Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

Ma è proprio questo il punto!I biglietti in secondary ticket NON finiscono tutti nel calderone! Quindi la certezza c'è per 4 max. 5 partite all'anno. Altre 4-5 magari; altre 8-9 praticamente impossibile.

non sarà proprio cosi, se non c'è più la possibilità di cedere l'abbonamento in maniera sconsiderata vedrai molti più sold out

perchè se lo scorso anno io potevo comprarmi un biglietto a 10 euro su vs, ora se voglio vedere la partita mi compro il biglietto e pago quanto tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò è assurdo...

noi abbonati del sud , attraverso il forum avevamo la possibilità di autofinanziarci per salire quelle 8-9 volte all'anno ed ora ci verrà negato.

1 ) Il liverpool ha adottato una gestione dei biglietti simile a quella della juve, ma innanzitutto ai tifosi abbonati  che non vanno allo stadio  ,"viene assicurata la cessione del titolo", cosa che con secondary ticket non sarà del tutto certa e anzi sicuramente in partite come juve chievo non si recupererà proprio nulla.

 

 

Hai ragione, la vendita sarebbe tutt'altro che certa.Ti ricordo però che per offrire una vendita "certa" (vale a dire mettere il tuo biglietto nell'unico calderone della vendita), bisognerebbe che AD OGNI PARTITA, OBBLIGATORIAMENTE, l'abbonato desse conferma di presenza o di assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.bravo

c'è gente che si lamenta perchè non avrà più il viaggio pagato (almeno in parte). A me sembra assurdo come ragionamento

No ma infatti. Una trasferta costa tanto,eppure io rinuncio ad altro e me le pago. Invece alcuni si arrabbiano perchè non possono piú "autofinanziarsi"...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto anche di più: avrei tolto il diritto di rinnovo a coloro che hanno rivenduto più di 6-7 partite all'anno, comunque dandogli la possibilità

di riacquistarlo in vendita libera se disponibile.

A me non sembra giusto che ci sia gente che veda metà delle partite togliendo la disponibilità ad altri che magari frequenterebbero lo stadio con più assiduità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la vendita sarebbe tutt'altro che certa.Ti ricordo però che per offrire una vendita "certa" (vale a dire mettere il tuo biglietto nell'unico calderone della vendita), bisognerebbe che AD OGNI PARTITA, OBBLIGATORIAMENTE, l'abbonato desse conferma di presenza o di assenza.

appunto e dove starebbe il problema confermare di esserci o meno se poi hai la possibilità di ricevere un credito?

è chiaro che per funzionare questo servizio, l'abbonato deve segnalare la sua conferma o meno.

per chi lo han messo questo servizio altrimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato sono d'accordo con la società, credo si ridurrà drasticamente il bagarinaggio. Dall'altro, per me che riesco a fare 2-3 trasferte annuali a Torino la compravendita tramite VS era comodissima, quindi dal mio punto di vista è una bruttissima notizia, odio listicket e non ci sono ricevitorie nella mia città, devo sempre fare tutto online con il server (e non solo lui) che va in crash ogni tre secondi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente i bagarini si possono lamentare! Io ho l'abbonamento e l'ho ceduto in tutta la stagione 2 volte quindi tranquillamente sono in linea con le scelte societarie....3 cambi nome (può capitare che per 3 volte su 19 non vado allo stadio) sono più che sufficienti nell'arco della stagione e inoltre posso fare il cambio nome in champions! Gente che dice che si ha una partita in meno? ahahahhaha c'è scritto già da adesso che costa 5 euro, lo hanno fatto solo per non avere lo stadio vuotissimo come capitato con l'Avellino! Chi si lamenta per queste limitazioni è perchè gli fruttava l'abbonamento......

 

Considerazione: in Sud tanto faranno entrare anche senza cambio nome, però negli altri settori ci sarà più ordine.......

 

D'accordissimo con la società anche se i prezzi sono altini(ma va detto che non è un diritto andare allo stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo più alto per meno servizi.

 

Mi sembra tutto un po' assurdo...

Per una volta che i tifosi si uniscono per fare qualcosa di utile come qui su VS...

 

E non c'è manco la prima di Coppa Italia.

Dunque, questi 25€ di aumento da cosa derivano (che poi sono 35€ visto che lo scorso anno la prima di Coppa costava 10)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto anche di più: avrei tolto il diritto di rinnovo a coloro che hanno rivenduto più di 6-7 partite all'anno, comunque dandogli la possibilità

di riacquistarlo in vendita libera se disponibile.

 

 

Vedrai che si arriverà anche a quello. Questa prima stagione servirà come test per vedere come funzionano i cambi.Possibilissimo un: "chi cede più del 50% delle partite non potrà più rinnovare l'anno prossimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che si arriverà anche a quello. Questa prima stagione servirà come test per vedere come funzionano i cambi.Possibilissimo un: "chi cede più del 50% delle partite non potrà più rinnovare l'anno prossimo".

Spero che la percentuale sia del 70-75 %. Troppa gente vede l'abbonamento come una rendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente i bagarini si possono lamentare! Io ho l'abbonamento e l'ho ceduto in tutta la stagione 2 volte quindi tranquillamente sono in linea con le scelte societarie....3 cambi nome (può capitare che per 3 volte su 19 non vado allo stadio) sono più che sufficienti nell'arco della stagione e inoltre posso fare il cambio nome in champions! Gente che dice che si ha una partita in meno? ahahahhaha c'è scritto già da adesso che costa 5 euro, lo hanno fatto solo per non avere lo stadio vuotissimo come capitato con l'Avellino! Chi si lamenta per queste limitazioni è perchè gli fruttava l'abbonamento......

 

Considerazione: in Sud tanto faranno entrare anche senza cambio nome, però negli altri settori ci sarà più ordine.......

 

D'accordissimo con la società anche se i prezzi sono altini(ma va detto che non è un diritto andare allo stadio)

Io l'abbonamento l'ho ceduto una volta e ho portato a casa 25€. Cash. Ora ti daranno meno soldi (perché c'è scritto che le cifre saranno disponibili in una sezione dedicata agli abbonati) e il cambio lo devi fare una settimana prima. Se lo fai dopo, non solo rischi che non lo vendano, ma non vai a vederti la partita.

La prima gara di coppa era una bella trovata: 19 partite a 365€...dai sono 20 c'è anche la Coppa. Ora sono solo 5€. Vuol dire che per avere le stesse partite dello scorso anno (19 di campionato + 1 di coppa) spendo 30€ in più.

Non sono un bagarino, i bagarini sono altri: quelli che ci vendono gli abbo probabilmente

 

Vedrai che si arriverà anche a quello. Questa prima stagione servirà come test per vedere come funzionano i cambi.Possibilissimo un: "chi cede più del 50% delle partite non potrà più rinnovare l'anno prossimo".

C'è scritto che si possono cedere un numero illimitato di gare, quindi per loro non è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto anche di più: avrei tolto il diritto di rinnovo a coloro che hanno rivenduto più di 6-7 partite all'anno, comunque dandogli la possibilità

di riacquistarlo in vendita libera se disponibile.

A me non sembra giusto che ci sia gente che veda metà delle partite togliendo la disponibilità ad altri che magari frequenterebbero lo stadio con più assiduità

 

Io avrei fatto ancora di più, avrei chiesto il certificato medico o la giustificazione della mamma a tutti gli abbonati assenti e una gogna in mezzo allo stadio alla partita successiva.Ma che disponibilità ti hanno tolto???? Forse non avevi la tessera per farti caricare o regalare la partita?? A sentire certi commenti mi viene l'orticaria, e te lo dice uno che è mancato a 3 partite, sono stato bravo o merito una punizione anch'io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto e dove starebbe il problema confermare di esserci o meno se poi hai la possibilità di ricevere un credito?

è chiaro che per funzionare questo servizio, l'abbonato deve segnalare la sua conferma o meno.

per chi lo han messo questo servizio altrimenti..

 

No, adesso non è così. Adesso, quello di mettere in vendita il posto è un'opzione della quale tu puoi usufruire, o meno. La società ti offre un aiuto "possibile", dicendo: "se io vendo tutti i miei biglietti, poi alla fine vendo anche il tuo". Ma tu puoi non andare… senza metterlo in vendita in secondary ticket.Se invece la società ti chiedesse di confermare obbligatoriamente la presenza (e se non la confermi, automaticamente ti vende il biglietto), allora tutti i posti finirebbero nell'unico calderone di vendita, con possibilità di vendita molto maggiori.In parole più semplici: senza conferma obbligatoria (come adesso) la società ti riacquista il biglietto solo nel momento in cui riesce a venderlo. Con conferma obbligatoria, la società ti ricomprerebbe il biglietto COMUNQUE. E' diverso. Sarebbe diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto ancora di più, avrei chiesto il certificato medico o la giustificazione della mamma a tutti gli abbonati assenti e una gogna in mezzo allo stadio alla partita successiva.Ma che disponibilità ti hanno tolto???? Forse non avevi la tessera per farti caricare o regalare la partita?? A sentire certi commenti mi viene l'orticaria, e te lo dice uno che è mancato a 3 partite, sono stato bravo o merito una punizione anch'io?

A me sembra ingiusto che ci sia gente che compra l'abbonamento per vedere 7-8 partite all'anno, mentre c'è altra gente che sarebbe sicuramente più presente

ma non può venire allo stadio perchè non c'è disponibilità.

Io mi faccio molte trasferte della Juventus perchè nel nostro stadio non riesco a metterci piede poichè è annunciato spessissimo sold-out, poi guardo la partita e vedo

una marea di posti vuoti. Ma ti sembra corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato sono d'accordo con la società, credo si ridurrà drasticamente il bagarinaggio. Dall'altro, per me che riesco a fare 2-3 trasferte annuali a Torino la compravendita tramite VS era comodissima, quindi dal mio punto di vista è una bruttissima notizia, odio listicket e non ci sono ricevitorie nella mia città, devo sempre fare tutto online con il server (e non solo lui) che va in crash ogni tre secondi :(

 

Senza nessuna offesa personale… abbonamento vorrebbe dire vedere tutte, o la maggior parte delle partite. Chi vede 2-3 partite all'anno è un abbonato un po' atipico.Mi spiego: vendere un abbonamento ad una persona che ne vede 3 e ne rivende 16, sia pure senza lucrarci sopra, è come lasciare la vendita dei biglietti in mano ai singoli utenti. La Juventus con questa operazione vuole riappropriarsi del controllo sulle vendite. Concettualmente, non mi sembra scandaloso. Ripeto, senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo più alto per meno servizi.

 

Mi sembra tutto un po' assurdo...

Per una volta che i tifosi si uniscono per fare qualcosa di utile come qui su VS...

 

E non c'è manco la prima di Coppa Italia.

Dunque, questi 25€ di aumento da cosa derivano (che poi sono 35€ visto che lo scorso anno la prima di Coppa costava 10)?

 

Derivano che continuiamo a vincere, e la società fa pagare di più. Derivano da un aumento di importanza del brand. Per non vedere un aumento da un anno all'altro dobbiamo finire almeno quinti.Dovessimo vincere la Champions? Vedi quanto dovrai pagare per l'abbonamento alla società campione d'Europa…Dobbiamo metterci in testa che ad ogni vittoria (campionato, coppa, ecc) corrisponderà un aumento l'estate successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra ingiusto che ci sia gente che compra l'abbonamento per vedere 7-8 partite all'anno, mentre c'è altra gente che sarebbe sicuramente più presente

ma non può venire allo stadio perchè non c'è disponibilità.

Io mi faccio molte trasferte della Juventus perchè nel nostro stadio non riesco a metterci piede poichè è annunciato spessissimo sold-out, poi guardo la partita e vedo

una marea di posti vuoti. Ma ti sembra corretto?

 

Se ci sono posti vuoti è solo perchè tanti tifosi NON HANNO VOGLIA DI FARE LA TESSERA a 10 euro e farsi caricare comodamente la partita, la disponibilità sul forum è sempre stata altissima, poi si lamentano perchè devono pagare 100 € di biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la percentuale sia del 70-75 %. Troppa gente vede l'abbonamento come una rendita

 

Eh, dài. C'è anche chi sia ammala e non può andare allo stadio per 3-4 mesi di fila. Comunque adesso è inutile fare congetture sulle percentuali, perché per ora la modalità di "non rinnovo forzato" non è prevista. Quindi chiuso l'argomento, altrimenti generiamo solo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto fanno schifo che non mettono neanche più il primo turno di tim cup e aumentano i prezzi???

 

certo che ci trattano proprio come polli da spennare, io rinnoverò come sempre anche se mi sento sempre più preso per il * visto che si è passato da 275 € (primo anno stadium) alle 400€ di adesso

 

ma senza la mia goeba non so stare purtroppo

penso sia dovuto ai problemi che abbiamo avuto quest'anno quando abbiamo giocato la prima con quella squadretta di serie B mi pare il Sassuolo? che pretendevano metà dell'incasso della partita ma la partita era free per gli abbonati e loro volevano comunque la metà

 

Detto questo la mia tessera scade a settembre cosa mi conviene fare? mentre vado a rinnovare fare anche la richiesta come se fosse una tessera scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, adesso non è così. Adesso, quello di mettere in vendita il posto è un'opzione della quale tu puoi usufruire, o meno. La società ti offre un aiuto "possibile", dicendo: "se io vendo tutti i miei biglietti, poi alla fine vendo anche il tuo". Ma tu puoi non andare… senza metterlo in vendita in secondary ticket.Se invece la società ti chiedesse di confermare obbligatoriamente la presenza (e se non la confermi, automaticamente ti vende il biglietto), allora tutti i posti finirebbero nell'unico calderone di vendita, con possibilità di vendita molto maggiori.In parole più semplici: senza conferma obbligatoria (come adesso) la società ti riacquista il biglietto solo nel momento in cui riesce a venderlo. Con conferma obbligatoria, la società ti ricomprerebbe il biglietto COMUNQUE. E' diverso. Sarebbe diverso.

si insomma mi pare anche di capire che tu stai paventando 200 mil a ipotesi e argomentando con tanti SE, magari avrai ragione io dico che visto che il servizio non è ancora in funzione mi riservo di aspettare per esprimere giudizi.

P.S Andare allo stadio cmq non deve diventare uno Stress; sei abbonato e vai , se non vai ora avrai delle opzioni che puoi esercitare.

Relax!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derivano che continuiamo a vincere, e la società fa pagare di più. Derivano da un aumento di importanza del brand. Per non vedere un aumento da un anno all'altro dobbiamo finire almeno quinti.Dovessimo vincere la Champions? Vedi quanto dovrai pagare per l'abbonamento alla società campione d'Europa…Dobbiamo metterci in testa che ad ogni vittoria (campionato, coppa, ecc) corrisponderà un aumento l'estate successiva.

Quindi visto che non faremo 102 punti, nella stagione 2015/16 scendono i prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente non sono contento...sto a 700km andata e ritorno da Torino e non mi va neanche male perchè c'è chi è messo molto peggio in termini di km...il costo pe andare a Torino da casa mia sono circa 150€ complessive fra gasolio e autostrada...non proprio poche...rivendendo la partita su vs ad un prezzo cmq non superiore al prezzo di botteghino anzi a volte inferiore con sconti si dava la possibilità a me di rientrare un po' e non di lucrare come qualcuno dice delle spese ed ad altri di andare a vedere la partita quando la possibiltà di trovare un biglietto era molto scarsa...certamente la juve così più del mio abbonamento non guadagnava..invece ora con il discorso di rivendere il tuo posto vuoto in certi casi sulla solita poltroncina ci fanno un guadagno doppio e gli incassi del nuovo stadio aumentano in maniera consistente...rifletto se rinnovare l'abbonamento o meno...certo chi sta a Torino o in Piemonte o in Lombardia capisco che se sbatta delle novità...

Ecco bravo, ora vallo a fare capire a certi che gioiscono per questa novità. Secondo questi FENOMENI io mi sarei abbonato andando a vedere 3-4 partite e per vendere le altre; a nessuno è venuto in mente che invece chi vive ad 800 Km. di distanza si è abbonato per avere la certezza del biglietto e poter fruire degli sconti sui viaggi pianificando tutto in anticipo? Qui su VS, l'anno scorso, non sono riuscito a piazzare GRATIS nemmeno il biglietto con il Livorno e c'è pure chi parla di Business e di lucro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto per vedere se ho capito bene..nel rinnovo abbonamenti c'e' scritto "Ti informiamo che, rinnovando l’abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità, mantenendo il diritto di prelazione sul tuo vecchio posto.".

Cioe',se vado a fare il rinnovo al Museum posso cambiar posto gia' prima dei rinnovi con cambio posto del 4 luglio a patto che scelga un posto nel mio settore,in questo caso il 219?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

la società comincerà a fare controlli ai tornelli? Perché altrimenti si potrà sempre entrare al prefiltraggio con la propria tessera ed al tornello con quella dell'amico abbonato...

Non risolve la compravendita su vs, ma risolve i problemi dei club doc e di chi vorrà cedere il posto a più di 3 amici/parenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.