Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Che ridere la società Juventus ha detto basta?? Si vede che parla chi allo stadio ci sarà stato una o due volte al massimo... bisognerebbe informarsi prima di dire certe bestialità su come funziona il bagarinaggio allo stadium.

 

occasionali

quelli che magari sono ancora frustati per non esser andati alle feste scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma anche no.

Ma anche si!

In tutti gli stadi esiste un settore con prezzi più popolari! In più visto che la Nord per il 70% delle partite aveva tantissimi assenti, sarebbe giusto alzare il prezzo, in modo tale da togliere bagarini e tifosi che vengono solo ai big match! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AJR23, mi togli una curiosità? Prima hai detto di essere entusiasta delle nuove trovate della Juventus pur non essere abbonato... Ora dici che preferisci dare un 10€ in più alla società piuttosto che finanziare le trasferte di terzi... Ma parli per ipotesi?? Cioé, tu non hai mai pensato di fare l'abbonamento e né sei interessato a farlo?? Ti chiedo questo perché non riesco a spiegarmi tutto questo entusiasmo per delle soluzioni che non ti procureranno benefit\malefit...

1)volevo fare l'abbonamento ed ho provato per 2 anni ma non ci sono riuscito

2)spiego meglio la frase sottolineata: preferisco pagare il prezzo intero alla società tramite il Second Ticketing che pagare leggermente meno quelle persone che fanno l'abbonamento

solo per vedere 7-8 partite, ma se la vendita fosse limitata a poche partite sarei favorevole al vecchio metodo.

3)la Juventus con questo nuovo metodo aumenterà i ricavi dallo stadio e magari aumenteranno gli investimenti sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla festa scudetto ci sono stato, siccome la società vuole lucrare sui biglietti ceduti su vecchiasignora, io non condivido questo sistema lucroladroniggio da parte della società, grazie a questo forum centinaio di tifosi che non potevano andare allo stadio ci sono stati pagando il biglietto al 40-50% in meno di quanto li vende la società, io non ho problemi di non andare a 5-6 partite senza guadagnare un centesimo, ma agnelli sul mio abbonamneto non guadagnerà un centesimo bucato. e poi i club possono raggirare questa pulcinellata che ha fatto agnelli... e semplice raggirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br /><br />Ma ti rendi conto che prima se non eri abbonato ma con la tessera avevi la possibilità di trovare biglietti scontati dagli abbonati ed ora li pagherai per intero?

 

esatto...o per intero o sei uno dei fortunati 3 a cui ogni abbonato può cedere il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla festa scudetto ci sono stato, siccome la società vuole lucrare sui biglietti ceduti su vecchiasignora, io non condivido questo sistema lucroladroniggio da parte della società, grazie a questo forum centinaio di tifosi che non potevano andare allo stadio ci sono stati pagando il biglietto al 40-50% in meno di quanto li vende la società, io non ho problemi di non andare a 5-6 partite senza guadagnare un centesimo, ma agnelli sul mio abbonamneto non guadagnerà un centesimo bucato. e poi i club possono raggirare questa pulcinellata che ha fatto agnelli... e semplice raggirare...

la società si sta adeguando allo standard inglese, infatti anche lì usano il Second Ticketing.

Diciamo che la possibilità di rivendere il biglietto era un privilegio/possibilità concessa dalla Juventus, ma sicuramente non era un obbligo da parte loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato e rinnovero' trovo pero ingiusto che se rido indietro la partita la societa non mi dia i soldi indietro ma mi lascia li i soldi a marcire li chissa dove . uum.redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In curva i biglietti li riuscirai a vendere quasi sempre (a rischio solo le partite infrasettimanali). Il problema sarà per gli abbonati in tribuna

 

Attenzione... leggi bene la FAQ 26. Non è chiaro: "una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing..." È quel: "o di tutti i settori". Prima di vendere la tua curva, vorranno vendere tutti gli est 1 in mano alla società? E per quanto riguarda listicket dove i biglietti scompaiono e riappaiono dando fino alla fine qualche disponibilità? Ripeto: bisognerà vedere se la vendita funzionerà davvero, oppure se di fatto verrà concesso il credito per 2-3 partite e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società si sta adeguando allo standard inglese, infatti anche lì usano il Second Ticketing.

 

ma lo sai come funziona lo standard inglese sulla vendita dei biglietti?

lo sai che la esistono ancora i bagarini fuori lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società di *, con questi obligazioni, dirigenza balorda, vogliono lucrare su noi abbonati che lo scorso anno abbiamo ceduto i biglietti al 50% in meno dei costi abituali della juventus, ma questo agnelli non ha neanche un pelo dei * dell'avvocato e di suo padre umberto, specula e lucra su di noi, su questo forum abbiamo ceduto i biglietti al 50% in meno dei costi ufficiali juventus, loro vogliono colpire proprio noi, cosi in tanti non rinnovano cosi cn questi abbonamenti liberi, visti i nuovi costi si fanno un bel gruzzoletto in più, ma se io rinnovo, se non vado per esempio a 18 partite io non metto in vendita nessun biglietto sul sito della juve, loro su di me non si faranno neanche un € 1 in piu sulla mia pelle, brutto infame * agnelli fasullo.

 

come di permetti? Agnelli in quanto ha pelo ne ha eccome...sulle sopracciglia, tra l'altro hai visto lui?hai visto la moglie?il cognome agnelli funziona...e così è diventato il presidente...non dirò mai il nostro presidente perchè mio non è di certo: tralasciando la faccenda del piero, non apre mai la bocca quando serve, se ne fotte altamente dei tifosi e continuano ad aumentare i prezzi...

sono più che d'accordo con te, quando non andrò cederò 3 volte qui sul forum e poi basta...alla juve non do niente, tanto se va bene ci faranno il 20 euro di sconto futuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)volevo fare l'abbonamento ed ho provato per 2 anni ma non ci sono riuscito

2)spiego meglio la frase sottolineata: preferisco pagare il prezzo intero alla società tramite il Second Ticketing che pagare leggermente meno quelle persone che fanno l'abbonamento

solo per vedere 7-8 partite, ma se la vendita fosse limitata a poche partite sarei favorevole al vecchio metodo.

3)la Juventus con questo nuovo metodo aumenterà i ricavi dallo stadio e magari aumenteranno gli investimenti sul mercato

 

Capisco il tuo punto di vista e capisco anche la delusione che, forse, potrebbe aver suscitato in te il fatto di non essere riuscito a fare l'abbonamento per due anni di fila. Io mi sono abbonato per la prima volta per la stagione 2012/2013 ed ho rinnovato per la 2013/2014. Ora sono in procinto di rinnovare anche per la prossima ma le novità introdotte dalla Juventus mi hanno lasciato un pò così... Cmq non parlerei di "spreco" se un abbonato riesce a piazzare il proprio posto: io il primo anno sono riuscito a salire per 15 partite di Serie A (e ho fatto 3 cambi nominativo) mentre lo scorso anno ho visto 11 partite di campionato (e ho fatto 7 cambi nominativo). Morale della favola: in due campionati il mio posto è rimasto vuoto solo in due circostanza (Juve vs Atalanta di due anni fa e Juventus vs Verona del campionato appena trascorso). Non credo che il mio abbonamento sia andato "sprecato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior soluzione e mettersi d'accordo con i club ed il gioco è fatto, e agnelli la prende nel c....

 

anche mettersi d'accordo qui sul forum: ragazzi io credo non andrò a 3 partite o per dire alle partite alla domenica, chi vuole ci possiamo accordare e diventa uno dei miei 3 acquirenti.... è un esempio ovviamente, il tutto per aggirare monociglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che boiata :(

alla fine penalizza piu gli acquirenti

cioè che si viene a vedere due partite l'anno non troverà nessun abbonato che glielo cede perchè gli occupa uno spazio per tutta la stagione

o cmq in ogni caso sarà piu difficile..

Hai centrato il punto. Infatti questa cosa è fatta per limitare il numero degli spettatori occasionali che entrano allo stadio grazie ad un abbonamento. Chi vuole andare 1-2 volte ci va comperando i biglietti singoli, che costano di più, non sfruttando l'agevolazione data dall'abbonamento.

In pratica, la società dice: "Io chiudo un occhio e l'abbonamento lo utilizzate in 4 (in 5 per i club), ma lo usate in 4, non in 19 persone diverse".

È esattamente lo scopo della novità introdotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io pago l'abbonamento, ho il diritto sempre lecitamente di far andare al posto mio a chi ca... voglio quando non ci vado. siccome siamo in italia essendo una repubblica fondata a fottere al prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io pago l'abbonamento, ho il diritto sempre lecitamente di far andare al posto mio a chi * voglio quando non ci vado. siccome siamo in italia essendo una repubblica fondata a fottere al prossimo...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggerimento:apriamo un topic per nominare per ogni abbonamento le 3 persone riserve,io dovrei rinnovare e senza le 3 riserve non saprei come fare

 

un moderatore ha detto che l'avrebbero fatto...che avrebbero pensato ad un modo...penso faranno una cosa del genere...anzi lo spero, più che altro per voi che siete lontani, io ne salto pochissime...certo quelle alla domenica sera non sono molto agevoli e le cederei anche...ma adesso è presto per questi discorsi, intendo i miei...per i tuoi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho regalato alcuni biglietti.... siccome la società non poteva lucrare su questi abbonamenti, ha inventato il lucro legalizzato. Ma da me non prenderà neanche un centesimo bucato sulle partite che non ci vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occasionali

quelli che magari sono ancora frustati per non esser andati alle feste scudetto

 

Guarda non amo il concetto di occasionale ma in questo caso direi che è estremamente calzante.

 

e poi i club possono raggirare questa pulcinellata che ha fatto agnelli... e semplice raggirare...

 

Gia che ci sei se ci spieghi come prima dell'inizio dei tesseramenti faresti un favore a tutti anche in privato. Mi pari uno ben informato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per le scelte di Juventus, non potevano essere meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho regalato alcuni biglietti.... siccome la società non poteva lucrare su questi abbonamenti, ha inventato il lucro legalizzato. Ma da me non prenderà neanche un centesimo bucato sulle partite che non ci vado.

 

io lo scorso anno ho fatto abbonamento e preso maglia...sarà l'ultima maglia che prendo nello store...nonostante il fantasmagorico sconto per gli abbonati, le altre le prendo su "internet"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io pago l'abbonamento, ho il diritto sempre lecitamente di far andare al posto mio a chi ca... voglio quando non ci vado. siccome siamo in italia essendo una repubblica fondata a fottere al prossimo...

Ti sbagli, non è così. Con l'abbonamento tu non affitti il seggiolino che puoi subaffittare a chi vuoi tu. Da oggi la Juventus ti vende un servizio, e quindi pone i limiti che vuole. In teoria, e legalmente, potrebbe anche importi il divieto di cederlo, vale a dire totalmente nominale. Tieni presente che l'abbonamento in sè è già uno sconto; chi non vuole vincoli può acquistare i biglietti singoli a prezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, non è così. Con l'abbonamento tu non affitti il seggiolino che puoi subaffittare a chi vuoi tu. Da oggi la Juventus ti vende un servizio, e quindi pone i limiti che vuole. In teoria, e legalmente, potrebbe anche importi il divieto di cederlo, vale a dire totalmente nominale. Tieni presente che l'abbonamento in sè è già uno sconto; chi non vuole vincoli può acquistare i biglietti singoli a prezzo pieno.

si, se avessimo un sistema di vendita come il milan... non listicket che devi sudare freddo mentre fai una trasazione sperando vada a buon fine...o il mitico call center che ti ciula soldi su soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono x niente contento ma mi adeguo. La mia media è 12/13 partite l'anno con 1000 sacrifici e tempo tolto alla famiglia e a volte al lavoro non so se qualcuno le definisce poche ma x me sono tante!!!:sono abbonato da 8 anni e sono passato da 220€ a 390€... non proprio aumenti contenuti...si fossero poi abbassa ti i costi di autostrada e benzina....quindi non mi va di dare addosso a chi si vede 3/4 partite l'anno da abbonato, negli anni passati ha comunque consentito a qualcuno di andarci se poi fatto tramite Vs tutto era sottocontrollo. Ho sudato x fare l'abbonamento e il diritto a rinnovarlo non voglio che mi venga tolto o messo in dubbio anche se dovesse capitare che x problemi vari ci possa andare solo una volta. Non devo dare nessuna giustifica a nessuno del fatto che sono assente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.