Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x1tozzodipane

Utenti
  • Numero contenuti

    907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

813 Eccellente

3 follower

Su x1tozzodipane

  • Titolo utente
    Passione, umiltà e cattiveria.
  • Compleanno 13 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nord Italia

Visite recenti

4.104 visite nel profilo
  1. Cosa stai facendo, Già, cosa stai facendo !!! Prego perché non si ri-scoperchi quella specie di vaso di Pandora dove si era sigillato la questione!!! Non è, almeno credo, voluto ... ma hai toccato un nervo scoperto che solo Iddio sa...
  2. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Lo sanno, mi sembra... se però mescoli primavera con U23 negli stessi discorsi credo anch'io che qualche post appaia criptico.
  3. Ma no ... è il mercato, ci sono procuratori che devono mangiare anche loro, ci sono giornalisti che devono fare l'articolo o comunque postare una notizia vera o fasulla che sia ... tanto in "primavera" ne puoi tesserare anche più di tre ma solo tre possono essere schierati nel corso della gara nello stesso momento (in U23 la questione è stata abbondantissimamente dibattuta .. ricorderai sicuramente). Prova a pensare ad una possibile operatività che consentono le regole attuali: copri tutti i buchi over che vuoi in U23 e tesseri con la "primavera" un under, diciamo un 2000 ma anche un 99, che puoi alla bisogna dirottare facilmente sia in U23 che in prima squadra ... Non è granché ma è un'opzione in più...
  4. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Pensa che a me le farebbe scatenare adesso (riferite a Kean), e non ti dico quanto ...
  5. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Ho letto adesso della replica/precisazione di Criscitello. Cos'è questo stridio di unghie come se strisciassero (forte) su degli specchi?
  6. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Ciao Indi, non è questione di essere preparati (del tutto, in parte, per niente) ma della qualita' che esprime un gruppo e nella fattispecie questa inviata di ex "primavera" che costituisce il grosso della rosa su cui si vuole lavorare. Fosse capitato due stagioni fa con ogni probabilità avremmo buttato pari-pari la nidiata dei 97 aggiungendo come over un centrale dietro vicino a Romagna, un esterno basso a sx ed una seconda punta (oltre al portiere obbligatorio) e con ottime possibilità avremmo puntato subito alla B. C'era del facile ma ingiustificato ottimismo prima della partitella di ieri, ed oggi c'è dell'altrettanto ingiustificato allarmismo ... vediamo quando si parte come siamo messi e riparliamone dopo un mese-due. Ricordo che un mio amico uscendo dalla Primavera (allora vi si giocava fino ai 20 anni) ha voluto giocarla forte andando in una squadra di C del centro sud ... a fine ottobre era già rovinato mentalmente, e per sua fortuna c'era il mercato di riparazione ed è potuto fuggire andando, però, a girovagare per la serie D per un po di anni ... la serie C per un ragazzo era ed è ancora tosta, e se non hai qualcuno che ti sorregge, a vent'anni corri il rischio di sballare (a meno che non abbia qualità con la Q maiuscola).
  7. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Tranqui. Non succederà. Che abbia interessi "diversi" é noto, ma ... deve magnare anche lui e lo fa a modo suo (é casa sua, in fin dei conti). Con questo non lo sto giustificando perché, in realtà, spesso e volentieri l'ho criticato, e oggi non condivido il suo pensiero.
  8. x1tozzodipane

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    Sempre sostenuto anche in assenza di dichiarazioni di imtenti da parte della società. Ovviamente finché non si parte si possono fare ipotesi e/o congetture, ma era chiaro sin dal momento in cui hanno radunato i 33 pre-convicati per formare la rosa che, con l'innesto di tre over, si sarebbe potuto aspirare ad una salvezza e non certo alla promozione. Ma vedremo in corso d'opera. Poi tutti i discorsi su Criscitello ed il resto, non escluso (anzi!) la scelta probabilissima della tipologia di over... anche questa é materia trita e ritrita che solo chi è arrivato da ieri pensa di chiarire e spiegare, ma ci sta.
  9. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Ok. Intanto esco per evitare altra "confusione" e riproverò più tardi sentendo gli admin. Tu non postare oppure verifica che non ti esca il mio nick. Grazie.
  10. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Per curiosità: quand'è che avrei scritto il post citato? Perché qua già mi si "mettono in bocca" cose che non ho mai detto, ma se si scrivono anche post con il mio nick vuol dire che mi hanno hackerato il profilo. Per completa chiarezza (non è pleonastico) io neanche so che la U23 ha giocato ... come faccio a dirlo ???
  11. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Chiaro ... ci mancherebbe! E la mia era una battuta (ma non troppo).
  12. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Altre considerazioni... chi ha eccepito su dei miei pensieri sei stato tu stanotte, e da lì questo nostro scambio di post ...
  13. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Non é così, ma stai sviando il discorso per non ammettere di avermi citato diciamo a torto... Allora, visto che insisti, ti invito a rileggere quelli che tu stesso affermavi tra sabato e lunedì su questo stesso topic a proposito di "giusti correttivi" che si dovrebbero apportare il prossimo anno o sul fatto che Kean fosse in grado di essete utile pur avendo giocato in campionato inferiore alla C, ribadendo poi che nella U23 "ci saranno eccezioni come Kean che avranno qualche possibilità di giocare in prima squadra". Dai Jurghen, sul web ci andiamo tutti senza necessariamente voler apparire utenti che ne sanno parecchio, almeno nel mio caso, e l'intervista a Giovanni Kean la puoi trovare su calcio web di sabato scorso mentre le cose che ci diciamo qui rimangono a disposizione anche per chiarire situazioni come questa (se si vogliono chiarire, altrimenti ...pace). Ptima affermi cose simili (molto simili, in realtà) a quelle che dico io e poi non sei d'accordo con me? Infine su Mosè Kean: che resti alla Juve o no secondo me lo sanno Raiola ed i nostri, al pari di come ci resti. Credo proprio che su questo sia difficile "intetpretare".
  14. x1tozzodipane

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Se trovi dove ho scritto che Kean dovrebbe andare in C a fare esperienza (traggo le parole dal tuo post) e dove avrei detto che la Juve si debba chiarire le idee perché adesso sta un poco confusa (sempre parole tue) ti domando scusa per il mio post, diversamente questo è voler interpretare senza capire (nel caso di specie). Se provi a rileggere potresti trovare la partenza del discorso (Maniero o comunque una punta che la butti dentro) e l'idea (non realizzabile perché il fratello ha fia detto che non sarà così, ma è chiaramente una digressione "romantica") di sfruttare al posto di Maniero per quattro mesi Kean senza fare spese che investimenti non sono, per poi vedere quello che sicuramente c'è da correggere a gennaio, e questo non è assolutamente non avere idee chiare od essere confusa ma, al contrario, avere contezza che una squadra creata ex novo ha obbligatoriamente necessita di aggiustamenti, e se si riuscisse a sfruttare anche la sessione di mercato di gennaio a mio avviso si guadagnano sei mesi. Questi sono ragionamenti concreti, piaccia o meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.