Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

Allegri e' pessimo sotto tanti punti di vista (il libro di Pirlo mi sembra faccia luce sul suo carattere).

 

La scelta pero' era quella che era.

 

Per il futuro, auspico che la societa' pensi in grande e vada su un allenatore straniero, un nome di grido che richiami anche campioni, se non altro perche' con un tecnico straniero ci sono piu' possibilita' di vincere in Europa.

 

Ora abbiamo tanto tempo per pensarci e per allacciare gia' da subito relazioni con vari allenatori per il prossimo anno.

 

Se invece, come penso, gli elkani NON vogliono una juve vincente, allora avanti tutta con Allegri, che ci posso fare io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piu' che alto spero in una "reazione" dei giocatori, nel senso che spero vogliano dimostrare a tutti che non erano Conte-dipendenti (come in molti addetti ai lavori credono..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una suprema libertà, così come chi, in un certo momento, ha il telecomando in mano....Cioè cambiare canale ! E forse è un bene per la Juve che quel numero gonfiato di 13 milioni di presunti tifosi inizi a sgonfiarsi.,..perché alcuni sono tifosi solo quando si vince o solo quando si prende l'allenatore o il giocatore gradito.

sono liberissimo di criticare.

Partendo dal presupposto che conosco 4 concetti di calcio. Allegri dopo cagliari e sassuolo nn ha combinato più niente a livello di gioco. Al milan passaggio lungo per ibra, poi passaggio lungo per beccare il rigore a balotelli. Se tu vuoi un non gioco fai pure. Ma non stressarmi con i 13m o pagliacciate varie che fai ridere.

 

Allegri e' pessimo sotto tanti punti di vista (il libro di Pirlo mi sembra faccia luce sul suo carattere).

 

La scelta pero' era quella che era.

 

Per il futuro, auspico che la societa' pensi in grande e vada su un allenatore straniero, un nome di grido che richiami anche campioni, se non altro perche' con un tecnico straniero ci sono piu' possibilita' di vincere in Europa.

 

Ora abbiamo tanto tempo per pensarci e per allacciare gia' da subito relazioni con vari allenatori per il prossimo anno.

 

Se invece, come penso, gli elkani NON vogliono una juve vincente, allora avanti tutta con Allegri, che ci posso fare io?

bastava prendere heckeness del bayermonaco del triplette !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che da un punto di vista del gioco con Allegri avremo un sensibile miglioramento, da un punto di vista dei risultati un peggioramento.

 

scusa ma quante partite del Milan di Allegri hai visto? Giocavano bene una partita su 10 (di solito contro le grandi) poi si sgonfiavano a livello di motivazioni e contro le piccole prendevano sempre bastonate esprimendo un gioco NULLO.

 

In Europa hanno preso bastonate epiche con 3-0 e 4-0 come se piovessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma quante partite del Milan di Allegri hai visto? Giocavano bene una partita su 10 (di solito contro le grandi) poi si sgonfiavano a livello di motivazioni e contro le piccole prendevano sempre bastonate esprimendo un gioco NULLO.

 

In Europa hanno preso bastonate epiche con 3-0 e 4-0 come se piovessero.

 

non lo so ma obiettivamente pure noi quest'anno abbiamo fatto le nostre belle figure dimerda...una fra tutte il catenaccio a Roma in coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la morte nel cuore. No abbonamento, no Sky. La Juventus F.C fintanto che ci sarà questo signore che poco meno di tre anni fa sputava e insinuava contro la Juventus di Antonio Conte, l'unico allenatore che riconosco, IO NON GUARDERO UNA PARTITA, NON TIFERO PER LA JUVENTUS DEL SIG ALLEGRI, mai e poi mai lo riconoscero, nemmeno facesse vincere le prossime 10 CL

non ti credo,

ora sei deluso, ma l,anche se non so chi sei, appena vedrai dele maglie bianconere correre per il campo

resterai incollato alla tv

è un incantesimo , non possiamo farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me dal fare paragoni,ma un certo maiale che non poteva allenare,andato via da torino ha poi vinto se non sbaglio tre champions.

tifio juve a prescindere dagli uomini,tanto tranne qualche rara eccezione sono tutti mercenari compreso Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non sono d'accordo,anche se penso vada sostenuto.Lui e la societa' sono seduti su una polveriera.Sta a loro non farla esplodere.Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL uno dei messaggi più equilibrati è di weskone

 

Benvenuto Massimiliano, mi auguro che tu faccia bene.

 

Invece di prendervela con Allegri prendetevela con quel piccolo uomo che è Conte e con quegli incompetenti della dirigenza, Marotta in primis. Ormai c'è Allegri e dobbiamo augurarci che faccia bene, e intanto vorrei anche le dimissioni di Marotta. Ah, ovviamente Conte lontano da Torino. Ha distrutto una squadra. Che * ci lasci a luglio? Clamoroso assist alle squadre avversarie, praticamente adesso le favorite sono nettamente Napoli e Roma. Anche se spero Allegri faccia bene, già conquistare il secondo posto non mi farebbe schifo visto l'attuale situazione. Prendetevela in primis con l'irrispettoso Conte (DOVEVA aspettare perlomeno che il contratto gli andasse in scadenza, o perlopiù andarsene a maggio) e poi con la vergognosa dirigenza, che ha umiliato la prestigiosa società mettendosi a pecora con il Real Madrid e lasciandosi prendere a schiaffi da Sabatini e company.

 

Spero infine che Quagliarella sia reintegrato in rosa con Allegri. Mai regalare giocatori ai bovini.

 

Tranne ovviamente la parte su iturbe .ghgh

 

Poi c' è un utente viscidissimo , il più viscido sul forum, che oggi gioca a fare il sobrioc come ieri giocava a fare l' ultras. Mai un' opinione sua su alcun argomento , sempre in mezzo alla folla ovunque si trovi. L' utente più noioso di vs.com. Ciao RL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso entriamo nel ristorante da 100 euro, con 10 euro a testa.

 

Ci sediamo e ordiniamo. Ci guarderanno con diffidenza, poi vedranno che abbiamo fame, tanta, ma che siamo felici di stare insieme.

Faremo breccia nei loro cuori e ci offriranno la cena.

Forse un lavoro. Noi offriremo loro un po' di vita vissuta. The Pursuit Of Happyness.

 

Per voi che state lì, ancora sul carro, un posto a tavola ci sarà sempre.

Noi siam quelli che han visto i gol alla Del Piero e le punizioni di Platini. Dal vivo, col cuore in gola.

Avremo sempre qualcosa da raccontarci, tra una fetta di pane con l'olio e due tortellini al ragù.

 

sei un profeta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un evidente piano di Allegri per affossare la Juventus.

Per la seconda volta la Juve è morta.

L'incompetenza regna sovrana in questo club...abbiamo buttato via gli ultimi 3 anni di successi.

Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso entriamo nel ristorante da 100 euro, con 10 euro a testa.

 

Ci sediamo e ordiniamo. Ci guarderanno con diffidenza, poi vedranno che abbiamo fame, tanta, ma che siamo felici di stare insieme.

Faremo breccia nei loro cuori e ci offriranno la cena.

Forse un lavoro. Noi offriremo loro un po' di vita vissuta. The Pursuit Of Happyness.

 

Per voi che state lì, ancora sul carro, un posto a tavola ci sarà sempre.

Noi siam quelli che han visto i gol alla Del Piero e le punizioni di Platini. Dal vivo, col cuore in gola.

Avremo sempre qualcosa da raccontarci, tra una fetta di pane con l'olio e due tortellini al ragù.

 

.allah

 

L'unico baluardo, complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quei giorni non avevo commentato nulla. Non sarebbe stato giusto perchè la foga del momento avrebbe portato magari a dire cose sbagliate. Ho solo pensato " Allegri? Va bene. Lasciamolo lavorare e vediamo alla fine".

 

Mai scelta feci più giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha ...... la cosa mi tranquillizza anche per dybala :d

 

Va beh, non è sempre Pasqua. Lo spero. :d

Pensa che topic sono andati a ripescare...

 

Ad ogni modo fa tristezza rileggere certe sentenze, soprattutto i "mi piace" vigliacchi, quelli senza un "perché". Le minacce.

Purtroppo nessuno di quei signori mi ha ancora detto "oh, scusa, ti ho perculato e dovrei percularmi da solo". Anzi, rincarano la dose. Facile nascondersi dietro un nick.

Come ho sempre sostenuto, gli idoli dei curvaioli son quelli come loro. Gentaglia.

Non si può amare un soggetto come Conte e odiare una persona distinta come Allegri. Proprio a pelle.

Si può solo se si mette la retorica ultras dell' "uno di noi" davanti allo sport.

Max veniva da quattro qualificazioni alla fase ad eliminazione diretta di Champions' consecutive, con una squadra di bolliti e mezze tacche. Aveva battuto pure il Barça in modo brillante. Ripeto, con una squadraccia. E aveva perso uno scudo solo perché doveva condurre quella squadraccia a vincere su due fronti, mentre noi ne avevamo uno solo. Uno sportivo, uno che segue il calcio, non lo avrebbe mai trattato come è stato accolto qui.

Come ho sempre sostenuto, bisognerebbe dividere il forum in appassionati di calcio e curvaioli. Almeno uno non si ritrova a dover discutere di stronzate ma di fatti.

Ogni giorno ci sono orde di ragazzini e ragazzine che ti attaccano se critichi le prestazioni di questo o quell'idolo. Per loro il forum è una curva in formato digitale.

Solo sostegno e solo a chi ha "i gradi". Li avessi qui, a due passi, altro che Bud Spencer.

 

Comunque, come ha detto un utente poc'anzi, "ad imperitura memoria".

Almeno in molti, a quanto vedo, hanno avuto la decenza di sparire per sempre. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, non è sempre Pasqua. Lo spero. :d

Pensa che topic sono andati a ripescare...

 

Ad ogni modo fa tristezza rileggere certe sentenze, soprattutto i "mi piace" vigliacchi, quelli senza un "perché". Le minacce.

Purtroppo nessuno di quei signori mi ha ancora detto "oh, scusa, ti ho perculato e dovrei percularmi da solo". Anzi, rincarano la dose. Facile nascondersi dietro un nick.

Come ho sempre sostenuto, gli idoli dei curvaioli son quelli come loro. Gentaglia.

Non si può amare un soggetto come Conte e odiare una persona distinta come Allegri. Proprio a pelle.

Si può solo se si mette la retorica ultras dell' "uno di noi" davanti allo sport.

Max veniva da quattro qualificazioni alla fase ad eliminazione diretta di Champions' consecutive, con una squadra di bolliti e mezze tacche. Aveva battuto pure il Barça in modo brillante. Ripeto, con una squadraccia. E aveva perso uno scudo solo perché doveva condurre quella squadraccia a vincere su due fronti, mentre noi ne avevamo uno solo. Uno sportivo, uno che segue il calcio, non lo avrebbe mai trattato come è stato accolto qui.

Come ho sempre sostenuto, bisognerebbe dividere il forum in appassionati di calcio e curvaioli. Almeno uno non si ritrova a dover discutere di stronzate ma di fatti.

Ogni giorno ci sono orde di ragazzini e ragazzine che ti attaccano se critichi le prestazioni di questo o quell'idolo. Per loro il forum è una curva in formato digitale.

Solo sostegno e solo a chi ha "i gradi". Li avessi qui, a due passi, altro che Bud Spencer.

 

Comunque, come ha detto un utente poc'anzi, "ad imperitura memoria".

Almeno in molti, a quanto vedo, hanno avuto la decenza di sparire per sempre. .ghgh

 

ho visto che ti hanno anche minacciato, vabè sono vergognosi.

Io non ero felice della situazione e nemmeno ottimista, ma, a memoria non credo di aver insultato il mister o qualche utente......francamente Allegri ci ha messo 2/3 partite di campionato a farmi ricredere, dimostrando subito di essere più preparato tatticamente di conte e più furbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.