Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: acquistato Sturaro dal Genoa. Le sue prime parole: "Dimostrerò alla Juventus di essere già pronto per il grande salto"

Post in rilievo

il calciatore mi piace. Per me e piu forte di baselli & Pereyra

 

il prezzo e giusto.

 

 

PS: l'unica cosa che non capisco e perche si usano oggi soldi che non abbiamo per l'anno prossimo quando ci saranno una marea di soldi (adidas, diritti tv Serie A -Champions, nuovo sponsor maglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel comunicato c'è scritto che il premio valorizzazione è subordinato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Resta da capire se per "obiettivi sportivi" si intendono obiettivi del Genoa, come ad esempio qualificazione EL ecc, oppure numero di presenze del giocatore col Genoa. Spero sia il secondo caso.

Credo proprio che siano presenze, perché la Juve si è voluta cautelare anche economicamente circa il fatto che il Genoa lo valorizzi. D'altronde abolendo le comproprietà si effettua questa sorta di "comproprietà mascherata", col vantaggio per la Juve che la cifra sarà sempre due milioni, anche se la prossima stagione dovesse giocarla da Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non serve linkare nulla,il genoa si sarà fatto mettere bonus facilmente raggiungibili,altrimenti avrebbe aspettato un'altra stagione prima di cederlo,poi pensatela come volete,sturaro è costato 5.5 mentre i bonus saranno pagati solo in caso di triplete o di 5 champions consecutive,cosi magari non vi offendete

Non serve linkare nulla per dire: "ho ragione io gne gne gne"?

 

Si questo lo capisco... Comunque se vuoi essere credibile, linkami i bonus altrimenti sono solo chiacchiere le tue.

Il bello e' che le porti come argomentazioni per critiche feroci... Penso che più fazioso di cosi si muore...

 

Tornando in topic, benvenuto al giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.. non mi piace iturbe.. preferisco altri calciatori.. cmq non dire marotta l'ha valutato 15 e poi non trovi il comunicato.. fai brutte figure così

 

io mi poggio sul più esperto del mercato..cioè di marzio! che sicuramente sa più di te..quindi tra le tue sensazioni e le indescrezioni di dimarzio tendo a fidarmi di quest'ultimo..

iturbe rivelazione del campionato e uno dei giocatori migliori dello stesso,non vale 25 milioni..sturaro che ha disputato metà campionato e in maniera non ottima,ma discreta invece è giusto che valga 11 complessivi .ghgh

le tue teorie mi piacciono molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che è stato fatto un OTTIMO thread su come si contano i soldi di acquisti e cessioni.

Ma il leit motiv "IslaPadoinEliaMartinezKrasic" è più facile da recitare sefz

Quel leit motiv è ripetuto a bilancio... anno dopo anno, mercato dopo mercato.

Ma poi che ce frega: al 31 di agosto sai come ci divertiamo a rincorrere le sponde dei vari Gilardino-Quagliarella-Floccari-Floro Flores-Thereau.

Abbiamo appena allocato 7.5M per Dani Alves Sturaro... siamo a cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che è stato fatto un OTTIMO thread su come si contano i soldi di acquisti e cessioni.

Ma il leit motiv "IslaPadoinEliaMartinezKrasic" è più facile da recitare sefz

 

Vuoi mettere?! Con la logica come fanno a mandare in vacca le discussioni?

Noto che addirittura preferiscono passare da idioti che non hanno capito il Comunicato, piuttosto che ammettere la realtà dei fatti. Ed è una cosa molto triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve linkare nulla,il genoa si sarà fatto mettere bonus facilmente raggiungibili,altrimenti avrebbe aspettato un'altra stagione prima di cederlo,poi pensatela come volete,sturaro è costato 5.5 mentre i bonus saranno pagati solo in caso di triplete o di 5 champions consecutive,cosi magari non vi offendete

 

I bonus sono legati alle prestazioni del giocatore o della squadra. Sicuramente per l'anno al Genoa è più facile che siano legati al calciatore, mentre nei 4 anni da noi alla squadra.

A livello personale possono solo essere le presenze i gol e gli assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dici a me? .ghgh .ghgh

 

si ma sono permalosi i difensori ad oltranza,abbiamo perso verratti per 2 noccioline di discordia e poi ne spendiamo 11(con i bonus) per un 21enne con un decimo del talento di verratti e se dici qualcosa di sbattono in faccia lauree di economia ed acquisti passati azzeccati,incutono timore .ghgh

 

poi vabè,penso che sappiano anche loro della iper valutazione fatta e nella vita reale criticheranno come tutti questa cosa fatta,ma ormai devono continuare a recitare il proprio ruolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco scagliarsi contro la società, ma questo povero ragazzo cosa c'entra?

Ormai è nostro, pensate se ci leggesse, direbbe: ammazza che bellissima accoglienza dei tifosi.

 

E' un giovane, se li compriamo vecchi sono troppo vecchi, se li compriamo giovani non va bene nemmeno.

Dovreste leggere meno Tuttosport, con nomi di fenomeni sparati alla caxxo di cane.

 

Proviamo a giudicare il nostro mercato il 31/08/2014.

Lo sò che è difficile, ma proviamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............

la prova di cosa sarebbe la juve con marotta(senza un allenatore predestinato) l'abbiamo avuta nel suo primo anno,ma non è questo il topic,andremmo o.t :)

 

Se vale un anno, come prova, allora sappiamo anche che Conte con Carobbio e Mastronunzio non vince, mentre con Vidal e Pirlo sì, ma saremmo sempre O.T.

Comunque quello che ha scelto Conte, è lo stesso che ha scelto Marotta, lo ha confermato ed è pienamente soddisfatto (parole e musica di A.A.) del suo lavoro.

Lavoro che ha portato una lunga lista di validissimi giocatori come non ne vedevamo da anni.

Ripeto, se vuoi azzardare, cancelliamo tutto, cancelliamo i Krasic, Martinez, Elia (peraltro già venduti) ma cancelliamo anche i Pogba, Vidal, Pirlo, Tevez, Llorente, Lichsteiner, Barzagli...se pensi valga la pena, facciamo pure il giochino.

E' fin troppo ovvio che la nuova dirigenza dovrà mostrare miracoli mantenendo la stessa filosofia societaria...

Vediamo se ci prende un Tevez e un Llorente a 12 mln complessivi, se ci prende un Vidal e un Pogba a 10 mln complessivi, se riescono a mettere le mani sui Berardi e sui Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calciatore mi piace. Per me e piu forte di baselli & Pereyra

 

il prezzo e giusto.

 

 

PS: l'unica cosa che non capisco e perche si usano oggi soldi che non abbiamo per l'anno prossimo quando ci saranno una marea di soldi (adidas, diritti tv Serei A -Champions, nuovo sponsor maglia)

 

Perchè così l'hai bloccato! Evidentemente la società ha valutato che Sturaro tra 1 anno ha le potenzialità per valere molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che siano presenze, perché la Juve si è voluta cautelare anche economicamente circa il fatto che il Genoa lo valorizzi. D'altronde abolendo le comproprietà si effettua questa sorta di "comproprietà mascherata", col vantaggio per la Juve che la cifra sarà sempre due milioni, anche se la prossima stagione dovesse giocarla da Dio.

Spero sia così, nel caso in cui fosse legato al raggiungimento di obiettivi del club sarebbe una gran bella fregatura. Magari sta in panchina, il genoa va bene e noi gli dobbiamo pure pagare 2 milioni...sarebbe una super fregatura. Sì in effetti sembra anche a me una comproprietà mascherata. Lo stesso Sturaro nell'intervista dice che quest'anno giocherà nel Genoa, la Juve nel frattempo l'osserverà e deciderà se portarlo poi a Torino o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che è stato fatto un OTTIMO thread su come si contano i soldi di acquisti e cessioni.

Ma il leit motiv "IslaPadoinEliaMartinezKrasic" è più facile da recitare sefz

Guarda, purtroppo thread come quello lo leggono solo persone che si impegnano un minimo a ragionare, ossia quelli che già prima non criticava facilmente senza informarsi. Di conseguenza quelli che straparlano, quel thread o lo hanno ignorato o ci sono entrati giusto per scrivere "sn sl sks mrtt dimetitiiii".

In sintesi, c'è chi non vuole proprio capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se paghiamo un 93 ottimo centrocampista in prospettiva , 5.5M + 2 massimi di valorizzazione e 3.5 di eventuali bonus si sono bevuti il cervello..

mentre si chiede a gran voce l'acquisto di iturbe anche a 25 milioni? ..

Iturbe ha dimostrato di valere molto più del doppio di questo ragazzo pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito molto del Comunicato eh...

 

Cosa c'è da capire?

 

5,5 per il cartellino: bene, ad oggi volente o nolente un giovane italiano si paga caro, anche se ha giocato poche partite di serie A. Meglio così che spenderli per i Padoin della situazione, ok.

 

3,5 + 2 di bonus fra prestito e rientro a Torino: vabbè che sono cifre "fasulle" che non incideranno sul bilancio, ma posso dire che una volutazione complessiva del giocatore a 11 milioni è ridicola? Facciamo i puciosi sul mercato, ma quando c'è da fare la marchetta ai Pozzo, ai Preziosi e compagnia varia, non ci tiriamo mai indietro eh...

 

Comunque, il ragazzo ha potenziale, speriamo dimostri di meritare questa occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel leit motiv è ripetuto a bilancio... anno dopo anno, mercato dopo mercato.

Ma poi che ce frega: al 31 di agosto sai come ci divertiamo a rincorrere le sponde dei vari Gilardino-Quagliarella-Floccari-Floro Flores-Thereau.

Abbiamo appena allocato 7.5M per Dani Alves Sturaro... siamo a cavallo!

 

L'ultimo anno ve lo dimenticate facilmente eh... È come se non fosse esistito.

Tevez e Llorente presi a 12mln vi hanno sdraiato. Matri venduto a 12. Non riuscite a riprendervi. Avete dovuto rimuovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un topic di amministrazione e controllo più che di calcio...

 

si parla solo di cifre, nessuno che si interessi delle caratteristiche del giocatore, delle sue qualità..

 

Mah...io sono old fashion, se la juve compra un giocatore penso a quello che implica per la squadra, sul campo, e molto molto meno a quello che implica nel bilancio della società!

 

Tenendo anche presente che una sessione di mercato va valutata nel suo complesso, entrate, uscite, giovani, prelazioni, accordi,... e non ogni caso singolo.

 

Comunque come sempre sarà il campo a decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno ve lo dimenticate facilmente eh... È come se non fosse esistito.

Tevez e Llorente presi a 12mln vi hanno sdraiato. Matri venduto a 12. Non riuscite a riprendervi. Avete dovuto rimuovere.

Hai dimenticato Ogbonna a prezzo di saldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve linkare nulla,il genoa si sarà fatto mettere bonus facilmente raggiungibili,altrimenti avrebbe aspettato un'altra stagione prima di cederlo,poi pensatela come volete,sturaro è costato 5.5 mentre i bonus saranno pagati solo in caso di triplete o di 5 champions consecutive,cosi magari non vi offendete

 

sturaro costa 7,5 mln se il Genoa lo fa giocare titolare.

 

poi ci sono altri 3,5 mln in gioco nel caso che il calciatore fara strada nella Juventus.

 

PS:

bisogna anche dire che il Genoa paga il suo stipendio l'anno prossimo, quindi in teoria la Juventus da al Genoa i soldi del suo stipendio. Cosa guadagna la Juventus ? L'ammortamento del suo cartellino, anche se giochera nel Genoa. Significa 1,5 mln.

 

Quindi tra 1 anno sara messo nel bilancio ad 6 mln. Se la Juventus lo rivende sicuramente non fa minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco scagliarsi contro la società, ma questo povero ragazzo cosa c'entra?

Ormai è nostro, pensate se ci leggesse, direbbe: ammazza che bellissima accoglienza dei tifosi.

 

E' un giovane, se li compriamo vecchi sono troppo vecchi, se li compriamo giovani non va bene nemmeno.

Dovreste leggere meno Tuttosport, con nomi di fenomeni sparati alla caxxo di cane.

 

Proviamo a giudicare il nostro mercato il 31/08/2014.

Lo sò che è difficile, ma proviamoci

 

ehi, scusate l'off topic

 

Ma il topic dei 300 giovani e forti lo hai proprio abbandonato? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è da capire?

 

5,5 per il cartellino: bene, ad oggi volente o nolente un giovane italiano si paga caro, anche se ha giocato poche partite di serie A. Meglio così che spenderli per i Padoin della situazione, ok.

 

3,5 + 2 di bonus fra prestito e rientro a Torino: vabbè che sono cifre "fasulle" che non incideranno sul bilancio, ma posso dire che una volutazione complessiva del giocatore a 11 milioni è ridicola? Facciamo i puciosi sul mercato, ma quando c'è da fare la marchetta ai Pozzo, ai Preziosi e compagnia varia, non ci tiriamo mai indietro eh...

 

Comunque, il ragazzo ha potenziale, speriamo dimostri di meritare questa occasione.

 

Ma tu hai capito che quei 11 milioni se li paghi lo dovrai fare entro il 2019 perchè il 3,5 milioni di bonus sono legati ai 4 anni che farà dal 2015 al 2019?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.