Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

 

 

no mi dispiace non è affatto in linea col mercato. non un mercato dove hulk viene venduto per 55 mln, diego costa a 42 dopo la prima vera ottima stagione delal sua carriera, dove morata (9 gol) viene valutato 20 e jackson martinez 35. o dallo stesso campionato dove lamela viene venduto a 30, il 29enne osvaldo a 18 dopo mezza buona stagione, belfodil 7.5 per la metà, jovetic mezzo rotto a 35. e potrei continuare.. siamo in un mercato dove gli attaccanti sono ipervalutati e basta che un giovane promettente azzecca una decina di gol per esigere cifre assurde quindi meno di 20 mln per immobile (capoccannoniere, nazionale, 24 anni) è un vero regalo

 

Se Hulk va in Russia possono fare la valutazione che vogliono, Martinez é ancora dov'é e Diego Costa ha fatto il fenomeno in campionato (vincendolo) e in Champions ed é l'attaccante titolare della nazionale spagnola, Immobile arriva da un ottima stagione ma la stagione precedente é stato imbarazzante... Vale molto di piú un attaccante che fa 15 gol a stagione per anni che uno da 22 e 5 o giú di lí... Di cosa stiamo parlando, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hulk va in Russia possono fare la valutazione che vogliono, Martinez é ancora dov'é e Diego Costa ha fatto il fenomeno in campionato (vincendolo) e in Champions ed é l'attaccante titolare della nazionale spagnola, Immobile arriva da un ottima stagione ma la stagione precedente é stato imbarazzante... Vale molto di piú un attaccante che fa 15 gol a stagione per anni che uno da 22 e 5 o giú di lí... Di cosa stiamo parlando, dai...

 

Comunque lo scorso anno ne ha fatti 10 Costa in campionato eh...

 

che poi bel paragone... Diego Costa... i primi 7 anni di carriera non è mai arrivato a 10 goal...

 

qui Immobile è stato messo in croce per un anno in cui ne ha fatti 5... quando negli altri due ha fatto il capocannoniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Mariano va bene. Hai ragione tu. Sta tranquillo, il tuo pupillo non te lo toglie nessuno :d

 

quando Giovinco non sarà più alla Juve, si spera già a luglio, Leddamariano non avrà più argomenti di cui discutere.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo detto che come attaccante una delle sue caratteristiche principali è la presenza fisica... Non mi sembra un grandissimo complimento .ghgh

 

Poi vabbe... Questi hanno appena ceduto Lewandowki uno degli attaccanti più completi del globo terracqueo e si prendono al suo posto (con tutto il rispetto) uno come Immobile che è alla prima convocazione in nazionale, e siamo tutti qui a osannare l'operazione. Vorrei vedere avessimo fatto noi con Marotta un'operazione del genere al posto loro... Il forum sarebbe esploso con un contorno di suicidi di massa....

 

Ne stiamo facendo una peggiore se va in porto: Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: la società, oggi, ha bisogno anche di 10 euro. Non le è parso vero di fare una plusvalenza con un prodotto del vivaio che le consentisse di respirare e di rispettare almeno gli impegni già presi.

 

Pensavo di tifare Juventus......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fare cassa non ha senso... un giocatore al posto di immobile lo devi prendere... è palese che semplicemente il ragazzo non rientrasse nei piani di Conte...

 

 

Immobile, Zaza, Gabbiadini e Berardi, tu chi avresti ceduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobile, Zaza, Gabbiadini e Berardi, tu chi avresti ceduto?

 

di questi per me Immobile è quello che più di tutti ha dimostrato di avere i numeri...

 

mentre Berardi ha il "dna del fuoriclasse"

 

gli altri due non li classifico come "cedibili" ma dico che per il momento non hanno ancora dimostrato di meritare la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi per me Immobile è quello che più di tutti ha dimostrato di avere i numeri...

 

mentre Berardi ha il "dna del fuoriclasse"

 

gli altri due non li classifico come "cedibili" ma dico che per il momento non hanno ancora dimostrato di meritare la nostra maglia...

 

Rispetto il tuo giudizio, ma non lo condivido. Zaza è il nuovo Vialli ( se mantiene) Berardi e Gabbiadini hanno tanta di quella classe e colpi che Immobile nemmeno in 100 carriere riuscirebbe a dimostrare. E' stato ceduto il peggiore è semplice, aveva mercato ed è stato ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque lo scorso anno ne ha fatti 10 Costa in campionato eh...

 

che poi bel paragone... Diego Costa... i primi 7 anni di carriera non è mai arrivato a 10 goal...

 

qui Immobile è stato messo in croce per un anno in cui ne ha fatti 5... quando negli altri due ha fatto il capocannoniere...

 

Mai messo in croce Immobile, anzi mi ha stupito... Ma Diego Costa, frutto anche della stagione dei Colchoneros, ha fatto i figli con i baffi anche in Champions, mi darai atto che la vetrina è un tantino più importante...

Poi ripeto, dipende tutto dall'interlocutore... Se su Immobile ci fossero stati PSG e City, anche Chelsea, avremmo potuto chiedere di più (credo)... Purtroppo si sono interessate Dortmund e forse Atletico, sicuramente mai avrebbero offerto cifre folli, come già detto ieri Aubameyang (vice cannoniere in Francia) lo presero per 13 lo scorso anno...

Poi se Immobile fosse piaciuto, avrebbe avuto estimatori anche in Italia, visto il costo "relativo", l'Inter cerca una punta, il Napoli il vice Higuain, il Milan probabilmente venderà Balotelli, il ragazzo ha/aveva un ingaggio basso per queste squadre, invece niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai messo in croce Immobile, anzi mi ha stupito... Ma Diego Costa, frutto anche della stagione dei Colchoneros, ha fatto i figli con i baffi anche in Champions, mi darai atto che la vetrina è un tantino più importante...

Poi ripeto, dipende tutto dall'interlocutore... Se su Immobile ci fossero stati PSG e City, anche Chelsea, avremmo potuto chiedere di più (credo)... Purtroppo si sono interessate Dortmund e forse Atletico, sicuramente mai avrebbero offerto cifre folli, come già detto ieri Aubameyang (vice cannoniere in Francia) lo presero per 13 lo scorso anno...

Poi se Immobile fosse piaciuto, avrebbe avuto estimatori anche in Italia, visto il costo "relativo", l'Inter cerca una punta, il Napoli il vice Higuain, il Milan probabilmente venderà Balotelli, il ragazzo ha/aveva un ingaggio basso per queste squadre, invece niente...

 

Vabbè questo non vuol dire nulla, sarà stato lui a declinare i vari interessamenti e a puntare dritto a Dortmund... oramai quasi tutte le italiane sono squadrette, tranne il Napoli neppure si sono qualificate in champions...

 

Secondo me fino a 25-27 si poteva tirare, ma evidentemente Marotta per qualche motivo aveva fretta di chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi per me Immobile è quello che più di tutti ha dimostrato di avere i numeri...

 

mentre Berardi ha il "dna del fuoriclasse"

 

gli altri due non li classifico come "cedibili" ma dico che per il momento non hanno ancora dimostrato di meritare la nostra maglia...

 

Perdonami, su Berardi ti quoto, classe 94, 16 gol in A sono un esagerazione...

 

Io personalmente a Immobile come caratteristiche fisiche e gioco, son sincero, preferisco Zaza...

Classe 91 (Ciro è 90) al primo anno di B ne ha fatti 18 (su 48 dell'Ascoli), che sono paragonabili, se non meglio, dei 28 d'Immobile sui 90 del Pescara di Zeman (voglio dire col boemo ne ha fatti una ventina anche Vignaroli i passato)...

La prima stagione di A, con forse meno spazio del napoletano, Zaza ne ha fatti quasi il doppio in una squadra peggiore, quantomeno la mia preferenza si basa su qualcosa di concreto, magari opinabile...

 

Onestamente non riesco a farmi piacere Gabbiadini, grandi colpi, ottimi piedi, ma giocatore assente e a volte inconsistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questo non vuol dire nulla, sarà stato lui a declinare i vari interessamenti e a puntare dritto a Dortmund... oramai quasi tutte le italiane sono squadrette, tranne il Napoli neppure si sono qualificate in champions...

 

Secondo me fino a 25-27 si poteva tirare, ma evidentemente Marotta per qualche motivo aveva fretta di chiudere.

 

Inter, Milan, Napoli, Roma possono cmq permettersi un ingaggio di 2 milioni di euro...

L'avesse cercato il Chelsea, il Bayern, il Real, il Barca, il City che avrebbero potuto coprirlo di soldi, ci sarebbe andato di corsa, altro che concorrenza del Dortmund...

Siamo qua a discutere, ma se queste cercano Suarez, Diego Costa, Lewandoski, Aguero & c, un motivo ci sarà, perchè non credere nel capocannoniere della serie A? Dovevamo portarlo a casa? Ok, parte alle spalle di Tevez e Llorente, fa 7/8 gol come un Giovinco qualsiasi (sempre che per motivi tattici e di adattamento al gioco di Conte negli spazi stretti non finisca in tribuna), quanto varrebbe? Saremmo davvero tutti contenti del suo acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, su Berardi ti quoto, classe 94, 16 gol in A sono un esagerazione...

 

Io personalmente a Immobile come caratteristiche fisiche e gioco, son sincero, preferisco Zaza...

Classe 91 (Ciro è 90) al primo anno di B ne ha fatti 18 (su 48 dell'Ascoli), che sono paragonabili, se non meglio, dei 28 d'Immobile sui 90 del Pescara di Zeman (voglio dire col boemo ne ha fatti una ventina anche Vignaroli i passato)...

La prima stagione di A, con forse meno spazio del napoletano, Zaza ne ha fatti quasi il doppio in una squadra peggiore, quantomeno la mia preferenza si basa su qualcosa di concreto, magari opinabile...

 

Onestamente non riesco a farmi piacere Gabbiadini, grandi colpi, ottimi piedi, ma giocatore assente e a volte inconsistente.

 

io sono dell'idea che ciro farà molto bene anche nel dortmund ed è meno scarso di quanto lo si voglia far passare,in ogni caso io pero lo avrei ceduto anche perchè con il nostro gioco non c'entra nulla. Zaza sembra molto forte e sicuramente ha avuto un impatto molto piu positivo di quello di ciro alla prima stagione,adesso bisogna vedere se si riconfermerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque lo scorso anno ne ha fatti 10 Costa in campionato eh...

 

che poi bel paragone... Diego Costa... i primi 7 anni di carriera non è mai arrivato a 10 goal...

 

qui Immobile è stato messo in croce per un anno in cui ne ha fatti 5... quando negli altri due ha fatto il capocannoniere...

Infatti se avessero avvicinato Diego Costa alla Juventus due anni fa, ci sarebbe stata una sollevazione popolare. Un po' quello che successe ai tempi con Cavani. Non è matematico capire chi puo' sfondare da una stagione all'altra e chi no.

 

Vabbè questo non vuol dire nulla, sarà stato lui a declinare i vari interessamenti e a puntare dritto a Dortmund... oramai quasi tutte le italiane sono squadrette, tranne il Napoli neppure si sono qualificate in champions...

lo penso anch'io. Avrà puntato fortemente i piedi per andare prima possibile al Borussia. E lo capisco benissimo, nella sua situazione avrei probabilmente fatto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si annullano sono i 2,75 e 2,75 nel passagio genoa-Toro. (http://www.juventus....8b-746377f77ee9)

La prima metà come dici tu abbiamo messo a bilancio 4 milioni.

Boakie, anche se le operazione erano collegate, è un'altra cosa, è un giocatore in compartecipazione per cui abbiamo pagato 4 milioni.

 

ok allora la risposta finale a quanto abbiamo incassato da immobile è 9,5 dal dortmund + 2,750 dal toro + 1,250 dal genoa , cioè i 4 milioni che ci hanno dato per la metà meno i 2,750 che gli abbiamo ridato noi per il riscatto TOTALE: 13,5 MILIONI ricavati in totale da immobile (anche se abbiamo speso 4 milioni per la metà di boakye che era un operazione collegata , ci rimane cmq mezzo boakye da cui 4 milioni si posson fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti l'unica motivazione logica è che Conte ha posto un veto sul ragazzo, evidentemente non gli piace come giocatore o come tipologia...

 

resta il fatto che seguire ancora i dettami di Conte sul mercato dopo i disastri che ha combinato fino ad ora è follia allo stato puro

Follia allo stato puro.Non fosse per i dettami di conte sul mercato oggi navigheresti nella * che non avete idea.Fatela finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stiamo facendo una peggiore se va in porto: Morata.

Ne stiamo facendo una peggiore se va in porto: Morata.

 

Io non so come fate a criticare Morata ,vorrei sapere il motivo e se conoscete il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come fate a criticare Morata ,vorrei sapere il motivo e se conoscete il giocatore

 

Beh so che è un under 21, riserva nel Real.... mi sa che forse è meglio il capocannoniere della A, solo per il fatto che Morata si deve pure ambientare.

Ps fosse un fenomeno non credo che il Real lo farebbe partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh so che è un under 21, riserva nel Real.... mi sa che forse è meglio il capocannoniere della A, solo per il fatto che Morata si deve pure ambientare.

Ps fosse un fenomeno non credo che il Real lo farebbe partire.

 

infatti il real voleva il controriscatto e comunque stiamo parlando di un u21 che ha giocato nel real ed ha fatto una finale di champions,diciamo che loro non hanno tempo e spazio per farlo crescere e lo volevano mandare da noi,pronti anche a ripagarselo eh....io ti assicuro che è molto piu forte di ciro e tra un paio di anni lo vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il real voleva il controriscatto e comunque stiamo parlando di un u21 che ha giocato nel real ed ha fatto una finale di champions,diciamo che loro non hanno tempo e spazio per farlo crescere e lo volevano mandare da noi,pronti anche a ripagarselo eh....io ti assicuro che è molto piu forte di ciro e tra un paio di anni lo vedrete

 

Ce ne sono tanti molto più forti di immobile, non serve Morata per dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tanti molto più forti di immobile, non serve Morata per dimostrarlo.

 

Si ma Morata diventerà un top nel suo ruolo,uno dei migliori attaccanti in europa e nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Morata diventerà un top nel suo ruolo,uno dei migliori attaccanti in europa e nel mondo

 

Vedi, di fenomeni che venivano dalle cantere del Barca e del Real è piena l'europa...nei campionati minori.

Dopo Raul non ricordo un fenomeno arrivato dalla cantera della Casa Blanca, se credi rinfrescami la memoria non son più tanto giovane e la cosa mi fa difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, di fenomeni che venivano dalle cantere del Barca e del Real è piena l'europa...nei campionati minori.

Dopo Raul non ricordo un fenomeno arrivato dalla cantera della Casa Blanca, se credi rinfrescami la memoria non son più tanto giovane e la cosa mi fa difetto.

 

Ma non si possono fare questi ragionamenti ,che siccome dopo raul non ne sono usciti piu anche morata è scarso, stiamo paralndo di un ragazzo su cui il real ,a differenza nostra che non puntiamo sui giovani, ha deciso di puntare addirittura inserendolo in una finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si possono fare questi ragionamenti ,che siccome dopo raul non ne sono usciti piu anche morata è scarso, stiamo paralndo di un ragazzo su cui il real ,a differenza nostra che non puntiamo sui giovani, ha deciso di puntare addirittura inserendolo in una finale di champions

 

Hai ragione che ti devo dire, solo il tempo ci dirà chi ci ha visto giusto e chi no.

PS a me risulta, ma sicuramente sbaglio, che la coppia d'attacco del Real è composta da Benzema e CR7. Non seguo la Liga, ma se leggo 34 presenze 9 gol non so se dire che hai ragione, 9 gol in 34 spezzoni di gara sono ottimi... o darti torto 9 gol in 34 partite mi sembrano pochini per una punta del Real.

 

 

http://it.wikipedia....%81lvaro_Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione che ti devo dire, solo il tempo ci dirà chi ci ha visto giusto e chi no.

PS a me risulta, ma sicuramente sbaglio, che la coppia d'attacco del Real è composta da Benzema e CR7. Non seguo la Liga, ma se leggo 34 presenze 9 gol non so se dire che hai ragione, 8 gol in 34 spezzoni di gara... o darti torto 8 gol in 34 partite mi sembrano pochini per una punta del Real.

 

 

http://it.wikipedia....%81lvaro_Morata

 

Sono per lo piu spezzoni,pero stiamo parlando di un u21 che milita in una squadra come il real madrid che in attacco ha gente del calibro di ronaldo,benzema,di maria ecc... quindi a me non sembrano poi pochissime come presenze alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.