Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

sono sincero,non lo conosco,ma ben vengano questi giovani,sperando valga la prima squadra .sisi

 

non abbiamo speso molto da questa trattativa per il momento..

però aggiungerei che ben vengono questi giovani fino a quando non ti pregiudicano il mercato della stagione in corso!

mi fa arrabbiare il fatto che il primo acquisto, non è iturbe o qualche altro titolare della prossima stagione, ma uno che non giocherà da noi quest'anno

soprattutto considerando che con tutta probabilità se ne sono andati 7,5 milioni da questa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa c'è da capire?

 

5,5 per il cartellino: bene, ad oggi volente o nolente un giovane italiano si paga caro, anche se ha giocato poche partite di serie A. Meglio così che spenderli per i Padoin della situazione, ok.

 

3,5 + 2 di bonus fra prestito e rientro a Torino: vabbè che sono cifre "fasulle" che non incideranno sul bilancio, ma posso dire che una volutazione complessiva del giocatore a 11 milioni è ridicola? Facciamo i puciosi sul mercato, ma quando c'è da fare la marchetta ai Pozzo, ai Preziosi e compagnia varia, non ci tiriamo mai indietro eh...

 

Comunque, il ragazzo ha potenziale, speriamo dimostri di meritare questa occasione.

 

Valutazione complessiva del calciatore è ad oggi 5.5, il resto lo scopriremo tra 2 anni, oggi parlare di 11mln è ridicolo.

Se arriveremo a pagare quella cifra vorrà dire che il ragazzo è diventato titolare della Juventus, quindi sarebbe un colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè così l'hai bloccato! Evidentemente la società ha valutato che Sturaro tra 1 anno ha le potenzialità per valere molto di più!

ho capito, ma oggi non abbiamo un euro per acquistare i calciatore che vuole Conte.

 

se non prendi chi vuole Conte questo va via.

 

a quel punto esplosione di Sturaro o no, i problemi saranno altri & molto piu gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai dimenticato Ogbonna a prezzo di saldo.

 

Con 30mln scarsi hai preso 3 calciatori. Ne hai incassi da Matri e Giaccherini quasi 20

Di cosa vi lamentate lo sapete solo voi.

Siete ancora sotto le macerie dei 102 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, ma oggi non abbiamo un euro per acquistare i calcaitore che vuole Conte.

 

se non prendi chi vuole Conte questo va via.

 

a quel punto esplosione di Sturaro o no, i problemi saranno altri & gravi.

Ma che problemi inutili ti fai?! Goditi Sturaro adesso.

Sembrano gli 80€ di ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo colpo! giovane di prospettiva, italiano è per giunta in un ruolo che in futuro servirà assolutamente per coprire! da questo colpi inizia la linea verde.....ed ora sotto con Coman sù Beppe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 30mln scarsi hai preso 3 calciatori. Ne hai incassi da Matri e Giaccherini quasi 20

Di cosa vi lamentate lo sapete solo voi.

Siete ancora sotto le macerie dei 102 punti.

No, meglio nel pantano di Istanbul o sotto la pioggia del Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve linkare nulla per dire: "ho ragione io gne gne gne"?

 

Si questo lo capisco... Comunque se vuoi essere credibile, linkami i bonus altrimenti sono solo chiacchiere le tue.

Il bello e' che le porti come argomentazioni per critiche feroci... Penso che più fazioso di cosi si muore...

 

Tornando in topic, benvenuto al giovane.

 

non mi importa aver ragione su un qualcosa che non mi porta nulla,stai tranquillo

 

sturaro è stato valutato complessivamente 11 mln,praticamente la valutazione di origi prima del mondiale,poi dite quello che vi pare e se difendete una cosa del genere non mi importa neppure leggerle

I bonus sono legati alle prestazioni del giocatore o della squadra. Sicuramente per l'anno al Genoa è più facile che siano legati al calciatore, mentre nei 4 anni da noi alla squadra.

A livello personale possono solo essere le presenze i gol e gli assist!

 

si ma intanto complessivamente è stata data una valutazione esagerata e lo sta dicendo uno che lo chiedeva 3 mesi fa sturaro invece di pereyra,ma sono calciatori da prendere scambiandolo con qualche tuo giovane,tipo boakye o sorensen,senza ulteriore esborso economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, ma oggi non abbiamo un euro per acquistare i calcaitore che vuole Conte.

 

se non prendi chi vuole Conte questo va via.

 

a quel punto esplosione di Sturaro o no, i problemi saranno altri & gravi.

 

Qualcosa abbiamo ed altri soldi arriveranno. Sembra sia la volta buona per liberarci di Vucinic e Quagliarella che, al di là dei soldi che prenderai dai loro cartellini...intorno ai 10/11 milioni, ti liberi di 2 giocatori che insieme all'anno costano oltre 17 milioni di euro tra ingaggi e ammortamenti.

 

Questo vuol dire che puoi investire questi 17 milioni all'anno senza creare problemi a bilancio. Cioè puoi fare un investimento di 85-90 milioni di euro nel quinquennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, ora sotto con gli acquisti seri

Dispiace sono finiti i soldi: ci possiamo permettere Ibarbo e Romulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi inutili ti fai?! Goditi Sturaro adesso.

Sembrano gli 80€ di ....

mi stai prendendo in giro ?

 

Sturaro me lo godo tra 1 anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai prendendo in giro ?

 

Sturaro me lo godo tra 1 anno...

Non ti prendo in giro, ti invito ad entrare nel mood del topic: abbraccia la verità, abbandonati ad essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi importa aver ragione su un qualcosa che non mi porta nulla,stai tranquillo

 

sturaro è stato valutato complessivamente 11 mln,praticamente la valutazione di origi prima del mondiale,poi dite quello che vi pare e se difendete una cosa del genere non mi importa neppure leggerle

 

 

si ma intanto complessivamente è stata data una valutazione esagerata e lo sta dicendo uno che lo chiedeva 3 mesi fa sturaro invece di pereyra,ma sono calciatori da prendere scambiandolo con qualche tuo giovane,tipo boakye o sorensen,senza ulteriore esborso economico

 

5,5 per tutto il cartellino non mi sembra una valutazione esagerata...se i bonus li paghi, come minimo il valore del giocatore è tripplicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Sturaro non dice nulla, nè contesto l'operazione economica

chi vivrà vedrà

dico solo che il mago dei giovani, tale Walter Sabatini, aveva chiuso con la formula della comproprietà a 6-6.5

valutato 12-13

da Sabatini, il dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe conoscere quali sono i "determinati obiettivi sportivi" che farebbero scattare i bonus :)

Non li sa nessuno, ma il thread pullula di persone che li sanno per certo .sisi

I miracoli del mercato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.