Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Parliamoci chiaro mi pare che l'odiato 3-5-2 cominciava a stare sulle balle a tutti, quindi ad oggi vediamo l'aspetto positivo: con un 4-3-1-2,mantenendo la rosa attuale ed anche senza far mercato non la vedo cosi' drammatica, anzi mi pare piu' che sufficiente per poter rivincere lo scudetto. Tanto anche rimanendo Conte e facendo un buon mercato la Champions non sarebbe stata alla nostra portata. Non uccidetemi ma voglio pensare positivo

 

non per affossare... il tuo ottimismo....... ma vorrei riportati di seguito la dichiarazione di poco fa.. .doh .doh .doh .doh .doh .doh .doh

 

Difesa a tre o a quattro?

"Non stravolgo il sistema… poi potremmo giocare spezzoni di partite con la difesa a quattro. Ma il concetto fondamentale è che io devo sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori: lo faccio dalla Aglianese nella vecchia C2. Ho sempre guadrato alle caratteristiche dei giocatori per scegliere il modo di giocare. E poi: a tre/quattro/cinque o due conta solo vincere….".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno drogato qualcuno ma come si fà a dire che allegri è possibile alla guida della juventus??? ma che vi siete fumati?

ma la storia di muntari che l ho vista solo io?? e la fidanzata che sparava melma ad ogni partita? cioè se non sapete le cose almeno state zitti ecco un esempio delle chicche antijuvnetine della signora PATRIZI su twitter

 

dopo la vittoria bianconera della Supercoppa italiana ai danni del Napoli:

"Juve vergogna d'Italia. Migliore in campo Mazzoleni. #solocosìpossonovincer

Durante Catania-Milan non viene concesso un gol fantasma a Robinho:

"Quando le immagini parlano da sè. Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #JuveM...#Marotta#RIDICOLI

Queste invece le parole riservate ad Antonio Conte:

"Date un sigaro e un cappello a #Conte e diventa Al Pacino...Semplicemente #RIDICOLO

...no qualcun altro c'è...e la battutine di allegrotto sul capiterà anche a loro qualcosa quando si iniziava a parlare della storia di Conte e del Bari? E i condizionamenti che denunciava tutti i momenti manco lui allenasse il Poggibonsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai apprezzato particolarmente allegri....però adesso che è diventato il nostro allenatore massimo sostegno....forza max......

Ciao amico! .salve quoto con il sangue, stessa cosa vale per me...forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato conte a voler andare via a tutti i costi.

iturbe e morata sono stati mollati appena saputo della decisione di conte.

conte si è dimostrato molto debole psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono esterrefatto quanto voi, però quello che conta è la Juve e attualmente il suo allenatore è Allegri. Una scelta che non ha convinto nessuno, me tantomeno, ma anche abbastanza forzata dato che le alternative erano molto scarse. Oltre ad Allegri, era libero solo Mancini che non era accessibile in base alla sua richiesta economica confrontata alle politiche societarie. Pertanto in questo caso credo che la società aveva poco da tergiversare e la mia delusione deriva soprattutto dal comportamento di Conte. Non sappiamo ancora con certezza i reali motivi della sua partenza, ma molto probabilmente si tratta di disapprovazione verso il mercato in atto. Il che ha una nota davvero amara e beffarda, visto che fino a ieri la Juve sembrava stesse svolgendo il suo miglior mercato da anni. Non smetterò mai di rimpiangere Conte per la sua bravura, il suo carisma e la sua juventinità, però onestamente ha esagerato con la sua arroganza di voler fare, oltre all' allenatore, anche il direttore sportivo e il presidente. L' allenatore ha voce in capitolo quando si pianifica il mercato, ma non può imporsi e il suo dovere contrattuale è quello di ricavare il meglio dall' organico a sua disposizione. Conte voleva decidere tutto, giocatori, contratto e budget del mercato e io in questo vedo un mancato rispetto dei ruoli. Pertanto non posso biasimare troppo la Juventus per la scelta fatta, anche se mi piange il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato conte a voler andare via a tutti i costi.

iturbe e morata sono stati mollati appena saputo della decisione di conte.

conte si è dimostrato molto debole psicologicamente

gli avevano preso quelli che aveva chiesto. Non aveva più alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che i nostri dirigenti gli abbiano promesso sanchez e cuadrado, altrimenti sarebbero le persone più stupide della terra.

Sul mercato abbiamo ceduto gran parte degli esuberi, questi dovevano essere i giorni delle firme di turbe e morata( giocatori voluti da lui), abbiamo preso evra e non abbiamo ceduto nessun big. Più di questo non si poteva chiedere

Eppure neanche questo gli è andato bene. Se usciamo dalle prime 8 europee è colpa di agnelli e marotta? Più che fare un mercato a costo zero portandoti tevez llorente e ogbonna( richiesto da conte) cosa dovevano fare i dirigenti? Ci stavamo muovendo benissimo, ora siamo nella melma più totale. In 24 ore ci ha riportato all'estate del 2006

Io nemmeno credo che gli abbiano fatto delle promesse sui nomi, ma in genere si ragiona sui ruoli, tipo mi serve un esterno o piuttosto un centrale o un esterno di difesa e in seguito si passa ai nomi a cui puoi arrivare e che ti vengono proposti tra i papabili in qualità di guida tecnica; ma quello a cui pochi vogliono arrivare come considerazione è che Conte non è mica un pazzo, a mio avviso si è dimesso quando ha capito che si era partiti dalla luna e quando si è reso conto che nemmeno a Iturbe si sarebbe arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti toglieresti dai ***** se chi ti chiede di restare ti desse 2 ML di euro l'anno?

 

Infatti non se ne va e io sono qui con l'incubo di rivivere certi momenti del passato non troppo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno drogato qualcuno ma come si fà a dire che allegri è possibile alla guida della juventus??? ma che vi siete fumati?

ma la storia di muntari che l ho vista solo io?? e la fidanzata che sparava melma ad ogni partita? cioè se non sapete le cose almeno state zitti ecco un esempio delle chicche antijuvnetine della signora PATRIZI su twitter

 

dopo la vittoria bianconera della Supercoppa italiana ai danni del Napoli:

"Juve vergogna d'Italia. Migliore in campo Mazzoleni. #solocosìpossonovincer

Durante Catania-Milan non viene concesso un gol fantasma a Robinho:

"Quando le immagini parlano da sè. Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #JuveM...#Marotta#RIDICOLI

Queste invece le parole riservate ad Antonio Conte:

"Date un sigaro e un cappello a #Conte e diventa Al Pacino...Semplicemente #RIDICOLO

 

 

e ma per loro sono tutte battute che ci vuoi fare loro sanno sanno sanno si ma di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte se ne voleva andare a maggio chiaramente, le sue parole erano state molto dure.

Poi dopo l'incontro con la societa' c'e' stato lo stringato comunicato che ne annunciava la conferma.

 

Come sono andate le cose non lo sappiamo, possiamo solo ipotizzarlo: lo hanno costretto a restare in virtu' di un contratto firmato? Lo hanno rabbonito promettendogli uno sforzo sul mercato?

Questo nessuno lo puo' sapere.

 

 

Resta il fatto che di fronte ad un mercato che definire sinora ridicolo e' dire poco avra' valutato l'impossibilita' di migliorare.

 

Le vedete le partite? La Juve di oggi, come la Nazionale d'altronde, sono davvero poca cosa a livello internazionale.

Eppure con un fatturato di 270 mln, 300 tra un anno, sei tra le prime 7/8 d'Europa quindi qualcosa qui non quadra.

Perche' non hai soldi per effettuare alcun investimento serio? Forse perche' sei in perdita per anni di malagestione e perche' metti a bilancio costi extra-sportivi?

 

Conte non e' stupido, ha capito benissimo che in Europa non avrebbe potuto fare granche'. Ha preferito lasciare piuttosto che restare con una societa' indatta.

 

Deschamps fece esattemente la stessa cosa, e tutti a posteriori si sono resi conto di chi tra lui e Secco+Blanc+Cobolli aveva ragione.

Conte sembra8 pensare di vincere i campionati da solo e di perdere in Europa per colpa dei giocatori.. ridicolo. O mi vuoi dire che non avevamo una rosa per vincere con turchi e danesi? E qualunque sia la causa delle dimissioni lasciandoci il l16 luglio ha mostrato a tutti quanto vale come uomo. Ciò detto, anche con allegri che mi sta davvero sulle balle, possiamo fare be9ne sia in campionato che in cl, bastano 3/4 acquisti giusti. Conte a questo punto è storia, vediamo chi ci portano quest''anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte se ne voleva andare a maggio chiaramente, le sue parole erano state molto dure.

Poi dopo l'incontro con la societa' c'e' stato lo stringato comunicato che ne annunciava la conferma.

 

Come sono andate le cose non lo sappiamo, possiamo solo ipotizzarlo: lo hanno costretto a restare in virtu' di un contratto firmato? Lo hanno rabbonito promettendogli uno sforzo sul mercato?

Questo nessuno lo puo' sapere.

 

 

Resta il fatto che di fronte ad un mercato che definire sinora ridicolo e' dire poco avra' valutato l'impossibilita' di migliorare.

 

Le vedete le partite? La Juve di oggi, come la Nazionale d'altronde, sono davvero poca cosa a livello internazionale.

Eppure con un fatturato di 270 mln, 300 tra un anno, sei tra le prime 7/8 d'Europa quindi qualcosa qui non quadra.

Perche' non hai soldi per effettuare alcun investimento serio? Forse perche' sei in perdita per anni di malagestione e perche' metti a bilancio costi extra-sportivi?

 

Conte non e' stupido, ha capito benissimo che in Europa non avrebbe potuto fare granche'. Ha preferito lasciare piuttosto che restare con una societa' indatta.

 

Deschamps fece esattemente la stessa cosa, e tutti a posteriori si sono resi conto di chi tra lui e Secco+Blanc+Cobolli aveva ragione.

Conte sembra8 pensare di vincere i campionati da solo e di perdere in Europa per colpa dei giocatori.. ridicolo. O mi vuoi dire che non avevamo una rosa per vincere con turchi e danesi? E qualunque sia la causa delle dimissioni lasciandoci il l16 luglio ha mostrato a tutti quanto vale come uomo. Ciò detto, anche con allegri che mi sta davvero sulle balle, possiamo fare be9ne sia in campionato che in cl, bastano 3/4 acquisti giusti. Conte a questo punto è storia, vediamo chi ci portano quest''anno

 

 

 

 

Conte se ne voleva andare a maggio chiaramente, le sue parole erano state molto dure.

Poi dopo l'incontro con la societa' c'e' stato lo stringato comunicato che ne annunciava la conferma.

 

Come sono andate le cose non lo sappiamo, possiamo solo ipotizzarlo: lo hanno costretto a restare in virtu' di un contratto firmato? Lo hanno rabbonito promettendogli uno sforzo sul mercato?

Questo nessuno lo puo' sapere.

 

 

Resta il fatto che di fronte ad un mercato che definire sinora ridicolo e' dire poco avra' valutato l'impossibilita' di migliorare.

 

Le vedete le partite? La Juve di oggi, come la Nazionale d'altronde, sono davvero poca cosa a livello internazionale.

Eppure con un fatturato di 270 mln, 300 tra un anno, sei tra le prime 7/8 d'Europa quindi qualcosa qui non quadra.

Perche' non hai soldi per effettuare alcun investimento serio? Forse perche' sei in perdita per anni di malagestione e perche' metti a bilancio costi extra-sportivi?

 

Conte non e' stupido, ha capito benissimo che in Europa non avrebbe potuto fare granche'. Ha preferito lasciare piuttosto che restare con una societa' indatta.

 

Deschamps fece esattemente la stessa cosa, e tutti a posteriori si sono resi conto di chi tra lui e Secco+Blanc+Cobolli aveva ragione.

Conte sembra8 pensare di vincere i campionati da solo e di perdere in Europa per colpa dei giocatori.. ridicolo. O mi vuoi dire che non avevamo una rosa per vincere con turchi e danesi? E qualunque sia la causa delle dimissioni lasciandoci il l16 luglio ha mostrato a tutti quanto vale come uomo. Ciò detto, anche con allegri che mi sta davvero sulle balle, possiamo fare be9ne sia in campionato che in cl, bastano 3/4 acquisti giusti. Conte a questo punto è storia, vediamo chi ci portano quest''anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sembra8 pensare di vincere i campionati da solo e di perdere in Europa per colpa dei giocatori.. ridicolo. O mi vuoi dire che non avevamo una rosa per vincere con turchi e danesi? E qualunque sia la causa delle dimissioni lasciandoci il l16 luglio ha mostrato a tutti quanto vale come uomo. Ciò detto, anche con allegri che mi sta davvero sulle balle, possiamo fare be9ne sia in campionato che in cl, bastano 3/4 acquisti giusti. Conte a questo punto è storia, vediamo chi ci portano quest''anno

ottime parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato conte a voler andare via a tutti i costi.

iturbe e morata sono stati mollati appena saputo della decisione di conte.

conte si è dimostrato molto debole psicologicamente

...e se invece fosse il contrario?...se cioè conte fosse andato via perchè si è reso conto che nemmeno ad Iturbe saremo arrivati, ma voi davvero credete allla storia del sorpasso della Roma di ieri?....ma su...siamo seri...il sorpasso c'è stato questi giorni dietro, poi Marotta ha provato a rilanciare ieri con l'arrivo dei procuratori, e quando si è reso conto che il giocatore andava dove volevano i procuratori e lui non aveva preferenze ha capito che iturbe sarebbe andato a Roma perchè la Juve a 31 ML col cavolo che ci arrivava....comunicata la cosa a Conte è successo il patatrac....

p.s. Marotta da quando sta alla juve prende solo giocatori che vogliono vestire bianconero, ditemi chi ha mai preso con un'offera al rialzo....lo ha sempre detto la juve mai partecipaerà ad aste e finora è stato vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia "io sono comunque con la juve indipendentemente da allenatore e scelte della società" e "se non la pensi così non sei un vero tifoso e non vuoi bene alla juve", ecc. ecc. !

Questi discorsi potevano andare bene quando in società ancora c'erano persone che tenevano veramente alla juventus (Avv. Agnelli, Boniperti, ecc.), ma non certo adesso che la juve è guidata da personaggi "inqualificabili" che non hanno più alcun interesse nel gioco del calcio e nella nostra squadra (il nome Elkann vi dice qualcosa???).

Io dico solo che la situazione era chiara da maggio scorso.

Conte voleva rinforzi di un certo livello ed una politica di rafforzamento della squadra in ottica champions, o comunque un notevole ricambio di giocatori che, in buona parte, avevano già dato abbastanza.

Benissimo: a questo punto tu società juventus:

1) o sei in grado di accontentarlo o cmq di condividere un progetto assieme; 2) oppure non condividi le intenzioni dell'allenatore e te ne trovi un altro.

Ma, se sei una società seria e veramente ti interessano le sorti della squadra, non tieni la situazione "a bagnomaria" e te la fai "scoppiare" nel bel mezzo dell'inizio del ritiro !

Se sei una società seria e ben conosci i "maldipancia" di Conte (noti a tutti da tempo), allora ti attivi per tempo nella ricerca di un allenatore "decente", in grado di sostituire degnamente Conte e con un dna degno della juventus.

Non vai certo a prendere lo "sfigato del momento" a nome Massimiliano Allegri ! (queste sono scelte degne solo di chi paga un brocco di giocatore come Ogbonna oltre 15 mil !).

Io dico solo che nella scelta di un nuovo allenatore ci vuole anche un po' di dignità e rispetto verso i tifosi e non si va certo a scegliere il precedente allenatore di una squadra nostra acerrima rivale e che non si può che disprezzare (il mIlan, per chi non lo ricordasse più, ha partecipato con Berlusconi e Galliani come e più dell'Inter di Moratti nella "distruzione della juve" con farsopoli 2006).

Io dico solo che non si può scegliere un allenatore che, sino a ieri, non ha fatto altro che sputare veleno sulla juventus !!!

Se poi almeno fosse un allenatore decente, quando invece Allegri di calcio non ne capisce una mazza ! (tanto per dire, umanamente, anche Val Gaal mi sta molto sulle scatole come persona, ma almeno come allenatore ne capisce eccome !).

Io dico allora che con Allegri abbiamo veramente "toccato il fondo" e non pensavo davvero che, dopo la parentesi Del Neri - Zaccheroni - si potesse scendere ad un livello ancora più basso !

Io, in 40 anni di tifo sfegatato per la juve, non avevo mai ricevuto dalla dirigenza un'umiliazione ed uno sgarbo così grande !

A questo punto prendiamoci in carico anche lo "Zio Fester Galliani" (che tanto non va d'accordo con la Barbara Berlusconi) e poi lo sputtanamento è completo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, in generale, con ste pagliacciate come si fà a non perderci in credibilità--> - appeal--> - tifosi--> - sponsor --> - SOLDI. Ma caxxo ma sono sc3mi propio del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più infastidito dalla scelta Allegri, piuttosto che dall'addio improvviso di Conte.

 

Ci voleva un nome importante per il dopo Conte. Oppure un nome nuovo come poteva essere Zidane.

 

Allegri è considerato da tutti un idiota, chissà Pirlo che cosa starà raccontando ai suoi compagni riguardo al nuovo allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io dalle parole di marotta e dalla lettera di ieri di Agnelli, estrapolo che Conte potrebbe avere qualche problema ma non di tipo professionale?

 

è quello che dicono,ma chissà se è vero. se me lo vedo in nazionale o in un altra squadra,di certo lo mando affangulo,come già ho fatto ieri,ma ancora con più forza. alla società dico che allegri è un ripiego,alla marotta style. m ho vediamo come procede il mercato. di certo già sapevano la situazione e io ho rinnovato sapendo che conte era l allenatore della juve. tiferò sempre x la juve,ma la mazzata è stata grande e la presenza di agnelli era d obbligo.

adesso basta chiacchere,c è da intavolare una caxxo di stagione tutta in salita e un mercato da riprogettare. speriamo bene và.

x ora voto zero a conte che ha mollato la nave a inizio stagione e 4 alla società che ha scelto allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo Iddio che abbiamo scampato per un pelino "pretino" Prandelli.....ogni sabato o domenica avremmo assistito alla celebrazione del giocatore più buono e bravo...e forse con Balotelli nelle nostre fila........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi criticava conte... e c'è chi criticherà allegri..

Io spero solo che faccia un percorso come ancellotti nel lontano 2001... la storia si può ripetere.. e non sto paragonando carlo ad allegri..

.ok

Benvenuto allegri..

Ringraziamo conte comunque è andata difficilmente in campionato qualcuno farà meglio di lui..

Per quanto riguarda la champions.. beh... li purtroppo per lui... e sarà un bene per noi.. anche un allegri qualunque potrà far meglio di tonino .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli avevano preso quelli che aveva chiesto. Non aveva più alibi

 

in pratica a conte avevano preso iturbe ma siccome lui va via lo mollano lo fanno prendere alla roma perche' pensano che ad allegri iturbe non piaccia

 

e io che pensavo fosse successo il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo Iddio che abbiamo scampato per un pelino "pretino" Prandelli.....ogni sabato o domenica avremmo assistito alla celebrazione del giocatore più buono e bravo...e forse con Balotelli nelle nostre fila........

 

Quello sarebbe stato l'incubo peggiore della mia vita.... meglio Allegri che alla fine un campionato l'ha vinto e in Champions ha sempre fatto abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che non mi è mai piaciuto come ha allenato il Milan, ma vorrei aspettare i risultati prima di giudicare, magari al Milan era ostacolato da Berlusca e Galliani, era costretto a fare delle scelte tattiche e formazioni che a lui non piaceva!!

 

Detto questo, parlare male di un allenatore ancora prima che si presenti alla stampa, non può che mettere a disagio anche mostri sacri come Capello, Mourinho, Van Gaal...

 

Magari ci fa vincere la CL !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.