Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Ammazza ohhhh.. Quindi tu vedi un futuro roseo dell'Atletico super caxxola e non della Juventus?

Intanto Diego Lopez dice ciaooooo....

certo che è così, hanno venduto diego costa a 40 pippi e vedrai che presto sforneranno l'ennesimo feniomeno in attacco.

lì c'è gente competente, mica come da noi che abbiamo alle spalle un colosso miliardario di livello mondiale che se ne sbatte, un dirigente che, obbedendo agli ordini dai piani alti di non rimetterci un euro, da sfoggio di tutte le sue capacità sampdoriane che conosce solo i calciatorucoli italiani di medio livello e li paga il triplo, un allenatore cagone che capito l'andazzo pensa solo a se stesso, preoccupandosi di vincere sicuro l'unica cosa facile che gli si presenta davanti perchè se ne vuole andare......wow che prospettive...........io direi ad el-kane: caro john, la juve ha storia e prestigio da difendere, se la cosa non ti interessa, puoi vendere la juve ad uno sceicco degli emirati, lo trovi in 2 giorni se vuoi. sai quanti riccastri arabi vorrebbero prendersi la juventus? accontentali, almeno torneremo grandi!

 

come Moratti quando prese Lippi sperando di vincere tutto .ghgh

con quella dirigenza di inetti neanche lippi poteva far miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora mazzarri è meglio di conte nel scrivere vaccate oggi ti sei superato.

 

 

Un pagliaccio che come te non ne azzecca una dal quarantacinque.Potreste fare a braccetto.

Scusami, il tuo interlocutore ha citato un post di Fantozzi. Ammazza, qiesti sono fake puri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico super caxxola

a prescindere da quello che scrivi e dalle tue ragioni trovo veramente fastidioso questo storpiare, sminuire il nome delle altre squadre.

Ti piacerebbe se entrando per caso in un forum dell'Atletico o di qualsiasi altra squadra europea trovassi scritto Juve supercaxxola?

 

Un po di rispetto per gli altri, por ca di quella pu ttana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da quello che scrivi e dalle tue ragioni trovo veramente fastidioso questo storpiare, sminuire il nome delle altre squadre.

Ti piacerebbe se entrando per caso in un forum dell'Atletico o di qualsiasi altra squadra europea trovassi scritto Juve supercaxxola?

 

Un po di rispetto per gli altri, por ca di quella pu ttana.

 

a te piace vedere scritto dei nostri tesserati nell'ordine: senzapa.lle stupido ignorante analfabeta e qualcuna che mi sono scordato? credo di no, e nemmeno a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzarri 2

Il bello è che poi hai la faccia come il * di girare con in firma il trentadue tutti e tre vinti dall'allenatore che tanto schifi.Pensa a suarez vai che a quello sei buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a prescindere da quello che scrivi e dalle tue ragioni trovo veramente fastidioso questo storpiare, sminuire il nome delle altre squadre.

Ti piacerebbe se entrando per caso in un forum dell'Atletico o di qualsiasi altra squadra europea trovassi scritto Juve supercaxxola?

 

Un po di rispetto per gli altri, por ca di quella pu ttana.

I tuoi amici pro Atletico hanno definito Conte piangina e talebano del 3 - 5 - 2, Del Piero mercenario, Marotta incompetente, Pogba di livello a Sissoko, Llorent palo di luce, Giovinco bimbo,, Buffon pensionato, Bonucci datti all'ippica ecc ecc ecc. Senza contare i panchinari.

Ora questi soggetti sono tifosi della Juventus o guarda i complimenti al L'Atletico supercaxxola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato che non se ne sia andato.. un'altro anno a far ridere in europa.. un'altro anno buttato.. abbiamo una grande squadra che se solo fosse allenata da uno bravo ci farebbe sognare in champions.. e intanto passerà un altro anno, i migliori invecchiano: vidal,pirlo,tevez,llorente,marchisio.. avranno un anno in piu'.. ma si continua a crescere.. poi quando saremo

cresciuti si dovrà cambiare mezza squadra.. si cresce si cresce.. con conte si cresce.. tranquilli

 

si cresce in età anagrafica!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Tifosi come te sono la morte del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che è così, hanno venduto diego costa a 40 pippi e vedrai che presto sforneranno l'ennesimo feniomeno in attacco.

lì c'è gente competente, mica come da noi che abbiamo alle spalle un colosso miliardario di livello mondiale che se ne sbatte, un dirigente che, obbedendo agli ordini dai piani alti di non rimetterci un euro, da sfoggio di tutte le sue capacità sampdoriane che conosce solo i calciatorucoli italiani di medio livello e li paga il triplo, un allenatore cagone che capito l'andazzo pensa solo a se stesso, preoccupandosi di vincere sicuro l'unica cosa facile che gli si presenta davanti perchè se ne vuole andare......wow che prospettive...........io direi ad el-kane: caro john, la juve ha storia e prestigio da difendere, se la cosa non ti interessa, puoi vendere la juve ad uno sceicco degli emirati, lo trovi in 2 giorni se vuoi. sai quanti riccastri arabi vorrebbero prendersi la juventus? accontentali, almeno torneremo grandi!

 

 

con quella dirigenza di inetti neanche lippi poteva far miracoli

Cambia squadra e non rompete.

Più ti ascolto e più sai di fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia squadra e non rompete.

Più ti ascolto e più sai di fake.

Non è un fake, è semplicemente il peggiore utente della storia dei forum juventini (insieme ad altri fenomeni tipo lorenz, orgoglio e via dicendo) che io ricordi.Uno che se le buone anime di sivori e scirea fossero nate oggi sarebbe capace di dirgli le peggio critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è un fake, è semplicemente il peggiore utente della storia dei forum juventini (insieme ad altri fenomeni tipo lorenz, orgoglio e via dicendo) che io ricordi.Uno che se le buone anime di sivori e scirea fossero nate oggi sarebbe capace di dirgli le peggio critiche.

Questo uomo ha dato del mercenario a Del Piero.

E non ti elenco il resto. È aberrante. Secondo me è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a prescindere da quello che scrivi e dalle tue ragioni trovo veramente fastidioso questo storpiare, sminuire il nome delle altre squadre.

Ti piacerebbe se entrando per caso in un forum dell'Atletico o di qualsiasi altra squadra europea trovassi scritto Juve supercaxxola?

 

Un po di rispetto per gli altri, por ca di quella pu ttana.

Sono d'accordo,però c'è da dire che questo é un forum Juventino,e non mi sembra che si porti molto rispetto per i tesserati della Juve.Quindi,cominciamo a portare rispetto in casa nostra,poi parliamo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia squadra e non rompete.

Più ti ascolto e più sai di fake.

ah, il mio post sa di fake? complimenti...

sarà che io rivoglio una juve degna della sua storia che vuole vincere tutto, voi sbrodolate se vinciamo un campionato scandaloso minimizzando sulle figuracce a raffica in qualsiasi coppa si giochi, anche quella italiana.......e sono io quello che sa di fake, forse siete voi quelli che destano sospetti, io ho un concetto di juventinità diverso che dopo calciopoli non vedo + in molti di voi, come v'avessero fatto il lavaggio del cervello....

contenti voi...........continuate a godervi i nordsjelland che ci affrontano a viso aperto anche se sfoggiamo gente come pirlo o tevez, perchè lo sanno anche loro come fermarci e che siamo dei cagoni di primissima, contenti voi.....

 

Sono d'accordo,però c'è da dire che questo é un forum Juventino,e non mi sembra che si porti molto rispetto per i tesserati della Juve.Quindi,cominciamo a portare rispetto in casa nostra,poi parliamo degli altri.

conte di recente ha mancato di rispetto pubblicamente a società e squadra.

mi sembra che l'abbiate anche applaudito, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, il mio post sa di fake? complimenti...

sarà che io rivoglio una juve degna della sua storia che vuole vincere tutto, voi sbrodolate se vinciamo un campionato scandaloso minimizzando sulle figuracce a raffica in qualsiasi coppa si giochi, anche quella italiana.......e sono io quello che sa di fake, forse siete voi quelli che destano sospetti, io ho un concetto di juventinità diverso che dopo calciopoli non vedo + in molti di voi, come v'avessero fatto il lavaggio del cervello....

contenti voi...........continuate a godervi i nordsjelland che ci affrontano a viso aperto anche se sfoggiamo gente come pirlo o tevez, perchè lo sanno anche loro come fermarci e che siamo dei cagoni di primissima, contenti voi.....

 

questo si che si chiama rispettare le opinioni altrui complimenti vivissimi. Sei il re della coerenza. Fai ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah, il mio post sa di fake? complimenti...

sarà che io rivoglio una juve degna della sua storia che vuole vincere tutto, voi sbrodolate se vinciamo un campionato scandaloso minimizzando sulle figuracce a raffica in qualsiasi coppa si giochi, anche quella italiana.......e sono io quello che sa di fake, forse siete voi quelli che destano sospetti, io ho un concetto di juventinità diverso che dopo calciopoli non vedo + in molti di voi, come v'avessero fatto il lavaggio del cervello....

contenti voi...........continuate a godervi i nordsjelland che ci affrontano a viso aperto anche se sfoggiamo gente come pirlo o tevez, perchè lo sanno anche loro come fermarci e che siamo dei cagoni di primissima, contenti voi.....

Più ti leggo e più penso che il tuo desiderio è vedere la juventus giù, magari in serie b e simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah, il mio post sa di fake? complimenti...

sarà che io rivoglio una juve degna della sua storia che vuole vincere tutto, voi sbrodolate se vinciamo un campionato scandaloso minimizzando sulle figuracce a raffica in qualsiasi coppa si giochi, anche quella italiana.......e sono io quello che sa di fake, forse siete voi quelli che destano sospetti, io ho un concetto di juventinità diverso che dopo calciopoli non vedo + in molti di voi, come v'avessero fatto il lavaggio del cervello....

contenti voi...........continuate a godervi i nordsjelland che ci affrontano a viso aperto anche se sfoggiamo gente come pirlo o tevez, perchè lo sanno anche loro come fermarci e che siamo dei cagoni di primissima, contenti voi.....

 

 

conte di recente ha mancato di rispetto pubblicamente a società e squadra.

mi sembra che l'abbiate anche applaudito, sbaglio?

Quando sbaglia lo dico.Non difendo a prescindere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo ha dato del mercenario a Del Piero.

 

non ricacciamo un argomento trito e ritrito, tra l'altro off topic, su mister datemidiecimiliardianchesesonorottoovisalutoapernacchieemenevado.

andiamo avanti, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ti leggo e più penso che il tuo desiderio è vedere la juventus giù, magari in serie b e simpatica.

ti ha appena detto che il suo sogno è tornare a vedere la juve in cima all'europa, coma fai a dire questo? .uhm nemmeno io condivido diverse cose che dice, però non esageriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalista di CL avanti 1 a 0 fino al 94° con un organico inferiore al nostro

 

riporto un'analisi sul futuro di Conte alla Juve riportata su facebook da Momblano.

 

 

A mente fredda, dopo tempo dalla conferma di Conte alla Juventus, è utile e forse anche interessante andare a fondo di nuovo di questa situazione. E’ appurato: Antonio Conte sarà il tecnico della Juventus per la stagione 2013/14. L’ha annunciato la società con uno scarno tweet, come a difendersi dalle stesse parole del suo allenatore. Ma a quali condizioni rimarrà il tecnico? Perché senza rinnovare un contratto in scadenza nel 2015? Non fosse stato lui a sbilanciarsi più e più volte, ravvisando un futuro incerto per la vecchia signora, forse non ce le saremo neanche fatte queste domande. Di fronte a un pubblico che si sentiva rassicurato dalla sua permanenza mi sento però di cantare fuori dal coro. Era meglio separare ora le strade, da vincenti, perché i presupposti per un Lippi-bis ci sono davvero tutti. Nella stagione 1998/99 il Marcello rimaneva a Torino in condizioni simili, per poi abbandonare, con un accordo già in tasca con l’Inter, la barca che stava per affondare.

 

Antonio Conte resta alla Juventus, ma con un contratto di un solo anno e per giunta firmato quando i presupposti erano ben diversi da ora. I tifosi sono con lui, accecati dai tre Scudetti consecutivi, ma ignari che Mister Conte non è l’unico tecnico bravo e preparato nel mondo. Ignorano, per esempio, che al di là dei trionfi gli errori il Mister li ha commessi in questa stagione, soprattutto quando la paura di perdere uno Scudetto già vinto gli ha impedito di conquistare una coppa assolutamente alla portata. Assolutamente errate le scelte in semifinale di Europa League contro il Benfica. Il ritorno è stato uno smacco davvero difficile da accettare. La Juventus che in casa non riesce a vincere una partita contro una squadra, che seppur di ottimo valore, decide di barricarsi nella propria area di rigore per tutta la gara. Si rivelerà assurda la scelta di aspettare il minuto 73 per inserire la terza punta.

 

Arriviamo così al secondo punto che conferma la tesi del divorzio. Le parole a caldo di Conte… Il tecnico si presenta ai microfoni delle televisioni, pochi giorni dopo aver dato del provinciale a Rudy Garcia in conferenza stampa, scaricando la colpa dell’eliminazione sull’arbitro. I successivi post-partita, giocheremo contro Atalanta, Roma e Cagliari, rappresentano una serie di errori dialettici del tecnico salentino. Alle provocazioni sulla sua permanenza, ribadisce come lui voglia rimanere a precisi patti, perché così non si può andare avanti con una squadra al massimo da ottavi di finale. Parole che i tifosi hanno fatto finta di non sentire, ma che io non riesco a ignorare. Parole che per il rispetto di chi gioca in questo club andavano magari pronunciate al silenzio, tra quattro mura, in casa. Perché è vero che la Juventus deve molto a Conte, ma è anche vero il contrario e cioè che Conte deve molto alla Juventus. Perché anche grazie a questa società, oltre alle sue capacità, che gli ha messo a disposizione giocatori eccezionali che Conte è diventato uno dei più grandi allenatori del mondo.

 

Parlo da ferito amante di Conte, che il primo maggio all’uscita dall’Europa League piangeva lacrime vere. Parlo sperando di sbagliarmi e di essere smentito sul campo e magari anche da un rinnovo convinto dell’allenatore. Ma la penso così, piuttosto che continuare così era meglio il divorzio.

 

di Matteo Fantozzi

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha appena detto che il suo sogno è tornare a vedere la juve in cima all'europa, coma fai a dire questo? .uhm nemmeno io condivido diverse cose che dice, però non esageriamo...

Beh sappiamo chi ci vorrebbe per tornare a primeggiare in europa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha appena detto che il suo sogno è tornare a vedere la juve in cima all'europa, coma fai a dire questo? .uhm nemmeno io condivido diverse cose che dice, però non esageriamo...

Se è juventino digli cosa pensa di Del Piero e magari di Scirea vice allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ti leggo e più penso che il tuo desiderio è vedere la juventus giù, magari in serie b e simpatica.

vabbè, stai provocando. ho capito.

io ho detto cioccolata, tu hai risposto ceci che non c'azzecca un ciufolo. continua da solo e mi auguro non ci debba rimanere troppo male quando il mister ti lascerà senza parole col retrogusto di amaro in bocca, è solo questione di tempo.

 

questo si che si chiama rispettare le opinioni altrui complimenti vivissimi. Sei il re della coerenza. Fai ridere

ho solo detto che non le capisco, le rispetto ma non le capisco.

invece voi vi siete scatenati con apprezzamenti da bimbominkia, ma la cosa non mi sorprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.