Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Per quanto riguarda Ceria, Kabashi e Penna che fanno in Olanda? Sono gli unici che per ovvi motivi non sto seguendo. In particolare, Ceria è un ragazzo molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ceria, Kabashi e Penna che fanno in Olanda? Sono gli unici che per ovvi motivi non sto seguendo. In particolare, Ceria è un ragazzo molto interessante.

Ceria , leggendo su Transkermarkt è a 27 presenze con 4 goal e 3 assist , gli altri due non sono proprio titolari da come ho capito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Sterling hai l'impressione che domini la partita, quasi sempre..

Per me o segni uno sfacelo di gol o devi dominare la partita nel gioco.

Sterling è il secondo caso, Icardi è il primo.

Berardi purtroppo ad oggi è molto incostante sia nel gioco che nei gol, e per questo dico che con un attacco a due come quello della Juve dell'anno prossimo, secondo me rischia perfino di rimanere in prestito un altro anno al Sassuolo

 

Confronto improponibile.

Sterling,oggi,è di un altro pianeta. Berardi un giocatore normale,Sterling quando vuole spacca la difesa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceria , leggendo su Transkermarkt è a 27 presenze con 4 goal e 3 assist , gli altri due non sono proprio titolari da come ho capito .

C'è la tabella in prima pagina -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la tabella in prima pagina -.-

Azz... vengo tutti i giorni nel topic e non l'avevo mai notata ? :o Devo iniziare a preoccuparmi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronto improponibile.

Sterling,oggi,è di un altro pianeta. Berardi un giocatore normale,Sterling quando vuole spacca la difesa come vuole.

E' diverso: confronto che non vuoi sentire perchè fa uscire Berardi male, ma proponibile eccome!

Se vuoi parlare di talenti veri di quella fascia di età non puoi non proporlo, sennò è troppo facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ceria, Kabashi e Penna che fanno in Olanda? Sono gli unici che per ovvi motivi non sto seguendo. In particolare, Ceria è un ragazzo molto interessante.

 

Quando posso seguo i live delle partite del Den Bosh, ma solo a livello di formazioni e tabellini. Ceria aveva iniziato da titolare, ma nell'ultimo mese è quasi sempre partito dalla panchina, al contrario di Kabashi che sta recentemente giocando da titolare. Informazioni limitate alle partite che ho potuto seguire, quindi non complete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diverso: confronto che non vuoi sentire perchè fa uscire Berardi male, ma proponibile eccome!

Se vuoi parlare di talenti veri di quella fascia di età non puoi non proporlo, sennò è troppo facile!

 

No,non mi interessa far uscire vincitore Berardi frega zero.

Sterling però è cresciuto in un grande club e ha doti che Berardi non ha.

Ovvio che il confronto è ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,non mi interessa far uscire vincitore Berardi frega zero.

Sterling però è cresciuto in un grande club e ha doti che Berardi non ha.

Ovvio che il confronto è ingiusto

 

Sterling però dialoga con Henderson, Sturridge, Coutinho (non Missiroli, Zaza e Sansone); ha Gerrard come esempio, non Magnanelli.

 

E' lui quello del tridente che si sacrifica, Zaza e Sansone non tornano mai....Io credo che a parti invertite, Sterling con il Sassuolo e Berardi ad Anfield staremo SBAVANDO per Mimmo....

 

ed è il motivo per il quale DEVE venire a Torino il prossimo anno. Fallo dialogare con i nostri, mettilo vicino alle personalità di Buffon, Tevez, Marchisio, Chiellini e anche Bonucci a fargli capire come e QUANTO conta ogni partita, ogni pallone, quando sei in una grande squadra. Quanto conta non farsi ammonire e cacciare. Poi vedi come esplode.

 

Procurato proprio da lui... Strano .ehm

O forse no?! sefz

 

Che poi, i rigori, in tutto questo, vanno segnati. A Torino fra Vidal, Pirlo, Tevez e la finale di Supercoppa lo dovremmo sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sterling però dialoga con Henderson, Sturridge, Coutinho (non Missiroli, Zaza e Sansone); ha Gerrard come esempio, non Magnanelli.

 

E' lui quello del tridente che si sacrifica, Zaza e Sansone non tornano mai....Io credo che a parti invertite, Sterling con il Sassuolo e Berardi ad Anfield staremo SBAVANDO per Mimmo....

 

 

 

No,visto che l'accellerazione o il dribbling di Sterling Berardi li sogna la notte.

Suvvia,confrontiamolo con gente del suo livello che Sterling è un gradone sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a parti invertite, Sterling con il Sassuolo e Berardi ad Anfield staremo SBAVANDO per Mimmo....

Io no

Io credo che staremmo sbavando pensando di poter facilmente arrivare a mettere le mani su Sterling .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma son giocatori diversi sterling e berardi,anche io prenderei il primo,però han caratteristiche diverse,sterling è veloce e potente,berardi è più tecnico,a parte che io lo vedo più centrocampista,ma è una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B - 35a Giornata

 

CApKQB6VAAAvUJm.jpg

 

Vicenza - Avellino 1-0 : Nel Vicenza panchina per Pol Garcia Tena e Spinazzola.

Bari - Crotone1-1 : Nel Crotone Padovan parte dal primo minuto ed esce al 58'. Ammonito al 27'.

Brescia - Bologna 1-1 : Nel Bologna Buchel in panchina per tutti i 90 minuti.

Frosinone - Pescara 2-1 : Nel Pescara titolare Fiorillo. Pasquato fa il suo ingresso in campo al min. 88

Modena - Virtus Entella 2-0 : Nel Modena titolari Pinsoglio e Schiavone (assist per il 2-0). Beltrame non convocato. Nell'Entella panchina per Lanini.

Pro Vercelli - Livorno 3-3 : Panchina nella Pro Vercelli per Liviero ed Emmanuello. Nel Livorno titolare Appelt Pires.

Spezia - Ternana 0-1 : Nello Spezia panchina per Nocchi. Titolare Brignoli nella Ternana.

Virtus Lanciano - Latina 1-1 : Nel Lanciano Thiam subentra al 67'. Ammonito al min. 82.

Perugia - Varese 2-0 : Goldaniga, in campo dal primo minuto, porta in vantaggio il Perugia al 44'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolari Schiavone , Pinsoglio , Padovan , Appelt.

Spero che Stefano convinca e rimanga ancora titolare anche nelle prossime partite , ha ottime qualità ed era un peccato iniziare a vederlo perdersi nelle serie inferiori lo scorso anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, secondo me è da portare a Vinovo almeno fagli fare il ritiro.... Con allegri può maturare, specialmente con giocatori come: Tevez Buffon ecc....

 

no, questo è da portare e da buttare via la chiave per 10 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.