Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Tutto chiaro tranne una cosa: una persona può fare la riserva di più abbonamenti?

Mi auguro di si. Faccio il mio esempio: io e mio figlio siamo abbonati e l'altra mia figlia potrebbe venire al posto di uno di noi, ma non sempre lo stesso.

Poi la certezza l'avremo solo quando il sistema parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiaro tranne una cosa: una persona può fare la riserva di più abbonamenti?

bella domanda . . .

 

No in quel caso, devi mettere la partita in vendita tramite il canale Secondary Ticketing sul sito Juve (disponibile dal 30 settembre)...il tuo biglietto sarà gestito direttamente dalla società e rimesso in vendita in caso di sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing...in caso di cessione, ti verrà riconosciuta una quota stabilita precedentemente in una tabella che sarà possibile consultare sul sito.

 

la quota dovrebbe essere almeno il costo equivalente pagato dall'Abbonato ad inzio stagione , il totale diviso 19 partite o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'iniziativa che ha dei pro e dei contro.

Sicuramente non si troveranno più i biglietti a prezzi scontati qui su VS, ma sono contento che in questa maniera

si dia un taglio alla macchina di lucro che si era creata: veramente troppe persone rinnovavano l'abbonamento

per vedere quelle 3-4 partite per poi rivedere le altre e guadagnarci.

E anche qualche club non onesto faceva un ricarico enorme sui biglietti.

Finalmente si mette una toppa

 

scusa ma non assocciare VS con lucro perchè non ho mai visto lucrare nessuno anzi..... se mi dici che la pagina viagogo della juve può chiudere allora si ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci sarà un calo delle presenze nella partite non di cartello....

 

impossibile :)

 

lo fanno apposta...se vuoi andare allo stadium senza abbonamento paghi magari un juve-chievo 25 euro...

 

io nn so come si fa x un juve-torino, juve-inter ecc ad esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ci sarà un calo delle presenze nella partite non di cartello....

Si e no. Effettivamente ci sarà meno gente allo stadio (quelli con abbonamento ma che non possone venire), ma

adesso saranno venduti prima tutti i biglietti ancora disponibili e poi eventualmente quelli in abbonamento ma rivendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costava l'abbonamento in curva la scorsa stagione?

 

come quest'anno...credo

 

Quanto costava l'abbonamento in curva la scorsa stagione?

 

scusami costava 365 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non assocciare VS con lucro perchè non ho mai visto lucrare nessuno anzi..... se mi dici che la pagina viagogo della juve può chiudere allora si ......

Assolutamente no, non mi permetto perchè qui su VS è stata fatta una cosa grandiosa.

Intendevo che molta gente fa' l'abbonamento magari per vedere 3-4 partite e il resto le rivende, non mi è

mai sembrata una cosa correttissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiaro tranne una cosa: una persona può fare la riserva di più abbonamenti?

 

Mi sbilancio, sicuramente sì, non c'è alcuna preclusione a questa ipotesi, almeno per quanto è scritto nel sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente non sono contento...sto a 700km andata e ritorno da Torino e non mi va neanche male perchè c'è chi è messo molto peggio in termini di km...il costo pe andare a Torino da casa mia sono circa 150€ complessive fra gasolio e autostrada...non proprio poche...rivendendo la partita su vs ad un prezzo cmq non superiore al prezzo di botteghino anzi a volte inferiore con sconti si dava la possibilità a me di rientrare un po' e non di lucrare come qualcuno dice delle spese ed ad altri di andare a vedere la partita quando la possibiltà di trovare un biglietto era molto scarsa...certamente la juve così più del mio abbonamento non guadagnava..invece ora con il discorso di rivendere il tuo posto vuoto in certi casi sulla solita poltroncina ci fanno un guadagno doppio e gli incassi del nuovo stadio aumentano in maniera consistente...rifletto se rinnovare l'abbonamento o meno...certo chi sta a Torino o in Piemonte o in Lombardia capisco che se sbatta delle novità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto club (anche noti) chiedere 150 euro per la finale di coppa italia, chiedere 40-50 euro in più per un big match, 20 eruo per un normale Juventus-Atalanta.

e gira una marea di gente (su altri siti, non su VS) che rivende sempre con un ricarico importante lucrando sulla passione della gente.

Iniziativa ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile :)

 

lo fanno apposta...se vuoi andare allo stadium senza abbonamento paghi magari un juve-chievo 25 euro...

 

io nn so come si fa x un juve-torino, juve-inter ecc ad esempio..

 

Stai ipotizzando che i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati tramite il Secondary Ticketing siano rivenduti dalla Juventus a prezzo ridotto?

 

Se così fosse ben venga... Ma non è sicuro che sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a dirglielo ad un abbonato dei settori est 2 anello in una partita non di cartello.... se non potranno più rivenderlo anche al 50% perderanno tutto perchè non ci sarà mai il sold out quindi automaticamente non incassi nulla.....

 

 

 

che il tuo biglietto verrà rimesso in vendita solo se il tuo settore è sold out, inoltre se cambi idea non puoi più riprendertelo....

Ma di che pacchia si parla, spero che ti rendi conto che stai veicolando dei falsi messaggi. A che scopo poi?

non è colpa mia se in questi 3 anni ci si è abituati in qualcosa che nella realtà di fatto raramente esiste...

uno si abbona per vedere tutte o quasi le partite della juve non per ricavare dei soldi ed ammortizzare le spese per vedere 5 partite l'anno

 

ultimamente noi juventini siamo stati abituati ad un concetto di abbonamento che non è reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente non sono contento...sto a 700km andata e ritorno da Torino e non mi va neanche male perchè c'è chi è messo molto peggio in termini di km...il costo pe andare a Torino da casa mia sono circa 150€ complessive fra gasolio e autostrada...non proprio poche...rivendendo la partita su vs ad un prezzo cmq non superiore al prezzo di botteghino anzi a volte inferiore con sconti si dava la possibilità a me di rientrare un po' e non di lucrare come qualcuno dice delle spese ed ad altri di andare a vedere la partita quando la possibiltà di trovare un biglietto era molto scarsa...certamente la juve così più del mio abbonamento non guadagnava..invece ora con il discorso di rivendere il tuo posto vuoto in certi casi sulla solita poltroncina ci fanno un guadagno doppio e gli incassi del nuovo stadio aumentano in maniera consistente...rifletto se rinnovare l'abbonamento o meno...certo chi sta a Torino o in Piemonte o in Lombardia capisco che se sbatta delle novità...

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordavo una cosa così.

E non c'è nemmeno la prima partita di Coppa!

 

a me la cosa che fa incaxxare come una iena...che siamo tra i più cari d'europa...e non è che compriamo che ne so un robben...noooo ranocchia, ora se ranocchia vale 390,00 di abbonamento allora io ho sbagliato sport

 

Stai ipotizzando che i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati tramite il Secondary Ticketing siano rivenduti dalla Juventus a prezzo ridotto?

 

Se così fosse ben venga... Ma non è sicuro che sarà così

 

io quest'anno tante partite ho visto lo stadio vuoto...io in primis 3/4partite non sono andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda . . .

 

 

 

la quota dovrebbe essere almeno il costo equivalente pagato dall'Abbonato ad inzio stagione , il totale diviso 19 partite o no ?

 

non ci sono indicazioni sulla quota, ma è ovvio che il totale di tutte le quote dovrà uguagliare almeno il costo dell'abbonamento o essere inferiore di poco... potrebbero scegliere 2 strade: o il totale diviso 19 partite come hai indicato tu, oppure dare una quota maggiore per partite di cartello e minore per le altre partite... (cmq la strada intrapresa secondo me porterà alla fine ad abbonati selezionati, come fanno il Bayern ed altre squadre europee, che a chi non garantisce una presenza costante ritira l'abbonamento per l'anno successivo)

 

...per chi dice che i club doc sono così svantaggiati, in parte è vero, ma se tutti rimettessero in vendita il biglietto in caso di assenza, ci sarebbero più biglietti da spartire anche per questi, magari destinando proprio a loro i biglietti degli abbonati assenti che comunicano in tempo (mia idea per il futuro però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto club (anche noti) chiedere 150 euro per la finale di coppa italia, chiedere 40-50 euro in più per un big match, 20 eruo per un normale Juventus-Atalanta.

e gira una marea di gente (su altri siti, non su VS) che rivende sempre con un ricarico importante lucrando sulla passione della gente.

Iniziativa ottima

 

I club che dici te quelli disonesti continueranno a farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò è assurdo...

noi abbonati del sud , attraverso il forum avevamo la possibilità di autofinanziarci per salire quelle 8-9 volte all'anno ed ora ci verrà negato.

1 ) Il liverpool ha adottato una gestione dei biglietti simile a quella della juve, ma innanzitutto ai tifosi abbonati che non vanno allo stadio ,"viene assicurata la cessione del titolo", cosa che con secondary ticket non sarà del tutto certa e anzi sicuramente in partite come juve chievo non si recupererà proprio nulla.

2 ) ti prendono in giro col cambio nominativo valido anche per l'europa, ma alla fine potrai girarlo sempre a quei 3 che dovrai decidere ad inizio anno

3 ) i club che davano la possibilità ai non abbonati di poter vedere alcune partite, non potranno più farlo e quindi in partite come juve chievo ci saranno ancora meno spettatori considerando il fatto che molti cedevano partite a prezzo ridottissimo.

4 ) forse con la gestione diretta della juventus . i non abbonati potrebbero avere più possibilità per acquistare biglietti, se il numero di questi SI RIDURRà, come penso succederà.

5 ) e' una vergogna , vorrei sapere chi studia su queste politiche di marketing per dirgli 2 parole. vogliono imitare il modello bayern, ma non sanno che a monaco la società gestisce anche le trasferte dei tifosi , anche con rotte aeree a prezzi ridotti. Il loro stadio è sempre pieno, perchè c'è una rotazione continua degli spettatori ognuno che spende nelle zone intorno al campo per oggetti di merchandising in partite diverse . da noi invece se andranno sempre gli stessi, una volta che avranno preso la magliettina alla prima giornata ciao ciao store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club che dici te quelli disonesti continueranno a farlo...

come se non potranno vendere i biglietti se non attraverso la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ridicolo polemizzare sul secondary ticket...è una cosa giustissima. non lo fa solo il liverpool, lo fanno tutti!

 

VS ha fatto un lavoro favoloso, nessun bagarinaggio e costo del biglietto al ribasso (in alcune partite c'è chi chiedeva abbonamenti gratis)

 

però non è normale che il topic di vs avesse più visite di listicket (perchè alla fine la tendenza era questa qua) e una società come la juve era ovvio che avrebbe presto regolarizzato questo aspetto degli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se non potranno vendere i biglietti se non attraverso la Juventus?

 

Facciamo che un club ha 100 abbonamenti suoi ognuno dei quali intestati a dei nomi a caso che volta volta dava a chi si rivolgeva al club...ora a ciascuno dei singoli abbonamenti lega 3 persone per cui con 100 abbonamenti ci sono 300 soci che possono utilizzarli...chi vieta il club a dire alle riserve che neanche sanno di essere riserve dammi 150 invece che 90 come da botteghino?! ora io ovviamente sto parlando del 1% dei club disonesti...non del restante 99%..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò è assurdo...

noi abbonati del sud , attraverso il forum avevamo la possibilità di autofinanziarci per salire quelle 8-9 volte all'anno ed ora ci verrà negato.

1 ) Il liverpool ha adottato una gestione dei biglietti simile a quella della juve, ma innanzitutto ai tifosi abbonati che non vanno allo stadio ,"viene assicurata la cessione del titolo", cosa che con secondary ticket non sarà del tutto certa e anzi sicuramente in partite come juve chievo non si recupererà proprio nulla.

2 ) ti prendono in giro col cambio nominativo valido anche per l'europa, ma alla fine potrai girarlo sempre a quei 3 che dovrai decidere ad inizio anno

3 ) i club che davano la possibilità ai non abbonati di poter vedere alcune partite, non potranno più farlo e quindi in partite come juve chievo ci saranno ancora meno spettatori considerando il fatto che molti cedevano partite a prezzo ridottissimo.

4 ) forse con la gestione diretta della juventus . i non abbonati potrebbero avere più possibilità per acquistare biglietti, se il numero di questi SI RIDURRà, come penso succederà.

5 ) e' una vergogna , vorrei sapere chi studia su queste politiche di marketing per dirgli 2 parole. vogliono imitare il modello bayern, ma non sanno che a monaco la società gestisce anche le trasferte dei tifosi , anche con rotte aeree a prezzi ridotti. Il loro stadio è sempre pieno, perchè c'è una rotazione continua degli spettatori ognuno che spende nelle zone intorno al campo per oggetti di merchandising in partite diverse . da noi invece se andranno sempre gli stessi, una volta che avranno preso la magliettina alla prima giornata ciao ciao store.

hanno aumentato i prezzi, io rinnovo perché sono in Lombardia ma la maglietta col cavolo che gliela compro più. Da me avranno solo il prezzo dell'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.