Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

forse non ho capito ma ho visto la Juve vincere tre titoli di fila infrangendo tutti i record.

Scusa illuminami visto che non ci arrivo,chi li tira sti fili?

se non capisci continua a vivere nel tuo mondo allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...............- Forse se , tutta questa , tanto per usare un eufemismo , " Antipatica Situazione " , fosse stata risolta a Maggio ,................. DIDIER DESCHAMPS ! Antonio ha smesso di essere l'Allenatore della JUVE nel momento in cui se n'è uscito con quella " INFELICISSIMA ed IRRISPETTOSA FRASE " , riferita al " mercato " , : " NON PUOI ANDARE IN UN RISTORANTE DI LUSSO OVE SI PAGA 100 EURO CON 10 EURO IN MANO ! - VERAMENTE PESSIMA ED INELEGANTE ! - E , gli AGNELLI , sotto questo aspetto , sono sempre stati assai suscettibili : VICENDA DEL PIERO " DOCET ! " -

 

Scusa Stefano

Ma dal mio primo risalto,...e scendendo ,non mi trovi allineato.

Ripeto all'infinito o forse TUTTI si dimenticano che " tonio " alla fine del secondo anno aveva già chiesto qualcosa e dimostrava insofferenza verso chi o qualcuno che cercava con passione e onere di tralasciare con promesse,secondo il sottoscritto,che avrebbero mantenuto....MENO MALE CHE HANNO TROVATO IL SISTEMA DI CARTELLINARE UN CERTO "" TEVEZ "" IL QUALE CON IL SUO IMMENSO COMPAGNO DI MERENDE A COSTO ZERO,LlORENTE,HA EQULIBRATO E RAFFORZATO UNA SQUADRA TANTO CHE 102 QUANDO LI LEGGO NON MI SONO ANCORA FAMILIARI.

"" Didi "" quanto lo vorrei anch'io ma il treno alla juve passa sempre una volta e speriamo che per lui ci sia un'altra fermata.

La battuta sul "" ristorante ""

non si può ignorare che " tonio ",mannaggia alla grammatica ......,dicevo

" tonio " è sempre stato una persona sanguigna,senza fronzoli per la testa a cui DAVAMO tanto risalto maledicendo gli omini con giacca camicia e cravatta e papillon ed allora perchè avremmo voluto che cambiasse quando i risultati erano e saranno sempre a suo favore e aggiungo "" non è stato disponibile "" se non per amor verso i colori amati di accettare mezze misure.

Leccese come me ma non vuol dire che siamo tutti identici ma se noti sotto al mio avatar noterai una sigaretta...se mi gira la fantasia non mi tiro indietro costi quel che costi.

 

In conclusione

oggi pomeriggio ho aperto in un bar giornale e giornaletti che è da un pò che non leggo e sembra che la Juve abbia un prob in più dopo che ha perso l'allenatore e soprattutto lo smacco "" ITURBE "",così almeno scrivono e su un'altro mi è venuto un groppo di rabbia quando hanno fatto capire con una battuta che i tifosi Juventini hanno paura dell'annata a venire,sigh,ma "" ride bene chi ride ultimo "".

 

Con una formazione intatta e anche se tutti stanno a dare notizie su questo od altro,anche se cè nero su bianco per quanto riguarda Andrea, soprattutto con quel che è successo mi sà che se arriveranno i classici due rinforzi saremo sempre primi in testa anche alla fine di maggio "" CREDIMI "". .salve by

rwl74g.gif

 

 

Conte ............ per non rischiare la sconfitta ha abbandonato la barca Codardo, non ambizioso.

 

Eroe dietro la tastiera vaglielo a dire in faccia.

 

Codardo quando si è sempre esposto in prima persona e i tifosi lo hanno preso ad esempio.

Tutti possiamo essere ambiziosi sul lavoro

ma quando cercano di prenderti per i fondelli per il terzo anno consecutivo

"" vorresti fare cambio con lui?"".

 

Ti dirò anche un'altra cosina tanto che sei certo del tuo scritto:

il prox anno con tanti "" 30ntenni "" mi dici la tua intelligenza societaria che fine farà?



DOVRETE PIANGERE TUTTI VOI DELLA PALLA OVALE ....

al sottoscritto non rimarrà che incitare sempre la JUVE e non commentare da Codardo. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica tipologia di tifoso zerbino, senza pensieri e senza orgoglio: uno che se incontra agnelli per strada si sdraia sopra la pozzanghera per non far sporcare i piedi santi del padrone.

 

Classica tipologia di tifoso che non si merita la Juve, uno che non tifa il simbolo (Juve), ma che parametra il tifo solo sul numero di successi che in quel momento la squadra conquista e sulla la simpatia che prova verso l'uomo che al momento la guida...Sarebbe un ottimo momento per cominciare a dare una scrematina a quei 13 mln di presunti tifosi, numero indubbiamente gonfiato stando al messaggio di tale "dante di gioia"....

 

ma cosa dici .... Venivano da 2 anni di pagliacciate... Agnelli che si presenta dicendo: vi porto il top player vai con ribery aguero, per poi portare martinez.

Ad oggi la juve merita tutto il male possibile. Perchè è governata da incapaci. Con conte bonucci è valutato centrale forte, Con allegri sarà una schiappa, così come ogbonna e company.

ITURBE A 22m. PEZZENTI

 

Hai una suprema libertà, così come chi, in un certo momento, ha il telecomando in mano....Cioè cambiare canale ! E forse è un bene per la Juve che quel numero gonfiato di 13 milioni di presunti tifosi inizi a sgonfiarsi.,..perché alcuni sono tifosi solo quando si vince o solo quando si prende l'allenatore o il giocatore gradito.

 

Va bene essere filosocietari, ma certi post vi rendono abbastanza demenziali....ma sovrano cosa? Ma zeman cosa? Ma vi rendete conto di quello che scrivete almeno?

 

Sì. mi rendo perfettamente conto. Io tifo Juve, non la persona (giocatore, allenatore o Presidente che sia). Capisco che è un concetto troppo elevato, perdonami per avertelo sommariamente esposto...Non sforzarti, non capiresti........

 

2006 A PARTE , OVVIAMENTE ! Non credo di peccare di presunzione ad ipotizzare che Tu possa essere d'accordo con me ! :) Ciao! Stefano!

 

Fatto salvo il 2006, sottoscrivo col sangue. Ovviamente mi riferisco alle particolarissime circostanze del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Stefano

Ma dal mio primo risalto,...e scendendo ,non mi trovi allineato.

Ripeto all'infinito o forse TUTTI si dimenticano che " tonio " alla fine del secondo anno aveva già chiesto qualcosa e dimostrava insofferenza verso chi o qualcuno che cercava con passione e onere di tralasciare con promesse,secondo il sottoscritto,che avrebbero mantenuto....MENO MALE CHE HANNO TROVATO IL SISTEMA DI CARTELLINARE UN CERTO "" TEVEZ "" IL QUALE CON IL SUO IMMENSO COMPAGNO DI MERENDE A COSTO ZERO,LlORENTE,HA EQULIBRATO E RAFFORZATO UNA SQUADRA TANTO CHE 102 QUANDO LI LEGGO NON MI SONO ANCORA FAMILIARI.

"" Didi "" quanto lo vorrei anch'io ma il treno alla juve passa sempre una volta e speriamo che per lui ci sia un'altra fermata.

La battuta sul "" ristorante ""

non si può ignorare che " tonio ",mannaggia alla grammatica ......,dicevo

" tonio " è sempre stato una persona sanguigna,senza fronzoli per la testa a cui DAVAMO tanto risalto maledicendo gli omini con giacca camicia e cravatta e papillon ed allora perchè avremmo voluto che cambiasse quando i risultati erano e saranno sempre a suo favore e aggiungo "" non è stato disponibile "" se non per amor verso i colori amati di accettare mezze misure.

Leccese come me ma non vuol dire che siamo tutti identici ma se noti sotto al mio avatar noterai una sigaretta...se mi gira la fantasia non mi tiro indietro costi quel che costi.

 

In conclusione

oggi pomeriggio ho aperto in un bar giornale e giornaletti che è da un pò che non leggo e sembra che la Juve abbia un prob in più dopo che ha perso l'allenatore e soprattutto lo smacco "" ITURBE "",così almeno scrivono e su un'altro mi è venuto un groppo di rabbia quando hanno fatto capire con una battuta che i tifosi Juventini hanno paura dell'annata a venire,sigh,ma "" ride bene chi ride ultimo "".

 

Con una formazione intatta e anche se tutti stanno a dare notizie su questo od altro,anche se cè nero su bianco per quanto riguarda Andrea, soprattutto con quel che è successo mi sà che se arriveranno i classici due rinforzi saremo sempre primi in testa anche alla fine di maggio "" CREDIMI "". .salve by

rwl74g.gif

 

 

 

 

Eroe dietro la tastiera vaglielo a dire in faccia.

 

Codardo quando si è sempre esposto in prima persona e i tifosi lo hanno preso ad esempio.

Tutti possiamo essere ambiziosi sul lavoro

ma quando cercano di prenderti per i fondelli per il terzo anno consecutivo

 

 

 

 

"" vorresti fare cambio con lui?"".

 

Ti dirò anche un'altra cosina tanto che sei certo del tuo scritto:

il prox anno con tanti "" 30ntenni "" mi dici la tua intelligenza societaria che fine farà?

 



DOVRETE PIANGERE TUTTI VOI DELLA PALLA OVALE ....

al sottoscritto non rimarrà che incitare sempre la JUVE e non commentare da Codardo. .uffa

 

 

Agostino , che dire ? Rispetto assoluto per il tuo punto di vista , ma , almeno in questa occasione , mio malgrado , mi trovi assiso sulla sponda opposta ! Tanto Bravo, anzi , BRAVISSIMO , è stato Antonio sul Campo ( in Campionato , decisamente meno in Coppa : pace , non si può avere tutto ! ) ... del tutto inadeguato si è invece , ahimè , dimostrato davanti ai microfoni ! Far intendere che la " FAMIGLIA " che ti ha reso RICCO e FAMOSO , prima come GIOCATORE .. poi come ALLENATORE , sia affetta da " TIRCHIERIA " o peggio " DA ATTEGGIAMENTI IN QUALCHE MANIERA RICONDUCIBILI AD UNA VELATA FORMA DI ACCATTONAGGIO " ...E' IMPERDONABILE ...OLTRE CHE POCO RISPETTOSO E NON ATTINENTE ALLA REALTA' : da quasi 100 anni , ripeto quasi da un SECOLO , la FAMIGLIA AGNELLI ( eccezion fatta per le " cellule impazzite " datate 2006 che non portano il medesimo cognome ) E' AL FIANCO DELLA LORO/NOSTRA JUVENTUS ! Ma stiamo scherzando ? Questo è uno dei tanti record di cui DOBBIAMO ANDARE ORGOGLIOSI ... o preferiresti un Petroliere ... Un Russo ..assai chiacchierato ... Uno " ZIO d'AMERICA o D'INDONESIA " senza una lira ... Un Elegante e raffinato " Produttore Cinematografico " ... O UNA BANCA .. tipo UNICREDIT ? Tutta gente che quando avrà finito di soddisfare i " propri interessi " ti pianta una pedata nel sedere e se ne va senza salutare e lasciandoti nel letame ! Finchè possiamo teniamoci stretti i Nostri Agnelli , anche se , di fronte a certi comportamenti , assurdi ed irrazionali , da parte di una certa Tifoseria perennemente " contro " ed in " opposizione " , cominciamo a prendere in ipotesi la possibilità che anche Loro , prima o poi , potrebbero prendere decisioni che assai pregiudicherebbero il futuro della " Vecchia Signora " - E dai oggi ..e dai domani ...e dai dopodomani ... prima o poi ... la pazienza potrebbe anche finire ! Ciao ! Con Immutata Stima ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento te,,,

 

E' Conte ad aver lasciato la Juve, non la Juve ad aver ripudiato Conte....ricordiamocelo !

 

Dopo di che, mi avrebbe fatto più piacere un Simeone o un Klopp, ma non essendo disponibili e essendoci la necessità di programmare immediatamente la prossima stagione, vanno bene gli Allegri, i Spalletti, i Mancini, i Guidolin.

Se poi c'è chi non gradisce, peggio per lui, si prenderà un anno sabbatico dal tifo. Io non me lo sono preso manco all'epoca di Maifredi, è tutto da vedere se è più tifoso chi tifa anche nella cattiva sorte o se lo è chi tifa solo quando si vincono titoli in serie o si spende, o si prendono allenatori/giocatori a lui simpatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica tipologia di tifoso che non si merita la Juve, uno che non tifa il simbolo (Juve), ma che parametra il tifo solo sul numero di successi che in quel momento la squadra conquista e sulla la simpatia che prova verso l'uomo che al momento la guida...Sarebbe un ottimo momento per cominciare a dare una scrematina a quei 13 mln di presunti tifosi, numero indubbiamente gonfiato stando al messaggio di tale "dante di gioia"....

 

 

 

Hai una suprema libertà, così come chi, in un certo momento, ha il telecomando in mano....Cioè cambiare canale ! E forse è un bene per la Juve che quel numero gonfiato di 13 milioni di presunti tifosi inizi a sgonfiarsi.,..perché alcuni sono tifosi solo quando si vince o solo quando si prende l'allenatore o il giocatore gradito.

 

 

 

Sì. mi rendo perfettamente conto. Io tifo Juve, non la persona (giocatore, allenatore o Presidente che sia). Capisco che è un concetto troppo elevato, perdonami per avertelo sommariamente esposto...Non sforzarti, non capiresti........

 

 

 

Fatto salvo il 2006, sottoscrivo col sangue. Ovviamente mi riferisco alle particolarissime circostanze del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. mi rendo perfettamente conto. Io tifo Juve, non la persona (giocatore, allenatore o Presidente che sia). Capisco che è un concetto troppo elevato, perdonami per avertelo sommariamente esposto...Non sforzarti, non capiresti........

Guarda, non c'è molto da capire sai: uno che scrive "Quello che fa la società è sovrano." e "Sarei stato dalla parte della Juve anche se avesse scelto Zeman" si qualifica da solo....altro che concetti elevati, qua anche se ti legge un bimbo di 6 anni ha già capito il personaggio.

Speriamo che dopo allegri venga zeman....il sogno di ogni juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di allegri cera solo zeman...

marotta avrebbe preso zeman se fosse stato libero

 

Bravo. E tu torna a tifare il Cagliari (di Zeman, appunto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non c'è molto da capire sai: uno che scrive "Quello che fa la società è sovrano." e "Sarei stato dalla parte della Juve anche se avesse scelto Zeman" si qualifica da solo....altro che concetti elevati, qua anche se ti legge un bimbo di 6 anni con problemi mentali ha già capito il personaggio.

Speriamo che dopo allegri venga zeman....il sogno di ogni juventino.

 

Sì, ho questo terribile difetto...tifo Juve da qualche annetto, e l'ho tifata sia quando vinceva sia quando perdeva, mentre magari qualcuno tifava ad anni alterni...Io ero uno che ha tifato Juve anche nel 2007, qualcuno magari no...Io ho apprezzato il lavoro di Conte anche se ha vinto "solo" 3 scudetti e 2 Supercoppe, senza vincere nulla in Europa. Magari qualcuno tifa solo se si vincono coppe Europee... E io non disprezzo, vista la realtà (abbandono inaspettato di Conte) uno che tifava Juve e aveva in camera il poster di Platini...ma magari qualcuno voleva un Capello che 2 mesi prima di venire alla Juve disse che a Torino vincere è più facile (chiara allusione ai favori..). Dai, lascia perdere, per favore ! se non ti va di tifare Juve, è l'occasione giusta per farlo, abbiamo bisogno di uno zoccolo duro di 5 mln di tifosi veri piuttosto che di 13 gonfiatissimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Conte ad aver lasciato la Juve, non la Juve ad aver ripudiato Conte....ricordiamocelo !

 

Dopo di che, mi avrebbe fatto più piacere un Simeone o un Klopp, ma non essendo disponibili e essendoci la necessità di programmare immediatamente la prossima stagione, vanno bene gli Allegri, i Spalletti, i Mancini, i Guidolin.

Se poi c'è chi non gradisce, peggio per lui, si prenderà un anno sabbatico dal tifo. Io non me lo sono preso manco all'epoca di Maifredi, è tutto da vedere se è più tifoso chi tifa anche nella cattiva sorte o se lo è chi tifa solo quando si vincono titoli in serie o si spende, o si prendono allenatori/giocatori a lui simpatici...

Sincerità per Sincerità : MANCINI ...NO ...PROPRIO NO ...NON L'AVREI SOPPORTATO ! Superfluo spiegarne le ragioni ! Ciao! Stefano! ( PS : prima o poi mi Auguro venga onorato un vecchio debito di riconoscenza nei confronti di un " vero juventino " : Didier Deschamps ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non c'è molto da capire sai: uno che scrive "Quello che fa la società è sovrano." e "Sarei stato dalla parte della Juve anche se avesse scelto Zeman" si qualifica da solo....altro che concetti elevati, qua anche se ti legge un bimbo di 6 anni con problemi mentali ha già capito il personaggio.

Speriamo che dopo allegri venga zeman....il sogno di ogni juventino.

Mi permetto d'intervenire : PARAGONE ASSAI STUPIDO e DEL TUTTO FUORI LUOGO : tra coloro che frequentano " VS " ci potrebbero essere componenti di Famiglie che , ahimè , vivono in prima persona la tristissima situazione da te citata ! Ti chiederei , per favore , di cancellare o modificare ! Grazie in anticipo ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho questo terribile difetto...tifo Juve da qualche annetto, e l'ho tifata sia quando vinceva sia quando perdeva, mentre magari qualcuno tifava ad anni alterni...Io ero uno che ha tifato Juve anche nel 2007, qualcuno magari no...Io ho apprezzato il lavoro di Conte anche se ha vinto "solo" 3 scudetti e 2 Supercoppe, senza vincere nulla in Europa. Magari qualcuno tifa solo se si vincono coppe Europee... E io non disprezzo, vista la realtà (abbandono inaspettato di Conte) uno che tifava Juve e aveva in camera il poster di Platini...ma magari qualcuno voleva un Capello che 2 mesi prima di venire alla Juve disse che a Torino vincere è più facile (chiara allusione ai favori..). Dai, lascia perdere, per favore ! se non ti va di tifare Juve, è l'occasione giusta per farlo, abbiamo bisogno di uno zoccolo duro di 5 mln di tifosi veri piuttosto che di 13 gonfiatissimi.....

Beh, la società è sovrana anche se sceglie zeman e se ci manda in B quindi? Dai...evitiamo di prenderci in giro e non accumuliamo concetti inutili come gli esempi da te citati.......anche perchè non mi riguardano, visto che hai quotato il mio intervento.

Mi permetto d'intervenire : PARAGONE ASSAI STUPIDO e DEL TUTTO FUORI LUOGO : tra coloro che frequentano " VS " ci potrebbero essere componenti di Famiglie che , ahimè , vivono in prima persona la tristissima situazione da te citata ! Ti chiederei , per favore , di cancellare o modificare ! Grazie in anticipo ! Stefano!

Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincerità per Sincerità : MANCINI ...NO ...PROPRIO NO ...NON L'AVREI SOPPORTATO ! Superfluo spiegarne le ragioni ! Ciao! Stefano! ( PS : prima o poi mi Auguro venga onorato un vecchio debito di riconoscenza nei confronti di un " vero juventino " : Didier Deschamps ! )

Ciao Stefano,

allora ,Didier Deschamps lo desideravo anche io,ma lui avrebbe accettato?Perche' io non ricordo il perche', dopo il nostro "ritorno" (meglio non pensarci,va') in A,

Didi'non fu confermato e facemmo la collezione dei "grandi" maghi della panchina.Sarebbe ritornato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Bravo, anzi , BRAVISSIMO , è stato Antonio sul Campo ( in Campionato , decisamente meno in Coppa : pace , non si può avere tutto ! ) ... del tutto inadeguato si è invece , ahimè , dimostrato davanti ai microfoni !! Ciao ! Con Immutata Stima ! Stefano!

 

E daie co sto campo Europeo

Al primo anno non gli hanno chiesto nulla se non entrare nell'elite europeo e sappiamo come è andata a finire

per il secondo anno si aspettava qualcosa per poter arrivare un pò lontano ma sappiamo sempre come è andata a finire

al terzo anno con tutte le promesse che gli riversavano lui se ne stava andando e lo hanno addolcito con Tevez

 

Ma non possiamo dire che gli hanno chiesto di vincere la champion,un allenatore che viene dalla B e addirittura averne vinti due tornei sarebbe veramente qualcosa di immenso,ma caso strano di rivincere solamente il terzo scudo e .....

 

Stefano tutti e due siamo sempre sulla stessa onda "" BIANCONERA "" ed è risaputo

ma almeno se mi ricordo bene tutto ciò e poi non si concretizzano le promesse

inutile che la Fam. Agnelli faccia la Volpe tanto prima o poi si accorgerebbe anche un cieco muto e sordo che ti prendono in giro ed allora siamo uomini o servi della famiglia ....dimmi tu che cosa si aspettavano i tifosi tanto edotti in materia che stanno riversando senza tenere conto di tutto ciò che è sucesso in passato,non da maggio,ad un loro ex beniamino di merenda.

Stefano leggo ora che ci sono altri edotti in giro ,lascia perdere.Salutoni agostino karate

 

Ciao Stefano,

allora ,Didier Deschamps lo desideravo anche io,ma lui avrebbe accettato?Perche' io non ricordo il perche', dopo il nostro "ritorno" (meglio non pensarci,va') in A,

Didi'non fu confermato e facemmo la collezione dei "grandi" maghi della panchina.Sarebbe ritornato?

 

Se ricordo bene in quei tempi

"" didi "" ha lasciato per lo stesso problema che oggi ha lasciato Conte ossia niente rinforzi desiderati anche se questo lo dico con convinzione per quegli anni e lo ritrovo anche in quest'ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la società è sovrana anche se sceglie zeman e se ci manda in B quindi? Dai...evitiamo di prenderci in giro e non accumuliamo concetti inutili come gli esempi da te citati.......anche perchè non mi riguardano, visto che hai quotato il mio intervento.

 

Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ci mancherebbe.

 

Non hai letto attentamente. Ho detto che il mio commento è circoscritto alla situazione che si è venuta a creare (improvviso addio dell'allenatore, non certo licenziamento dello stesso da parte della società) e che nel 2006 la società ha abbondantemente sbagliato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto attentamente. Ho detto che il mio commento è circoscritto alla situazione che si è venuta a creare (improvviso addio dell'allenatore, non certo licenziamento dello stesso da parte della società) e che nel 2006 la società ha abbondantemente sbagliato !

Io ho letto che ti sei autoproclamato facente parte dei 5 milioni di juventini veri....e che per te quello che decide la società è sovrano, e che ti sarebbe andato bene anche zeman....speriamo che gli altri 4999999 juventini veri non siano esattamente come te :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daie co sto campo Europeo

Al primo anno non gli hanno chiesto nulla se non entrare nell'elite europeo e sappiamo come è andata a finire

per il secondo anno si aspettava qualcosa per poter arrivare un pò lontano ma sappiamo sempre come è andata a finire

al terzo anno con tutte le promesse che gli riversavano lui se ne stava andando e lo hanno addolcito con Tevez

 

Ma non possiamo dire che gli hanno chiesto di vincere la champion,un allenatore che viene dalla B e addirittura averne vinti due tornei sarebbe veramente qualcosa di immenso,ma caso strano di rivincere solamente il terzo scudo e .....

 

Stefano tutti e due siamo sempre sulla stessa onda "" BIANCONERA "" ed è risaputo

ma almeno se mi ricordo bene tutto ciò e poi non si concretizzano le promesse

inutile che la Fam. Agnelli faccia la Volpe tanto prima o poi si accorgerebbe anche un cieco muto e sordo che ti prendono in giro ed allora siamo uomini o servi della famiglia ....dimmi tu che cosa si aspettavano i tifosi tanto edotti in materia che stanno riversando senza tenere conto di tutto ciò che è sucesso in passato,non da maggio,ad un loro ex beniamino di merenda.

Stefano leggo ora che ci sono altri edotti in giro ,lascia perdere.Salutoni agostino karate

 

 

 

Se ricordo bene in quei tempi

"" didi "" ha lasciato per lo stesso problema che oggi ha lasciato Conte ossia niente rinforzi desiderati anche se questo lo dico con convinzione per quegli anni e lo ritrovo anche in quest'ultimo periodo.

Beh allora un po' di ragione ne aveva,con Boumsong,Grygera,Iaquinta,Legrottaglie e compagnia dove vuoi andare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e questione che marotta sia un incopetente,perche ui è un discreto dirigente,inutie dare la copa a marotta se elkann dice questi sono i soldi gestiteli,inutile prendersela con marotta se la societa blocca l'acquisto di sanchez-iturbe cuadrado perche troppo esosi,inutile prendersea con marotta se la societa non voeva accontentare i mister,che da un po che sfilettava la societa nelle interviste,cosi la societa ha deciso di prendere un allenatore mediocre che non dia problemi sugli acquisti,altrimenti conte si puo sostituire,ce ne sono tanti meglio,pari livello o un po sotto a conte ma comunque buoni tecnici.

 

mancini,buon tecnico ma vuole i giocatori

idem spalletti

si poteva puntare a tanti tecnici ma....ma quelli bravi vogliono garanzie che a societa juve non vuole dare..

 

PRENDETEVEA CON QUESTI NON CON MAOTTA.....la colpa e di chi preferisce sputtanare soldi nel curling,cricket,ferrari e montagne di "zucchero filato e putta.ne"

 

PRENDETEVEKA CON ELKAN.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

allora ,Didier Deschamps lo desideravo anche io,ma lui avrebbe accettato?Perche' io non ricordo il perche', dopo il nostro "ritorno" (meglio non pensarci,va') in A,

Didi'non fu confermato e facemmo la collezione dei "grandi" maghi della panchina.Sarebbe ritornato?

Didier prese in mano la Juve quando tutti fuggivano o si davano defilati , allenatori compresi ! Condurre la Juve in " B ", ( in quell'anno , tra l'altro , assai tosta per la presenza di squadre di rango ) , oltretutto con penalizzazione , era operazione che : A ) Non ti avrebbe regalato " Gloria " da tramandare ai posteri in quanto in molti avrebbero detto : " BELLA FORZA .. VINCERE IL CAMPIONATO CON LA SQUADRA - dimezzata , aggiungo io - CHE TI RITROVAVI ! " ---- B ) Se non fossi riuscito a tornare subito in " A " avresti veramente rischiato di mettere a repentaglio il prosieguo della tua carriera ! ----- Insomma , assai poco da guadagnare e molto da rischiare e , sotto questo aspetto , IO SARO' PER SEMPRE GRATO A DIDIER ! Verso la fine del Campionato , a promozione ormai acquisita , Deschamps sollecitò la Società ( quella Incompetente - Arrogante -Presuntuosa -Imbelle ..Società di allora ) ad allestire una SQUADRA IN GRADO DI TORNARE SUBITO AL RUOLO CHE LE ASPETTAVA : REGINA DEL CALCIO ITALIANO e NON SOLO ! Aveva talmente sofferto su quei campi di periferia che il VERACE JUVENTINO DESCHAMPS VOLEVA..FORTISSIMAMENTE VOLEVA ... CHE LA SUA JUVE TORNASSE AD ESSERE PIU' CHE COMPETITIVA ALMENO IN CAMPIONATO ! Non venne in minima parte accontentato e , per ringraziamento , lo accompagnarono alla porta : INFAMI ..QUANTO LI HO DETESTATI E QUANTO LI DETESTO ! Detto ciò , siccome il " VERO AMORE ...NON SI SCORDA MAI " .. il BASCO/FRANCESE .. proprio l'anno scorso rilasciò un'intervista nella quale , con il senno di poi , considerato come evolse la questione , meglio avrebbe fatto a mordersi la lingua , e contribuire fattivamente al ritorno della JUVE AI VERTICI DEL CALCIO ( tra l'altro , non ha affatto escluso , qualora si ripresentasse l'occasione di tornare a Torino ) - Il tutto , ovviamente , si svolse in un contesto totalmente diverso da quello che ha portato alla situazione venutasi a creare in questi giorni ! Sempre un piacere leggerti ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto che ti sei autoproclamato facente parte dei 5 milioni di juventini veri....e che per te quello che decide la società è sovrano, e che ti sarebbe andato bene anche zeman....speriamo che gli altri 4999999 juventini veri non siano esattamente come te :upss:

 

Continui a leggere male....io ho detto che faremmo bene a depurarci dei 4-5 mln d tifosi juventini di comodo (e quindi ne resterebbero 8). Se hai problemi nel leggere i messaggi (o nel far di conto), non credo abbia senso continuare la discussione.

Critica pure, anzi, cambia pure canale, oggi la squadra del giorno è di Madrid o di Monaco di Baviera, magari se tra 4-5 anni vinciamo una Coppa ti riavvicinerai alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.