otterrà un bell aumento.

certo, l'obiettivo di conte era l'aumento, quando in società era mezz'anno che glielo proponevano, con ingaggio aumentato :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe vedila come vuoi ma nessuno fece meglio lo scorso anno quindi non lo criticherei per questo motivo.....

il miglior bayern non s'era ancora visto.

2 mesi prima passò un brutto quarto d'ora a monaco con l'arsenal che li sconfisse 2-0 e per poco non li cacciò dalla coppa, ribaltando il risultato dell'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece la vinceremo con un allenatore coraggioso che sa leggere in fretta le partite in corso d'opera.

quindi non è conte

No,no é proprio lui.Si sbaglia e si impara.Vale anche per Conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non è nemmeno spalletti o mancini o prandelli, quindi nisba

Azz Spalletti mister 7-1 europeo,mancini e frate brandelli parenti di laudrup...ma non scherziamo,sono altra cosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici quanti scudetti, champions league, ha vinto negli ultimi 50 anni L ATLETICO super caxxola?

Guarda che qui il confronto è tra l'Atletico di quest'anno e dell'ultimo periodo con la Juve di Conte di quest'anno,

...........e mi sembra che non ci sia confronto comunque la vuoi mettere.

Inoltre smettiamola con sta storia che chi critica Conte e le scelte societarie è colpevole di lesa juventinità!

Forse non hai capito che io come altri siamo leggermente inca**ati per come sono state gestite le coppe,

compresa la Europe Legue che si poteva tranquillamente vincere.

Siamo poco juventini?.........Allora è poco juventino anche Bettega che ha dichiarato che rinuncerebbe

a diversi scudetti per una Champions............il parametro di riferimento è sempre il presente.

Non quello che hai vinto 5 minuti fa o 50 anni fa, ma cosa hai vinto ora!

E se si usa questo parametro l'Atletico è davanti a noi perchè oltre a vincere lo scudetto in SPAGNA quest'anno e non nel camionato

austriaco o ungherese, ha vinto questi ultimi anni (2010 - 2013) 1 Europe Legue e 2 Supercoppe Europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no é proprio lui.Si sbaglia e si impara.Vale anche per Conte.

La vedo dura....per imparare si deve avere l'umiltà di riconoscere i propri sbagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vedo dura....per imparare si deve avere l'umiltà di riconoscere i propri sbagli!

E chi ti dice che non ha umiltà?Non confodiamo il pubblico con il privato.In poche parole,i panni sporchi si lavano in famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che qui il confronto è tra l'Atletico di quest'anno e dell'ultimo periodo con la Juve di Conte di quest'anno,

...........e mi sembra che non ci sia confronto comunque la vuoi mettere.

Inoltre smettiamola con sta storia che chi critica Conte e le scelte societarie è colpevole di lesa juventinità!

Forse non hai capito che io come altri siamo leggermente inca**ati per come sono state gestite le coppe,

compresa la Europe Legue che si poteva tranquillamente vincere.

Siamo poco juventini?.........Allora è poco juventino anche Bettega che ha dichiarato che rinuncerebbe

a diversi scudetti per una Champions............il parametro di riferimento è sempre il presente.

Non quello che hai vinto 5 minuti fa o 50 anni fa, ma cosa hai vinto ora!

E se si usa questo parametro l'Atletico è davanti a noi perchè oltre a vincere lo scudetto in SPAGNA quest'anno e non nel camionato

austriaco o ungherese, ha vinto questi ultimi anni (2010 - 2013) 1 Europe Legue e 2 Supercoppe Europee.

Il c.lo di un anno dell Atletico non è un test.

il test dell Atletico va misurato nel medio e lungo periodo. Come il brand. Il marchio.

Chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior bayern non s'era ancora visto.

2 mesi prima passò un brutto quarto d'ora a monaco con l'arsenal che li sconfisse 2-0 e per poco non li cacciò dalla coppa, ribaltando il risultato dell'andata

 

Vabbe sto leggendo i tuoi post e si capisce che sei contro Conte,pensala come vuoi non so che dirti hai sempre una scusa,guarda caso il super bayern si vide solo in semifinale dai su non siamo ridicoli che SOLO per criticare Conte si inventa di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo....ma piangi troppo...troppe mani avanti....questa rosa è una delle migliori juve di sempre.....regolati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo....ma piangi troppo...troppe mani avanti....questa rosa è una delle migliori juve di sempre.....regolati......

Tris di scudetti, di cui uno da imbattuti e un altro con il punteggio mastodontico di 102 punti. Storia indelebile scritta nei libri di storia della serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tris di scudetti, di cui uno da imbattuti e un altro con il punteggio mastodontico di 102 punti. Storia indelebile scritta nei libri di storia della serie a.

 

Lo so bene.....per questo lo amo.....e per questo....crediamoci un pò di più in europa....nn siamo gli ultimi....suvvia...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so bene.....per questo lo amo.....e per questo....crediamoci un pò di più in europa....nn siamo gli ultimi....suvvia...!

Siccome non siamo gli ultimi, siccome amiamo la juventus dobbiamo incentivarla non massacrarla, come si fa usualmente distruggendo la ripresa fin qui fatta.

Il costume di massacrare dirigenti, allenatore e giocatori non mi piace.

Non mi piace massacrare nemmeno Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che poi hai la faccia come il * di girare con in firma il trentadue tutti e tre vinti dall'allenatore che tanto schifi.Pensa a suarez vai che a quello sei buono.

complimenti per il rispetto che hai delle opinioni altrui, e per la cronaca gli scudetti li ha vinti la juventus (giocatori,dirigenza e allenatore) non conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no é proprio lui.Si sbaglia e si impara.Vale anche per Conte.

una persona con l'ego smisurato, che ripete gli stessi errori dell'anno prima e anzi ne commette anche di peggiori, mi lascia molto perplesso sul suo futuro........se antonio conte non torna tra noi mortali farà poca strada...

 

E chi ti dice che non ha umiltà?Non confodiamo il pubblico con il privato.In poche parole,i panni sporchi si lavano in famiglia!

cosa che lui non fa. e l'umiltà ad oggi non sa neanche dov'è di casa.

"io vincerò sicuramente la champions, questa juve sicuramente no" alla faccia della modestia....

 

Il c.lo di un anno dell Atletico non è un test.

il test dell Atletico va misurato nel medio e lungo periodo. Come il brand. Il marchio.

Chi vivrà vedrà.

conta il presente, conta il futuro.

il passato è solo storia e non porta trofei

 

Vabbe sto leggendo i tuoi post e si capisce che sei contro Conte,pensala come vuoi non so che dirti hai sempre una scusa,guarda caso il super bayern si vide solo in semifinale dai su non siamo ridicoli che SOLO per criticare Conte si inventa di tutto

a febbraio rischiò di essere defenestrato dall'arsenal.

a marzo ci distrusse senza che noi opponessimo la minima resistenza, poi gli ultimi 2 mesi il bayern volò sul serio.

ho solo detto la verità

 

Ti amo....ma piangi troppo...troppe mani avanti....questa rosa è una delle migliori juve di sempre.....regolati......

quando un allenatore mette le mani avanti e sfugge le proprie responsabilità, soprattutto quando ha una squadra forte come la nostra, per me è solo un codardo.

ed in europa io ho visto purtroppo una juventus senza un minimo di coraggio.

 

Tris di scudetti, di cui uno da imbattuti e un altro con il punteggio mastodontico di 102 punti. Storia indelebile scritta nei libri di storia della serie a.

bla bla bla....cose che sappiamo benissimo, trite e ritrite, come ilm"veniamo dai settimi posti bla bla bla"

io guardo all'europa, il salotto buono dove la juventus dovrebbe stazionare per storia e prestigio. lì non siamo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non siamo gli ultimi, siccome amiamo la juventus dobbiamo incentivarla non massacrarla, come si fa usualmente distruggendo la ripresa fin qui fatta.

Il costume di massacrare dirigenti, allenatore e giocatori non mi piace.

Non mi piace massacrare nemmeno Del Piero.

veramente è Conte che sta massacrando i suoi ragazzi, continuando a ripetere il mantra (fasullo) sull'inadeguatezza della rosa in chiave europea, l'unico inadeguato per l'Europa, finora, si è dimostrato proprio lui.

Questo per quanto riguarda la realtà, se poi si entra nel campo della fantasia allora Conte è un fenomeno e lo vedremo vincere la CL, come da sua previsione (senza il minimo dubbio) con un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente è Conte che sta massacrando i suoi ragazzi, continuando a ripetere il mantra (fasullo) sull'inadeguatezza della rosa in chiave europea, l'unico inadeguato per l'Europa, finora, si è dimostrato proprio lui.

Questo per quanto riguarda la realtà, se poi si entra nel campo della fantasia allora Conte è un fenomeno e lo vedremo vincere la CL, come da sua previsione (senza il minimo dubbio) con un'altra squadra.

quoto.

ma c'è chi nega anche l'evidenza, a me sa tanto di scommessa persa ormai.....sono ciechi, ciechi fino all'inverosimile e vedo che le batoste europee non gli fa affatto male, per me invece sono pugnalate dolorosissime........

al solo pensiero che siamo stati uccellati dalla squadra + sfigata dell'intera galassia mi da letteralmente i brividi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

emblematico il confronto real atletico con juve benfica per capire qual'è un allenatore vincente ed uno perdente.

questo indipendentemente dalla qualità e lunghezza delle rose, mi riferisco esclusivamente all'aspetto tattico ed alle manovre degli allenatori in corso d'opera.

 

il real, imbrigliato da un atletico fantastico e privo di costa e turan, ad un certo punto ha cambiato marcia. ancelotti ha fatto i cambi giusti e l'atletico non è + uscito dalla propria area di rigore. dai e dai alla fine di fortuna e di sghetto ha pareggiato.

 

juve benfica? ce la ricordiamo tutti. una disfatta tattica e di comportamenti, in campo e in panchina, con la netta sensazione di impotenza della squadra e di disorientamento di conte che non ci stava capendo una mazza e non sapeva + che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emblematico il confronto real atletico con juve benfica per capire qual'è un allenatore vincente ed uno perdente.

questo indipendentemente dalla qualità e lunghezza delle rose, mi riferisco esclusivamente all'aspetto tattico ed alle manovre degli allenatori in corso d'opera.

 

il real, imbrigliato da un atletico fantastico e privo di costa e turan, ad un certo punto ha cambiato marcia. ancelotti ha fatto i cambi giusti e l'atletico non è + uscito dalla propria area di rigore. dai e dai alla fine di fortuna e di sghetto ha pareggiato.

 

juve benfica? ce la ricordiamo tutti. una disfatta tattica e di comportamenti, in campo e in panchina, con la netta sensazione di impotenza della squadra e di disorientamento di conte che non ci stava capendo una mazza e non sapeva + che fare.

i portoghesi erano pure rimasti in 10...

 

ecco cosa avrebbe fatto un altro allenatore:

immediatamente fuori un difensore dentro un giocatore offensivo, conte dopo 10 minuti dall'espulsione di perez si è ricordato che eravamo in superiorità numerica... tanto avevamo tempo per recuperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una persona con l'ego smisurato, che ripete gli stessi errori dell'anno prima e anzi ne commette anche di peggiori, mi lascia molto perplesso sul suo futuro........se antonio conte non torna tra noi mortali farà poca strada...

 

 

cosa che lui non fa. e l'umiltà ad oggi non sa neanche dov'è di casa.

"io vincerò sicuramente la champions, questa juve sicuramente no" alla faccia della modestia....

 

 

conta il presente, conta il futuro.

il passato è solo storia e non porta trofei

 

a febbraio rischiò di essere defenestrato dall'arsenal.

a marzo ci distrusse senza che noi opponessimo la minima resistenza, poi gli ultimi 2 mesi il bayern volò sul serio.

ho solo detto la verità

 

quando un allenatore mette le mani avanti e sfugge le proprie responsabilità, soprattutto quando ha una squadra forte come la nostra, per me è solo un codardo.

ed in europa io ho visto purtroppo una juventus senza un minimo di coraggio.

 

 

bla bla bla....cose che sappiamo benissimo, trite e ritrite, come ilm"veniamo dai settimi posti bla bla bla"

io guardo all'europa, il salotto buono dove la juventus dovrebbe stazionare per storia e prestigio. lì non siamo nessuno.

Beh su questo concordo.A volte esagera nelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su questo concordo.A volte esagera nelle dichiarazioni.

per me è tanto.

stavo riguardando su sky i servizi del mondiale 2006, interessante l'intervento di gattuso "il merito è stato principalmente del mister che ha saputo parlarci nel modo giusto, ha toccato le corde giuste e ci ha aiutati ad accrescere in autostima, con la convinzione sempre + crescente che potevamo fare grandissime cose"

 

chi l'ha detto che le parole non contano nulla? contano eccome.........e conte ne dice troppe e spesso sbagliate, sia come tempi che contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro anch'io che in europa faremo meglio,quest'anno abbiamo avuto anche una massiccia dose di sfiga,ma deve cambiare qualcosa,il gioco di quest'anno era troppo statico e prevedibile,e dobbiamo essere più spavaldi,assolutamente .sisi

abbiamo una rosa ottima,io dico almeno da quarti di finale di champions,non sminuiamoci noi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.