Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Qualcuno ha visto Rugani? Dal 4-0 immagino che non abbia fatto una grande prestazione...

Non ho visto la partita dell'Empoli ma soltanto gli highlights. Daniele non ha alcuna responsabilità sui gol. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Branescu Laurenţiu Costantin, sai che mi fai venire in mente una favoletta nota come "la volpe e l'uva"? Comunque stai sereno : tu da noi non ci ritorni. Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, poraccio.

Ehi Branescu Laurenţiu Costantin, sai che mi fai venire in mente una favoletta nota come "la volpe e l'uva"? Comunque stai sereno : tu da noi non ci ritorni. Auguri.

Non so se tornerà mai alla Juventus, certo che, a mio parere, giocare in squadracce del genere non aiuta la crescita.

Non c'era di meglio? Anche in Lega Pro? .boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i 7 gol subiti dove non ha alcuna responsabilità(l'erroe l'ha fatto all'inzio in uscita su un gol comunque non subito). ha fatto anche alcuni buoni interventi. A me sembra persino migliorato. Le qualità le ha, gli mancava un po' di concentrazione ma davvero gioca in una squadra inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita dell'Empoli ma soltanto gli highlights. Daniele non ha alcuna responsabilità sui gol. .ok

 

Visti adesso gli highlights. A voler essere puntigliosi:

 

Primo e secondo gol: mi da l'idea di essere nella "terra di nessuno" su entrambi i gol. Sul primo immagino temesse il dribbling di Cavanda e va a raddoppiare. Sul secondo pero' non capisco cosa facesse in quella posizione allargata visto che e' troppo lontano per assorbire il taglio di Klose (per quanto le responsabilita' vere le abbia Tonelli).

 

Sul quarto gol rientra bene su Klose ma lo lascia passare la palla verso il centro dopo la finta e mi sembra poco reattivo dopo la respinta di Sepe.

 

Mi rendo conto che sono appunti molto molto "cattivi" ma ormai mi sto aspettando tantissimo da questo ragazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branescu:

Urca! Su cross e palloni alti è una disgrazia

 

Nonostante i 7 gol subiti dove non ha alcuna responsabilità(l'erroe l'ha fatto all'inzio in uscita su un gol comunque non subito). ha fatto anche alcuni buoni interventi. A me sembra persino migliorato. Le qualità le ha, gli mancava un po' di concentrazione ma davvero gioca in una squadra inguardabile.

Bè oddio, quel terzo gol lì..

(intendiamoci, se l'avesse presa era un miracolo, e se non si fosse tuffato sarebbe stato un gol che ci sta prendere, le cui colpe sono della difesa e non sue. Certo che se ti tuffi poi lo devi prendere meglio quel pallone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol come minimo il palermo x il riscatto ci deve dare 10 milioni .Usiamo i loro metodi

 

infatti. E per Lanini altri 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere un parere sul giovane Ndiaye degli allievi.Mi sembra molto interessante.

 

Sfondi una porta + che aperta divaricata. Ne parlavo spesso l'anno scorso. Giocatore che ha la fisicità degli africani strabordante ma la tecnica e la visione di gioco degli italiani/europei. Cmq é un bambino (un bambinone viste le dimensioni), lasciamolo crescere. Lui e Kean sembrano davvero dei "predestinati" ma sappiamo bene come é facile perdersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma sarebbe il caso ogni tanto di metterlo anche un gollettino normale, o no?

NB sono grande fan di Berardi, però a 21 anni devi iniziare a essere più continuo , anche il zona gol

berardi è sovravalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è sovravalutato

Può darsi che non sia da juve, ma questo lo dirà il campo eventualmente. I numeri dicono che merita di avere l'attenzione delle grandi squadre. Il resto sono chiacchiere ed opinioni, legittime, ma pur sempre tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che non sia da juve, ma questo lo dirà il campo eventualmente. I numeri dicono che merita di avere l'attenzione delle grandi squadre. Il resto sono chiacchiere ed opinioni, legittime, ma pur sempre tali

 

Io che di tecnica e roba simile, nei giovani, non capisco niente, leggo le discussioni in quest'oasi del forum proprio per avere, da parte di utenti maggiormente culturalmente dotati in senso calcistico, delle opinioni argomentate che mi permettano di avere una visione più ampia circa le giovanili della mia squadra. Del fenomeno che viene e spara senza aggiungere niente di utile, non ci faccio nulla. Più seccante ancora quando è sgrammaticato. Può chiacchierare spensieratamente in altri lidi. Ho citato te Thomas, ma ovviamente mi riferisco ad altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B - 36a Giornata

 

CApKQB6VAAAvUJm.jpg

 

Cittadella - Vicenza 0-1 : Nel Vicenza panchina per Pol Garcìa Tena. Spinazzola entra al minuto 82.

Bologna - Spezia 0-0 : Nel Bologna Buchel fa il suo ingresso in campo al 70'. Nello Spezia, 90 minuti in panchina per Nocchi.

Crotone - Virtus Lanciano 1-1 : Nel Crotone Stefano Padovan in campo dal primo minuto. Nel Lanciano Mame Baba Thiam, partito titolare, segna la rete del momentaneo vantaggio al 59'. Viene sostituito al 75'.

Pescara - Modena 1-0 : Nel Pescara titolare Fiorillo. Pasquato subentra al 58'. Nel Modena titolari Pinsoglio (81' ammonito) e Schiavone. Beltrame in panchina.

Ternana - Perugia 0-0 : Nella Ternana titolare Brignoli. Nel Perugia titolare Goldaniga (ammonito al 31').

Livorno - Frosinone 0-0 : Nel Livorno titolare Gabriel Appelt Pires.

Virtus Entella - Pro Vercelli 0-0 : Nell'Entella in panchina Eric Lanini . Nella Pro Vercelli in panchina Liviero ed Emmanuello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che di tecnica e roba simile, nei giovani, non capisco niente, leggo le discussioni in quest'oasi del forum proprio per avere, da parte di utenti maggiormente culturalmente dotati in senso calcistico, delle opinioni argomentate che mi permettano di avere una visione più ampia circa le giovanili della mia squadra. Del fenomeno che viene e spara senza aggiungere niente di utile, non ci faccio nulla. Più seccante ancora quando è sgrammaticato. Può chiacchierare spensieratamente in altri lidi. Ho citato te Thomas, ma ovviamente mi riferisco ad altri :)

Posso permettermi di darti una mia personale opinione in quanto il ragazzo lo conosco benissimo fin dall'anno in serie B dove onestamente l'ho seguito più di ora.

Allora mi sembrava un esterno d'attacco nato, ora, più lo vedo giocare e più cresce, vedo in lui un futuro da seconda punta se non da trequartista in quanto ha una predisposizione per l'ultimo passaggio pazzesca.

Per chi lo ritiene sopravvalutato, ricordo che non ha ancora 21 anni!!! e nonostante ciò ha già quasi segnato 40 gol tra i professionisti (nonostante i tanti rigori calciati) e vogliamo dare un altro dato statistico per quanto poco oggettivo, il ragazzo ha una media voto gazzetta inferiore a soli altri 4 attaccanti della serie A segno che non è nemmeno cosi discontinuo come pensiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso permettermi di darti una mia personale opinione in quanto il ragazzo lo conosco benissimo fin dall'anno in serie B dove onestamente l'ho seguito più di ora.

Allora mi sembrava un esterno d'attacco nato, ora, più lo vedo giocare e più cresce, vedo in lui un futuro da seconda punta se non da trequartista in quanto ha una predisposizione per l'ultimo passaggio pazzesca.

Per chi lo ritiene sopravvalutato, ricordo che non ha ancora 21 anni!!! e nonostante ciò ha già quasi segnato 40 gol tra i professionisti (nonostante i tanti rigori calciati) e vogliamo dare un altro dato statistico per quanto poco oggettivo, il ragazzo ha una media voto gazzetta inferiore a soli altri 4 attaccanti della serie A segno che non è nemmeno cosi discontinuo come pensiamo tutti...

Ma poi, in tutto il Mondo, quanti sono gli attaccanti (pur rimarcando il fatto che Berardi non è un attaccante, non è un centravanti) Under 21 che segnano con continuità?

E ancora, il dato statistico che impressiona maggiormente è quello degli assist...cioè, Berardi, tra gol ed assist, incide per circa il 50% (probabilmente anche più) nei gol fatti del Sassuolo

E infine...segna tanto su rigore, vero...ma di questi rigori, quanti se n'è procurati lui stesso?

Boh, io uno come Berardi non mi sognerei mai di criticarlo o di mettere in dubbio un suo ritorno alla Juve...anzi, Berardi DEVE tornare alla Juve quest'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi (ammonito al 31') in gol al 46' p.t. su calcio di rigore .ok

 

Nel dubbio Mimmo aveva comunque messo la palla in rete, dopo il fallo su Floro Flores .ghgh

 

 

11 Gol e 12 Assist in 28 partite stagionali .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi (ammonito al 31') in gol al 46' p.t. su calcio di rigore .ok

 

Nel dubbio Mimmo aveva comunque messo la palla in rete, dopo il fallo su Floro Flores .ghgh

 

 

11 Gol e 12 Assist in 28 partite stagionali .the

Si anche se prestazione così così.

Zaza invece osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.