Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo. Il saluto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Non ho mai sentito Mimmo dire questa frase. La ho letta su qualche giornaletto sportivo dove si scrive tutto ed il suo contrario.

Mi risulta essere la solita leggenda metropolitana.

Anzi Lui ha dichiarato di essere orgoglioso di essere di proprietà della Juventus. Molti sottovalutano la forza mentale e l'ambizione di questo ragazzo.

Se è rimasto non è stato per sua scelta o perchè aveva paura del grande passo...

Un giocatore che non ha ambizione non è degno della Juve (Vedi Almiron, Motta, Krasic, Elia etc etc.), ma sono certo che non è il caso di Berardi...

 

Sui giornali si sono letti tanti motivi... sta a te scegliere quello che preferisci tanto quello vero non lo sapremo mai.

Da berardi che non si sentiva pronto, ad accordi siglati al momento dell'acquisto della prima metà che prevedevano che berardi rimanesse a sassuolo due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giornali si sono letti tanti motivi... sta a te scegliere quello che preferisci tanto quello vero non lo sapremo mai.

Da berardi che non si sentiva pronto, ad accordi siglati al momento dell'acquisto (senza sganciare un cent) della prima metà che prevedevano che berardi rimanesse a sassuolo due anni.

 

questo, a naso, mi sembra più veritiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi frega nulla di peluso o di marrone.

Ne delle plus valenze da pezzenti fatte sui brocchi.

Noi saremmo la Juve, la società più potente e prestigiosa d'italia.

 

L'unica cosa che mi fa ammattire di rabbia è che Berardi non sarà Torino a disposizione di Conte.

Non si capisce il perchè.

Ha la stessa età di morata e iturbe, ha già dimostrato più di loro (e ci costerebbe un terzo di entrambi).

E sarebbe quell'esterno alto che salta l'uomo e con tanta classe e personalità che ci servirebbe come il pane.

 

Mistero da Voyager o xfiles........

 

 

berardi ha due anni in meno idi morata, classe 94, morata è del 92, ed un anno in meno di iturbe classe 93

morata è dal 2010 (18 anni!! sich) che è aggregato al madrid ed ha giocato campionato e coppe

noi mandiamo berardi al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi frega nulla di peluso o di marrone.

Ne delle plus valenze da pezzenti fatte sui brocchi.

Noi saremmo la Juve, la società più potente e prestigiosa d'italia.

 

L'unica cosa che mi fa ammattire di rabbia è che Berardi non sarà Torino a disposizione di Conte.

Non si capisce il perchè.

Ha la stessa età di morata e iturbe, ha già dimostrato più di loro (e ci costerebbe un terzo di entrambi).

E sarebbe quell'esterno alto che salta l'uomo e con tanta classe e personalità che ci servirebbe come il pane.

 

Mistero da Voyager o xfiles........

 

 

berardi ha due anni in meno idi morata, classe 94, morata è del 92, ed un anno in meno di iturbe classe 93

morata è dal 2010 (18 anni!! sich) che è aggregato al madrid ed ha giocato campionato e coppe

noi mandiamo berardi al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studio economia. 5 cartellino + 1,6 stipendio lordo 2013 + 0.8 stipendio lordo 2014. CAPRA. Di figure magre ne fai a iosa da quando sei qui dentro, ergo evita di fare il brillante perchè tutto sei tranne che questo.

Rugani in primavere ha giocato sia centrale che terzino, piccolo ignorante, ma tu evidentemente Rugani lo segui solo per sentito dire in questo forum e di primavera evidentemente sai meno di zero. Peluso era adattato da esterno di centrocampo, se per questo, avendo doti esclusivamente di contenimento, sul piano offensivo le capacità di mettere in mezzo un pallone sono nulle esattamente come quelle di saltare l'uomo.

Racconta le tue baggianate a qualcun altro.

 

scusami non sono economista e la mia professione non è attinente alla matematica in senso stretto

però qualcosa non quadra

peluso viene da noi nella stagione 2012-13 (precisamente il 3 gennaio 2013) in prestito con diritto di riscatto. non essendo prestito oneroso, vuol dire che gli abbiamo pagato solo lo stipendio. almeno così risulta da una ricerca veloce che ho fatto. quindi nella stagione 2012.-13 abbiamo pagato solo lo stipendio che aveva all'atalanta ed era 0.4 ml

http://www.calcioblog.it/post/51729/la-graduatoria-stipendi-della-serie-a-20122013-tutti-gli-ingaggi-dei-giocatori

 

l'anno successivo 2013-14 abbiamo riscattato peluso a 4.8 e gli abbiamo dato uno stipendio di 0.8 ml anno

http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

 

quindi 4.8+0.4+0.8 è uguale a 6 ml in toto

mi sono perso qualche passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba!! l'importante è non vedere più peluso contro il bayern monaco..

Chi lo sa, magari lo compra il Bayern e ce lo schiera contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah fidati COSA? Non prendo lezioni da qualcuno che non ha la minima idea della materia trattata. Queste sono le cifre. PUNTO. E la matematica a differenza tua la comprendo perfettamente.

Non l'ha schierato perchè in Italia non c'è la cultura del rischio nelle giovani promesse. Se all'estero i giovani talenti esordiscono a 19/20 anni in Italia la diffidenza porta a schierarli solo a 23/24. Questa è la mentalità del calcio italiano. E ti ripeto, Rugani in primavera ha giocato anche da laterale di difesa, ergo era nelle stesse condizioni tattiche di Peluso.

Mamma mia come sei messo, oh.

Scusa se mi permetto... ma perché perdi tempo con gente che sostiene che Peluso abbia "fatto il suo" ogni volta che è stato chiamato in causa!? Lascia correre e goditi il fatto che non lo vedremo più con la maglia della Juve.

 

Che poi, con questa storia de "il suo lo ha sempre fatto" va a finire che dobbiamo sorbirci e "rispettare" ogni bidone che azzecca un paio di partite l'anno... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito Mimmo dire questa frase. La ho letta su qualche giornaletto sportivo dove si scrive tutto ed il suo contrario.

Mi risulta essere la solita leggenda metropolitana.

Anzi Lui ha dichiarato di essere orgoglioso di essere di proprietà della Juventus. Molti sottovalutano la forza mentale e l'ambizione di questo ragazzo.

Se è rimasto non è stato per sua scelta o perchè aveva paura del grande passo...

Un giocatore che non ha ambizione non è degno della Juve (Vedi Almiron, Motta, Krasic, Elia etc etc.), ma sono certo che non è il caso di Berardi...

 

Possibile mi sia sbagliata, fatto sta che c'è 99,9% probabilità che se quest'anno conferma ciò che ha fatto l'anno scorso, lo riscattiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.