Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

sono sicuro anch'io che in europa faremo meglio,quest'anno abbiamo avuto anche una massiccia dose di sfiga,ma deve cambiare qualcosa,il gioco di quest'anno era troppo statico e prevedibile,e dobbiamo essere più spavaldi,assolutamente .sisi

abbiamo una rosa ottima,io dico almeno da quarti di finale di champions,non sminuiamoci noi stessi

faremo sicuramente meglio, pronto a scommetterci ciò che vuoi.

perchè? perchè conte se ne va e sa che se non fa bene in europa una squadra europea di livello non la trova nè ora nè mai.

solo per questo finalmente si dedicherà a far bene in europa.era meglio se lo faceva da subito per il bene della juve e non di se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro anch'io che in europa faremo meglio,quest'anno abbiamo avuto anche una massiccia dose di sfiga,ma deve cambiare qualcosa,il gioco di quest'anno era troppo statico e prevedibile,e dobbiamo essere più spavaldi,assolutamente .sisi

abbiamo una rosa ottima,io dico almeno da quarti di finale di champions,non sminuiamoci noi stessi

 

beh, anche perché fare peggio è obiettivamente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il punto debole della Juve del prossimo anno sarà proprio il mister e le sue influenze sul mercato

 

Juventus, Agnelli: "Vincere è l'unica cosa che conta. Ma dobbiamo essere realisti"

01.06.2014 15.57 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 2784 volte

 

© foto di Federico Gaetano

 

295636fcace55f8b4266be54460fef20-1401631249.jpeg

 

Presente al #J1897 Day allo Juventus Stadium, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato delle strategie del club per diventare sempre più competitivo: "Non possiamo mai eliminare il dogma che vincere è l'unica cosa che conta ma dobbiamo sempre essere realisti e fare i conti con gli altri. Non ho aggettivi per valutare quanto fatto negli ultimi tre anni: dobbiamo essere tutti grati alla gestione dell'area sportiva, ai giocatori che suonano l'orchestra, al suo direttore, Antonio Conte, e a chi ogni giorno ha lavorato dietro le quinte. E' qui che emerge il vero valore aggiunto di questa squadra: l'umiltà. La stessa che abbiamo nel valutare serenamente il nostro percorso di crescita".

Si sarà proprio il mister e le sue idee di mercato.Ritiratevi che ci fate un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fegata, cribbio.

Ancora a massacrare il mister?

Dategli Bale e CR7 e vedrede il famigerato 4-3-3 o 4-4-2 al mister Conte.

Buffon - Caceres - Bonucci - Barzagli - Chiellini

Vidal-Pogba- Asamoah

CR7-TEVEZ-BALE

DOPO RIPARLIAMONE.... ROSICONIIII... FORZA CONTE NUMBER ONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diritto di cronaca, il MU può investite nella sessione estiva 270 milioni.

Invece Noi abbiamo investito tra stadio e futura Cascina Continassa 350 milioni.

Se non nell'immediato, carissimi rosiconi, yra qualche annetto saremo una super potenza

P. S. Salutatemi la squadretta Atletico Madrid. Questa estate perderà Villa e Diego Costa...

Li voglio vedere il prossimo anetto cosa faranno. A meno che non hanno il culovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, Conte, la prossima stagione, si gioca la sua carriera. Se usciamo nelle eliminazioni dirette contro il Bayern di turno.. "pace, è andata cosi, sono piu forti" ci puo anche stare. ma se usciamo di nuovo ai gironi contro una squadretta Atzeca e riattacca con "veniamo da due seddimi bosdi gonsegudivi, è golba dell'arbidro, del fatturado" allora perderà tutta la mia stima. E mi spiacerebbe tantissimo, sinceramente. Qualcuno dirà che è colpa di Marotta che non compra i dobbbleierrrrr, ma, battere Copenaghen e Galatasaray a me NON sembra un impresa titanica. Detto questo, Forza Juve e forza Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faremo sicuramente meglio, pronto a scommetterci ciò che vuoi.

perchè? perchè conte se ne va e sa che se non fa bene in europa una squadra europea di livello non la trova nè ora nè mai.

solo per questo finalmente si dedicherà a far bene in europa.era meglio se lo faceva da subito per il bene della juve e non di se stesso

 

Comunque sei incredibile guarda ahahahah ora per criticare Conte dici che farà bene in europa solo per se stesso ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in futuro se la vinciamo, lo facciamo con lui, altrimenti la vedo difficile

io già la vedo problematica con lui, qua per vincerla deve girarti la stagione perfetta sotto tutti i punti di vista, parliamoci chiaro...

figurarsi con quelli che avevano allertato in caso di divorzio col mister... .ghgh.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già la vedo problematica con lui, qua per vincerla deve girarti la stagione perfetta sotto tutti i punti di vista, parliamoci chiaro...

figurarsi con quelli che avevano allertato in caso di divorzio col mister... .ghgh.doh .doh

conte ha detto che vincerà la champions mentre la juve x il momento non se ne parla.

io invece dico che molto presto conte vedrà il prossimo allenatore della juve vincere la champions ed arrivare dove lui ha fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me è tanto.

stavo riguardando su sky i servizi del mondiale 2006, interessante l'intervento di gattuso "il merito è stato principalmente del mister che ha saputo parlarci nel modo giusto, ha toccato le corde giuste e ci ha aiutati ad accrescere in autostima, con la convinzione sempre + crescente che potevamo fare grandissime cose"

 

chi l'ha detto che le parole non contano nulla? contano eccome.........e conte ne dice troppe e spesso sbagliate, sia come tempi che contenuti.

Ora come la mettiamo con le dichiarazioni di AA ?Identiche a quelle di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

conte ha detto che vincerà la champions mentre la juve x il momento non se ne parla.

io invece dico che molto presto conte vedrà il prossimo allenatore della juve vincere la champions ed arrivare dove lui ha fallito.

con chi la vinci la CL con Mihajlovic, Spalletti, Allegri, Prandelli e gente di sto tenore?... perché questi sarebbero i nomi scelti per un dopo-Conte...

mi sa che la cantonata la prendi e pure bella grossa... sentite le parole di Agnelli, fresche fresche?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già la vedo problematica con lui, qua per vincerla deve girarti la stagione perfetta sotto tutti i punti di vista, parliamoci chiaro...

figurarsi con quelli che avevano allertato in caso di divorzio col mister... .ghgh.doh .doh

Sinisa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come la mettiamo con le dichiarazioni di AA ?Identiche a quelle di Conte.

partisse dal suo cervello sarei durissimo anche con lui.

purtroppo è solo il galoppino di el-kane, non ha nessun potere decisionale o economico.

avrei così da dire 2 cosette ad el-kane ma lo detesto così tanto che non merita neanche che sprechi tempo ad insultarlo.

che regali mezzo miliardo al criket o centinaia di milioni a quella bagnarola rossa che ci fa ridere sui circuiti di tutto il mondo..... :patpat:

 

con chi la vinci la CL con Mihajlovic, Spalletti, Allegri, Prandelli e gente di sto tenore?... perché questi sarebbero i nomi scelti per un dopo-Conte...

mi sa che la cantonata la prendi e pure bella grossa... sentite le parole di Agnelli, fresche fresche?

mi auguro stia bluffando o c'è da mettersi le mani nei capelli.

sono speranzoso, spero solo stia volando basso x non illudere nessuno, ma che in cuor suo stia progettando con il suo staff l'assalto ai quartieri altissimi d'europa. non mi resta che sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

partisse dal suo cervello sarei durissimo anche con lui.

purtroppo è solo il galoppino di el-kane, non ha nessun potere decisionale o economico.

avrei così da dire 2 cosette ad el-kane ma lo detesto così tanto che non merita neanche che sprechi tempo ad insultarlo.

che regali mezzo miliardo al criket o centinaia di milioni a quella bagnarola rossa che ci fa ridere sui circuiti di tutto il mondo..... :patpat:

 

 

mi auguro stia bluffando o c'è da mettersi le mani nei capelli.

sono speranzoso, spero solo stia volando basso x non illudere nessuno, ma che in cuor suo stia progettando con il suo staff l'assalto ai quartieri altissimi d'europa. non mi resta che sperare.

io di questi mi fido veramente poco...

questi avevano realmente bloccato Mihajlovic per sostituire Conte, tanto che il giorno dopo la conferma del leccese il serbo ha rinnovato con la Samp, rendiamoci conto in che mani siamo...

sta gente ci ha portato alla B con una farsa per fare i loro porci comodi, qua con questi non c'è da star sereni manco per niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha una squadra inferiore all'Atletico Madrid? Secondo me assolutamente no! Poi cmq io ho sempre detto che per la Juve è un obbligo arrivare almeno ai quarti perchè in Europa ci sono 6-7 squadre superiori a noi...,ma se esci al girone è logico che non hai fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questi mi fido veramente poco...

questi avevano realmente bloccato Mihajlovic per sostituire Conte, tanto che il giorno dopo la conferma del leccese il serbo ha rinnovato con la Samp, rendiamoci conto in che mani siamo...

sta gente ci ha portato alla B con una farsa per fare i loro porci comodi, qua con questi non c'è da star sereni manco per niente.....

sta gente non ci ha portati in B, s'è venduta a tronchetti in cambio di favori miliardari extracalcistici. diciamo che sono dei giuda, non di certo gli organizzatori della farsa. cambia poco eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fegata, cribbio.

Ancora a massacrare il mister?

Dategli Bale e CR7 e vedrede il famigerato 4-3-3 o 4-4-2 al mister Conte.

Buffon - Caceres - Bonucci - Barzagli - Chiellini

Vidal-Pogba- Asamoah

CR7-TEVEZ-BALE

DOPO RIPARLIAMONE.... ROSICONIIII... FORZA CONTE NUMBER ONE.

 

... scusa, ma con questa squadra vincerebbero almeno 10 allenatori al mondo.

Se Conte è, come dici tu e come crede lui, il "number one", allora per vincere non ha bisogno della squadra più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente non ci ha portati in B, s'è venduta a tronchetti in cambio di favori miliardari extracalcistici. diciamo che sono dei giuda, non di certo gli organizzatori della farsa. cambia poco eh...

non mi frega come è stato nei minimi particolari

quello che conta è che hanno reso possibile l'esistenza di PORCOPOLI 2006 e ciò basta ed avanza per ritenerli dei traditori della peggiore razza, quindi anch'essi farsopolari a tutti gli effetti con l'aggravante del tradimento piuttosto che di averci difeso sino alla fine da quella VERGOGNA INCOMPARABILE CHIAMATA FARSOPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... scusa, ma con questa squadra vincerebbero almeno 10 allenatori al mondo.

Se Conte è, come dici tu e come crede lui, il "number one", allora per vincere non ha bisogno della squadra più forte.

Per vincere la Champions ci vogliono CR7 e Bale e in panchina un ottimo motivatore.

Solo l'allenatore e una squadra media non vai da nessuna parte. Puoi solo partecipare

Non parlarmi dell Atletico come esempio, perché è stata una outsider.

Il prossimo anno l Atletico farà la partecipazione in Champions e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere la Champions ci vogliono CR7 e Bale e in panchina un ottimo motivatore.

Solo l'allenatore e una squadra media non vai da nessuna parte. Puoi solo partecipare

Non parlarmi dell Atletico come esempio, perché è stata una outsider.

Il prossimo anno l Atletico farà la partecipazione in Champions e nient'altro.

 

... ho capito, Conte è un grande allenatore ma se non gli dai il Real Madrid non è capace di vincere la Champions.

Mi sa allora che è un allenatore come "tanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quando fa dichiarazioni riesce proprio a ferirmi, per me o l'anno prossimo fa una Champions League convincente oppure quella è la porta.

 

8 messaggi con un mi piace di Pep..hai iniziato bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.