Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Serie B - 42a Giornata

 

CApKQB6VAAAvUJm.jpg

 

Bologna - Virtus Lanciano 1-0 : Nel Bologna titolare Marcel Büchel. Nel Lanciano subentra al 57' Mame Baba Thiam

Cittadella - Perugia 0-2 : Nel PErugia panchina per Edoardo Goldaniga

Crotone - Virtus Entella 0-0 : Nel Crotone Stefano Padovan entra in campo al min.88. Nella Virtus Entella in panchina Eric Lanini

Latina - Modena 1-1 : Nel Modena titolari Carlo Pinsoglio e Andrea Schiavone (ammonito al 28' per un fallo di mano dentro l'area di rigore, causando il penalty). Non convocato Stefano Beltrame

Pescara - Livorno 3-0 : Nel Pescara titolari Vincenzo Fiorillo Cristian Pasquato (sostituito al min.88). Nel Livorno titolare Gabriel Appelt Pires (ammonito al min.81)

Spezia - Bari 1-0 : Nello Spezia panchina per Timothy Nocchi

Ternana - Varese 2-0 : Nella Ternana titolare Alberto Brignoli

Trapani - Pro Vercelli 2-1 : Nella Pro Vercelli in panchina Matteo Liviero e Simone Emmanuello

Vicenza - Frosinone 2-1 : Nel Vicenza titolare Leonardo Spinazzola. In panchina Pol Garcìa Tena

 

 

 

Spinazzola (Vicenza), Garcìa Tena (Vicenza) e Büchel (Bologna) direttamente alle Semifinali Play-Off.

Nocchi (Spezia), Goldaniga (Perugia), Fiorillo (Pescara), Pasquato (Pescara) ai Quarti di Finale Play-Off.

Pinsoglio (Modena), Schiavone (Modena), Beltrame (Modena), e Lanini (V.Entella) ai Play-Out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Spinazzola abbia cominciato ad essere impiegato con continuità.

Si ma.. Sinceramente non mi aspettavo tutta questa titubanza su di lui, pensavo che a Vicenza si sarebbe ritagliato subito un posto da titolare anche perchè è un giocatore già abbastanza maturo visto il bagaglio di esperienza tra B ed A.. Probabilmente ha sofferto pure lui l'exploit del Vicenza come Pol Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli - Sampdoria 1-1 : Rugani titolare

Cesena - Cagliari 0-1 : Leali e Magnússon in panchina

Chievo Verona - Atalanta 1-1 : Boakye titolare, sostituito al 46' da Valerio Rosseti, all'esordio in Serie A

Udinese - Sassuolo 0-1 : Berardi titolare, ammonito al 45'+1 per presunta simulazione (da quel che ho letto nel live si tratta dell'ennesimo rigore solaer negatogli). Autore dell'assist per il gol vittoria di Magnanelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Berardi a Torino più di quanto abbia mai desiderato chiunque altro (o altra) .... Tevez-Morata-Dybala-Zaza-Berardi ... e non avremmo bisogno di spendere per un "10" tutto da integrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Berardi a Torino più di quanto abbia mai desiderato chiunque altro (o altra) .... Tevez-Morata-Dybala-Zaza-Berardi ... e non avremmo bisogno di spendere per un "10" tutto da integrare....

 

se mi togli zaza da quella lista, la sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi togli zaza da quella lista, la sottoscrivo

 

Se mi dici chi prenderesti come quinta punta, disposto ad accettare la panchina e giocare in coppa italia o per far rifiatare i titolari, che pur non essendo un grande giocatore assicura lotta (perché Zaza lotta) e un apporto di gol sufficiente, possiamo ragionarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici chi prenderesti come quinta punta, disposto ad accettare la panchina e giocare in coppa italia o per far rifiatare i titolari, che pur non essendo un grande giocatore assicura lotta (perché Zaza lotta) e un apporto di gol sufficiente, possiamo ragionarci...

 

Però pagare 15 Milioni per un giocatore che deve fare muffa in panchina per tutto l'anno a meno di 5-10 presenze in ogni stagione non mi sembra un gran bel investimento.............per nulla proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pagare 15 Milioni per un giocatore che deve fare muffa in panchina per tutto l'anno a meno di 5-10 presenze in ogni stagione non mi sembra un gran bel investimento.............per nulla proprio

 

Su questo ti dò pienamente ragione... magari un giovane della stessa età a costi più contenuti? o un vecchietto terribile pronto a fare l'Altafini della situazione? tipo Pinilla? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici chi prenderesti come quinta punta, disposto ad accettare la panchina e giocare in coppa italia o per far rifiatare i titolari, che pur non essendo un grande giocatore assicura lotta (perché Zaza lotta) e un apporto di gol sufficiente, possiamo ragionarci...

 

bè in rosa ne abbiam giù 2 llorente e coman :d

in ogni caso zaza non mi piace e penso sia sopravvalutato,15 milioni per lui non li spenderei mai,poi bisogna vedere cosa vuol fare la juve,se vuole fare un altro investimento importante o tenersi una quarta/quinta punta non al livello dei titolarissimi

 

io resterei volentieri con coman,ma non penso che la società si terrà un attacco così giovane con solo tevez affidabile al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice mai che per Zaza spenderemmo 15 ma dopo averne già intascati 10 tra prima e seconda metà? Perché mi sembra che messa così assuma tutta un'altra aria. Cinque di differenza più i 3 iniziali non mi sembrano mica una cifra astronomica per Zaza.

Questo a prescindere dal valore tecnico, che non è il punto.

Mi sembrava solo giusto fare questa precisazione di carattere economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero,però io potrei anche vederla come soldi che ho ricavato l'anno scorso e ho investito un'altra maniera,quindi ora dovrei darne 15 da 0 :d

 

in ogni caso è vero,era anche il ragionamento che avevo fatto con giovinco per farmi passar per buono il suo acquisto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero,però io potrei anche vederla come soldi che ho ricavato l'anno scorso e ho investito un'altra maniera,quindi ora dovrei darne 15 da 0 :d

 

in ogni caso è vero,era anche il ragionamento che avevo fatto con giovinco per farmi passar per buono il suo acquisto .ghgh

Bè ma che vuol dire? Se li hanno investiti in altra maniera fatti loro.. Se devi valutare sul singolo giocatore le cose stanno così: è come se Zaza costasse 8, e io, pur non essendo un suo super fan, non so quanti centravanti futuribili trovi a quella cifra.

Che poi si possa fare un discorso di esperienza e blabla, è poi un'altra cosa ancora, chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ChievoVerona-Atalanta, l'esordio in serie A di Lorenzo Rosseti

25 mag 2015

 

CF7r0grWAAAS4jl.jpg

 

Una liberazione, una gioia immensa, per lui, reduce da un grave infortunio, un nuovo promettente inizio...

Chissà quali sono state le emozioni vissute ieri da Lorenzo Rosseti quando ha realizzato di dover scendere in campo: 24 maggio 2015, ChievoVerona-Atalanta 1-1 questa data e questa partita figurerà nella sua scheda alla voce "esordio in serie A".

"È un sogno che si realizza, ciò per il quale ci si è allenati con tanto impegno e determinazione, -ha dichiarato Lorenzo- ma più che altro sono felice di essere ritornato in campo dopo l'infortunio. Ho giocato con la Primavera prima e la nazionale poi, ma la serie A è un'altra cosa, diversa anche dalla serie B, altra velocità, altri ritmi".

Bentornato Lorenzo e naturalmente "in bocca al lupo"!

 

Fonte: atalanta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ma che vuol dire? Se li hanno investiti in altra maniera fatti loro.. Se devi valutare sul singolo giocatore le cose stanno così: è come se Zaza costasse 8, e io, pur non essendo un suo super fan, non so quanti centravanti futuribili trovi a quella cifra.

Che poi si possa fare un discorso di esperienza e blabla, è poi un'altra cosa ancora, chiaro

 

intendevo dire che è vero ciò che dici,ma nell'atto pratico se voglio prender zaza ora, devo sborsare 15 milioni,e poco contan i soldi che ho guadagnato l'anno scorso,anche se risulta che in totale per quel giocatore pagherei 7,5 o 8 o quel che sono

 

sul discorso attaccanti futuribili non lo so,di prime punte effettivamente no ne vedo in giro molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B : PLAY-OFF

 

it2.png

 

Perugia - Pescara 1-2 : Nel Perugia titolare Edoardo Goldaniga, in GOL al 52'. Nel Pescara titolari Vincenzo Fiorillo e Cristian Pasquato. Il Pescara passa in Semifinale.

 

Spezia - Avellino 1-2 : Nello Spezia in panchina Timothy Nocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B : PLAY-OFF (Semifinali di Andata)

 

it2.png

 

Pescara - Vicenza 1-0 : Nel Pescara titolare Vincenzo Fiorillo. In panchina Cristian Pasquato. Nel Vicenza in panchina Pol García Tena. Non convocato Leonardo Spinazzola (infortunato)

 

Avellino - Bologna 0-1 : Nel Bologna in campo dal primo minuto Marcel Büchel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B : PLAY-OUT (Andata)

 

it2.png

 

Virtus Entella - Modena 2-2 : Nell'Entella in panchina Eric Lanini. Nel Modena titolare Carlo Pinsoglio. Non convocati Andrea Schiavone (Squalificato) e Stefano Beltrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani chiude il campionato senza nemmeno un'ammonizione.

Se non è un predestinato questo.

Non solo. È il giocatore che ha giocato più minuti in Serie A: sempre titolare e mai sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.