Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Stiamo parlando di un allenatore che 2 anni fa ha spalato letame sulla Juve e su Marotta.

Ditemi voi i giocatori che 2 anni fa lo hanno avuto come avversario come potranno seguirlo.

Aprite gli occhi.

Scusa, e Conte ai tempi dell'Arezzo? Quando retrocesse che spalò * contro la Juventus?

Riferendosi a gare truccate?

Dai, è tutto un gioco, quando sono da una parte dicono una cosa, quando sono da un'altra parte ne dicono un'altra. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha vinto un tantino di più di acciughino

Mancini ha vinto 3* scudetti con l'Inter,1 in segreteria e altri 2 dove era nettamente la squadra più forte del campionato invece in Champions perse miseramente agli ottavi,col City ha vinto 1 scudetto all'ultima giornata sappiamo tutti come con la squadra più forte del campionato dove aveva fatto spendere milioni e milioni,in Champions è uscito addirittura ai gironi 2 volte e quindi ha fallito miseramente anche qui a questi trofei dove ripeto non ha fatto nessun miracolo vanno aggiunti le coppe italia con la stessa Inter,Fiorentina e Lazio ma penso che un allenatore della Juve non si sceglie in base alla Coppa Italia oppure anche Mazzarri sarebbe un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia nick name, non sei degno di quello che porti.

di quello che sono degno lo decido io :patpat: ma se tu davvero sei convinto che con Allegri vinciamo la Champions è meglio che ti dai al Curling :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini o Allegri il livello è quello.

Anzi Mancini non ha mai mostrato un bel gioco, almeno Allegri a Cagliari lo ha fatto.

A me non entusiasma Allegri ok, ma non c'era tanto di meglio in giro.

 

PS: Mancini...e l'ingaggio?

Io non so come riesce ad avere fiducia in allegri venendo da Conte.E' come essere andato a letto ogni giorno con Sasha Grey per 3 anni e passare in un secondo alla Bindi.Nessuna fiducia in questa proprietà spero solo che in questi 2 anni in cui non vinceremo nulla non facciano troppi danni economici cosa difficile visto che le nostre entrate sono legate in maggior parte ai diritti TV.Speriamo che il Conte bis arrivi presto ci aspetta una traversata nel deserto come nel post Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo meno non mette paura alla squadra...

 

E' la squadra che ha paura di lui sefz

 

Seriamente, lui è bravo a parole ed è troppo sicuro di se mentre Conte metteva pressione alla squadra ed otteneva risultati.

 

Speriamo che Allegri sia buono anche a fare i fatti oltre alle belle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro .ok

Ora si riparte da zero, anzi forse sotto zero, con una tifoseria spaccata, complottista e fedele più alle figure che alla squadra.

Io sul carro ci sono e ci resto per adesso.

Aspetto e voglio vedere come si evolvono le cose prima di sentenziare.

Poi sarò il primo a parlare in caso.

Ma ora come ora c'è poco da dire, a me pare chiaro che se ci troviamo in questa situazione la colpa sia di un'unica persona, ormai troppi elementi portano a pensare questo (salvo penose dietrologie che evito)...l'importante è salvaguardare il livello del gruppo e sostenerlo perchè non sarà facile.

Anche a me Allegri non fa impazzire, ma di quelli disponibili al 15 Luglio era forse il migliore purtroppo.

Ora avanti e lasciamo parlare il campo, speriamo nell'Allegri di Cagliari, del migliore allenatore della Serie A e speriamo di continuare a vincere.

Di sicuro non sarà facile ma io ci sono e ci credo.

Concordo sul fatto che sia ridicolo che alcuni tifosi continuino a stare dalla parte di conte. L'unico responsabile è conte, stavamo spendendo per i giocatori che voleva lui ( come dimostrato da iturbe), gli abbiamo offerto rinnovo pluriennale con belle cifre e ha detto no più volte. Ha avuto paura di non vincere e delle eventuali critiche, un mazzarriano DOC.

Come uomo vale meno di zero, sono sicuro che l'abbia fatto di proposito in modo da non dare alla società il tempo di programmare un sostituto ed il mercato per il nuovo allenatore: in questo modo sicuramente sarà più facile che il sostituto fallisca e antonio potrà dire " visto? con quei brocchi vincevano perché c'ero io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, e Conte ai tempi dell'Arezzo? Quando retrocesse che spalò * contro la Juventus?

Riferendosi a gare truccate?

Falso riprendi la dichiarazione e leggila bene ;) era un riferimento ironico a Moggi e alla sua Juve che era pulita e di come invece la Juve di Secco si fosse venduta quella partita cosa peraltro vera.Ora odi Conte non lo capisco ma sei libero di pensarla come vuoi ma almeno non mettergli in bocca cosa false.

 

C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente contrario,io mi prendo un anno sabbatico in protesta contro la società,un antijuventino allenatore della juventus,spero che la maggior parte degli abbonati disdica l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, confermato da Allegri che è stato chiamato ieri.

Crollato il primo muro dei grandi complottisti che pensavano al "già tutto pensato"

 

Quindi tu ti aspettavi che oggi marottina ci diceva : max lo abbiamo gia contatatto a maggio,pero' per fare un po di scene e per prendervi un po in giro,lo abbiamo presentato oggi..

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagatevi in mano e schiaffeggiatevi, siete ridicoli!!!

Ve ne accorgerete quando avremo alcuni giocatori rotti che faranno la fine di Pato, El Shacoso ecceccc...

Ma non mi sorprendo, il pesce puzza dalla testa...

Forza Max stocazzo!!!

Il patetico ridicolo sei solo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè fare una domanda dove si sa già la risposta?

 

Trattasi di evidente pro forma ;)

 

'sto sondaggio ha il risultato più scontato di un'elezione in Bulgaria durante la guerra fredda. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro mi pare che l'odiato 3-5-2 cominciava a stare sulle balle a tutti, quindi ad oggi vediamo l'aspetto positivo: con un 4-3-1-2,mantenendo la rosa attuale ed anche senza far mercato non la vedo cosi' drammatica, anzi mi pare piu' che sufficiente per poter rivincere lo scudetto. Tanto anche rimanendo Conte e facendo un buon mercato la Champions non sarebbe stata alla nostra portata. Non uccidetemi ma voglio pensare positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è della Juve. Sia il benvenuto. Da lui non voglio la Champions e neppure il quarto scudetto. Voglio che la mia squadra si faccia valere anche in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Allegri, purtroppo, era la scelta più ovvia in questo momento. Non c'era nessun allenatore di alto livello disponibile, per cui sono andati sull'usato sicuro. Hanno preso un allenatore che conosce il campionato, che non avanza richieste o pretese particolari, che adatta i moduli ai giocatori che ha a disposizione e soprattutto che guadagna poco, in modo da poterlo mandar via anche già l'anno prossimo se si libera qualche top coach. Allegri era la scelta migliore per puntare a piazzarsi tra i primi tre posti, che è il vero obiettivo della prossima stagione, in attesa che l'estate prossima partano le nuove sponsorizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro mi pare che l'odiato 3-5-2 cominciava a stare sulle balle a tutti, quindi ad oggi vediamo l'aspetto positivo: con un 4-3-1-2,mantenendo la rosa attuale ed anche senza far mercato non la vedo cosi' drammatica, anzi mi pare piu' che sufficiente per poter rivincere lo scudetto. Tanto anche rimanendo Conte e facendo un buon mercato la Champions non sarebbe stata alla nostra portata. Non uccidetemi ma voglio pensare positivo

bevuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu ti aspettavi che oggi marottina ci diceva : max lo abbiamo gia contatatto a maggio,pero' per fare un po di scene e per prendervi un po in giro,lo abbiamo presentato oggi..

uum

C'era modo e modo per rispondere, non è stata una frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.