Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

caspita che sfiga per Stefano.. speriamo non sia così grave l'infortunio.. proprio oggi che ha realizzato la sua prima doppietta (secondo e terzo goal in stagione) finora ha collezionato poco più di una decina di presenze ma per lo più semplici apparizioni di pochi minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagelle

modena

Pinsoglio 6 - Può poco sul tiro di Zito che è forte e preciso. Per il resto è attento in uscita e respinge in diverse circostanze

Schiavone 5,5 - Meglio quando c'è da rincorrere, in fase propositiva la manovra è troppo lenta e l'azione non trova quasi mai sfogo

(dal 25'st Beltrame 5 - Non ha un grande impatto sul match. Punta l'uomo in più occasioni, ma con scarsi risultati)

ternana

Brignoli 7,5: decisivo in un paio di occasioni nel primo tempo, ha meno possibilità di mettersi in mostra nella ripresa, quando è comunque sempre sicuro. Un portiere del genere dà grande tranquillità alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allarme Padovan rientrato, solo una forte contusione

per fortuna..

Che delusione Beltrame

onestamente non mi sorprende la cosa.. troppo coccolato e troppo "pompato"..

Masi che giocava a Terni che fine ha fatto?

infortunato

Non ho mai visto giocare Brignoli ma mi sembra che abbiamo fatto un colpaccio...sempre commenti stra-positivi... :)

già.. è quello che penso pure io.. il prossimo anno da provare senz'altro in A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x la doppietta di Padovan...che alla fine poteva diventare tripletta,visto che in 2 occasioni Chichizola gli ha negato il gol.

Era tra i miei preferiti in primavera,gli auguro il meglio.20 anni sono solo l'inizio.

Finalmente ho rivisto il Brignoli d'inizio stagione,ottimi interventi ed anche un bel paio d'uscite .Purtroppo sta' botta Schiavone ha giocato maluccio..ma ci sta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x la doppietta di Padovan...che alla fine poteva diventare tripletta,visto che in 2 occasioni Chichizola gli ha negato il gol.

Era tra i miei preferiti in primavera,gli auguro il meglio.20 anni sono solo l'inizio.

Finalmente ho rivisto il Brignoli d'inizio stagione,ottimi interventi ed anche un bel paio d'uscite .Purtroppo sta' botta Schiavone ha giocato maluccio..ma ci sta'.

 

Ho visto i gol di Padovan...il primo in parte giustifica il mio paragone oramai datato di "Shevcenko italiano". Il ritardo nell'esplosione di questo completissimo centravanti mi ha sorpreso, speriamo riesca a fare altri 2/3 gol in questo finale di stagione, di modo da trovare qualcuno disposto a puntare su di lui come titlare l'anno prox in B...resta un '94 in fondo.

Brignoli mi sembra abbia fatto sempre bene quest'anno.

Schiavone nel girone di ritorno in calo, temo perderà il posto in un Modena comunque molto deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i gol di Padovan...il primo in parte giustifica il mio paragone oramai datato di "Shevcenko italiano". Il ritardo nell'esplosione di questo completissimo centravanti mi ha sorpreso, speriamo riesca a fare altri 2/3 gol in questo finale di stagione, di modo da trovare qualcuno disposto a puntare su di lui come titlare l'anno prox in B...resta un '94 in fondo.

Brignoli mi sembra abbia fatto sempre bene quest'anno.

Schiavone nel girone di ritorno in calo, temo perderà il posto in un Modena comunque molto deludente.

Padovan finchè si farà sempre male, difficilmente potrà evolvere. Briginoli è da tempo che fa grandi parate a Terni. Seguendo negli utlimi 2-3 anni la serie B per vedere i nostri giovani in prestito, spesos mi sono imbattutto in grandi prestazioni di Brignoli che giocava nella squadra avversaria.

 

Non ho mai visto giocare Brignoli ma mi sembra che abbiamo fatto un colpaccio...sempre commenti stra-positivi... :)

Lui e Pinsgolio, è ora che possano aver epossibilit in campionati migliori della B. L'ideale sarebbe in A ma ci sono anche altri campionati esteri in cui poterli provare, ovviamente da quello belga in su, come qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan finchè si farà sempre male, difficilmente potrà evolvere. Briginoli è da tempo che fa grandi parate a Terni. Seguendo negli utlimi 2-3 anni la serie B per vedere i nostri giovani in prestito, spesos mi sono imbattutto in grandi prestazioni di Brignoli che giocava nella squadra avversaria.

 

Lui e Pinsgolio, è ora che possano aver epossibilit in campionati migliori della B. L'ideale sarebbe in A ma ci sono anche altri campionati esteri in cui poterli provare, ovviamente da quello belga in su, come qualità.

 

Ha avuto tanti infortuni? Non ricordavo sinceramente...piuttosto mi sorprendeva l'utilizzo davvero con scarso minutaggio in una squadra come il Crotone. Per dire, Beltrame le sue chance le ha avutre e piuttosto sprecate. Padovan molte meno, dai tabellini era sempre in panchina o con pochi minuti giocati. Solo le ultime 2 é partito titolare. Ma potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i gol di Padovan...il primo in parte giustifica il mio paragone oramai datato di "Shevcenko italiano". Il ritardo nell'esplosione di questo completissimo centravanti mi ha sorpreso, speriamo riesca a fare altri 2/3 gol in questo finale di stagione, di modo da trovare qualcuno disposto a puntare su di lui come titlare l'anno prox in B...resta un '94 in fondo.

Brignoli mi sembra abbia fatto sempre bene quest'anno.

Schiavone nel girone di ritorno in calo, temo perderà il posto in un Modena comunque molto deludente.

 

L'anno scorso Padovan era anche diverso fisicamente,oppure devo usare un bel paio d'occhiali :).Cmq non è mai facile x un ragazzo iniziare il percorso in un club e cambiare in corsa..da pescara è finito a vicenza.Sono ragazzi a cui serve continuita'.Anche a Crotone non sta' trovando spazio.Gli auguro di sfruttare il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan in campionato è arrivato a 3 goal con 13 presenza ma con una media di un goal ogni 90 minuti; non so perchè il Crotone non abbia puntato su di lui.. metterlo in campo a 5 minuti dalla fine onestamente non serve a molto..

Per quanto riguarda gli infortuni quest'anno mi pare sia stato convocato quasi in tutte le partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I thought we exchanged the 50% of Masi we owned for 50% of Brignoli???

 

we exchanged the 50% of masi we owned and 250.000 euro for 100% of brignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procurato proprio da lui... Strano .ehm

 

 

 

O forse no?! sefz

Vero, ma sarebbe il caso ogni tanto di metterlo anche un gollettino normale, o no?

NB sono grande fan di Berardi, però a 21 anni devi iniziare a essere più continuo , anche il zona gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma sarebbe il caso ogni tanto di metterlo anche un gollettino normale, o no?

NB sono grande fan di Berardi, però a 21 anni devi iniziare a essere più continuo , anche il zona gol

Nel 2014/15 la metà.

Poi certamente puo' migliorare questo aspetto ma è pur vero che quest'anno gioca molto più arretrato.

Inoltre se i difensori lo atterrano e parano il suo tiro a botta sicura con le mani, non è che Berardi può dire "Arbitro non voglio il rigore , mi dia gol su azione altrimenti anche MangoMatto, uno dei più lucidi utenti della sezione giovanili di VS, si inc.... ehm se la prende con me" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2014/15 la metà.

Poi certamente puo' migliorare questo aspetto ma è pur vero che quest'anno gioca molto più arretrato.

Inoltre se i difensori lo atterrano e parano il suo tiro a botta sicura con le mani, non è che Berardi può dire "Arbitro non voglio il rigore , mi dia gol su azione altrimenti anche MangoMatto, uno dei più lucidi utenti della sezione giovanili di VS, si inc.... ehm se la prende con me" uhuh

Ma io non è che mi inc.. o chissà che altro. Francamente non ci perdo il sonno e fa benissimo lui a non fregarsene di me.

Certo è che sarei più convinto nel riportare alla juve un ragazzo che fa 10 gol più i rigori, non 4. Soprattutto con una squadra di cui è di fatto il fulcro. Penso che non si possa negare che in parecchie partite non scende proprio in campo, a fronte di altre in cui è un'iradiddio.

Ripeto, sono grande sostenitore suo, ma francamente sono meno convinto di 12 mesi fa sul riportarlo in una Juve che, d'altro canto, quasi sicuramente adopererà un modulo che lo andrà ancora a snaturare. E non lo vedo maturo per fare questo passaggio senza contraccolpi.

E' proprio un discorso di maturità, e la cosa si poteva sopportare al primo anno di A, ma ora ci va un cambio di marcia, anche perchè in Europa iniziano a girare talenti sempre più giovani e alcuni decisivi. Lo stesso Sterling, più giovane di lui e che segna più o meno gli stessi gol, ti dà tutta un'altra impressione, proprio come "decisività"

Opinione mia, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non è che mi inc.. o chissà che altro. Francamente non ci perdo il sonno e fa benissimo lui a non fregarsene di me.

Certo è che sarei più convinto nel riportare alla juve un ragazzo che fa 10 gol più i rigori, non 4. Soprattutto con una squadra di cui è di fatto il fulcro. Penso che non si possa negare che in parecchie partite non scende proprio in campo, a fronte di altre in cui è un'iradiddio.

Ripeto, sono grande sostenitore suo, ma francamente sono meno convinto di 12 mesi fa sul riportarlo in una Juve che, d'altro canto, quasi sicuramente adopererà un modulo che lo andrà ancora a snaturare. E non lo vedo maturo per fare questo passaggio senza contraccolpi.

E' proprio un discorso di maturità, e la cosa si poteva sopportare al primo anno di A, ma ora ci va un cambio di marcia, anche perchè in Europa iniziano a girare talenti sempre più giovani e alcuni decisivi. Lo stesso Sterling, più giovane di lui e che segna più o meno gli stessi gol, ti dà tutta un'altra impressione, proprio come "decisività"

Opinione mia, ovviamente

 

Sterling quest'anno 44 presenze 10 gol 9 assist. Gli stessi numeri di Berardi con 20 partite in più. E il Liverpool ha una % di vittorie nettamente superiore a quella del Sassuolo.

Certo anche io lo avrei voluto a Torino già dalla scorsa estate, però alcuni aspetti del suo gioco sono migliorati anche rimanendo al sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sterling quest'anno 44 presenze 10 gol 9 assist. Gli stessi numeri di Berardi con 20 partite in più. E il Liverpool ha una % di vittorie nettamente superiore a quella del Sassuolo.

Certo anche io lo avrei voluto a Torino già dalla scorsa estate, però alcuni aspetti del suo gioco sono migliorati anche rimanendo al sassuolo.

si ma Sterling hai l'impressione che domini la partita, quasi sempre..

Per me o segni uno sfacelo di gol o devi dominare la partita nel gioco.

Sterling è il secondo caso, Icardi è il primo.

Berardi purtroppo ad oggi è molto incostante sia nel gioco che nei gol, e per questo dico che con un attacco a due come quello della Juve dell'anno prossimo, secondo me rischia perfino di rimanere in prestito un altro anno al Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.