Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x1tozzodipane

Utenti
  • Content count

    1,027
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

867 Eccellente

4 Followers

About x1tozzodipane

  • Rank
    Passione, umiltà e cattiveria.
  • Birthday January 13

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nord Italia

Recent Profile Visitors

4,762 profile views
  1. Salvo rinnovo contratto (spero di no) max a luglio prossimo ci salutiamo e ringraziamo. Come il Manzo ha fatto bene per un certo periodo ma ora non è più quello. C'è e ce lo teniamo: faccia del suo meglio. Certo è che con questa politica degli emolumenti ci possiamo incartare facilmene, Marotta o Paratici o chi per loro. Poi è chiaro che stanno bene da noi...
  2. Tutto preventivabile eccetto Can : uno sano al posto di un Ramsey ancora a minutaggio tendente a zero (indisponibile) o alla peggio di un Matuidi che, a mio parere, sta li solo perché Sarri ha un posto che lui vede libero purché non occupato da Can ... non capisco ma il mister è lui.
  3. Chiude la carriera alzando (sperabilmente) coppa Italia e (probabilmente) trofeo per l'ennesimo scudo. Per la Champions ritengo sia azzardato bruciarsi un posto anche se "poeticamente" qualcuno potrebbe volerlo in lista nel nuovo anno anche rischiando.
  4. È già stato detto pochi minuti fa qualcosa che assomiglia al mio pensiero: par zero che poi ti rimangono sul groppone (a stipendi ovviamente alti visto che sono venuti gratis - o quasi per via delle commissioni..) che, è qui sta l'aggiunta a mio avviso doverosa, hanno un senso solo se ti portano un valore aggiunto rispetto al tuo progetto e sei convinto che ti serve per la durata del contratto, essendo disposto a lasciarlo andare eventualmente gratis come ti è giunto. Eriksen é qualcosa di simile o una suggestione? Siamo già troppi in mezzo... cominciamo a sfoltire e vediamo come rimaniamo, poi ci può stare anche lui nel caso ... Sempre a mio avviso.
  5. Comunque grandissimo Carletto : anziché provare a difendere l'indifendibile si è lamentato che lo hanno insultato per tutta la partita ricordando che suo padre era tifoso viola! Giustificato (!?!) al milporciento perché è "giovane" e non sa come gira il fumo...🚾...
  6. Grossetosport da ufficiale alla neopromossa in serie D Grosseto il "nostro" Barosi, portiere del 2000 che era in prestito al Trento (sempre serie D).
  7. Ni. Il pres ha affermato chiaramente che le scelte tecniche ( allenatore compreso, quindi) erano delegate al duo paratici-nedved ... peraltro Conte è portatore di fatwa a casa Agnelli, e poi condivido il fatto che Agnelli deve anche accettare (o meno) le scelte: la responsabilità è sempre sua perché è lui "il capo". Sul resto, purtroppo, hai ragione ...
  8. Stai spostando la discussione, perché io discuto l'uomo e non l'allenatore. Tuttavia, siccome è sempre stata la Juve a fare gli allenatori e non viceversa, di nomi qualcosina c'era in giro. Lasciamo perdere il Pep: distrazione di massa. Che a mio avviso costava anche troppo per noi in questo momento indipendentemente dalle eventuali spsponsorizzazioni ponsorizzazioni. Non mi sono perso la tua domanda: non la trovo coerente con quanto avevo affermato. Ciao.
  9. Agnelli mi ha fuorviato nel congedare acciughina, ma ha anche detto che l'allenatore sarebbe stato scelto da Paratici e Nedved ( tra le altre cose) ... Che cassarola dirà adesso? (ma parlerà???). Confermo e non ci ritorno sopra: Sarri sarà anche il meno peggio che era rimasto come allenatore (non credo diversamente), ma umanamente è quanto di peggio poteva arrivare da noi adesso. A mio parere.
  10. L'aspetto mentale ha ampia trattazione ai corsi tenuti dal settore tecnico a Coverciano, e ci mancherebbe!!
  11. No, sai ... Dybala è un'altra cosa rispetto a Clemenza. Aspettiamo a vederlo in serie A, con i migliori auguri.
  12. Beh, proprio oggi non mi sembra un complimento... ma mi piace il paragone con la marca.
  13. Girone con il 'fastidio' dello youngboys, ossia di una squadra che dovrebbe fare zero punti lasciandoli tutti agli altri, per cui se sbagli l'approccio con loro prendendolo sottogamba corri il rischio di perdere terreno nei confronti delle altre due, in particolare il Valencia che a volte riesce a rompere i maroni pur non essendo granché (ma nemmeno scarpari). Passiamo sicuri, e credo anche primi.
  14. Ti ho letto con attenzione e quanto hai riportato mi interessa in quanto discorsi generali, gestionali e di progettualita connessa alla squadra B. Sono persuaso del fatto che in buona parte il tuo discorso sia attendibile, e poco o nulla mi importa se hai sentito direttamente il Pres o ti sono state riportate cose da cui deduci, quello che conta è che il ragionamento di fondo regge per la seconda squadra. Però non mi quadra come in otto anni Paratici abbia cambiato tre capi osservatori all'estero e modificato radicalmente la struttura interna in due tranche (ultimo intervento scorso anno), per non parlare del turn over di osservatori regionali-zonali ... e dici, più o meno, che don Fabio è aggrappato ai suoi? ... ecco: questo non è quello che qualche mia conoscenza sostiene... Inoltre sappiamo tutti che un buon manager 'incensa' i suoi collaboratori pubblicamente ma nel privato li sprona a fare meglio : è normale ed anzi sarebbe singolare il contrario, quindi questa non te la compro () . Sulle prospettive di chi abbiamo in rosa su questa U23 sono completamente d'accordo: li conosciamo un po tutti e sappiamo che probabilmente nessuno di questi farà mai parte della prima squadra, anche se qualcuno altrettanto probabilmente la serie A la vedrà, ma questi ragazzi sono i pionieri di una nuova avventura che dovrà dare frutti nel giro di qualche anno in termini di completa valorizzazione del nostro settore giovanile che, prima e dopo i ragazzi del 97 non sta dando molte speranze da un po di tempo e, spero, ancora per poco (mi intrigano i 2002, al momento).
  15. Romagna è un mio pallino e solo per questo intervengo, per dire intanto che mi ha impressionato da quando (ultimi due anni in Primavera) ha retrocesso la propria azione venendo riciclato in centrale e, poi, che ok (più che corretto) paragonarlo con difensori ma anche contestualizzare non fa male perché a 20 anni Chiello (Livorno), Barza (violacei) e l'altro che hai citato (inda) erano trattati come pura e semplice merce di scambio o da monetizzare, e se c'è un merito nell'aver mandato in serie A il ragazzo dopo comunque non aver fatto bene in serie B (Novara e Brescia, a prescindere da allenatore o ambiente oppure stato di forma fisica permanentemente inidonea) questo é della juve. Cioè (e non è critica al tuo dire, anzi, ma con qualche 'aggiunta') stiamo parlando di uno a cui la società crede, al di là dei 21 anni, ma che ha appunto 21 anni, e se fa qualche boutanade ... pazienza ed anche meglio: tutta esperienza che mette in saccoccia, e quando (e se, bisogna aggiungere per onestà) sarà da Juve... ritornerà a casa (lui SI potrà, per me, affermare di tornare, altri si sciacquassero la bocca!).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.